Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

lily2000
02/03/05, ore 16:24

h letto la tua fic: bellissima.. davvero bella! prevedo casini tra le due coppie (inu-kag; kikio-sesshy)... visto k hai già finito di scrivere la storia.. AGGIORNA! voglio sapere cm finisce! ancora complimentoni!

02/03/05, ore 12:03

povero inuyasha! finalmente che si è reso conto che gli piace kagome, va tutto all'aria per colpa di un diario... spero che le cose miglioreranno! ehi, continua così che la storia è favolosa!! baci!

01/03/05, ore 23:03

Devo confessare che, mentre leggevo che Kikyo era all'ospedale, immaginandomela in coma irreversibile, stavo per dare inizio a un rave party XD. Lo so che qui siamo in un'AU, ma quell'ammasso di fanghi del mar Morto è capace di farmi saltare in un sol colpo nervi, neurotrasmettitori e cellule cerebrali :[...comunque...il prossimo capitolo si preannuncia davvero mooolto interessante \*O*/("il tuo comportamento è davvero ai limiti della decenza...solo perchè hai letto le parole "scene piccanti" ti sei subito...diciamo *agitata*. sarai mica parente di ryo saeba?"ndNaraku-sama "e tu come fai a saperlo? lui è figlio dello zio del cognato della moglie di un mio cugino di terzo grado :Q___"ndTera-chan "diciamo che ho notato alcune somiglianze Uu'"ndNaraku-sama "io non sono una pervertita come lui *_*"ndTera-chan "basta esserne convinti...^^'''"ndNaraku-sama)Continua presto!!!*o*

27/02/05, ore 16:49

wow^^... finalmente quello si è lasciato un po' andare!! ma ora che kikyo si è presa una storta chi pattinerà con inuyasha?? spero kagome... ciao, baci!!

26/02/05, ore 16:14

Uhhh che bello!!! Tante complicazioni *_*!!! Me adora le complicazioni!!! Me è una maestra nel complicarsi la vita *_* ("e quest'ultima parte del tuo ragionamento cosa c'entra con la ff?"ndNaraku-sama "assolutamente nulla ma suonava bene...=^^="ndTera-chan "sei la solita maniacodepressacronica U_u"ndNaraku-sama "ma stai zitto tu! in quanto a manie non sei secondo a nessuno!"ndKagura "Kagura-chan un giorno o l'altro ti farò un monumento! =^^="ndTera-chan "non esageriamo ^^"ndKagura). Bene! Tornando a bomba, voglio il prossimo capitolo prestoprestissimo *o*. PS: spero che nessuno faccia troppo caso agli sproloqui tra me e le creazioni di Rumiko-sensei XD

24/02/05, ore 18:12

bello anche questo!! scusa ma sono un po' di fretta, perciò più di questo non so che dirti... baciii!!!

23/02/05, ore 20:41

Anche me! Anche me vuole Inu-chan nella cameretta *______*!!! Se quel letto fosse stato matrimoniale...altro che sogni d'oro!!! ("incredibile...sei davvero una pervertita!"ndInu-chan "no no, ti sbagli...:Q_______"ndTera-chan hentai "sì eh? e allora perchè stai sbavando?"ndInu-chan "è solo una tua impressione :Q_______"ndTera-chan hentai) Cambiando discorso se ne prossimo capitolo entriamo nel vivo della trama...non vedo l'ora di leggerlo! =^O^=

kaggy_kirei
23/02/05, ore 20:10

Ah no??O_o Allora era un altro...infatti dopo che ho letto ho visto che era completamente diversa...poi ho pensato che l'avevi cambiata e invece...SIGH!!!E' che aveva lo stesso titolo (o no??Non mi ricordo ora FF è off-line)Babbè ti chiedo scusa e per finire dico che è bellissima!!Aggiorna!!Aggiorna!!Ciao!!^___^

maho-chan
22/02/05, ore 20:20

darkrose la tua ff è bellissima(anche se me l'avevi più o meno accennata)troppo bello il ruolo di sesshomaru(è troppo sexy!)(magari fosse in realtà così!), kikyo mi sembra addirittura simpatica anche se la ho sempre odiata. inuyasha lo hai proprio interpretato bene. aspetto il continuo quindi muoviti a continuarla!(sto scherzanzo) ciao ciao

22/02/05, ore 17:58

macchè, ma quale schifo????stai scherzando spero!!!lo so che siamo solo al 2°cap ma a me sembra molto carina questa storia!!!!quindi non ti abbattere, ok???anzi continua così che vai alla grande!!!anche io la pensavo come te quando ho pubblicato poco tempo fa la mia prima ff ma grazie alle persone splendide che ci sono in questo sito sta andando tutto bene!quindi su col morale!!!!tanti salutoni ka_chan

21/02/05, ore 22:15

non ti demoralizzare, guarda che come inizio è molto carina!! su, siamo appena al secondo capitolo, se ti demoralizzi subito quando arriverai all'ultimo sarai con umore stile "tre metri sotto terra". don't worry! a me piace! ciao ciao, baciuzzi!!

Angel
21/02/05, ore 21:59

MITICO!!!Figa xora...speriamo ke continui presto, nn vedo l' ora di proseguire...

21/02/05, ore 21:34

LOL XDDD Sesshomaru-sama nelle vesti di Cupido!!! XDDD E per di più con l'intenzione di aiutare Inuyasha XD...fantastico!!!!! ("Me immagina il grande principe dei demoni con una parrucca bionda e riccioluta, arco e frecce, un paio di alucce candide e dulcis in fundo i classici mutandoni stile pannolone LOOOL XDDDDD"ndTera-chan che si rotola dalle risate "miserabile ningen...come osi...prenderti gioco del sommo Sesshomaru :[[["ndSesshomaru-sama che sfodera tokijin "no dai non te la predere! Sei un bel bocconcino lo stesso :Q____"ndTera-chan hentai). Tornando alla realtà...che bello Inu-chan in mutande :Q______...ehm volevo dire aggiorna presto ^^''''

kia91
20/02/05, ore 22:54

bella bella bella!!!mi piace l'ambientazione che gli hai dato e come hai messo a fuoco i personaggi...e poi c'è sesshi che è un tale fico:)comunque sono curiosissima di sapere il seguito e poi non inuyasha non si è ancora fatto vedere quindi AGGIORNA al + presto che puoi!

20/02/05, ore 21:06

Ah! Quanto mi piacerebbe saper pattinare ;____; ma la mia grazia simile a quella di un ippopotamo che cammina sulla terra, il mio senso dell'equilibrio scandente e la scarsa coordinazione non mi hanno mai permesso di praticare questa disciplina...("praticamente sei un pezzo di legno, senza un briciolo di eleganza, goffa fino all'inverosimile muahahahahah XD"ndNaraku-sama "ma come ti permetti mezzo-demone da strapazzo!!! :[[["ndTera-chan che prende a calci con notevole successo Naraku-sama) Cmq elucubrazioni a parte, questa ff sembra interessante quanto la scelta della città dunque continuala! :DDD