Odio e verità.
di Sarapia

11/06/15, ore 11:40

Ok,sono sconvolta dall inteligenza di James,cioè sapevo che Scorpius fosse scaltro(infatti è una serpe) ma il maggiore di casa Potter mi ha stupito.Poi dai, io starei saltando di gioia perchè è un piano magnifico anche se ci fosse in ballo una guerra magica o qualcosa del genere.Bravissima,spero che aggiorni presto.Leila

11/06/15, ore 10:49

Sei ugualmente perfida perché ci lasci così con loro che viaggiano nel tempo.
Harry anche e diffidente sembra quasi che rispetti Scorpius, mentre James che si allea con lui fa ridere
Io spero che Albus e Lily si pentano e rimedino a questo brutto comportamento e che in qualche modo Rose e Scorpius possano perdonarli
Comunque speriamo che il piano dei 2 funzioni
alla prossima
Krys

10/06/15, ore 18:47

e brava! non sei così crudele infondo o forse no?! vedremo come andrà... comunque brava bel capitolo un bacio Martina

09/06/15, ore 14:33

Scorpius ha in mente qualcosa,vero?(lo spero per lui).Chissà cosa pensa la mente contorta di James.Bravissima ,questo capitolo mi piace tantissimo anche se ho rischiato di scoppiare a piangere quando hanno detto di si alla McGranitt.Aggiorna presto,Leila.

06/06/15, ore 20:35

Continua questa Fanfiction è veramente stupenda! In piú non ho trovato nessun errore di grammatica quindi ti devo fare i complimenti anche per questo :) Poi io amo la coppia Rose\Scorpius quindi...è veramente perfetta! Hai un vero talento continua ti pregooo.
Un bacione
Sofy_Weasley

06/06/15, ore 17:11

Ciao, scusa se è da un po' che non recensisco ma ho avuto un po' di problemi, comunque spero vivamente che trovino una soluzione perché non riuscirei ad accettarli separati, confido in james. Un bacio alla prossima

06/06/15, ore 01:41

Salve,
É un pò che leggo questa storia e oggi ho deciso di lasciare un commento.
Non sono il tipo da complimenti o da gentilezza o affetto o .... bhe ma non dilunghiamoci.
Saltando un porlogo che probabilmente seglierebbe i morti arriviamo al dunque.
Ho una piccola domanda da porti.
Ma cosa salazar hai contro questi due ragazzi?
Con il veritaserum ho riso talmente tanto che forse mia madre sta trovando un modo per lodarti (non rido spesso) e mentre lei cerca io ti comunico che mi devi una visita medica per caduta dal divano (uno dei tanti motivi per cui non rido spesso).
Sono nota come nemesi (la vendicatrice) quindi mi sarei aspettata un po in più sulla vendetta... ma ci si accontenta.
Sinceramente se fossi stata al posto loro conoscendo il mio egoismo e la mia reticenza nei confronti di bontá gentilezza e altruismo ora il mondo dei maghi conterebbe centinaia di morti. Probabilmente causati anche da me perché io sono sempre dalla parte dei cattivi.
Quindi... bhe... dopo l'ennesimo papiro delle due di notte... forse posso ritirarmi.
Ave

06/06/15, ore 00:04

Sono contentissima per il fatto che hai aggiornato tanto velocemente😍 e devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e deve esserci un'altra possibilità!vero? Ti prego! Con questo chiudo la mia breve recensione😂 baci Martina

04/06/15, ore 21:20

Amo la tua fanfiction. Ora vado avanti a leggere. È davvero S T U P E N D A.

Ps mentre leggevo la parte del veritaserum, stavo da sola a ridere così tanto che credo mia madre mi abbia preso per pazza. HAHAHA

04/06/15, ore 17:15

Ma tu sei pazza? Lasciare il capitolo così? Con l'idea di una giratempo? Spero per te che la faccenda si concluda in un altro modo! Comunque carine le fatture, e bello il capitolo! Spero in un aggiornamento veloce ❤ Martina

04/06/15, ore 15:31

Ecco ripeto altro che fattura su quei due si dovrebbero praticare due delle maledizioni senza perdono (chissà quali!).Maledetta la McGranitt ogni giorno più stronza.Ti prego aggiorna presto Leila.

04/06/15, ore 10:48

ciao
ero rimasta un po' indietro ora mi sono messa in pari ....
wow questi ultimi 3 capitoli sono stati belli tosti, Lily ed Albus mi hanno deluso moltissimo ci sono rimasta male peccato che non hai descritto il momento dell'arrivo di Harry e Ginny avrei voluto leggerlo
Io se fossi in Rose e Scorpius scapperei alla fine della scuola mi diplomerei e me ne andrei
vedremo cosa riserverai loro
comunque complimenti
ciao
Krys

04/06/15, ore 09:11

Esatto. Perchè invece di una semplice fattura non gli
lanciavi uno o due crucio? Vabbeh, comunque bel capitolo. Non so perché, ma ho la strana senzazione che tutto questo alla fine non andrà a scemarsi. Nel senso,il fatto che la vice preside dia loro un Giratempo per non far....Incontrare,ecco,gli antenati (?) di Rose e Scorp alla fine so rivelerà utile. Non so,ho il presentimento che loro due continuino a stare insieme '-'

31/05/15, ore 22:44

Bellissimo capitolo,complimenti. Questa storia sta andando man man avanti e mi piacè com Rose e Scor continuino ad amarsi anche se questa profezia li debba dividere. Assomiglia davvero al romanzo scritto da Shakespeare "Romeo&Giulietta",e devo dire che quella è una delle mie storie preferite.

31/05/15, ore 15:16

Ho un istinto omicida contro Albus,altro che un pugno e una fattura,io l'avrei cruciato(come sono dolce!!!).Questo capitolo è stupendo,ti prego aggiorna presto