Odio e verità.
di Sarapia

30/05/15, ore 20:43

Come non rimanere delusi dalla ff? Cosa stai progettando? Non farci brutti scherzi! Capito? Comunque, io amo Albus😍 perché gli fai avere questo comportamento?😭 ma va be perché adoro la tua ff😍 al prossimo capitolo❤ martina

30/05/15, ore 20:12

Quel brutto figlio di puttana ( con tutto rispetto per ginny eh ) ma come si permette è solo uno stupido, stronzo, odioso, testa di cazzo che non è altro.
ma come si permette, non è nessuno, il figlio del salvatore del mondo magico una sega!!!
E poi quella schifosa di lily ma da parliamone, si capisce che è rose molto più bella, simpatica solo per il fatto che non è una stronza del genere. Invece la bellissima rospius, scorpius è stato dolcissimo, mi scuso per il linguaggio un pò, giusto un pò volgare, spero che aggiornerai presto.
un bacio

27/05/15, ore 17:31

Ciao,questo è un capitolo bellissimo ma che mi a sconvolta,come hanno potuto fare una cosa del genere Lily ed Albus????,comunque spero che Rose e Scorpius risolvino la situazione,l'ultima parte mi ha un po rincuorata,aggiorna presto,Leila

26/05/15, ore 23:45

Oh santissimi Dei! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lily e albus, mi hai sconvolta!
Riguardo alla profezia. Wow😍 comunque sapevo che non erano fratelli😂 ahahah😂
Ultima cosa scrivi da Dio e la storia mi piace da matti❤ spero in un tuo aggiornamento veloce😍 baci Martina

23/05/15, ore 17:30

Ciao,ho letto i 10 capitoli che hai scritto tutti di un fiato e sinceramente penso che questa sia una delle ff più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.Sono abbastanza certa che centri questa profezia,ho bisogno della confessione di Albus,per questo ti prego aggiorna presto.A presto Leila!

23/05/15, ore 10:24

Eccoci qua, scusa se non ho recensito il capitolo prima ma non ho fatto in tempo sono presissima con la scuola, è stata la cosa più bella del mondo, sono stati troppo teneri e cucciolosi, ma Al e Lily cosa nascondono??? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Un bacio alle prossima

22/05/15, ore 17:54

il capitolo mi è piaciuto????
assolutamente! quei due sono fatti l'una per l'altro! e le tue citazioni sono bellissime, fantastiche, si sposano da Dio con la ff! ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio finalmente scoprire perché il loro amore è tanto proibito! spero che non siano fratelli! no dai scherzo ahahah! (non è così, vero?)
un bacione alla prossima Martina

21/05/15, ore 22:14

Amo la tua storia, devi per forza aggiornare prestissimo o morirò!! Ti scongiuro ahahah

21/05/15, ore 21:02

Ti scongiuro pubblica presto o potrei non rispondere di me

21/05/15, ore 16:50

Noooo, tu non mi puoi lasciare il capitolo così, io adesso come faccio???? Ti prego aggiorna prestissimo sono curiosa di sapere cosa mi combinano questi due.
Baci alla prossima

18/05/15, ore 23:13

siiiiiiiiiii*-* che bello Rose ha di nuovo i suoi ricordi*-* questo capitolo è stato fantastico*-* sei stata grandissima*-* sappi che man mano che leggo questa storia mi innamoro sempre di più di Scorpius *-* ancora complimenti! un bacio Martina
p.s. spero di leggere presto il capitolo.... VENDETTAAAAA

18/05/15, ore 22:07

Veramente bella come storia e come capitolo..la seguirò con interesse

18/05/15, ore 17:18

Bellissimo😍 aspettavo tanto questo capitolo😍 e devo dire che ne sono entusiasta😍non avrei trovato modo migliore per far tornare la memoria a Rose😍anche se sei un po' crudele😂❤ adoro come scrivi❤ un bacio Martina

17/05/15, ore 13:45

capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere come andrà a finire,scrivi benissimo mi sta appassionando tantissimo questa storia

17/05/15, ore 09:23

Io ti adoro per le storia ma ti odio per questo, cioè, non puoi, sei più crudele di zia Jo quando ha ucciso Fred! Comunque aspetto con impazienza il capitolo P.O.V. Scorpius