Odio e verità.
di Sarapia

10/09/15, ore 08:53

Adesso vuoi che andiamo in giro saltellando con un cartello con scritto "James è dei nostri!"?
Va bene, io ci sto. Solo se fai continuare i bacchibecchi tra Scorpius e James perché una ship fra di loro non la toglie nessuno.

09/09/15, ore 17:28

Scusami se lascio recensioni così veloci ma mi sto mangiando gli ultimi capitoli. Continuano a piacermi e mi piace il modo con cui scrivi. Complimenti per tutto!

09/09/15, ore 17:18

Su le mani, su le mani! Oh oh!
E yes! Vediamo come faranno loro a convincere i genitori. Sono proprio curioso!

09/09/15, ore 17:15

Noooooooouse! La dramione! E io che ci speravo.
Ma vabbè, mi basta una Scorpius/Rose.

09/09/15, ore 17:09

Complimenti, come sempre. Chissà se crederanno a loro ora che sono sotto l'effetto del Veritaserum. Sperem!

09/09/15, ore 17:01

Fiuuu, almeno se lo ricordano. Se non se lo ricordassero sarebbe davvero una storia senza fine. Chissà se riusciranno a fare pace!
Un saluto!

09/09/15, ore 16:55

No, davvero esiste quel nome? Ahahahahah poverina!
E comunque che genialata che hai avuto. Chissà se continueranno così per sempre! O se manterranno i ricordi, boh!

09/09/15, ore 16:49

Non vedo l'ora della profeziaaaaaaa.
E si, hai ragione: le scene smielate ogni tanto ci stanno.
Si, mi è piaciuta la scena "calda", poi mi spiegherai il segreto delle tue descrizioni! (😝)
Continua così, è certo che seguirò la tua storia fino alla fine!

09/09/15, ore 15:56

IMBROGLIOOOOOONA!
Ahahahahah!
Un altro capitolo ponte, eh? Giusto giusto, servono. Sono importanti. Corro a leggere l'altro immediatamente.

09/09/15, ore 15:51

Ohohohohoh! Ci stai prendendo la mano con quelle scene, eh? Ahahahah
Comunque, finalmente tutti alla riscossa! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Ieeeeeee

09/09/15, ore 15:43

"Altrimenti magnema" mi ricorda qualcuno... Non è forse DDM?
Comunque, lo sapevo che infondo non eri cattiva! Un altro piano, eh? Vediamo come andrà avanti!

09/09/15, ore 15:04

Si, hai ragione, ma è giusto dedicare alcuni capitoli per fare da ponte tra due vicende importanti. Non ho altro da aggiungere quindi corro al prossimo!

09/09/15, ore 14:58

Si, è vero. Speravo in una vendetta più... vendettosa. Peccato
L'idea della Mcgranitt è giusta, ma che cosa triste! Non puoi permettere che accada ciò, dai!
Ammettilo, sei una serpe, eh?

09/09/15, ore 14:46

Si, stai distruggendo Albus! Povero, piccolo, puccioso Al!
Non so che altro dirti, perché continuerei a ripetermi nel farti i complimenti, ma complimenti!

09/09/15, ore 14:40

O mio dio. TRADITORIIIIII
Ok, mi hai spiazzato. La mia supposizione era errata, peccato. Ma mi hai davvero spiazzato tanto. Complimenti per l'inventiva!