Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

04/03/05, ore 22:53

Ecco!!! Mi ci sarei giocata la testa che per colpa di quello stupido pezzo di argilla ambulante succedeva un casino!!! Menomale che Inu-chan non sembra esserci rimasto male...chissà se reagirebbe davvero così Oo''' ("ma che scherzi??? appenderei mio fratello per la gola e gli strapperei le interiora una ad una :[[["ndInu-chan "come se ne fossi in grado...miserabile hanyou"ndSesshomaru-sama "stooop!time out! a cuccia! non litigate da bravi! in questa au voi vi volete bene!!! siete così pucci *o*"ndTera-chan)Comunque mi è piaciuto molto questo chap...che teneri Inu e Ka-chan ^o^. E così ci stiamo avvicinando alla conclusione...;___; me piange!! si era affezionata alla tua ff...spero che terminata questa ti cimenterai con qualcos'altro :DDD

04/03/05, ore 22:03

NON MI PUOI LASCIARE UNA FF COSì! e'da20 minuti che la ho finita di leggere che già mi sto scervelando x sapere il continuo! maledetta kikyo come può trattare così sesshomaru?ABBASSO KIKYO DEVE MORIRE!(Sono andata) mi piace troppo x fortuna che l'hai aggiornata cmq ... lasciatelo dire inu e kagome dovrebbero svegliarsi(confermi la mia diagnosi inuyasha è sempre più idiota nn c'è speranza ormai!) (ki è l'idiota?n.d.inu tu :n.d.io meglio un miliardo di volte tuo fratello. tu invece mi ricordi una persona che anche tu darkrose conosci ,vero? (secondo me la takahashi deve pagargli i diriti è uguale identico di caratere) n.d.io)w sesshomaru!

04/03/05, ore 22:03

NON MI PUOI LASCIARE UNA FF COSì! e'da20 minuti che la ho finita di leggere che già mi sto scervelando x sapere il continuo! maledetta kikyo come può trattare così sesshomaru?ABBASSO KIKYO DEVE MORIRE!(Sono andata) mi piace troppo x fortuna che l'hai aggiornata cmq ... lasciatelo dire inu e kagome dovrebbero svegliarsi(confermi la mia diagnosi inuyasha è sempre più idiota nn c'è speranza ormai!) (ki è l'idiota?n.d.inu tu :n.d.io meglio un miliardo di volte tuo fratello. tu invece mi ricordi una persona che anche tu darkrose conosci ,vero? (secondo me la takahashi deve pagargli i diriti è uguale identico di carattere) n.d.io)w sesshomaru!

Lulumyu
04/03/05, ore 21:48

scusa ma... ALLELUIAAAA, ALLELUIAALLELUIAAAA, ALLELUIAALLELUIAALLELUIAALLELUIA!!!! beh, avrai capito che sono contenta come una pasqua? baci!!

Kagome-chan91
04/03/05, ore 21:24

bellissimo anke questo capitolo!!! ti prego aggiorna presto, nn ce la faccio proprio piùùùùù. Ma quando si dichiara Inu??? Certo che con loro due ci vuole una pazienta.....peccato che io ne abbia poca quindi..ti...prego....cerca di scrivere il prox cap entro stasera!!!( non troppo tardi perchè domani devo, purtroppo, andare a scuola).guarda, ci metterei la mano sul fuoco, che adesso quella morta vivente di Kikyo combinerà qualche guaio!!! va bhè, oggi l'ho fatta troppo lunaga; ci vediamo al prox cap!!!

04/03/05, ore 21:03

Come sei saggio Maru-chan *^O^* ("come mi hai chiamato, stolta ningen?"ndSesshomaru-sama "Maru-chan! Preferisci forse Sessho-chan?...sì è molto pucci anche questo nomignolo..mumble...Sesshomaru-chan invece è troppo lungo...mumble..Uu"ndTera-chan "io...io...mi hai fatto anche passare la voglia di farti a pezzi...U_u"ndSesshomaru-sama "grazie! sei molto gentile Maru-chan...nonchè un pezzo di figliolo..pardon di demone della miglior specie *^o^*"ndTera-chan). Proprio ora che Inu-chan si è deciso sono pronta a scommettere che arriva la morta (che qua è viva) a piantare uno dei suoi soliti casini...grrrr...aspetterò il prossimo capitolo con il bazooka pronto a far fuoco...grrr

ashee
04/03/05, ore 20:25

aggiorna, aggiorna che è bellissima(scusa sn una di poche parole)aggiorna, aggiorna:-)

