ritorno di fiamma
di MariUm Ezzat

09/07/15, ore 08:45

Ciau Mary,
Mi piace tanto questo cappy e non è schifoso per niente.
Alleluia l'idiota(Shade che puntualizzio si ancora MIO) ha capito che si deve riprendere Fine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi MUOVITI ad aggiornare.
Hahahahahha
Baci

09/07/15, ore 02:28

Ciao Mary
Spero che questa volta sono la prima. Però è veramente tardi.
Mi piace il capitolo anche se è molto. Anche se Fine non è apparsa 😭😭😭😭😭😭😭 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ma vabbè nel prossimo apparirà. Spero che il prossimo capitolo arrivi più presto 😠😠😠😠😠😠😡😡 .
Visto che il ramadan è quasi finito manca una settimana ( mi pare , mo non mi ricordo ) .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Così poi lo ri leggo tutto da capo.

04/07/15, ore 21:51

Ciao Mero,
Il tuo capitolo mi piace molto,
solo una cosa,
*le punta il dito contro*
Perché mi hai lasciata in sospeso con tutte quelle domande?
*piange disperata*
Spero solo che aggiorni presto perché mi hai lasciata in sospeso e io non posso vivere!
*Si asciuga gli occhi*
Comunque la tua storia mi piace moltissimo.

29/06/15, ore 00:03

Ciao Mary.
😭😭😭😭😭 non sono stata la prima a recensionarti è questo mi ratrista molto 😂😭😭😭😭😭😭
Complimenti per il capitolo mi piace molto è sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo .
Peccato che in questo mini capitolo non sia apparsa Fine.
Ma non fa niente (ovviamente Fine aparira nel prossimo )
Alle domande se non ti dispiace provo ha farci una idea e poi teli dico su fb ?
Complimenti ancora per il capitolo.

28/06/15, ore 23:51

Ho vintooooooooo!!!!
Hahahahahah
Non si se hai letto tutta la conversazione tra me e Faty ma se non l'hai letta praticamente abbiamo scommesso su chi recensisce prima!!!
Mi muovo se no mi batte...grrr
Hahahahahahaha
Che dire....BELLISSIMO
Come gli altri del resto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come ti ho già detto:
AGGIORNA PRESTO SE NO MUOIO!!
Hahaha
Kiss

26/06/15, ore 23:37

Ciao Mary.
Il capitolo mi piace di più la discussione tra Fine e Shade 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Quando avevi detto che ci sarà una parte che non ci puacerà avevi ragione.
Sepro che il prossimo capitolo la sorpresa sarà bella "spero " 😠😠😠😠😠😠😠😠�😠😠😠😠😠
Vabbe il tralasciando il capitolo mi piace molto complimenti per il capitolo.

26/06/15, ore 23:16

...
Ti sei salvata che mi avevi già avvertita...
...
Questa storia è tra le mie preferite..
...
Ho rischiato di toglierla sai?
Ti sei salvata che non si sposano Rein e Shade...
...se fosse stato così non te l'avrei perdonata...
Bhe...escluso questo "casuale" fatto, il capitolo è bello e mi piace molto la frase di Fine:
《A una festa nel tuo regno, vai fuori nel giardino, lì vedrai la tua fidanzata baciarsi con il tuo migliore amico. Se riuscirai a dimenticare quella scena, se riuscirai a cancellarla dalla tua mente, solo allora riceverai il mio perdono》
Mi è piaciuta davvero un sacco perchè è la frase più giusta che avrebbe potuto dire!
Mi rincuora il fatto che hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa...non vedo l'oraaa (≧∇≦)
E stavolta vedi di non cancellare il capitolo!!!! Hahahah
Cmq naturalmente all'inizio stavo scherzando, la storia rimarrà tra le mie preferite comunque, è solo che volevo fare un po' di scena, tutto qui.
Un bacione
Ps RUBA-RAGAZZI!!! 😂😂😂

25/06/15, ore 18:11

Ciao Mero,
Iniziamo col dire che la storia mi sta piacendo molto.
Secondo me hai fatto bene a dare a Rein la parte della cattivella egoista,
anche nel Cartone è un po' così (le dava fastidio quando Fine diceva di amare Shade, ma intanto voleva Bright solo per lei).
Spero che Rein si penta tanto e Fine non la perdoni subito! 8si vede che mi sta antipatica? XD)
Spero che aggiorni presto,

25/06/15, ore 17:55

Che posso dire..Nooooooo!
Spero che si risolva tutto al più presto, io non sopporto la Redjewel e ancora di meno la Bluemoon.
Continuerò a seguire, spero che il finale sia una redmoon, io adoro Fine e Shade.

25/06/15, ore 17:44

Ciao Mero,
Mi piace un sacco il capitolo, soprattutto la vendetta di Fine e Bright,
continuerò a leggere la ff perché sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Baci Giulia

24/06/15, ore 11:33

Ciao Mero,
Mi piace molto la storia e non vedo l'ora di vedere cosa farà Fine,
Spero che alla fine fiirà con un happy end, io adoro le redmoon.
Il resto te lo dico su fb.
Ciao Giulia

21/06/15, ore 01:09

Ma dai non è brutti anzi!!!
Hai descritto bene i sentimenti di Fine e, dai, la foto non è così tanto grande come la dicevi tu xD
Non so che dirti...del bacio lo sapevo già quindi non so più cosa dirti 😂😂
Ci sentiamo dopo :*

21/06/15, ore 01:06

Ciao Mero
Non c'é di che lo abbiamo fatto volentieri.
Il cap e piccolo ma bello complimenti, mi aspettavo uno schiafo ma peccato non fa niente.
Il vestito molto bello io concordo che è colpa di Rein e Shade la colpa delle loro sofferenze.
Il capitolo è metaviglioso.
Speró di essere stata la prima con Vale.
Ciao Fa

10/06/15, ore 22:58

Ciao Mero
Non c'é di che lo fato volentieri. 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃�..
Il capitolo è molto bello complimenti , la foto che ritrae Brght molto bellaa, mi piacciono le storie con le foto.
Così sono molto belle .
Questa è la prima volta che mi dispiace per Rein e Brght. 😞😞😞😞😞😞😞😞
Spero che tra le 2 coppie tornera la serenita presto. �😄😄😄😄😄😄😄😄😄
😄😄😄😄😄😄.
Complimenti ancora per il capitolo,
Questa volta non hai sbagliato con la "p" e la "b".(io ho il problema della "b" e "d". Credo di avertelo già )

10/06/15, ore 21:27

Yeeeee nuovo capitolooooooo!!!!!! Hahahaahah
Ho appena finito di scrivere la risposta alla recensione della recensione della recensione della....va bhe si hai capito xD insomma, lì ti ho scritto qualcosa tipo "non vedo l'ora di leggere il seguito" ma non avevo visto che avevi già aggiornato 😂😂 sono un genio! Hahahah
Che bello che è Bright in quella foto e questo capitolo è molto bello come gli altri del resto :D
A presto
Vale :)