What Sakamaki Brothers love the most
di LittleJess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/16, ore 21:11

Mi scuso per l'enorme ritardo, ma sono piena d'impegni in questo periodo.
Allora, il capitolo è scorrevole e le immagini rendono meglio l'idea dei personaggi e del loro aspetto. Aspetto il prossimo capitolo con grande trepidazione, sono cuoriosa.
Le auguro una buona giornata e arrivederci.

11/04/16, ore 15:55

Jess-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! ;u; *le salta addosso* sei vivaaaaaaaaaa ;u; *la stritola* pensavi fossi morta ;u; *sniff*
Scusami per il ritardo. Nonostante abbia letto giorno cinque (o forse sei), sono finita per scordarmi di recensire... perdonami ;-; non mi uccidere ;D;
Beh... alllllluors... tralasciamo i miei piagnucolamenti a dopo... il capitolo mi piace molto. Hai scritto bene e poi, anche se ti sei fatta attendere, è bello lungo, quindi non ci si può lamentare :3
Hai fatto più che bene con le immagini, sinceramente non mi ricordavo nessuno, solo la mia (che trovo troppo pucciosa nelle immagini ** quella ragazza è un vero amore **) e le gemelle a stento XD poi hai messo anche Sam! :D mi ero sempre chiesta come fosse fatto XD ... è totalemente diverso da come immaginavo, ma okay. Forse solo il colore dei capelli si salva XD e poi... credevo fosse più giovane ;D *si guarda in torno per paura di essere picchiata a sangue da Sam* aaaah, ho riso come una deficiente per lo shopping XD poverino... avrà sofferto tanto :c *lo patta* la ragazza non ha avuto pietà per lui! ... AHAHAHAAH ha fatto bene e.e
Okay, la smetto con le cazzate e passo al contenuto.
Dunque... i vestiti delle ragazze sono molto belli! Stanno d'incanto!
Finalmente si inizia il ballo! E... e nulla, Olly mi ha fatta ridere :'3 poi Ayato e le sue buone maniere! Aaah, è sempre il solito u-u
La ragazza con Raito... e.e li vedo bene insieme e.e
Poi Subaru preferisce Nadja, ma ecco che Roxy si mette in mezzo! :D
Mmh... che altro c'era? *riflette* aaaah, si! Ma... il cadavere? No... sono troppo curiosa! Uffa! Muoviti ad aggioranare e.e
Non so se ho scordato altro, dato che ho letto l'altra volta non ricordo se ho scordato qualcosa, 3 sono troppo pigra per controllare :'3
Beh... non mi resta che aurarmi (si, hai letto bene u.u) che tu non scompaglia nel nulla, non ora! Devo assolutamente sapere di più sul cadavere, quindi NON PUOI sparire! U-U
Ora smetto di romperti! Contenta? :D
Taaaaaaau ^ 3 ^ *saluta con la manina e va via*
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 03:59 pm)

09/04/16, ore 08:53

Ooooh hai aggiornato !!!! Sono così contenta XD.
Peró ci hai messo proprio impegno , con tutte queste immagini e gif ^-^
Finalmente si arriva al ballo vero e proprio e.e ed i vestiti dellecragazze sono tutti stupendi ; adoro soprattutto quelle delle gemelle; ma .... adesso cosa succederá tra loro ... anzi ... cosa fará Subaru!!?
Ahahaha la scena di Sam l'ho adorata ..Ryoko lo ha sfinito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, anche per sapere del cadavere che hanno trovato Olly ecYuko

08/04/16, ore 16:44

AHHHHHHHHHHHHH hai aggiornato che bello *^*.
Ti pensavo l'altro giorno e non capivo dove fossi finita T^T.
Ma ehi, tranquilla ti sei fatta perdonare, vedo l'impegno che hai messo in questo capitolo, le immagini, le gif, danno un senso più chiaro alla storia uwu.
A-D-O-RO, il blu è uno dei miei colori preferiti *•*.
Mi piace anche che Leila abbia nadja come amica, si completano a vicenda.
Beh come al solito nemmeno un errore di ortografia~
Ah posso chiederti un favore? Puoi mandarmi la lista dei nomi delle attrici che usi come aspetto delle ragazze?:3
Ancora bravissima, aggiorna presto please ;-;
Un bacio
La tua cara
Kurumi
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 04:46 pm)

