Odio e verità.
di Sarapia

09/09/15, ore 14:30

Finalmente! Ahahahah
E devo dire che non avevo dubbi sul fatto che Rose non fingesse, chissà come mai.
Comunque, io ci provo, chissà se mi va bene come prima: che nella profezia centri un figlio tra loro due? Hmm, chissà.
Comunque, mi piace sempre come scrivi (e descrivi) le scene. Complimenti!

09/09/15, ore 14:23

"Di andarci piano con i contenuti o se volete qualcosa di più decente" AHAHAHAH!
Comunque, la storia si fa più intrigante. Ci avevo visto giusto (forse) con la storia della profezia. Per di più spie, mica spie, tradimenti... È geniale!
E, diciamocelo: finalmente! Corro a vedere come hai scritto il prossimo capitolo!
Sempr complimenti e a fra poco!

09/09/15, ore 13:57

Ohohohoh! Ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso, eh?
Chissà di che cosa tratterà questa misteriosa profezia (perché si tratta di una profezia, vero?).
Mi stai rendendo troppo curioso (sotto tutti i punti di vista) quindi non mi resta che commentare veloce e passare al prossimo capitolo!
ElMatia
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 01:58 pm)

09/09/15, ore 13:31

Ecco la vittoria di Rose. Quasi mi dispiace. Sarebbe stato interessante vedere come se la sarebbe cavata senza Scorpius. Comunque, spero dedicherai qualche capitolo a loro due prima della VENDETTAAAAAAAA!
Sempre, e ribadisco sempre, complimenti per come scrivi e per l'idea originale!

09/09/15, ore 13:20

Sono indeciso per chi tifare! E curioso di sapere chi dei due vuoi far vincere. Ma soprattutto, come la prenderà Rose a sapere tutto?
In attesa di un grande duello,

09/09/15, ore 13:11

E no però! Non puoi! L'oblivion no! Ma tanto, sicuramente, l'amore vincerà anche sui ricordi! Yeeeeeeeee.
E andate a quel paese genitori! Ahahahah
Complimenti davvero, davvero.

09/09/15, ore 12:52

Ahahahahah. So cosa vuol dire studiare la divina Commedia. Comunque, sto amando questi personaggi. Spero che a Rose riesca a tenere testa a Scorpius. È lui che ora sta conducendo le danze. Chissà cosa farà la rossa.
Continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto.

09/09/15, ore 12:38

Hai fatto bene. Questa situazione di stallo ci sta. Almeno crei suspance e ci fai desiderare che succeda qualcosa. Rimango in attesa e continuo a mangiarmi i tuoi capitoli.
Sempre compimenti!

09/09/15, ore 12:37

Aaaaaaah! Lo sapevo che sarebbero venute fuori queste domande! E la reazione di Ron? Fantastica.
Ok, devo dire che mi sorprende la reazione di Hermione: credo che lei avrebbe permesso la loro relazione.
Comunque continua a piacermi, e scrivi molto bene. Continua così!

09/09/15, ore 10:26

Fammelo dire: che bastardata! Ahahahah, davvero! Bisogna essere malefici per utilizzare il veritaserum. Ma ora sono curiosissimo, anche se mi immagino già le domande che porranno quei giovani ragazzi pieni di ormoni. Rido al pensiero della faccia dei primini se qualche ragazzo più grande ponesse alcune domande... Scomode!
Comunque, questa storia mi ispira parecchio. E adoro la coppia Rose/Scorpius. È scritta molto bene, e non è per niente superficiale.
Complimenti e continua così!

09/09/15, ore 08:34

Ciao bella la storia ê molto avvicente spero di leggere il finale presto

08/09/15, ore 22:14

aw *-* HO AMATO QUESTO CAPITOLOOOO! *-* IO MO LA DRAMIONEEE *-* Non ci sono parole per descriverlo *-* questo capitolo è stato semplicemente MAGNIFICO!!! *-* *-* *-*
OK LO AMMETTO SONO RIPETITIVA...MA NON HO PAROLE*-* quindi mi dispiace ma non sarà una recensione lunga :)

forse arriveremo a una conclusione......ma vedremo...ti toccherà aggiornare velocemente :) ahahahah

e che dire per me è solo un piacere recensire la tua MERAVIGLIOSA storia!
un bacione
Martina

08/09/15, ore 21:06

ODDIO SI LO ASPETTAVO DA COSÌ TANTO.
NON PUOI CAPIRE IN QUESTI GIORNI COME HO PATITO...
MENO MALE CHE HAI POSTATO SENNÒ(O COME SI DICE QUI DA ME),AVREI SCAPOCCIATO(SINONIMO DI SCLERATO, INSOMMA PER FARTI CAPIRE).
MA COMUNQUE GRAZIE DI AVERMI RINGRAZIATO (ANCHE PER PRIMA MI HAI MESSA,SO CHE NON HAI PREFERENZE OVVIO MA GRAZIE) SONO IO CHE DEVO RINGRAZIARE TE.
Aspetto una tua risposta e che aggiorni, un bacione grandissimo e alla prossima.
Codaliscia.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:07 pm)

08/09/15, ore 01:52

Basta io voglio un altro capitolooo. Amo la tua storia mi sta prendendo troppo 😂😂. *-*
*---*
P.s.

04/09/15, ore 19:27

CHE BELLA😍😍
Sarapia sei molto brava a scrivere e adoro questa storia, dimmi quando aggiorni... Non vedo l'ora di leggerlo
Un bacio cara
Codaliscia
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 07:28 pm)