Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

25/06/15, ore 17:29

Mi hai fatta penare ma alla fine hai aggiornato!
Grazie tesoro *.*
Io veramente non ho parole per dirti quanto io mi sia commossa leggendo questo tuo capolavoro.
Sostieni di non avere ispirazione e quindi io ti dico:ma sei matta?
Questa storia è la cosa più bella che io abbia mai letto!
Hai un talento innato; la scrittura ti scorre nel sangue come il Quidditch scorre in quello di Harry, lo studio in quello di Hermione, il sorriso in quello di Fred e George.
Insomma....mi sono spiegata.
Sei cortesemente pregata di non uccidermi di dolore la prossima volta. Voglio vedere questi due cuccioli insieme e felici *.*Hanno già subito tantissimo porelli!
Come al solito, non mi devi ringraziare: sono io che ringrazio te per essere così maledettamente brava! Per farmi sognare, ridere, piangere,divertire.
Grazie per farmi innamorare di questa ogni giorno che aggiorni,come hai fatto con quel tuo primo capitolo un po' di mesi fa.
Grazie di non risultare mai banale o infantile, ma anche perchè riesci pizzicare 'corde di cuore e di sentimenti' che noi lettori ricerchiamo ma che molto spesso non riusciamo a reggere;forse siamo un po' deboli.
Grazie perchè ogni volta che leggo un tuo scritto mi innamoro sempre di più dell'arte in sè per sè di scrivere e l'ispirazione viene anche a me.
La tua storia è un Horcrux per me,credimi.
Ci ho riposto un pezzetto della mia anima!
Baci ♡

25/06/15, ore 13:54

Mi é piaciuto questo capitolo molto introspettivo ma non noioso Fred si é aperto totalmente con Hermione accontadole il suo segreto piú intimo e da lei ha ricevuto affetto e comprensione.... Non vedo l'ora che anche Hermione si confidi con lui... Mi piace un sacco questa storia che non è mai scontata al prossimo capitolo.

17/06/15, ore 00:00

Man mano che si procede nella storia, diventa tutto più interessante.
I demoni di Hermione cominciano a dominarla e la trama si alterna tra flashback e realtà, catturandoti nella narrazione.
I miei complimenti.
Spero di leggere presto il seguito.

14/06/15, ore 16:17

Ma amore*.* Dolce sei, ti ringrazio tantissimo per questa tua dedica, ti abbraccio fortissimo! Mi sento in dovere, davvero, di inchinarmi davanti alla tua bravura. Tu forse non te ne rendi conto, ma sei oltre il limite della bravura più assoluta! Il modo in cui scrivi, non solo grammaticalmente, quanto emotivamente, si rivela un toccasana per chi legge. Un qualcosa che,come una freccia, si conficca nel petto, all'altezza del cuore,e rimane lì, quella freccia, a farci delle crepe. Non in senso negativo eh! È un complimento a tutti gli effetti! Il modo in cui riesci a disseminare i punti cruciali e meno del passato di hermione ( e che passato!) fa di te una scrittrice provetta! Fred...beh...non mi esprimo. Penso che parli da solo. Ti prego non abbandonare MAI questa storia! Tutte le emozioni che mi, che CI fai provare...non sottovalutarle! Devo essere sincera...se la abbandonassi...ne sarei molto delusa. Non si scorda qualcosa che ti fa emozionare. Si appicica sul cuore come uno stampino,si tatua. Non smettere mai di scrivere; rivela una parte di te che è oscura anche a te stessa. Noi persone esterne, noi lettori, la vediamo in maniera più distaccata e lucida quest'essenza che trasuda da quelle parole che accosti.. Tu non te ne rendi conto..perchè scrivi con una convinzione inconsapevole e forse anche fin troppo modesta di quanto in realtà invece vali! Fidati di me! Un bacione enorme ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