19/07/15, ore 10:01

Ah beh, in alcuni casi avrei accettato (es. RAITO E SUBARU!)
... Ma per puro caso eh. 😂
Comunque... Pel di carota salamino bianco vivente? Kanato ama il sadomaso o é attratto dai salumi? 😂
O entrambe? D'altronde chi non ama i salumi?! (Ali: Vieni qui prosciuttino mio! Prosc: Help! 😨)
*cof cof* Mogege *cof cof*
Coomunque, mi hai stupito per una cosa: praticamente tutti tendono a calcare un bel po' certi aspetti del carattere dei Sakamaki (es. Kanato=pazzia, Ayato=possessivo, ecc.), e non sei da meno per alcuni, l'unica cosa che mi risulta un po' bizzarra é come hai interpretato Reiji.
Cioè si lui pensa di essere un figo della malora perché é un vampiro bzbzbzbz...
Ma non é una parte fondamentale del suo carattere e poi lo avrà detto un paio di volte a Yui ma neanche...
Se mi dicevi che é scorbutico, precisino, severo manco fosse la signorina Rottelmaier e anche sadico ok, ma non così esageratamente schifato dall'essere umano XD
Questa era solo una constatazione, di fatti é positiva la recensione u.u
Ok ti lascio e aspetto il seguito.
Baci 💜
Alison

18/07/15, ore 22:14

Ciao Jess.
Sono felice che tu sia tornata. ^^
È arrivato Karl-porto-disgrazie, ora sì che dobbiamo preoccuparci. Appena parla tutti devono correre. Un ballo di gala? Ci sarà da ridere.
Mi piace tanto quell'immagine della opening dove sono tutti stravaccati sulle poltrone. Peccato che non abbiano inserito anche il padre.
Il momento della oc di Kanato è stato il più breve ma anche il più inquietante. Sul serio. Invece Esmeralda è sempre una perfetta Lady, ma con Reiji non potrebbe essere diversamente. Sarebbe capace di inculcarle il galateo a frustrate.
Per il momento ti saluto. Alla prossima.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 10:14 pm)

08/07/15, ore 21:38

Bentornata Jess!! adesso finalmente entriamo nel vivo woo non vedo l'ora anche perchè l'inizio gia mi piace O__O chi si aspettava questa entrata di Karl Heinz u.u ed ordina ( si lo ha fatto XD) hai suoi bellissimi figli *___* di partecipare ad un ballo in gala con una ragazza umana !! .. tralasciamo il fatto che Reiji ha dovuto tradurre quel linguaggio cosi fine così che i suoi adorabili fratelli capissero XD
ovviamente lo hanno mandato alle nostre care Oc non che povere vittime ed alcune sono sorprese alte chissa se se ci vanno ed alcune spaventate ( hanno fatto un ottimo lavoro i ragazzi <-< davvero ....)
Parlando delle ragazze sono proprio curiosa cosa fara in nostro caro Subaru con le due sorelle XD farà a turno ahahaha
Sam alla mia Ryoko non la lascierà piu stare starà come un falco XD appena parla con i clienti .. "Ryoko!!!!"
mi è dispiacuto molto per Yuko D= è nei sotterranei <.< che diavolo pensa Kanato a volte!! O:O
adesso bisogna solo aspettare per vedere cosa succede e non vedo l'ora di saperlo quindi attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo ^^

P.S : rispondo alle domande:
Voi che ne dite le ragazze accetteranno di andare al ballo con quegli gnocconi dei fratelli Sakamaki?
Bhe.. non saprei ma se rifiutassero di sicuro alcuni di loro alla fine le vanno a prendere oppure si vendicheranno in qualche modo ( penso a Laito , Ayato e Reiji .. perche mi sa che lui non accetterebbe un rifiuto ^^

