Wait for me

E Davvero Bella..Mi Sn Commossa ^-^
Cmq Spero K Aggiornarai Al Piu Presto Sn Impazziente!! ^-^
Bacìì

21/04/10, ore 21:59

Che bella! Che bella! Che bella!!
Ah una EdxWin post-film ho sempre sognato di leggerla!!
Adoro la tua ff e l'idea di Al in guerra ( povero povero Al)
Una domandina ma come mai non continui??? Ti prego Ti prego Ti prego!!
Provaci almeno ! Grazie in anticipo

09/06/09, ore 20:39

Ah beh, ecco ._.
Ci mancava solo che Noah se ne uscisse con cavolate su Edward U_U. Ennò bella mia, mi dispiace, ma Ed cerac solo Winry, non se ne va dalla prima ragaza-complessata-abbandonata-poverina-ina-ina che trova. *W*
Ottimo capitolo, come al solito, del resto! Voglio proprio saperecosa accadrà nel prossimo capitolo...a presto! *W*!!

31/05/09, ore 11:05

Mi piace moltissimo questa storia e per questo l'ho aggiunta ai miei preferiti...mi raccomando continuala,sei molto brava ^^ ciaoo!!!

26/03/09, ore 18:18

Uhuuu... che tensione non vedo l'ora che si incontrino!!!! Mi piace la tua ff, all'inizio non era scritta un granchè bene ma sei migliorata, ora scorre bene, è solo un po' troppo "veloce" il ritmo delle frasi, non so spiegare, quasi spezzate... Cmq sai avevo pensato anche io che alla fine del film Winry sarebbe saltata di là dal portale con loro, finalmente so cosa succederebbe, almeno secondo te, quindi non vedo l'ora che aggiorni! Ma a Noah piace Ed? Perchè in genere le fanno fare tutti la parte del terzo incomodo e della bastarda!!

17/02/09, ore 17:51

Cribbio,ma forse Al odia proprio tanto Ed ç_ç ma che roba è?!? Lasciarlo così... andarsene... e nonfare nietne ep opporre resistenza! Al, insomma, reagisci! Tuo fratello non staràper sempore ocn te, è ora he tu impari a ragionare e a fare le scelte migliori... *torno in me* O_O allor, sero vivamente che Alphonse riesca a fuggire, e magari che WInry riesca a trovare almeno Ed... Anzi, che... çwç ma cosa mi frulla per la mente?! ç_ç comuqnue bel cpaitolo, aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto!

11/02/09, ore 19:01

Peccato, speravo già nell'incontro tra i ragazzi. Beh, spero che succederà nel prossimo capitolo. Complimenti, la trama si sta facendo molto interessante. Bravissima. Era da tanto che aspettavo una bella storia post film.

11/02/09, ore 17:15

nooo! Al! Maledetto sia Hitler che stava facendo le prime sommosse! >__< ora bisogna vedere cosa farà Ed. Chissà come sarà il primo incontro tra Ed e Winry... Sono curiosa! Ma l'uomo che ha fermato Al, non è per caso l'alter ego di qualcuno? Aggiorna presto!

VOglio il eguito T_T ...anzi.. Glacier DEVE finire di fare il punto della situazione ad Al! I want EdWin ç____ç...E ora Win, come farà a beccare quei due?? O_O sono troppo curiosa! Aggiorna presto.. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa! *W* WIn!

Hughes! Amico mio! >__< vedremo mai l'alter ego del piromane? E di Armstrong?? Winry è riuscita a passare il portale, evviva! Mi immagino già la scena in cui si incontrano... Hughes sta parlando con Glacier e con loro c'è Winry. Il signor Hughes è venuto apposta per presentare la giovane ragazza alla sua fidanzata. Ed e Al escono di casa e Ed dice: "Buogiorno signora Glacier, Hughes. Ciao Winry^^" e se ne va per la sua strada per circa tre metri... Poi si ferma, si gira e dice: "ho le allucinazioni... Vedo Winry, nonostante lei sia ad Amestris!" XD Sarebbe da guinnes dei primati fare una gag simile!! Aggiorna! Aer

