Odio e verità.
di Sarapia

04/09/15, ore 17:41

Ahahahahah😂 il capitolo mi è piaciuto😍 e sono contenta che gran parte della famiglia sia dalla loro parte! Mancano i due nonni ma sono sicuro che ci arriveremo!😂 sono anche felici dei tuoi aggiornamento veloci😍
Quindi continua così 😘
Un bacione
Martina

03/09/15, ore 15:56

Eccola finalmente
La mia fanfiction preferita... LA STO AMANDO, LA SPOSO, LA SPOSO.
(Si sono la ragazza dell'altra volta che vuole sposare la FF)
Non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli.
Un grande bacio❤
P.S. scusa se non mi hai vista ma ero nascosta, la tavola grifondoro è sempre gremita di gente.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:58 pm)

02/09/15, ore 14:23

Ei ciao strano che no mi hai vista io ero proprio vicino a james (ha appena iniziato l' anno scolastico proprio come me) u.u ❤
Comunque amo questa storia *-* basta per me ha vinti tutto. Complimenti sai scrivere benissimo

31/08/15, ore 21:37

Davvero moooolto carina! Geniale tutta la storia. Per la prima volta oggi ho odiato la Mc Grannit :( Scrivi proprio bene!

29/08/15, ore 00:44

Davvero molto carina come fanfiction, devo ammettere che ad un certo punto mi sono messa a piangere per una parte.
È coinvolgente e divertente allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!💗💗

28/08/15, ore 14:58

Una parola: FINNIGANNN! LO ODIO! COME SI PERMETTE DI FARE LA SPIA!😂 dopo questo momento...... Mi è piaciuto questo capitolo, e stai tranquilla il ritmo non è troppo veloce😊 il discorso tra la dolce preside e quei due pazzi mi ha fatto morire dal ridere😂 brava aggiorna presto un bacio Martina

09/08/15, ore 21:13

Io mi sono innamorata di questa FF, credo che se esistesse una chiesa dove si possono sposare fanfiction ci andrei.
Continua ti prego.

28/07/15, ore 19:02

In primis, bene che non diventi una dramione.
in secundis, il ritmo della storia è perfetto così, troppo lenta rischierebbe di diventare noiosa, troppo veloce sarebbe difficile da seguire. Quindi 😊!
Non vedo l'ora di andare avanti escoprire qst grande segreto, a presto
tuna.

17/07/15, ore 19:27

Oh ti prego aggiorna!scusami se non ho potuto commentare prima ma il mio telefono è molto emh emh,ecco diciamo che non è un genio per questo io scrivo la recensione e prima di poterla inviare la cancella Merlino come mi da fastidio. Aaaaanyway il capitolo è bellissimo,mi piace più del previsto il ritorno indietro.amo la scena de Veritaserum,fa morire ma non puoi lasciarmi così in sospeso io possono essere pericolosa se mi si fa aspettare... Scherzo!! :-) :-) allora alla prossima Leila
PS zio Voldy forevahh

14/07/15, ore 14:58

e mi lasci così?!
Ma no .... non si fa così uffa...
per favore aggiorna prestissimooooo
a presto
Krys
p.s. la parte del veritaserum mi fa sempre spaccare dal ridere ahahahah

13/07/15, ore 21:40

Ciao😊 non  speravo in un aggiornamento  tanto rapido, quindi grazie!
Al solito capitolo intrigante anche se breve, spero davvero di leggere qualche  riga in più  la prossima volta xD
Voglio proprio sapere come va a finire,
Tuna.

06/07/15, ore 11:20

Questo capitolo è a dir poco spettacolare. Ci sono dei dettagli che curi che mi fanno impazzire, tipo la dolcezza di Scorpius quando con fare protettivo la stringe a sé sorreggendole la testa. È di una dolcezza infinita.
​brava! Scrivi veramente bene^^

05/07/15, ore 17:09

Una fanfiction spettacolare!
​Bellissima l'ammissione da parte di Scorpius! É troppo figo!

03/07/15, ore 16:51

Ciaoooooo,ma come risolverai la situazione?(ok forse non puoi/vuoi dirmelo)Cooomunque almeno loro ricordano tutto(solo loro due ricordano?)sarebbe stato molto triste se non avessero più quei ricordi.Bravisima,a presto Leila

03/07/15, ore 16:11

Ciao. Mi è piaciuto molto questo colpo di scena solo perché loro ricordano tutto? E non ho capito bene cosa intenda la profezia a dire il vero... magari un matrimonio segreto potrebbe risolvere le cose????? Aspetto con ansia aggiornamenti e chiarimenti. T.