Odio e verità.
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/05/15, ore 22:11

Oh miei appena ho letto le prime righe ho capito cosa volevano fare😭 ma no perché 😭 ma dai non è possibile😭 è una cosa troppo crudele😭 spero che le cose si risistemino perché se no sclero ancor di più di quanto sto già facendo adesso😭😭😭 comunque scrivi benissimo❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤ un bacio Martina

16/05/15, ore 21:33

ciao
mammamia sei crudele devo dire che nn avrei mai pensato che herimione potesse fare una cosa così cattiva ma credo che ci sia una ragione dietro a tutto questo x impedire ai nostri protagonisti di frequentarsi giusto? altrimenti spero che si vendichino nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo cpitolo

15/05/15, ore 22:34

fino ad ora non ho recensito perché volevo leggere tutti e 4 i capitoli! questa ff mi piace da morire! l'idea del veritaserum è grandiosa e la loro storia è magnifica! adoro come scrivi e quindi sono dovuti i complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio Martina

12/05/15, ore 23:20

Eh vabbé questa fanfiction è diventata la mia nuova Rose/Scorpius preferita ed è tutta colpa tua! Non posso iniziare altre ff su Rose e Scorpius, ho una lista chilometrica. Ora sei autorizzata a sentirti in colpa. Dai, avanti fallo!
Scherzo, fino a un certo punto ahahaha perché mi piace devvero la tua storia. L'idea in generale è davvero innovativa e originale. L'uso del Veritaserum è un colpo di genio. E bravo Albus Percival Wulfric Brian Silente (Mai persona ebbe nome più lungo, forse Jace). Comunque brava, scrivi davvero bene e adoro i tuoi Rose e Scorpius e Lily e Ron e Hermione e Albus e tutti in pratica. Aggiorna presto
R. xxx

11/05/15, ore 18:14

Ahahahah fantastica! Sono aperta a metà dal ridere! Sei una grande! Bella questa fanfic, si prospetta essere davvero una figata. Complimenti!

11/05/15, ore 18:10

Mi piace molto questa storia, di solito non leggo fanfiction rose/scorpius ma questa mi ha ispirato subito: continua così!!
baci
-Brontolotta-

10/05/15, ore 22:19

Io ti stimo troppo, ti voglio beeeeene, la tua storia è stupenda, l'idea è meravigliosa. Spero che tu possa aggiornare presto

10/05/15, ore 22:17

ciao :) mi piace molto la tua ogni quanto aggiornerai la storia? storia aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]