14/06/15, ore 00:07

Ciao! Sono davvero contenta di ritrovarti!
Innanzitutto...molto bello il vestito di Hermione! Inoltre, devo dire che ho davvero apprezzato questo capitolo, soprattutto perché abbiamo finalmente scoperto qualcosa del passato della ragazza e delle ombre che ha cercato di dimenticare. è evidente che ci sia sotto qualche genere di trauma, ma tu sei molto brava a portare alla luce a poco a poco tutti gli indizi. D'altra parte, Fred... beh, dove trovare un altro che ti fa gli spaghetti allo scoglio, ti porta a ballare e poi fa a pugni coi molestatori?!? Voto 10 e lode! Mi piace sempre di più questo rapporto tra i due!
Ancora brava, ciao <3

13/06/15, ore 15:59

Povera Hermione odio Rod con tutte le mie forze... Per fortuna nel suo presente é arrivato Fred a salvarla da un altro mostro....non riesco ad immaginare quali altre crudeltà le sono capitate per perdere la memoria e trovarsi a vagare sola in un bosco....non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

27/05/15, ore 18:32

Inizio col dirti che ho trovato questo capitolo di una poeticità unica. Mi piace un sacco come descrivi Hermione e come l'hai resa profonda ed introspettiva. Da come la presenti tu, si capisce benissimo che, anche se è una ragazza in difficoltà e non sa più chi sia, è sempre Hermione, con il suo cervello brillante e la sua sensibilità, e non può fare a meno di essere quello che è.
Quanto a Fred, sono d'accordissimo con fred_mione98! Quando ho scoperto che la Rowling aveva inizialmente programmato di far mettere insieme Hermione con Fred e non con Ron sono andata su tutte le furie! Sarebbero stati la coppia perfetta! Ma è inutile dirtelo, no?
Era naturale che Hermione trovasse lavoro in libreria! Spero tanto che il rapporto tra lei e Ginny si evolva.
Non ti preoccupare per la tua "mancanza di ispirazione", perché io personalmente ho davvero apprezzato il capitolo! A presto :-)

27/05/15, ore 15:33

Ma ciao Mon Amour ♡
E meno male che ti mancava l'ispirazione!
Già, dato che questo capitolo è uno dei migliori che io abbia MAI letto!
Di una profondità assurda la scena in cui Hermione guarda la stelle e lei crede che se fosse una di loro sarebbe la meno luminosa.
Hai intrecciato le sue corde di sentimenti in un tessuto talmente delicato, elegante, RARO, che d'ora in poi ti potrei chiamare " la tessitrice di sentimenti".
Spero che Hermione capisca che una stella non brilla di luce propria, ma deve avere sempre quella fonte di vita che è un'altra stella. Che lei ha bisogno di Fred. Che Fred è la sua sorgente di vita, il riflesso della sua luce.
Ed è cosa reciproca!
E Fred, beh... anche lui,anche se non appare in una scena come quella di Hermione che guarda il cielo, in realtà guarda la sua stella da lontano; quella stella rappresentata da Hermione; si guardano,si avvicinano, si sfiorano e si allontanano.
Entrambi a fuggire dall'altro perchè in fondo il 'problema', nei pensieri di ognuno non è l'altro ma è se stesso.
Vedi perchè sarebbero stati da Dio, insieme?
Nessuno è più azzeccato di Fred per Herm e viceversa; e secondo me la Rowling ha fatto un grooosso sbaglio a metterla con Ron.
Ron è un personaggio che non si sa ribellare a se stesso, tantomeno agli altri.
Sarebbe troppo facile e alla fine, ciò che è facile attrae sempre di meno, perchè noi umani,per natura e principio, ce la sappiamo cavare meglio con ciò che ci fa rimboccare le maniche e sputare sangue.
Solo così ci si può sentire all'altezza della vita e degli altri, ma più che altro all'altezza di se stessi.
Sono anche curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra Ginny ed Hermione e spero diventino amiche come vuole la tradizione, per il semplice motivo che anche se è una cosa stereotipata è come una legge fondamentale della vita: ci sono persone di cui non puoi fare a meno.
Anche se le vite si dividono, si scrivono altre storie, sarebbe come contraddire una massima universale.
Ho molta fiducia in te.
E se ce l'hanno gli altri dovresti avercela pure tu,perchè credimi secondo me non hai capito quanto vali!
Un bacione ♡
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 03:37 pm)

27/05/15, ore 09:25

Anche se é un capitolo di passaggio mi è piaciuto e Hermione si é resa conto di provare qualcosa per Fred e ha anche trovato un lavoro che le permetterà di avere anche una grande amica... Spero l'ispirazione torni da te anche se te la stai cavando ugualmente bene al prossimo capitolo.

