E' ora che torni Xena La Principessa Guerriera
di Masumi Sera

28/07/15, ore 18:12

Oh eccomi qui,allora questo si che è quello che si può chiamare lieto fine,proprio quello che loro avrebbero dovuto avere fin dall'inizio,sono si contenta di come è finita ma anche un pó triste perché visto la bellezza della storia non mi sarebbe dispiaciuto qualche altro capitolo,in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro come sempre,un bacioA

21/06/15, ore 03:52

Beh il ritorno c'é stato grazie al sacrificio di Gabrielle e anche se un pó triste quello che mi consola è sapere che era disposta a tutto per far ritornare la sua anima gemella anche a costo della propria vita,e questo concetto lo abbiamo trovato anche in xena dove entrambe hanno rischiato la vita anche solo per rispettare una promessa fatta nei confronti dell'altra,e io penso che il concetto si stato ripreso magnificamente. Notte un bacio sociaA

14/06/15, ore 17:33

Capitolo molto bello, scritto bene e più lungo rispetto agli altri e questo colpo di scena, davvero non me lo aspettavo. O.O
Spero aggiornerai presto la storia, a presto. :)

(Recensione modificata il 14/06/2015 - 05:41 pm)

12/06/15, ore 09:17

è la quinta volta che leggo questo capitolo e la prima volta è stata mezz'ora fa o meno quindi fino a stasera mi sa che arriverò a saperlo a memoria sai già che lo adoro e non vedo l'ora di scoprire il continuo A.

02/06/15, ore 01:00

Anche se i capitoli sono corti, complimenti è davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

01/06/15, ore 23:30

Okkkkk decisamente commovente sono curiosa di sapere cosa diranno Nykoz , comunque ritornando al cap la parte che più mi ha colpito é stata sicuramente quella dove Gabrielle parla del loro legame che nn svanisce neanche dopo la morte di Xena , nn vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio A.:)

26/04/15, ore 09:07

E andiamo che doci che sono ed era naturale che l'aiutasse a tornare in vita é sempre la sua anima gemella dopo tutto

21/04/15, ore 20:27

Ah bene vedo che hai intrapreso anche un'altra avventura e questa volta le protagoniste sono Xena e Gabrielle beh come ho detto nella prima recensione dell'altra storia le adoro e conosco bene la serie quindi mi sa che questa andra tra le preferite cosí come quella su Lucy e Reneé