La notte delle streghe
di Exodus

26/08/10, ore 21:35

Questa è in assoluto la storia più bella e più divertente che io abbia mai letto, e io sono uno che ne legge di libri e fanfic.
Sono praticamente morto e risucitato per poi morire nuovamente al pezzo in cui Aizen era in catalessi quando sentiva l'urlo di Aaroniero e ripeteva "Chi...chi...chi...chi..."
Pazzeschi gli Espada che parlavano alla riunione mentre Aizen era al buio e tentava di prendere la parola, e mitico l'arrivo di Gin con la torcia.
Ma quello che mi ha fatto ridere di più era Aizen che voleva marchiare Gin e Tousen a fuoco.
Sei bravissimo, pieno di fantasia e scrivi benissimo.
Congreatulazioni!!!

25/05/10, ore 21:30

Oh, finalmente riesco a recensire! XD Confesso di aver letto questa fanfic alcune settimane fa e di averla apprezzata tantissimo! Solitamente recensisco subito ma, mea culpa, fra esami e roba varia il tempo proprio non ce l'ho avuto!

E dire che questa fanfic merita: è comica, ma non di quel comico che degenera nel demenziale squallido e tracima umiliazione su tutti i personaggi che ti capitano a tiro. E' comica ma, incredibilmente, riesce a rimanere molto più IC di tante fanfic angst o presuntamente serie. E, questo è forse il merito più grande, sei riuscito a infilarci dentro tutti gli Espada e gli Arrancar, senza toppare sulle loro caratterizzazioni.

Ti giuro che più volte sono scoppiata a ridere e non sono il tipo che ride facilmente, ho un senso dell'umorismo un po' strano lo ammetto. Ma questa fanfic... Mi ha fatta collassare, letteralmente, dalle risate! La parte su Yammi ubriaco che apre il rubinetto posto dietro la schiena di Aaroniero mi ha uccisa! E non parliamo del tamagochi inventato da Aporro [genialata, eh. Ce lo vedo proprio Grimmjow a occuparsi di un robo simile XD]! O Grimmjow con i giornaletti porno e Nnoitra con la stamperia abusiva in camera! XD

E il fatto che il colpevole di tutto fosse il piccolo Wonderweiss è stato un tocco di genio! Aizen senza gel e con l'aria trucida è stato uno spasso, dico sul serio! XD Che altro devo aggiungere? Veramente una fanfic piacevole, complimenti!

23/05/10, ore 17:44

oddio, sto ancora morendo dalle risate per la "citazione" finale a Mignolo e Prof della WarnerBros!! XDDD Stupenda! Davvero stupenda! Mi ha fatto morire dal ridere! Dal sabotaggio alla corrente elettrica, all'Aaroniero canterino, alla dentiera sequestrata di Barragan, all'ispezione nella camera di Gin, alla descrizione di Yammy della gelatina sulla spada di Aaroniero, al Tamagotchi di Aporro (grandioso il fatto sul pipistrello XD), al risvolto finale!! Tutta la fic è esilarante! Aizen, che è uno dei miei personaggi preferiti, poi è stato grandioso! Il passaggio "Aizen sorrise, annuendo con aria furba. Quell'espressione, combinata all'aspetto assurdo dei capelli, gli conferiva un aspetto assai sinistro." mi ha fatto morire!! XDD Me lo immaginavo proprio davanti ai miei occhi e...oddio!! XDDD. La metto assolutamente tra le preferite!! Bravo!

28/10/09, ore 20:31

eheh, e io arrivo in ritardo e me ne becco ben 6 in un volta ^^ uno più geniale dell'altro, oltretutto... e il finale è fantastico, ma credo che la migliore scena tratteggiata sia quella di Ulquiorra brillo che fa lo spogliarello a ritmo di musica xD

06/05/09, ore 13:13

Noooo arrivo in ritardo e mi becco due capitoli in una volta, fantastici per giunta! Che dire? Che questa ff è bellissima, divertendissima e scritta benissimo mi pare di avertelo già scritto, il cap finale poi è a dir poco stupendo, ho riso come una matta!! Ma dove ti vengono queste idee?? Spero proprio che scriverai altro perchè di certo una lettrice l'avrai di sicuro, intanto aspetto di vedere il continuo di quel capolavoro che è la ff su Stark, ciao!

03/05/09, ore 23:38

I miei complimentissimi! Questa Fan Fiction mi ha fatta ammazzare dalle risate! L'idea è geniale,la storia è scritta divinamente ed è ricca di fantasia! Adoro come hai reso i personaggi! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! Un saluto! *ç*

01/05/09, ore 11:22

Ciao sono Akuma...devo dire che la story è veramente intrigante e sopretutto molto interessante...devo farti i miei complimenti...BRAVOOOOOO!!! PS. Povero il mio volpinoooooo....

05/03/09, ore 22:09

Attendevo l'aggiornamento della storia...sono curiosa di sapere come andrà a finire e chi è il cattivone che ha portato tutto sto scompiglio nell'hueco mundo! Anche secondo me il marmocchietto pestifero non la racconta giusta...

05/03/09, ore 20:00

Apprezzo la storia, davvero! Posso azzardarmi a dire che forse il colpevole è la scimmmia uraltric...Wonderweiss? In quanto scimmia può averlo fatto*sono fermamente convinta che lui fosse un Hollow scimmia, non so per quale assurda ragione* Povero Gin, sempre a dover sopportare gli altri(?) Continua così

07/02/09, ore 14:35

wow!! che carino il numero uno che non può dormire senza il suo portachiavi luminoso!! e il poster di high school musical!! XD XD mi sono sbellicata dalle risate!!! io faccio il tifo per Ichimaru!!!! forza!! 6 il migliore!! vedrai che risolverai prima tu il caso di Tosen!! ^^ anche se Tosen nasconde qualcosa... bof! non lo so! aggiorna presto!! XD

31/01/09, ore 00:16

Ahahah bella ff e soprattutto divertentissima!! Chi sarà mai stato il cattivone che ha osato rubare il gel di Aizen?? Ed il portachiavi luminoso di Stark?? (La spada di Aaroniero e la dentiera di Barrangan no..a loro gli sta bene u_u)...aggorna presto!

29/01/09, ore 14:00

ma che bella storia!...hai messo insieme la mia festa preferita, gli espada che sono troppo simpatici *-*, e un mistero..e che detective XD...(Tosen non me la racconta giusta lui e la giustizia)...davvero una bella idea..il gel di Aizen buhahaha..dopotutto il suo secondo nome è gelman..povero nonno espada gli hanno rubato la dentiera...e i giornalini di Grimmjow XD...sono proprio curiosa di leggere il seguito! *_*

10/01/09, ore 22:03

Devo dire che è troppo forte XD Complimenti spero che la continui! Povero Aizen-chan XDDD

04/01/09, ore 22:13

Semplicemente fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! E' divertentissima! Complimenti, aggiorna presto! Ciaoooooo! ^^

03/01/09, ore 17:28

wwwwaaaa!!!!!! ma che caruccio!!! ti pregooo... devi aggiornare per farmi scoprire chi è il colpevople che ha fatto quell'orribile gesto al mio Aizenuccio!!!!!! mi ha fatto troppo sbellicare dalle risate! ti giuro...!!! stavo per cadere dalla sedia alla fine quando mancava la denteria..!! e poi un incrocio tra pettinature afro.. li stavo per morire.. i miei polmoni non reggeranno da quanto ho riso..!!! complimentissimi!!!