04/03/05, ore 19:40

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!certo che però sono sempre i campioni di imbranaggine più grossi della terra!!!cmq io sono daccordo con te, hai fatto bene a non farli andare avanti...va bene così...!cmq ancora complimenti anche questo capitolo è molto bello!!posta presto!!salutoni ka_chan

Yuki
04/03/05, ore 19:17

Io non darei la colpa ad Inuyasha, poveretto ha letto sul diario di KAgome la cosa peggiore che potesse leggere e cioè che ancora una volta alla ragazza che gli piace ha un debole per suo fratello. Come vi sentiresta voi? La colpa è di Kagome che scrive cretinate, ma come le faceva a piacere quell'effemminato di Sesshomaru? Se poi Inuyasha si allontana da lei ha le sue belle responsabilità!

Kagome-chan91
03/03/05, ore 21:59

Non è giusto....ma perchè quei due si devono inventare tutte queste scuse. Si vede da un chilometro che a Inu gli piace Kagome e che a lei piace Inu. Lo sai,eri riuscita, all'inizio dell ff, a farmi credere che Kikyo fosse una brava persona, invece è proprio una.........BIIIIIP!!!!!!! spero proprio che nel prox capitolo Inuyasha legga la pagina di diario di Kagome, così magari si rende conto di quanto è dtupido.(-hei stupido a chi!!!-.- a te, ma ti vuoi dare una svegliata!!!-) AGGIORNA PRESTO, LA TUA FF MI PIACE TROPPISSIMISSIMO

03/03/05, ore 20:53

In effetti io ho pensato una cosa molto simile^^'''("lascia che indovini...-Ma guarda se sti due pezzi di idioti devono farsi ste seg*e mentali anzichè impiegare il loro tempo in attività infinitamente più produttive?-...ci sono andato vicino ^_-?"ndNaraku-sama "azz...Narakuccio bello da quando rientra nelle tue facoltà leggere nel pensiero? oO"ndTera-chan "non so leggere nel pensiero..è solo che conosco i miei polli ^^'''"ndNaraku-sama). Sono ad ogni modo d'accordissimo con te quando dici che si comporterebbero di certo così U__U...speriamo che almeno nella tua ff si sveglino...altrimenti non vedremo mai dei piccoli "quarti di demone" gironzolare per casa XDDD

byakko
03/03/05, ore 20:28

Penso che tu abbia proprio capito tutto! Ma io dico...puoi mai? se era per ottenere un po' di suspance per il prossimo capitolo ci sei riuscita alla perfezione, però la scena lascia un po' di amaro in bocca, anche se era veramente bella ^__^. Voglio proprio vedere cosa faranno quei due, eh eh.

Lulumyu
03/03/05, ore 20:26

uffaaaaa!! ma quando chiariscono quei due??? che pizza!! mi fanno venire i nervi!!! vabè... bella storia, cmq!!! baci!!

03/03/05, ore 15:56

wowowowow!!bello!mi è proprio piaciuto questo cap!!comunque figurati se quel monglolo di inuyasha non va a fraintendere tutto!!!ma è meglio che smetta di insultarlo perchè sennò mi arriva un kaze no kizu in pieno!!cmq, complimenti questa ff è sempre più bella!!salutoni ka_chan

sesshomaru-14
02/03/05, ore 19:26

E' TROPPO BELLA!!!!!^_^ ma come fai?(io sono ancora inesperta)sesshomaru ti ripeto ancora è troppo ma troppo figo!(VOGLIO KE LA METTI TUTTA!!!)aggiornala presto voglio sapere come continua(la storia-diario mi incuriosisce) ma xkè nn fai mettere kagome con sesshomaru?(scherzo nn farlo assolutamente!lei nn lo merita!>__<) aspetto con impazienza il continuo baci by sesshomaru-14