Voi che avreste fatto? Eeheh
Io... bhe sicuramente ci avrei pensato su... al primo impatto non ci sarei andata .. primo non ho vestiti cosi eleganti XD secondo avrei preso in considerazione che è meglio non farsi nemici dei vampiri a meno che non voglia morire dissanguata quindi .. ci andrei per salvare me stessa D=

07/07/15, ore 19:53

Ciauuuuuu ^^
Ma.... ma.... finalmente sei tornataaaaaa!!! Mi sei mancataa!! TWT *corre ad abbracciarla* come ti sono andati gli esami? Hai avuto problemi? Sapevi tutto? Allora? *madre impicciona appiccicosa mode on*
Ooookay.... a parte gli scherzi... seriamente, ti è andato tutto bene? :3
Ma adesso passiamo al capitolo. È bellissimo e ben scritto, esattamente come ci si aspetta da te :3
Quando Karl è arrivato alla magione, ero proprio curiosa di sapere che voleva. Ce... mi son detta: "da quando a Karl gli importa qualcosa sei suoi figli?" ma poi mi sono rimangiata tutto. Era ovvio che era lì solo per suoi interessi.
Quando ha nominato "ballo di gala" e nessuno, oltre Reiji, aveva capito è stato epico XD che poi.... cosa combinano i tre gemelli? Bah... rischiano veramente grosso per colpa dei tre... XD
Quando hanno mandato le lettere... ma tu sei una genia! *^* mi piacciono molto le reazioni che hanno avuto le nostre ragazze. Anche l'idea di dedicare un pezzetto a tutte mi è piaciuto molto ^^ la mia povera Yuko... nei sotterranei e con vestiti non suoi e la lettera... nella scollatura.... ma... ma... AHAHAHA XD non me lo aspettavo, però geniale come idea. Poi Subaru, da bravo don Giovanni, ha invitato entrambe... MUAHAHAHHAAH (?) però sono curiosa di vedere come se lo dividono le due sorelle XD
Leila che... balla con un maggiordomo?! AHAHAHAHHAAHA XD *rotola dalle risate* troppo epico. La scritta che le ha lasciato Raito però... perfetta u.u
Olly nella sala di musica della scuola e di giorno... per non incontrare Shu... ma povero ragazzuolo...
Sam che parlava a Ryoko e lei che non lo ascoltava perchè pensava ad Ayato.. ma povero Sam.... però... anche la scritta di Ayato è perfetta u.u
Vediamo chi manca... ah si... Esme... lei è la versione di Reiji al femminile... troppo seria uwu però.. Reiji si è procurato anche il vestito! Bravo ragazzo, utile a qualcosa uwu
Le immagini mi piacciono molto *^*
Beh... ora ti saluto. Attendo con ansia il prossimo capitolo *^*
Ťąű! ~

07/07/15, ore 19:19

Ciao Jess!
Finalmente sei tornata, mi sei mancata. Allora il capitolo è stupendo! Lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il resto.

26/05/15, ore 12:04

Ciao, Jess.
Sto tentando di recuperare, invano, le recensioni arretrate. L'importante è provarci. XD
Dunque, Shu è Ic. Il suo essere pigro e impassibile di fronte a tutto lo rende il divano ideale. Scherzi a parte, ho cercato di immaginarlo mentre guardava spaventato le fiamme. Forse il fuoco è l'unica cosa che riesca veramente ad incrinare la sua perenne pigrizia.
Olly mi sembra in gamba, oltre al fatto che mi piacciono le sue capacità di strega.
Questo assaggio della coppia Shu/Olly mi è gradito ma sono curiosa di scoprire che tipo di relazione instaureranno e come svilupperai la cosa. Mi è piaciuta anche l'attenzione che hai dato ai vari particolari, come la sala di musica e l'abbigliamento di Olly.
Per ora ti saluto. Alla prossima (non so quando).

