Bra in Pericolo
di galvanix

13/08/15, ore 21:25

Finalmente Vegeta e Bulma hanno raggiunto la loro figlia... Ora sono curiosa di come andrà a finire tra Vegeta e la strega (sinceramente spero che le prenda di santa ragione ma non voglio essere così cattiva XD). Spero che aggiornerai presto ciao 👋 �

08/08/15, ore 16:11

Ciao ti chiedo scusa se ho recensito troppo tardi ma e che sto scrivendo una storia decisamente molto difficile e non ho molto tempo per altro
comunque e sempre bellissima la storia intendo,e sono sicura che ne vedremo delle belle.

Secondo me Vegeta farà soffrire davvero tanto Arcadia sperando che vada tutto bene.

Ancora complimenti alla prossima.

braprincesadelossayan

08/08/15, ore 15:04

...E io non vedo l'ora di leggerlo! Che il piano lo avesse elaborato Gohan é evidente. Te l'ho detto, se era di Goku dovevi aggiungere "comica", come tipo di storia. Mi stai facendo stare davvero sulle spine con questo scontro, ma d'altra parte mi spiace che la storia stia per volgere al termine, come la vita della megera...
Mi raccomando, falla rosolare a fuoco lento!
Sjd
Ps: Grazie per il complimento che mi hai mandato..e anche per l'incoraggiamento, ma credo che per alcune cose ci voglia una buona dose di fortuna...
Grazie cmq.

08/08/15, ore 14:37

Ciao, complimenti che bel capitolo ^^
Non mi aspettavo che Nemesis fosse quel mago che diede a Bardack il potere di prevedere il futuro, sono rimasta molto colpita.
Voglio dirti che sto seguendo la tua storia anche se non recensisco, ma sappi che sono sempre appostata qui e aspetto con ansia ogni tuo cappy.
Baci ;*

02/08/15, ore 17:12

Buona domenica, innanzi tutto.
Ho trovato uno spiraglio di wifi e mi appresto a recensire (ebbene sí, sono ancora in vacanza, ma sai, insegnare ha i suoi vantaggi, tipo che quando la scuola é chiusa...io sono bellamente in ferie 😈). Cmq. A parte qualche errore su qualche tempo verbale, che non sto nemmeno a segnalarti perché sicuro che li correggerai da sola, ho trovato questo capitolo... strano. Mi spiego. Sembra ti servisse un pretesto per far sfogare Vegeta e il metodo della gelodia con lui funziona sempre, ma anche sua moglie, peró...In un momento come questo...Va bene che l'ha solo accarezzata, ma non lo sappiamo quanto é suscettibile il principino? (Tra parentesi e detto tra noi, le palle sarebbero girate anche a me, veramente).
Nel complesso mi é piaciuto, peró me lo vedevo distruggere mezzo pianeta, piuttosto che piangere. Sará per la prossima volta!

28/07/15, ore 17:48

Che bello .
Nemesis è proprio dolce e bravo ,e la piccola Bra sperando che si riprenda .
Bhe alla prossima allora .
Braprincesadelossayan .

25/07/15, ore 23:27

Che dire...
Nemesis mi sembra un po' Vegetizzato, per come tratta Arcadia. Le risposte che le dá e il modo di fare assomigliano molto a come Vegeta si é messo a trattare Bulma.
Penso che lui abbia deciso di dare una mano solo perché ha visto come il tempo (o la Terra)ha cambiato i sayan. Altrimenti non si spiega il perché prima decide di aiutare Arcadia nel suo piano (che fa abbastanza acqua, un po' dappertutto, comunque) e poi, prima salva Bra e poi aiuta ad elaborare un piano per farla ricongiungere alla sua famiglia. Mi chiedo che fine fará, lui.
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Alla prox e buona domenica!
Sjd
Ps: Guarda che il minuto concesso da Vegeta per le eventuali spiegazioni lo fa diventare OOC, su 'sto sito, non lo sai? 😜
Lui é spietato, cinico e bastardissimo, ricordi? Non accetta spiegazioni. Uccide e basta!
...
....
....
.....
scherzo!
😉

25/07/15, ore 21:24

Ehilá, che bello che hai aggiornato!! Questo capitolo è molto carino, Vegeta è bravo se riesce a non scoppiare( credo come tutti i padri lo sarebbero se fossero nella sua situazione. Penso che Nemis abbia un carattere veramente dolce e buono sia per come ha trattato Bra sia per come ha cercato di aiutare Vegeta e i suoi amici andandogli a informarli Che Bra stava bene. Non ho notato errori perciò ti faccio I miei complimenti e ti prego di aggiornare presto un bacio Veggytiamo.

21/07/15, ore 19:05

Che bello . Io amo questa storia ,scusa per il ritardo e che sto revisionando una storia che ho scritto e non ho molto tempo . Ancora complimenti. Braprincesadelossayan.

19/07/15, ore 12:45

Ciao! Seguo da un po' la tua storia e devo dire che è scritta bene, molto originale (specialmente per il fatto di aver scelto Bra come protagonista) e l'azione non manca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/07/15, ore 15:05

Ah, che dire, tutto sulle spalle di 'sto pover'uomo...ma...un momento *rifletto perlesso*...Non é un uomo, quindi ci sta, dai...
Ora peró voglio sapere il piano e soprattutto quale tra le menti geniali dei presenti lo elaborerá. Io, con i pochi neuroni che mi sono rimasti, posso solo immaginare quello elaborato da Goku: entriamo, spacchiamo tutto e liberiamo Bra, non prima di essere passati dalle cucine a farsi preparare qualcosina da Nemesis che, secondo me, la sa lunga in fatto di culinaria...

18/07/15, ore 13:05

No, siamo già al ultimo capitolo, ti prego di aggiornare presto. Questo capitolo è carissimo, il dialogo tra Vegeta e Trunks è dolcissimo e anche il comportamento di Bulma. A presto:)

18/07/15, ore 13:03

Nuooooooooo Braaaaaaa T_T mi rende triste sapere che la bimba e' in quelle condizioni, poverina :'(
Spero si rimetta presto e anche che si trasformi dinuovo, mi e' piaciuta tanto la parte in cui si trasforma in super sayan ^^
Il cappy mi e' piaciuto molto e ringrazio Nemesis per essersi preso cura di Bra lo adoro per questo!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao, Marianna:-*****

18/07/15, ore 12:54

Wow, hai fatto trasformare Bra, chissà Vegeta come sarà orgoglioso. Complimenti anche per questo capitolo.

18/07/15, ore 12:44

Complimentissimi per questo meraviglioso capitolo, la scena nella quale Vegeta parla con Trunks e Bulma di Bra è magnifica. A prestissimo:)