The First Hunger Games
di Teen Idle

17/06/15, ore 15:38

Finalmente gli hunger games sono ufficialmente iniziati!
Come immaginavo c'è stata una strage, sono contenta che hai fatto fuori subito Hans, Walsh, Wendy, Snow e sopratutto hai fatto uccidere Marion da Regina, nn puoi immaginare quanto avrei voluto che lo facesse nella serie!
Però mi dispiace tantissimo per Ariel e anche per Bae...
Sono felicissima che i rumbelle se la siano filata, ovviamente Rumple ha rimediato un pugnale XD, almeno per ora sono in salvo, anche Emma ce l'ha fatta e mi piace che involontariamente sia stata Regina a fornirgli un arma :-)
Mi incuriosisce la scelta dell'arena, spero che aggiornerai presto, alla prossima!

17/06/15, ore 11:00

Ottimo capitolo, mi è piaciuto che hai dedicato un pò di spazio a ciascun personaggio.
Ariel e Anna mi fanno troppa tenerezza ma si sa che il gioco è così, sinceramente non saprei chi vorrei come vincitore/vincitrice ma spero che Rumple, Belle, Regina e Emma arrivino fino alla fine:-)
Vado subito a leggere il prossimo, finalmente si va nell'arena!

08/06/15, ore 09:47

Che gli Hunger Games abbiano inizio!
Non vedo l'ora di leggere la parte della cornucopia, sarà un massacro.
Alla prossima ;)

02/06/15, ore 17:57

Mi piace come riesci a rendere sempre IC i vari personaggi, molto da Hook sapere quali sono i suoi punti di forza e volerli sfruttare per vincere...
Belle e Rumple mi piacciono in qualunque versione, quindi non ho potuto che apprezzare che lui l'abbia ospitata durante i Giorni Bui, comunque mi piace che lei non potendo contare molto sulla forza si dia da fare nel creare trappole e punti anche sulla mimetizzazione.
Mentre Anna mi ha fatto tenerezza, non deve essere facile rimanere ottimisti, specialmente con Hans come compagno di distretto.
Una curiosità, perchè non si è offerta Elsa come volontaria al posto della sorella?

02/06/15, ore 13:26

Povera Anna, mi dispiace un casino però i Giochi sono questi e, probabilmente, é meglio prenderla come Killian, mi é sembrata appropriata la sua descrizione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

25/05/15, ore 23:46

Ottima idea unire ouat e hunger games, mi sono molto piaciuti questi 5 capitoli e ho apprezzato la scelta dei tributi ai vari distretti.
Mi piace che ti concentri sui diversi punti di vista, in questo capitolo Emma mi ha fatto pena, alla fine si ritrova sempre da sola...
Ma anche la rabbia di Peter era comprensibile e devo ammettere che anche io trovo Wendy un po' irritante.
Non vedo l'ora che arrivino nell'arena anche se sicuramente ci sarà una strage, sei bravissima, aggiorna presto!

25/05/15, ore 07:07

Fantastico si sta entrando nel vivo! É bello leggere vari punti di vista e non vedo l'ora che arrivi il conto alla rovescia, sarà un gran bello spettacolo.
Alla prossima e possa sempre la fortuna essere a tuo favore ;)

17/05/15, ore 21:47

Beh, che dire? La scelta di partire dal punto di vista di Ariel mi é sembrata curiosa, ma l'ho apprezzata: é uno dei miei personaggi secondari preferiti e, devo dire (nonostante sia una cosa di cui non riesco fare a meno), l'ho shippata un casino con Killian anche leggendo semplicemente tre righe in cui interagivano.
Mary Margareth non mi é mai piaciuta, nel senso che se morisse già alla cornucopia non verserei fiumi di lacrime, ma é stato comunque interessante seguire il flusso dei suoi pensieri.
Alla prossima ;)

13/05/15, ore 07:01

E i tributi sono al completo (non saprei se aggiungerci un finalmente, ma non mi sembra il caso). Sono felice che tu abbia aggiunto anche Will e Anastasia (che mi chiedo ancora che fine abbia fatto in Once Upon A Time), mi piacciono molto e tra tutti questi personaggi dal carattere forte non saprei proprio su chi scommettere, nonostante la mia scelta ricadrebbe principalmente su Regina, ma non sapendo come si svilupperà la storia non saprei dire.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

06/05/15, ore 20:28

Scelte interessanti; non che mi aspettassi che venissero scelti personaggi come Granny, ma ero comunque curiosa e sono rimasta soddisfatta. Interessanti anche le scelte dei distretti, alcuni personaggi li ho associati immediatamente al perché si trovassero proprio in quel distretto, altri non subito (anche perché non mi ricordo esattamente di cosa si occupi esattamente ogni distretto). Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere da che parte girerà la fortuna ;)

05/05/15, ore 21:21

Grande love per te che hai messo insieme Hunger Games e C'era una volta, é un'idea fantastica e Cora, secondo me, é perfetta in veste di presidente Snow (anche se la trovo decisamente più simpatica).
Approvo alla grande il fatto che ci sarà un solo vincitore.
Solo una cosa: la storia avrà comunque una ship su cui (più o meno) si baserà la storia o no? E se si, se si può chiedere, quale sarebbe?
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)