Koishan Sakura.

25/05/15, ore 22:11

questo capitolo è stato fenomenale XD
sarà un triangolo con subaru?? sarebbe fantastico eppoi i loro caratteri contrastanti mi fanno pensare che ne vedremo delle belle ^^
Roxy e proprio bella *^*
comunque passiamo alle tue domande

Qual è la vostra ragazza preferita e perché; la mia ragazza preferita credo che sia Yuko. no saprei proprio il perchè , il suo carattere e proprio uno di quelli che si trova nelle ragazze insicure e che in un certo senso mi assomiglia.. eppoi mi piace la sua descrizione con quei occhi che ricordano tanto quelli degli elfi ( ovviamente tutte le altre hanno un loro carattere personale che li contraddistingue rendendole uniche ^^ mi piacciono tutte XD)

Con quale vampiro ve la sareste immaginata (Non necessariamente le coppie della storia); io me la serei immaginata piu con Shuu o Reiji

Il capitolo che vi è piaciuto maggiormente e perché; mi sono piaciuto tutti , non saprei quale scegliere .. davvero O.o ognuno di loro ha avuto un incontro con la ragazza scelta ed erano tutti interessanti e diversi alle stesso tempo °__° sono in bilico >-<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/05/15, ore 19:31

Hey!Ciao! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della tua magnifica storia. Il capitolo è stupendo come al solito. Nadjia e Roxy sono cosi differenti. Mi ricordano me e la mia migliore amica. (Naturalmente io sono come Roxy. Anche se ha differenza sua sono una metallara! Viva il Metal. Okay, basta ho rotto i maroni )Se ho capito bene sarà un triangolo amoroso tra Nadjia, Roxy e Subaru. Le mie ragazze preferite sono Roxy e Olly(anche se io l'immagino più metallara). Le ragazze stanno benissimo con i loro vampirelli e non mi ricordo cosa devo mettere. Comunque adoro tutti i tuoi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona fortuna per gli esami!

25/05/15, ore 19:00

Ehi ciao ^^

Che dire: questo capitolo mi è piaciuto da matti! Non solo perchè c'è la mia OC (se non lo dicessi sarebbe da ipocriti) ma anche perchè è scritto magnificamente. Il lessico ben fornito da l'idea con quanto impegno e buona volontá, tu, hai scritto questo capitolo. Le gemelle sono descritte alla perfezione e devo dire che la mia Roxy un pó mi rappresenta. SAPPI CHE IO ADORO GLI SKILLET, HAI CENTRATO IN PIENO! e il mio genere preferito è il rock *-*
Il loro litigio mi è piaciuto e Nadja (non ho presente come si scrive XD) è dolciosa *-* Roxy è una stronza, ed è anche fiera di esserlo (un altra cosa in comune wooo) Per un momento ho creduto che si prendessero per i capelli .-. Ma niente paura! C'è Subaru a calmare gli animi! Quanto ho amato il momento in cui ha urlato 'basta'? Quanto? Non te lo so dire di preciso uwu
Si è capito vero che ho amato questo capitolo?
Per quanto riguarda le tue domande.......non so rispondere. Tutti i capitoli sono stupendi,tutti! E credo che le ragazze stiano bene col proprio vampiro ^^
Si, credo che mi mancherá la tua storia...e anche tu u//u ma hai detto che tornerai, no? Ti aspetto! Quindi buona fortuna per gli esami (che devo fare anche io =__=) e....e niente. Devo sloggiare

