Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

shirin
06/03/05, ore 00:08

in fondo sono contenta che tutti abbiano perdonato tt.Caspita!Sei riuscita a rendermi kikio quasi simpatica!..Però..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

Lulumyu
05/03/05, ore 20:37

wow, spero per loro che finisca tutto bene! scusa se non ho commentato l'8, ma ero fuori casa e sono tornata solo oggi... baci!!

kia91
05/03/05, ore 20:11

quando ho letto il pezzo in cui sesshomaru e kagome finiscono a letto insieme non ci sono rimasta male....di più!!!ho sempre creduto che kagome fosse una ragazza testarda ma dagli ideali giusti e saldi,non una debole che finisce a letto con uno solo per consolarsi!mi dispiace che tu abbia rovinato in questo modo il personaggio perchè la storia mi piaceva molto e meritava...e poi non mi è piaciuta la reazione di kikyo e inuyasha alla scoperta del fattaccio...insomma questo capitolo ad essere sinceri mi ha un pò deluso.Comunque siccome ho visto che ci sono state anche altre lamentele tu non abbatterti perchè le critiche servono soprattutto a migliorare

Tara
05/03/05, ore 18:31

Concordo pienamente con chi non è piaciuta questa fase dellafic. L'unica cosa che è servita è far vedere che Kagome è una poco di buono e Sesshomaru uno st...o, non è servita ad altro, i rapporti fra Inuyasha e Kagome non sono cambiati e neppure quelli di Sesshomaru e Kikyo. A me piace riconoscermi nei personaggi e nella vera Kagome lo faccio, ma questa mi disgusta, è solo un'insulsa sciacquetta che non merita un minimo di attenzione, piuttosto che con lei spero che Inuyasha si metta con Kikyo, lo merita di più lei. Questa storia mi piaceva ma ora cambia tutto. p.s.Non è vero che nella vita capitano queste cose, anzi si, solo alle ragazze senza cervello e senza dignità.

Maddy
05/03/05, ore 17:58

All'inizio questa fic mi piaceva molto, ma poi ho letto il capitolo 8 ed ho odiato Kagome. Come può aver fatto una cosa simile? Andare a letto con Sesshomaru e perdere la verginità con uno che non si ama. Le ragazze come lei mi fanno schifo e non è vero che nella realtà può succedere così. Chi è che solo perchè è un pò depressa andrebbe a letto con il fratello del ragazzo che si ama e così tanto per fare, poi si piange e tutto torna a posto, tanto c'è l' altro che capisce tutto. No non è così, Inuyasha dovrebbe ammazzare di Botte quel traditore di suo fratello e lasciar perdere definitivamente Kagome. Nel mondo ci sono tante ragazze migliori di lei!

Kagome-chan91
05/03/05, ore 17:18

anche io mi aspettavo ke la prima volta fosse con Inu-chan, ma sono cose che succedono (tutta colpa di Kikyo)!!! l'importante ke Inu nn si sia arrabbiato!! sn super contenta che sia entrato in scena Koga (è troppo divertente quando Inu è geloso!!!). voglio farti solo una domanda, ma quandoo si dichiara sto SCEMOOOOOOOOO!!!!!!!! ALLA PROSSIMA. AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOO!!!!!

Kagome-chan91
05/03/05, ore 16:59

si, si. l'immagine di Inu e Kagome abbracciati e addormentati è dolcissima....mi piace un sacchissimo (io sono proprio una romanticon). Devo proprio farti i complimenti, questa ff ogni capitolo che leggo mi piace di piùùùùùùùùù!!!!!!

Terabyte
05/03/05, ore 16:05

Inuyashaaaa*O*...me sbava senza ritegnoooo :Q_____________ ("no ferma cosa fai!?! stai allagando tutto!!! e poi tocca a me pulire! ;_;"ndNaraku-sama che porge un secchio alla sottoscritta per tentare di porre un freno all'inondazione ":Q____grazie___________"ndTera-chan hentai)...in più vestito di rosso e nero *_____*...stupendo ("il tuo giudizio sui colori non è obiettivo, sei di parte!!!"ndNaraku-sama "non era nelle mie intenzioni essere obiettiva Naku-chan *O*"ndTera-chan tifosa). In questo delirio post-traumatico concludo dicendo che io non giudico il comportamento di Ka-chan e Sessho-chan perchè sono cose che possono succedere. Nella vita mai dire mai! La realtà supera la fantasia! La vita è imprevedibile! Aspettati di tutto tranne quello che ti aspetti! Ok ora la pianto XDDD. Mi raccomando continua presto e che la forza sia con te \°o°/!