20/01/09, ore 19:08

DEVI AGGIORNARE PRESTOOOOOO! Voglio il continuo ç_ç e io che pensavo che Win avesse trovato subito quel coppia di disgraziati... ç__ç EdwardBudino, maledizione... (Io budino?ndEdward)(Sì, saresti pessimo -_-" ndMe)(Tsk ndEd) <__< eh-ehm.Dicevamo. Aaaaaah, sì... ç__ç uffa, voglio il continuo!!! Leggendo questo capitolo mi sono...non lo so, agitata! E' stato come qundo un bambino piccolo vede un giocattolo, e lo vuole subito...ossia: terrificante! Non posso avere il giocvattolo! Però...Ed che fa la scenata per non far chiamare il medico è stato divertente. Penso che si sia fatto toccare solo perchè la dottoressa assomigliava a Winry... giàgià. Però desso i due fratellini si deprimeranno ç_ç UFFAAAAAAAAAA! ora devo andare... ci sentiamo, complmentissimisasimissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *X* Win (ok, nelle recensioni chiamami solo Win xD)

17/01/09, ore 20:18

Finalmente sabato, un attimo di respiro! XD Che dire, ora mi metti pure una nuova Winry dentro?! Non me l'aspettavo, devo dire la verità. Non so se esserne felice o meno (temo che Ed la possa prendere come ripiego, dimmi che non accadrà ç___ç), quindi non mi rimane che aspettare. Ed mi ha fatto una gran pena, con quel maledetto nervo collegato male (se ci fosse stata Winry avrebbe avuto un auto-mail nuovo di zecca, tsè ù_ù). Comunque la fic sta procedendo bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Un unico appunto: attenta a qualche svista, ho trovato un conoscienza, un taqquino e un affezzionato in giro. Non mi maledire, il mio spirito pignolo correrà ad auto-flagellarsi al termine di questa recensione ç____ç
Per il resto, continuerò a seguirla con piacere, le EdWin mi mancano tanto, è vero ç____ç Spero che quella sorpresuccia comprenda un certo piromane di nostra conoscenza... ^________^ X°°°D A presto! Kissoni!

14/01/09, ore 20:50

Miglioramento stupefacente!! *me contenta* Il mio povero Fullmetal!! Depresso, con le giunture che gli fanno male e la dottoressa uguale alla sua dolce metà! Adesso che so cosa stanno combinando i due fratelli, devo sapere cosa combina Winry! XD Stilisticamente è molto più bello del primo capitolo... ma forse è più bello anche perchè ci sono Ed e Al... Aggiorna, che le/i fan dell' Ed/Win sono in astinenza!!!

11/01/09, ore 11:52

Ciao! XD Le fanfic post-movie mi incuriosiscono sempre, soprattutto quelle che cercano di dare un senso a tutta quella porcheria che mi rifiuto di nominare XD Quindi la tua fanfic è benvenutissima, sentivo carenza di EdWin ormai, mi serviva proprio! Come inizio secondo me è perfetto: la scena, la caratterizzazione... Complimenti! Mi è piaciuto anche il contatto tra Roy e Winry, ha un qualcosa di... Amaro, sì. Particolare. E insieme c'erano anche Riza e Sheska, eh? *ghigno* Spero che aggiornerai presto, in ogni caso mi troverai qui ^^ Hai ancora una RoyAi in sospeso, a proposito! XD Alla prossima, di nuovo complimenti ^^

09/01/09, ore 19:44

Idea interessante! Le EdWin scarseggiano e sono contenta che tu abbia pubblicato una fic con questa coppia^^ Sinceramente come stile di scrittura è molto acerbo, ma almeno vai dritta al sodo (Aer ripensa ai terribili polpettoni sentimentali dove i dialoghi sono inesistenti)... Mi piacerebbe che ci siano un po' descrizioni, però se la fic è già scritta va bene lo stesso^^ L'importante è che aggiorni, anche se non regolarmente! Vola nei preferiti!