The 101 Canto - Lost in your eyes Sequel
di AnAngelFallenFromGrace

10/09/09, ore 19:19

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che bellini si sono ritrovati...quel Linde è un genio!!!non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo il concerto...alla prossima!!!

Ho aggiunto questa storia alle scelte perché mi piace molto e perché è indubbio che è ben scritta^^.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo online.
Ladynotorius

Te lo dico io cosa farà Elisa. Prende il suo sederone e và da Ville. u.ù
Non può fare altro, sennò la picchio. é__é
Ora, a parte le cose stupide.. Mi hai fatto piangere, quasi. Vedi, io ho la brutta abitudine di ripetere le "battute" dei personaggi principali, ed in questo caso quelle di Elisa. Ti assicuro che mia madre è venuta a portarmi i fazzoletti, perchè pensava stessi piangendo per un'altra cosa.
Linde è semplicemente un tonnoH, io l'ho sempre sostenuto. Non si può fare una cosa del genere solamente perchè una ragazza ha diciassette anni. Io sono una a cui piacciono le grandi differenze in una coppia, sia di età, che di altezza e roba simile.. credo ci siano più punti di vista, e che comunque l'età non conti relativamente niente.
Ora smetto di fare uno sproloquio insensato, dato che non so neanche cosa sto scrivendo, e ti ASSICURO che, se non posterai per più di due mesi, ti sommergerò di e-mail minatorie xD xD

Oh siiii, quasi non ci credo! per fortuna sono andata a vedere le storie sugli HIM (non ci andavo piu' spesso tendono a scarseggiare). Quasi piangevo quando ho visto che hai aggiornato (e due capitoli, oh yeeees! :D)! Beh come avrai ben notato adoro le tue storie! Adesso pero' non perderti nuovamente e continua ad aggiornare. DEVO sapere cosa deciderà Elisa... anche se in fondo sarebbe una stupida a non andarci! A presto, un bacio. Glo

30/08/09, ore 22:29

finalmenteeeeeee....era da così tanto che aspettavo che postassi il capitolo nuovo che quando l'ho visto ho esultato...ihihih....la storia è bellissima,continua così...anche perchè sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia tra Elisa e il nostro caro Ville....baciiii!

29/08/09, ore 23:10

sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia... quella precedente mi è piaciuta moltissimo e, se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa si prospetta essere molto bella!!! =) volevo semplicemente farti i miei complimenti per le tue storie che a differenza di molte altre mi hanno fatto emozionare! e ti assicuro, non è una cosa facile.. era da un pò che volevo scriverti, ma poi per una cosa o per un'altra non l'ho mai fatto. penso sul serio che tu sia molto brava a scrivere.anche se probabilmente le mie parole ti sembreranno banali,esse sono assolutamente sincere!complimenti ancora!! aspetto con ansia i nuovi capitoli della storia... a presto...

26/08/09, ore 01:17

Ma brutta carogna di una scrittrice meravigliosa! Mi è quasi venuto un'infarto quando ho letto che questa fic era stata aggiornata! *.*
Ah, tu non lo sai... ma io ti seguo da quando hai pubblicato il terzo capitolo di questa fic. M'intrigava il modo in cui era scritta, e così mi sono letta anche tuta la storia precedente -che, fra parentesi, è una delle pochissime che mi hanno fatto emozionare-.
Comunque pensavo di avere le allucinazioni. Quando alla mia solita ora tarda, mi sono guardata le storie aggiornate di recente e ho visto questo titolo ho pensavto di avere le visioni. Ormai l'avevo archiviata, era sempre in fondo alla lista... avevo perso la speranza. E invece eccola quà. Sono stranamente euforica, visto che si tratta solamente del ritorno di una fic.
Ah, e del ritorno di Ville ovviamente. u.ù Ne sono convinta. Anzi, sono convinta che Linde sia da Eli per chiederle di tornare in Finlandia. E, ti prego, dimmi che non sbaglio.*.*
BTW.. grazie. <3 Grazie per aver postato un nuovo capitolo -meglio tardi che mai- e per aver creato le uniche due fic scritte bene e con una trama intrigante sugli HIM: Grazie davvero.
Ah, ovviamente aspetto il prossimo capitolo con euforia. ;D

18/08/09, ore 12:54

ho letto tutta la tua storia ed è veramente stupenda...non puoi lasciare sul più bello il racconto!! ti prego...continua, mi sono innamorata di questa fic...

18/04/09, ore 23:35

scusami per l'intromissione ma la tua storia mi ha completamente crocifisso il cuore. avevo letto la prima parte e anche se ci avevi messo un finale alternativo mi sono fatta litri di lacrime. ti prego in ginocchio continua a scrivere perché è davvero bellissima. spero che esaudirai il mio oscuro desiderio. ti ringrazio in anticipo. ti prego salva la mia salute mentale. kiss. sei formidabile

29/01/09, ore 18:17

La pulce malefica (adesso però mi chiedo perchè sono malefica xDD oggi me la canto e me la suono da sola) commenta sempre perchè è onnipotente, onniscente, onnivedente e..e vabbè tutti gli altri onni- che esistono xDD Comunque santa polpetta (new entry nelle mie imprecazioni cibarie xDD) leggere Liz mi fa effetto ogni volta di più, è la mia amata eroina diciassettene *corre da Liz e se la spupazza*

15/01/09, ore 16:27

Non ci credo: HA POSTATO! hahahaha scherzo darling xD Buaaaaah ma come è bello rileggere questa storia *____* Anzi, adesso me la vado a leggere tutta di nuovo *___*

14/01/09, ore 16:31

Clap Clap Clap Clap, ovvero Applausi Applausi Applausi e così via! Complimenti, bravissima, complimenti anche per la scelta della canzone (Una delle mie preferite del nuovo cd!) Complimentissimi... =)

10/01/09, ore 15:29

il seguitooooooo!!! fa sempre piacere rileggerlo mio dolcetto adorato *_* *arranfa la versione intera stampata* non vedo l'ora di leggere quello che tu sai *rodolfo emoticon*

09/01/09, ore 17:04

waaaaaaa!!!sai ero tanto triste che non potessi più leggere e aspettare che un nuovo capitolo della tua vecchia storia potesse essere pubblicato quando l'hai finita..ma adesso...appena ho visto che hai fatto il sequel sono rimasta all'inizio stupita ma poi tanto felice!^_^comunque è bellissimo questo capitolo!! complimenti bravissima! *_*

08/01/09, ore 16:14

Ma ma ma ma..buaaaaaaaaaaaaaaaaah mossiiiii *__________* hai postato a tradimento senza dirmi niente ma me ti ama lo stesso *___* quanto è bello rileggere le tue storie e poterle commentare capitolo per capitolo *___* Mossina me ti ama tanto tanto tanto tanto *___*