sesshomaru14
05/03/05, ore 15:48

questa ff è bellissima!! ma io mi chiedo come fai? hai ragione in effetti anche sesshomaru non si è comportato bene anzi se ci penso a fondo mi verrebbe da dire che è un disgraziato traditore!é__é (ehi ma tu non eri dalla mia parte?!n.d.sesshomaru CERTO!ma non dovevi farlo con kagome piuttosto prenditi sango che è meglio! n.d.io sango è mia! n.d.miroku. oddio sto degenerando le cose(non potevo stare zitta?))dai kikyo x fortuna non si sta comportando da bastarda! cmq mi ha fatto troppo ridere la scena in cui sesshomaru chiede scusa a kikyo(lo doveva fare però...)vi immaginate IL VERO SESSHOMARU il gaciale principe dei demoni chiedere scusa?al solo pensarci muoio dalle risate!mppf continua così baci sesshomaru14

ashee
05/03/05, ore 14:27

mamma mia, giuro che appena l'ho letta avrei strangolato kikio; inuyasha è stato davvero molto comprensivo, che dolce...cmq la tua fic mi piace sempre più..complimenti:-)

kicka
05/03/05, ore 12:00

Ciao! La tua ff è stupenda e non vedo l'otra di leggere il seguito!!!!!!!!!non farmi aspettare troppo....ma perchè inu è così imbranato con le ragazze?!!?!?! un bacio 6 grande

Shirin
05/03/05, ore 11:38

Ma come ha potuto Kagome fare una cosa simile?Con Inuyasha usa troppo il cervello e con Sesshomaru sembra ke sia andato in vacanza..e Inuyasha non sembra ke l'abbia presa còsì male..Poi non parliamo di kikio..tutto è accaduto per colpa sua..quanto è stronza!Ha fatto soffrire tutti!

Yuki
05/03/05, ore 11:32

Ma come...Kagome è una poco di buono! Come fà ad aver fatto sesso con Sesshomaru? Se amava veramente Inuyasha non l'avrebbe mai fatto, altro che sentirsi depressa, poteva fare di tutto ma non quello a questo punto spero che il povero Inuchan si trovi una ragazza come si deve non quella là!

sesshomaru14
05/03/05, ore 09:16

ma dai come hai fatto ad indovinare?(ci voleva molto cmq)sai il bello di sta ff che la ho sognata e mi sono messa al pc a scriverla(quindi è un lavoro di mezz'ora)la storia dela crema ho pensato una cosa simile che oggi dato che l'aggiorno la leggerai(cmq i miei pensieri bacati nn finiscono qua (ihihihihi)sapessi cosa ha formulato la mia mente su sessh(ma anche su inu devo dire la verità) cosa hai messo su di me? n.d.inu paga e te lo dico n.d.io)una cosa che ho scordato ieri kikyo(attraverso un test esce che sono come kikyo=forse su qualcosa ma su una NO !IO NN ADORO QUELLO SFIGATO DI INUYASHA(6 morta!n.d.inu cyborg sesshomaru uccidi tuo fratello x men.d.io (vi piace?intanto è talmente inespressivo ke la parte del cyborg la può fare^_^ )si n.d.ses(inu è morto) ke bello!!n.d.io NON STO + NELLA PELLE VOGLIO SAPERE!COME FINISCE! bye bye baci sesshomaru 14

sesshomaru-14
04/03/05, ore 23:02

NOO!!!!!!!!!!non ci credo! cm hai potuto!sigh dopo questa io stanotte non riuscirò a dormire!(quando ti ho deto meti kagome con sesshomaru scherzavo!ma non credevo che potesse accadere!oddio!maledeta kagome mi correggo ora kagome la metto al rogo!(istinto omicida)mi sa ke la migliore qui è sango almeno non è ne una t***a ne una traditrice!(sto esagerando)cmq è bella anche se preferivo ke nn accadesse sta scena, ciao baci sesshomaru 14 p.s.già già proprio così inu-chan 2 è il mio adorato(da quando?) fratellino^_^ ciao ciao