Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

kagome-chan91
12/03/05, ore 21:18

SIGH,siamo arrivati finalmente e dolorosamente al capolinea. é stato davvero un finale da favola!!! bello, bellissimo!!!nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff. CIAO E A PRESTISSMO!!!!!!

kaggy_kirei
11/03/05, ore 20:19

Bello il finale!!Commuovente!!...Tanto lo sapevo che Inuyasha c'è l'avrebbe fatta!!Naturalmente lui è un grande!!

Shana
11/03/05, ore 16:19

ç______________ç già finito!!! troppo bello!!!!!!!! mi sono commossa, aspetto con ansia altre tue ficcy. 1 mondo di compliments ^O^Shana^O^t.v.b.

11/03/05, ore 14:58

Q__________________Q...ueeeeeeeee!!!cm sono commossa!!!è finita...noooooo!!!davvero...BELLA...non trovo altro aggettivo...questa è stata proprio una bella ff...è sempre triste quando finiscono...ma complimenti...mi è piaciuta davvero tanto!!!spero presto di leggere altri tuoi lavori...tanti saluti e un bacione ka_chan!

sesshomaru-14
10/03/05, ore 22:10

SIGH sigh nooo!!!è finita!!!! cmq è veramente bella!!! ti dirò mi è piaciuta veamente un casino.cmq vorrei risp allora ki è sakura?ti do un indizio ha lo stesso identico mio carattere vabbe inventane un'altra al piu presto ciao baci sesshomaru-14

Lulumyu
10/03/05, ore 21:59

che bella... davvero, 10 e lode!! alla prox!!! baci

Shirin
10/03/05, ore 21:55

Sigh!Mi dispiace però!Sei stata davvero brava a scrivere qst ff!

Terabyte
10/03/05, ore 21:47

E così siamo giunti alla conclusione...devo dire che un po' mi dispiace...ma, ogni cosa deve trovare una sua conclusione e il finale che hai scelto è perfetto ^____^. Il giudizio complessivo di tutta la storia è ottimo. Come ho già accennato nei miei precedenti, seppur deliranti commenti, sei riuscita a creare un bell'intreccio sentimentale romantico, con un pizzico di humor quà e là e come cornice uno sport molto affascinante. Mi è piaciuta davvero molto...e, anche se lui non lo ammetterà mai, devo rivelarti che Naku-chan è corso in bagno a piangere come un fontana quando Inuyasha si è dichiarato a Kagome ^___-...mi ha persino finito la scorta di kleenx...in fondo è un romanticone XDDD ("ma sei impazzita????? hai rovinato in due secondi la mia reputazione di *bastard inside* che ho faticosamente costruito in più di cinquant'anni di sporco e abbietto lavoro!!!! ;_________;"Naraku-sama distrutto dalla rivelazione di Tera-chan "aha! se le mie erano solo bugie potevi negare tutto...ma non l'hai fatto...ed ora è troppo tardi XDDD"ndTera-chan modalità perfidia on "ma pork....;_______;"ndNaraku-sama che ormai non fa più paura nemmeno ai bambini) Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, sperando di trovare moooolto presto una tua nuova fanfiction ^___^

Kagome-chan91
09/03/05, ore 21:59

Dopo una giornata terribbile (sono stata a scuola fino alle 4:30 e poi agli allenamenti di pallavolo fino alle 6:30. tornata a casa ho dovuto fare un sacco di compiti), mi sono collegata ad internet, al sito di ff e cosa ho trovato? altri 2 capitoli!!!sono stata stra-contenta. grazie x il suggerimento sul pattinaggio!!! nn posso credere ke sia già finita!!! nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap e spero che presto pubblicherai una nuova ff!!!! ciaooooo!!!!

Lulumyu
09/03/05, ore 21:38

nooo, già finita? mi mancherà un sacco!! allora al prox chap! baci

ashee
09/03/05, ore 17:55

very, very good...sono orgogliosa di te...mi stupisci sempre di più...capperi 6 troppo brava...altro che pochi zuccheri, qui ci si sveglia con il diabete...scherzo,cmq il cap. è bellissimo(come sempre)ciao ciao :-)

kagome13
09/03/05, ore 15:32

bella fanfiction non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap

09/03/05, ore 14:05

già al penultimo cappy NOOOOO ç.ç !!!!!! ( W sessochan!!!!)altro bellissimo cappy compliments!!!!

sesshomaru-14
08/03/05, ore 23:36

w koga!!!!!FINALMENTE SAPEVO KE NON MORIVA LI LA COSA DOVEVA RITORNARE!!!troppo bello sto capitolo x fortuna ke lo hai inserito.mi immagino koga,sesshomaru,miroku e inuyasha in costume.....§___§=sogna ad okki aperti ehm...forse ho pensato troppo. UFFA!!!Non puo finire già!sigh sob l'ultimo capitolo e poi stop ke tristezza ç__ç vabbe mettila al +presto ciao ciao

Terabyte
08/03/05, ore 22:58

Uhhhhh *^O^* a chi non piacerebbe risvegliarsi a quel modo? *^O^* Io personalmente riuscirei a non maledire niente e nessuno ("come invece è tua abitudine fare.."ndNaraku-sama "ehehe...su questo non posso ribattere ^^"ndTera-chan). Divertenti Miro-chan e Maru-chan *^O^*...senza nulla togliere a Inu e Kag...troppo pucciiiiiii *^^*...così la ff è quasi finita... ;______; me piange..però si consola pensando che ne stai preparando altre *^O^*...me non vede l'ora di leggerle!!! Mi piace il tuo stile ^__- ("mamma mia! cos'è la serata dei lecchini?"ndNaraku-sama "taci o ti ammazzo stupida scimmia!!!"ndTera-chan vestita come Genjo Sanzo con tanto di sutra, pistola e harisen). Non stare a sentire lo scimmione! Quello che dico lo penso sul serio ^_-