Without Heart.
di Charly_Baby

05/07/15, ore 22:55

Ti stai drogando? Vai a combattere con gente sconosciuta?ahahahaha the best. No comunque ero tutta allegra pensando che fosse sabato e "oddio ha aggiornato prima" 😅 ahaha a volte non so nemmeno che giorno è. Comunque, Anne che chiama "pagliacciata" la ancora non relazione di Harry non lo tollero, però pensandoci Harry potrebbe saltare la scuola, però Lou di giorno...mh awww Niall é sempre un amore, non ho niente da aggiungere ahah. Speriamo che il tempo passi in fretta, un bacio e alla prossima, Yui<3<3

29/06/15, ore 19:56

Oggi tutte sorprese ahahah, si decisamente Niall é un amore *-* e Lou ha fatto bene a farglielo vedere ad Harry, che aww si é messo a piangere. Quindi in pratica il loro é diventato un trio? Ehehe ma sappiamo tutti che Niall é un Larry shipper(?) e tac rovini in momento con la mamma di Harry che gli fará il terzo grado e lo segregherà ahahah o forse anche no. E niente. Un bacio e alla prossima, Yui<3

23/06/15, ore 12:33

Ciao cara! Finalmente ho un po' di tempo da dedicare a te e a questa fan fiction che mi fa troppa tenerezza (ah, il buon vecchio fluff non si smentisce mai). Io, che tu ci creda o no, quando arriva la domenica aspetto sempre con ansia il momeno del tuo aggiornamento e quando lo fai troppo tardi ti vorrei picchiare (solo un pochino, non tanto altrimenti poi non potresti scrivere e noi non vogliamo questo). Passando alle cose serie, la trama è sempre più carina e da quello che hai scritto nelle note dovremmo aspettarci un colpo di scena la prossima volta quindi gaah non posso aspettare. Come ti avevo già scritto, questa recensione è molto vicina alla pazzia e quindi è meglio chiuderla qui con un mega saluto e a domenica prossima *bacio virtuale per te*

21/06/15, ore 16:45

😍 troppa tenerezza per il mio cuore non...regge. Ahaha e non é quasi successo niente togliendo il fiore e il bacio. Troppo bellini, ce lo vedo tipo troppo Harry a insegnare a scrivere a Lou. Mhh tipo nel prossimo capitolo Lou farà tipo resuscitare Niall? Boh non lo so ahaha, e nulla, un bacione e alla prossima, Yui<3<3<3

15/06/15, ore 09:54

Ma gnaw :3 questo capitolo è l'amore. Abbiamo un Harry bullizzato, bad boy che disubbidisce alla mamma per andare da Lou, i due sono affetti da sindrome di innamoramento e Lou chiede a Harry di insegnargli a scrivere, ora posso morire ahaha, anzi no, morirò in pace quando faranno tanti piccoli scheletrini con ricci ed occhi azzurri lol, ok, la smetto ahahaha, ah, tipo all'inizio* va a rileggere* al posto "del mancamento" credo suoni meglio "della mancanza" ...credo ahaha io e l'italiano non abbiamo un buon rapporto. Ahah beh allora un bacione e alla prossima, Yui<3<3

07/06/15, ore 16:36

♥-♥ basta io adoro questa storia. Lou è così puccio, ed Harry è un amore. E grazie a quell'angelo di Niall si rincontreranno ancora*-*. Oggi sono di poche parole ahahaha, comunque niente, un bacio e alla prossima, Yui<3<3<3

31/05/15, ore 22:46

Ma nooooo :( povero Lou, triste, piangente e abbattuto. Ahaha perché in ogni tua storia mi fai soffrire Lou? Lol. No comunque adoro il farro che sia Lou ad avere paura e non Harry cioè perché teoricamente dovrebbe essere il contrario, ma invece no. Awww<3 beh in questo caso santo Niall per averli fatti incontrare, e beh...é proprio un angelo. E nulla, é troppo presto per fare le pappe mentali ahaha, non vedo l'ora di scoprire che succederà a quei due, un bacione e alla prossima, Yui<3<3<3

31/05/15, ore 22:39

Ciao! Mi credi se ti dico che non vedevo l'ora che arrivasse questa domenica per il tuo aggiornamento? Ho così tanta curiosità che se potessi, resterei tutta la notte a leggere la storia ma dovrò aspettare, che forse è meglio, così potrò assaporare ogni singolo capitolo. Passando alla storia possiamo definirlo primo vero capitolo perchè i primi due sono solo di presentazione dei due protagonisti, tutti e due fanno una tenerezza e poi io sono così affasciata dal personaggio di Lou ( che come ti ho detto è un'assoluta novità) che già lo adoro. Grammaticalmente non ho individuato errori e il mio parere sul tuo stile lo conosci già. L'unica cosa che mi sento di dirti è: ma come hai fatto a farti male? Ti giuro che mi sono sentita di cacca quando l'hai scritto nell'aggiornamento di Hero e poi continui a scrivere e questo ti fa onore, altre persone avrebbero benissimo penato di non farlo (non a torto). Ti lascio con un abbraccio virtuale e con l'augurio che il tuo braccio guarisca presto... Alla prossima!

25/05/15, ore 23:25

Ciao, inizio con il dire che è la prima storia che hai scritto che leggo però mi hai incuriosito e quindi ho inziato anche Hero :) partendo dalla trama non posso che farti i complimenti perchè non ho mai letto una storia del genere quindi 10 punti (immaginari) per l'originalità. Rigurdo i personaggi, è ancora presto per avere un quadro completo ma per il poco che hai pubblicato mi sembrano non banali e credo che siano una buona base per l' uscita di una buona storia ( parlo così perchè sono abituata a storie in via di scrittura invece tu l'hai già terminata e questa è un altro punto a tuo favore perchè a volte leggo storie bellissime e interessanti che però non vedono mai una fine ugh). Il tuo stile è molto semplice e lineare, non credo di aver visto errori grammaticali... Potresti migliorare? Secondo me no perchè segui le linee guida ovvero sintassi semplice, periodi lineari e credo che questo sia il tuo stile di scrittura :) non so se sono stata chiara comunque al prossimo capitolo! :)

24/05/15, ore 20:45

Gnaw questi aggiornamenti veloci *3*, alloraaaa, abbiamo un esemplare di Harry anoressico e ... povero Niall :/, si ci ero tipo rimasta di merda ahahahah , però non vedo l'ora che si incontrino*-*, scappo che devo continuare a studiare, un bacio e alla prossima, Yui<3<3

23/05/15, ore 12:42

Heilá, quanto tempo XD, ripeto la storia é "strana" ma sembra davvero carina *-*, abbiamo un Louis zombie che colleziona animali morti e ha il potere di farli tipo rianimare, ed un Harry che deve ancora venire. Aww mi piacciono tanto le descrizioni, e nulla, un bacio e alla prossima, Yui<3<3<3