Pure
di DilettaMaselli

23/06/15, ore 13:40

Questo capitolo è stupendo e triste e frustrante allo stesso tempo.
Mi sono ritrovata a dover ingoiare l'amaro che avevo in bocca quando Giorgia ha perdonato Ian. E mi sono arrabbiata perchè se fossi stata io lo avrei già mandato a quel paese, ma poi ho capito. Sono riuscita a capire anche il punto di vista di Giorgia e mi sono sentita frustrata perchè questa ragazza è un angelo :( e poi, dopo mi sono innamorata di nuovo di Ian e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno al mare.
Grazie mille per avermi regalato queste emozioni!
Un bacio

18/06/15, ore 18:23

Questo capitolo e' stato una batosta vera e propria.
Perche' anche se Giorgia aveva qualche sospetto sul tradimento di Ian io ho continuato a sperare che si sbagliasse.
E invece eccola qui: le verita' tremenda.
E Giorgia, mio dio.. povera giorgia. Dev'essere difficilissima la vita per lei in questo momento.
Ian e' stato ingiusto, e allo stesso tempo non riesco a biasimarlo completamento. Uff.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/06/15, ore 18:07

Oh mio dio, povera Giorgia.
Voglio dire sono felicissima che sia ancora in vita ma.. Cazzo. Paralizzata e cieca?
Giuro che sto per scoppiare a piangere :(

18/06/15, ore 18:01

Acciderbolina.
Che ne dici? Posso avere il diritto di innamorarmi della tua storia? Perche' mi sa proprio che e' quello che sto facendo.
Piu' passano i capitoli e piu' mi ritrovo ad ammirare il tuo stile, piu' mi ritrovo immersa tra le righe della storia, piu' mi ritrovo sopraffatta dai sentimenti e dalle emozioni che riempiono le parole di questa storia.
E' tutto fantastico, ogni ricordo di Ian riguardo a Giorgia, ogni suo pensiero, e Giorgia, be' lei sembra davvero un angelo. O almeno e' cosi' che la descrive Ian.
Segno che ne e' pazzamente innamorato.
Oddio, io spero davvero che Giorgia si riprenda.
Un bacio,
Sun.

18/06/15, ore 17:50

Non ce la faccio giuro, questa storia e' tremendamente bella, ma sto tipo piangendo.
Ian e' cosi' innamorato. E io.. Dio. Spero davvero che Giorgia si risvegli.
Lo spero con tutto il mio cuore perche' e' ovvio che Ian ha bisogno di lei.
Cazzo sei una grande. Sei riuscita a scrivere due capitoli che mi hanno emozionata un sacco!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :)

18/06/15, ore 17:40

Oddio, Oddio!
Sono emozionata, rapita, impressionata, e wow.
Questo primo capitolo mi ha scioccata. E in modo decisamente positivo.
Lo hai scritto in un modo cosi' scorrevole e intenso che ci sono rimasta quando ho visto che era finito!
Stupendo dico davvero!
E Giorgia e' proprio un elemento.
Ian invece e' proprio sexy da morire.
Mi piace il fatto che vive in stile carpe diem!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!