Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

Shirin
08/03/05, ore 21:52

quanto è romantica!!!Ma è finita,mi dispiace, la tua ff è bellissima e ormai mi ci ero affezionata!Sigh!Complimenti!

sesshomaru-14
08/03/05, ore 18:39

BELLO!! mi è piaciuto molto x fortuna kikyo è diventata "buona"povero koga poteva far ancora incavolare un po di piu inuyasha però.(tutto a base di pesce!!!gnam gnam(fra poco sbavo)sesshomaru xke non hai invitato anche a me!!?è__én.d.io non ne avevo voglia n.d.sesshy 6 crudele!sigh sob n.d.io )vabbè aggiorna più presto ke puoi ciao baci sesshomaru.-14

08/03/05, ore 17:55

Bella il cap.!!!!Finalmente inu e kag si sono lasciati andare!!!!Stupenda!!!

08/03/05, ore 15:28

Q____Q mamma mia...come sono carini questi due...!mi fanno piangere...!cmq, non è affatto un acpitolo inutile!!!è stato molto carino!!!nononon, va più che bene così!!ma fai tornare il mio ko-chaaaaan!!!bè ci si sente...al prossimo capitolo!!bye bye

08/03/05, ore 11:55

complimenti ^O^ un altro cappy ben fatto ^^ finalmente è successo "qualcosa" di importante fra Kaggy e Inu!!!!!! aggiorna presto mi raccomando sono impaziente di sapere ill seguito,soprattutto se Koga-chan potrà riapparire!!!!! i bacio8 t.v.b. ^O^Shana^O^

Terabyte
08/03/05, ore 11:30

Evvai!!!!!!!!! :]]] Finalmente l'hanno fatto!!!!!! Me ora senza farsi vedere da Naraku si stappa una bella bottiglia di rhum!!!!!!! ("no!!!! disgraziata! ce l'hai con questo rhum!! :[["ndNaraku-sama "troppo tardi! *___* l'ho già aperta muahahahahahahah! com'è bello il rhum...com'è buono il rhum..pappapperopappappà!"ndTera-chan che canticchia mentre si prepare un bel Cuba Libre "ihihihihihih! lo stesso drink di Kik..O____O"ndNaraku che interrompe il discorso per cause di forza maggiore...in pratica Tera-chan lo sta minacciando con un bazooka caricato a bombe h)...Che bello!!! Me molto happy per una delle coppie più pucciose degli anime *^O^*...Secondo la mia opinione la scena non è troppo spinta don't worry!!^^ ("tu non sei la persona più adatta per giudicare...perversa ningen"ndNaraku-sama "davvero?...attento a quello che dici stolto hanyou...ti tengo ancora sottotiro **"ndTera-chan "...guarda che non ho fiatato...è stato...il vento ^^'''"ndNaraku-sama). Mi è piaciuta molto anche la descrizione del paesaggio *^^* Continua!!!!!! E ancora complimenti! ^^

Kagome-chan91
06/03/05, ore 22:28

Evvivaaaaaaa!!!Finalmente Inu ce l'ha fatta!!!urraaaaa!!!! è stato proprio romantico il modo in cui si è dichiarato; mi sono immaginata tutta la scena .... troppo dolce!!!! (la sai una cosa, mi piacerebbe tanto saper pattinare...nn ho mai provato,ma è tanto difficile?). Inuyasha che va a vivere da Kagome? sarebbe fortissimo... e beata lei!!!! al prox capitolo. Aggiorna prestoooooooooo!!!

Shirin
06/03/05, ore 21:32

Come è dolce Inuyasha!!Magari fosse così anche nel manga!Anche Kagome però è stata brava si è fatta perdonare. Quei due insieme sono fantastici!!!!!!!!

06/03/05, ore 19:17

comliments!!!!! è bellissimo l' idea dei pattinatori è molto originale, senza contare il fatto chè scritto molto bene sembra di vedere le scene continua ad aggiornare Shana

ashee
06/03/05, ore 16:25

wao...fantastica, bellissima...e che scene...mi hanno emozionato tantiximo...falla durare ancora molto capito. :-) p.s. 6 una grande

06/03/05, ore 15:55

wowwwwww!!! *___* sono davvero commossa...quest'ultimo capitolo è stato veramente bello!!!cmq per quella storia in merito a kagome io sono daccordo con te...presa dalla disperazione forse mi comporterei allo stesso modo...anche perchè non l'ha fatto con cattiveria...cmq brava, davvero!la dichiarazione di inu è stata troppo dolce!cmq anche io ho letto il n.43...anche a me sembra un pò cambiato inuyasha ma non so...resta sempre un idiota!!ahahahahah!sono davvero bastarda!!ah, a proposito...!ti meriti un super 10 e lode xkè hai introdotto anche l'amore della mia vita ko-chaaaaaaaaan!!!lo amo!!è il mio lupacchiotto!!brava, brava approvo!!ti saluto e complimentoni!!ka_chan

Terabyte
06/03/05, ore 15:30

Che pucci questo chapter!!!!!!! ^O^O^O^ Tera-chan stappa una bottiglia di..("alt! non vorrai aprire il rhum vero?"ndNaraku-sama "perchè? non va bene?"ndTera-chan "no che non va bene! per un'occasione simile ci vuole lo champagne o al limite lo spumante"ndNaraku-sama "ma a me piace tanto il rhum ;__;"ndTera-chan ":[[["ndNaraku-sama" "ok...apro lo spumante ;__;"ndTera-chan)..spumante! Inu-chan che si dichiara così...che cosa romanticosa *^^* ("ma che ne vuoi sapere tu del romantici..."ndNaraku-sama che non ha potuto completare la frase causa harisen formato gigante sul capoccione)...Continua così!! Mi piace tantoissimo la tua ff!! *^^*

sesshomaru-14
06/03/05, ore 15:28

eheheheheeh!!!ti voglio risp xke nn resisto,^__^ ti lascio delirare xò allora: ho detto ke assomiglia a rin e ke poi quando è nel bosco gli sembra di esserci già stata prova a pensar soprattutto a quest'ultima frase... e poi ora sesshy lo ho un pò trascurato ma...RITORNERA'é__é e x di più accadrà (+ in la) una cosa davvero particolare (se io fossi al posto di sakura avrei reagito peggio nei confronti di sesshomaru) ORA BASTA SE NO CAPISCI TUTTO!!cmq il 43 devi prestarmelo! sai voglio metterci anche il personaggio ke piace a te (cmq le cose sono un pò PIU articolate di quello ke mi hai detto tu ma di molto(la sto scrivendo sul momento quindi appena mi viene l'ispirazione scrivo)^__^) va bè ti lascerò nel dubbio fino a stasera xkè l'aggiorno di 2 capitoli ciao ciao baci sesshomaru.-14

Lulumyu
06/03/05, ore 13:56

x non ripetere il coro degli alleluia, ti dico solo che invidio kagome tantissimo... inuyasha è stato così romantico... che bello... sigh, anch'io!!!! vabè, stupendo questo capitolo! baci

sesshomaru14
06/03/05, ore 13:31

carina fino alla fine vedo?(cm fine intendo la dichiarazione di inu non la fine della ff)chissà cm si sono classificati...mi sa primi.^__^ questo lato di inuyasha(anche se è completamente diverso dal solito) è troppo bello.mi sono scordata una cosa nello scorso commento koga anche lui è moolto figo! e poi chissà xkè norvegese?(forse ho capito)cmq ke peccato ha fatto solo da comparsa ç__ç sigh sigh la cosa ke più voglio sapere cm finirà fra sesshy e kikyo?spero nn sia finita così. vabbè contin a ciao