Four Guys, One Story
di LoveStory214

01/09/18, ore 21:18

Hey scusa la storia e fantastica pero (vestito come arabo) non va bene perche il cattivo e arabo un po di rispetto nelle religioni

15/08/15, ore 10:35

WOOOOOOOOOOOOOOOOW
Saba noooooooooo!!!!!
Sei troppo figo per essere cattivoooooooooooooooooooooo
Non vendicare il vecchio sovranoooooooooooo
Ok basta xD
Allora come gli altri questo capitolo è molto bello e NON È NOIOSO ;)
Ti chiedo scusa perchè non avev proprio visto che avevi aggiornato.
GOMEN'NE!!!!
Bellissimo Rein: "E che cavolo centriamo io e Fine?!"
SHADE CIAMBELLAAAAAA!!!!!!
Anche io vorrei vederlo così però!!!!
Hahahhahahahah
Hahahaha "Le principesse sono state rapite da quel figo di Saba" 😂😂😂
Tu sei una grande!
Io penso di averti detto tutto,
Spero che aggiornerai presto
Baci

08/08/15, ore 01:04

Chi è 'sto Saba mo?!?!
Spero che non si metta in mezzo ai principi e alle principesse (sè! E allora a che serve inserire personaggi cattivi?! A fare casino! Ovvio! ndCOSCIENZA MIA) (Zitta coscienza! ndME)
Che pucci Bright
"vado a riprendermi la mia principessa azzurra"
Awww *^^^^^*
Io voglio Shade e Fine!
*batte pugno sulla scrivania immaginaria*
Spero aggiornerai presto (≧∇≦)
Tanti abbracci coccolosi

01/08/15, ore 15:35

Heilà LoveStory, *Spunta all'improvviso*
E' da tantissimo tempo che non lascio una recensione a questa storia...Ma non ne ho proprio avuto la possibilità!!! T^T

Sono davvero felice che la storia si stia evolvendo sempre di più!! *^*
Il litigio di Fine e Rein mi è piaciuto molto...
Anche se in realtà non ho niente contro di Rein u.u
E' questo astio che c'è tra le fan della RedMoon e quelle della BlueMoon in realtà non l'ho mai capito ^_^'

Il bacio che c'è stato tra Fine e Shade nel capitolo sette mi ha fatto sciogliere il cuore *^*

Ma adesso passiamo al capitolo otto...la storia pian piano si sta complicando anche dopo la tregua delle due gemelle...in realtà quello che mi fa insospettire di più sarebbe la futura reazione di Bright che non è ancora al corrente di nulla!! E se gli passasse(non so che cosa) per la testa? facendo sì che la richiesta dello scioglimento dei fidanzamenti venga respinta?...
In questo momento mi sto facendo tanti(ma che dico? TANTISSIMI) filmini mentali di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo!!

Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, semplice e scorrevole ma che nasconde tante sorprese(belle?) per il futuro!! u.u

Ehm...credo che con tutto quello che ho scritto ti verrà il mal di testa O.O SCUSA!! ma non ho resistito a farti sapere quello che penso u.u
Spero che aggiornerai presto!! ;)

Baci,
Klawden
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 11:22 am)

26/07/15, ore 20:20

Ciauu!
Scusa, non ho recensito il capitolo scorso. Ero al campo.
Devo dire chela storia si sta risolvendo pian piano ma è ancora complicata. Chissá che farà Bright...*mi faccio tanti filmini*
Spero che aggiornerai presto così vedrò se uno dei miei tanti filmini coincide con il tuo,
Chu (baci)

12/07/15, ore 14:31

Ciao LoveStory214,
la tua storia mi piace molto,
è scritta in maniera semplice ma molto carina.
Questo è il mio capitolo preferito, sono una grandissima fan della RedMoon,
soprattutto adoro Shade nella tua storia (io con gli occhi a cuoricino)
Spero che aggiorni presto
Giulia

05/07/15, ore 13:04

Ciao!!!
Come vedo la storia si sta pian piano evolvendo (più o meno).
devo dire che la trovo più che fantastica, e appena ho letto il primo capitolo, appena finito l'ho messo tra le preferite, ricordate e le seguite <3 .
Mi dispiace molto per Fine, specialmete perché anche l'ultima persona che aveva a fianco (Bright) l'ha "tradita", "abbandonata".Ti giuro che quando ho finito di leggere il capitolo mi stavo QUASI per mettermi a piangere, può sembrare stupido ma mi sono immedesimata a Fine e a come si sente dato che "tutti"(Shade, Rein e Bright) l'abbiano abbandonata :(
Spero che aggiorni presto ti supplico perché sono davvero curiosa di come andrà a finire <3
Baci ANIME 14
Four Guys, One Story = Stupenda <3