CiaoMiao >°w°<

Neko-chan~
*continua a ripetere di adorare il capitolo*

ps: sono sicura che piacerá anche a Mor-san *-*

25/05/15, ore 18:55

Buona tau :3
Alluora.... cosa dire del capitolo? BEL-LIS-SI-MO!!!!! ^^ scritto da dio poi... non ho trovato manco un micro errore ^^
Ti confesso che l'idea delle gemelle la sapevo già. Neko-chan (shiro_neko18) me lo aveva detto ^^ (dato che ci raccontiamo sempre tutto ^^) e devo dire che mi piace molto. Non avevo idea di come avresti gestito la cosa, ma lo hai fatto molto, ma molto bene :3
I caratteri differenti e i loro modi di fare e vestire mi piacciono davvero molto. Sono bellissime poi!!! Peccato che litighino :c e poi... Roxy è stata crudele con Nadja... D: spero solo che le due poi facciano pace! Però mi dispiace per la loro madre...
Ahahahah e bravo il nostro don Giovanni (Subaru XD) ci ha guadagnato due ragazze a prezzo di una (?) però.... poveroooo, gli toccherà sopportare le loro litigate e, soprattutto, la musica a tutto volume di Roxy... ahahahhahaha provo compassione per lui XD
Passando alle tue curiosità... la ragazza, o meglio... ragazze, mi piacciono davvero molto le due gemelle ^^ sono stupendeee *---* e mi piacciono tanto i loro caratteri. Di conseguenza, questo (oltre al mio, ovvio uwu) è il muo preferito :3 beh... Roxy la vedo bene con Subaru, ma Nadja mi sembra più per Shu o Reiji ahahahha ^^
Comunque... penso di aver finito di averti rotto, contenta?? ^^
Ah... stavo scordando... non te ne devi preoccupare, l'importante è che superi gli esami ^^ ma... una curiosità... sono di terza media o di maturità? ^^
Beh... ora vado!! ^^
Kaboom! ^^ (non l'ho inventato io, ma un personaggio di un anime ^^ però... cosa te ne fotte a te?? Ahahhaha XD)

25/05/15, ore 18:04

Però, devo dire che hai azzeccato benissimo la personalità delle nostre due care Roxy e Nadja! Nadja è come me l'aspettavo io: una specie di angelo, paziente nonostante le difficoltà e sempre sorridente, con tutta la sua bontà che la distingue dalla sorella gemella, Roxy, una specie di diavolo incarnato nel fisico di una bellissima fanciulla, cinica, cattiva e insensibile.
Il capitolo è molto curato, hai rispecchiato l'armonia/disarmonia e l'odio/amore tra le due sorelle, il loro orribile passato che ha trasformato l'una in una persona gentile e sensibile, e l'altra in una creatura sprezzante e sarcastica. Assolutamente azzeccati i loro litigi e le urla, il loro modo di fare quasi freddo, come se tra loro due vi fosse un vuoto.
La mia Nadja studia, eh? Non è mica come Roxy, che prenderà uno 0! XD Cattiva che sono... TDT
E Subaru che prova una specie di pietà per loro... nonostante gli rompano costantemente i timpani con la musica di Roxy e le loro liti furiose... Poverino, come le sopporterà? é.è XD
Bellissime le descrizioni dei loro caratteri, del loro aspetto fisico e delle loro abitudini quotidiane. Hai mischiato la quotidianità di tutti i giorni con le sensazioni di Subaru. Molto brava, ti meriti una bella recensione verde! ^0^
Per il sondaggio...
- La mia ragazza preferita è Yuko (credo si dica così), la ragazza di Kanato; non solo perchè è bella, ma soprattutto perchè mi ricorda la me di un tempo e mi ci sono rispecchiata quasi completamente, nei tempi in cui ero così secca e fredda che avrei messo paura a chiunque;
- In realtà, anche se dal titolo si capiva tutto, leggendo la personalità di Yuko (vabbè, la tipa con gli occhi da elfo, ecco! XD), me la immaginavo più con Raito o con Ayato;
- Il capitolo che mi è piaciuto è... vabbè, a parte questo! XD ... direi proprio "Scarbourough Fair" (spero di averci azzeccato), perchè c'è non solo la musica, ma, come detto prima, mi ricorda proprio me stessa.
Spero di aver detto tutto e di non aver fatto pasticci! ^^'''
Ciao e baci,
Lady Morjana <3