Molto romantico!!!!! Ma la cosa che mi turba sono i ricordi di hermione....

Ma amore mio ♡♡♡♡♡
Ma quanto puoi essere dolce? *.*
Abbraccione *.*

Parliamo di questo capitolo;
Io non so più in che lingua devo dirtelo: amo come scrivi.
Io non sono una semplice lettrice. Nessuna delle tue lettrici lo è.
Noi siamo Fred e Hermione.
Noi viviamo il loro dolore, la loro confusione,il loro buio e la loro luce.
Quella lacrima all'angolo dell'occhio è scesa anche a me.
È come se io mi punissi per non aver salvato George, per aver sognato di perdere anche Hermione.
Io ho quei demoni che tanto affollano e logorano i nostri due protagonisti e, contemporaneamente, sento la presenza e l'affetto costante dell'altro.
Tu... Dio..(o Dea?) non puoi neanche immaginare quello che sai fare con le parole; e di parole non ce ne sono per potertelo far capire.
Vorrei che tu fossi me; in questo modo capiresti cosa provo quando leggo un tuo scritto.
Non smettere mai,perchè,davvero, andrai lontano.
Un bacione mia Guru ♡

Ciao! Questo capitolo è sicuramente interessante perché si iniziano ad approfondire un po' di più i sentimenti di entrambi i protagonisti. è chiaro che tutti e due vorrebbero qualcosa di più dell'amicizia, ma troppe cose sembrano trattenerli... Personalmente mi piace molto come scrivi, ed amo le tue introspezioni. Credo che tu dia il giusto spessore a tutti i personaggi ed anche alla trama, che si sta sviluppando a poco a poco. Quindi continua, non preoccuparti e non demordere! :-)

Non so come ho fatto ma mi ero persa gli ultimi due capitoli che ho letto insieme a questo e ti mando i miei complimenti... Un po' di cose si stanno svelando anche Hermione aveva un ragazzo a cui aveva deciso di rinunciare per salvarlo e non cel'ha fatta per cui ha molto in comune con Fred bellissima l'immagine di Fred che si accorge che Hermione ha pianto e la porta via per non farla soffrire e loro due che dormono insieme per cacciare gli incubi del loro passato é tenerissima mi piace come scrivi riesci a trasmettere tantissimi sentimenti al prossimo capitolo.

13/05/15, ore 23:48

Visto che hai aggiornato subito scrivo anche qui! ... Perché dici che il capitolo è brutto? Anche se di passaggio, questo non cancella il dato di fatto che tu scriva bene. I Weasley portano sempre allegria e calore, sono una garanzia :-)
La povera Hermione, però... giustamente ne soffre. Meno male che c'è Fred!
Mi sono piaciute anche le osservazioni di Ginevra, che è preoccupata per il fratello. Lei è la prima, però, ad intuire come stanno realmente le cose (lo capisce anche prima di quei due, ahah).
Aspetto sviluppi!! A presto :-) :-)

13/05/15, ore 23:40

Ciao!! Allora... capitolo pieno di rivelazioni! Tuttavia, la parte che mi ha colpito di più è stata quella iniziale, perché mi hai spiazzato. Mi sarei aspettata un rituale "imbarazzo" dopo l'episodio nel bosco, come spesso succede in tante storie romantiche, e invece... ecco un Fred e una Hermione più intimi e naturali che mai! Hai trasmesso molto bene il senso di familiarità che hanno i due, anche verso la fine del capitolo, quando Fred pensa ad Hermione più intensamente e si rende conto di apprezzarla davvero. Quanto al passato di Hermione... era possibile intuire un trauma, tuttavia sono curiosa!
A presto :-)