12/06/15, ore 13:30

Heila sono sempre io! Ti ricordi quella ragazza a cui dovevi dedicare la OS? Eccomi! ( scusa la mia ignoranza, ma non spesso neanche cosa sia una OS... Grazie lo stesso hahaha)
Anch'io ho avuto tantissime interrogazioni e pensa che da noi oggi escono le pagelle! Sono stra in ansia!
Okay ora passiamo al capitolo.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, aspettavo da tanto questo capitolo.
Povera Milky che deve subirsi i problemi dei più grandi.
Almeno Rein si è resa conto che sarebbe stato meglio ascoltare prima cos'aveva da dire Fine.
Spero che si sistemi tutto.
Baci e alla prossima!

19/05/15, ore 21:57

Wow
chi lo avrebbe immaginato Bright in quel modo.
Ma mi piace molto , chissà cosa succederà adesso ?
Sono molto curioso.
Spero che sia una Fxs.
Io adoro questo coppia.
Spero che Bright riesca a trovare una soluzione a quel bacio . Io spero che si ritorni che Shade sia con Fine , come ci hai fatto vedere nel 3 capitolo. È Bright che ritorni con Rein come ci hai scritto nel 4° capitolo .
Ciao l u n a.
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 10:04 pm)

14/05/15, ore 12:16

spero proprio che Rein respinga Bright! Non voglio che Shade se la prendi con Rein, preferisco che si arrabbiasse con Bright ( perchè povera Rein, lei ha solo ascoltato da Bright una scena che nemmeno lui avrebbe dovuto vedere appunto perchè è stato tutto un incidente)
poi vabbè, a Fine questo andrà bene perchè lei ama Shade, quindi anche se Bright si mettesse con Rein, lei avrebbe Shade.
Spero che Rein e Shade riescano a fare pace, però decidendo di prendesi una pausa appunto perchè non sanno ancora cosa provano l'uno per l'altra.
ooh mi sto facendo dei film mentali io qui ehh.
mi piacerebbe tanto che le gemelle diventino più che amiche, come prima

13/05/15, ore 23:08

Heilà LoveStory214,

Arrivo in ritardo a commentare come sempre, ma la scuola è un vero inferno.

Ma passiamo al capitolo...o con precisione al magnifico capitolo.

Quando ho letto questo capitolo l'unica cosa che ho potuto esclamare è stato "WOW".
I tuoi precedenti capitoli erano bellissimi ma...ma con questo ti sei superata davvero.

Ma...ma...non me lo aspettavo da Bright T^T Anche se questo è un vantaggio per la RedMoon...ma io sono fatta così!! u.u

Mhh...prevedo molti guai, anche se non credo che Shade rinuncerà molto facilmente a Rein...in quanto a Fine credo che soffrirebbe molto se lo venisse a sapere, ma non perché ama Bright ma perché si sentirebbe abbandonata da tutto e da tutti T^T
In quanto a Bright...se prima avevo per lui un briciolo di riguardo adesso può anche sprofondare nell'abisso più oscuro MHUHAHAHAHAHAHAHA...no ok sono malefica e mi faccio paura sa sola >_<

Complimenti per questo capitolo!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

A presto,
Klawden
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 11:25 am)

13/05/15, ore 15:14

Lo ammetto sei daverro molto brava a scrivere ^_^ ma io non capisco ancora quale coppia sara alla fine ♥
Aggiorna presto :*

08/05/15, ore 17:23

wow , che bello questo capitolo , anche se Rein è cattiva e anche gentile .

E la prima volta le una cosa così di Rein . Ho letto dove Rein è si vuole notare molto , ma mischiata tra il cattivo e il buono ( aparte delle storie ad es: ritorno di fiamma , questo amore non è amore ma un piacevole peccato da percorrere )(che sono molto belle come la tua è tante altre che se mi mettessi ha descrivere faccio un anno ).Non vedo l'ora che venga ( è la prima volta che vogli che presto sia lunedì che domenica). Non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 10:13 pm)

08/05/15, ore 15:13

Ritiro le mie parole penso che sara una Redmoon ♥
Comunque sei bravissima continua a scrivere e aggiorna presto :D ^_^  :*

06/05/15, ore 15:21

Sei davvero brava io sono una gran fan della RedMoon ma non mi dispiace leggere anche le BluMoon
e penso che questa sara una BluMoon
aggiorna presto ^_^
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 03:25 pm)