L.A. baby!
di Christi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/16, ore 14:54

La tua fanfiction mi piace moltissimo!! Non ci sono errori grammaticali, e la storia è perfetta!
Però se posso darti un consiglio, aggiorna presto, perchè sennò chi segue la storia alla fine potrebbe dimenticarsene. Comunque è bellissima.
Ciao,
Chiara

22/11/15, ore 20:41

Oddei miei! ADORO!
Questa fanfiction è una droga e sono seria! Non puoi scrivere cose del genere e pretendere che io non mi perda in questi capitoli mentre la profe spiega e io non ci capisco una mazza u_u
Ho letto tutti i capitoli di fila e li ho adorati, li ho letti sparsi e li ho comunque adorati! Tutti i personaggi sono l'aMMMMMMMMMore con ventordicimila M *___*
Ma non travasiamo, andiamo al sodo, a questo capitolo! Devo dire che Kendall in giacca e cravatta non ce lo vedo nemmeno al matrimonio, non è nel suo stile da bad boy u.u però sono disponibile a lavorare per lui, anche solo a portargli il caffè! :D
Ma, ehi!, Carlitos si sposaaa! Non oso immaginare che succederà :D
Voglio un aggiornamento, subito! Ti prego :3
Loola

02/11/15, ore 22:31

OH. MIO. DIO.
Solo tre parole: OH. MIO. DIO.
Questo capitolo é assolutamente stratosferico! E anche se come hai detto tu, siamo tutte un po' tristi per l' inevitabile fine di questa splendida fanfiction, non é il giorno adatto per le cose tristi.

OGGI É IL COMPLEANNO DI KENDALL!!!! <33333333
Praticamente il giorno più importante dell'anno (a parte Natale, il mio compleanno e l'ultimo giorno di scuola)

Ne approfitterò anche per dire che la sua descrizione é assolutamente indescrivibile! ; )
Nessuno può riuscire a immaginare Kendall Francis Schmidt serio e in versione parigina!

(A meno che non esistano al mondo 2 biondini nati il 2 novembre 1990 con gli occhi verdi, la voce angelica e due adorabili fossette che sono anche i protagonisti di un famoso show televisivo... Emm... BIG TIME RUSH!
Io non credo)

Quindi mi complimento con te per questa folle (seppur geniale) prova di fantasia

A parte questo non pensavo che li avresti fatti partire davvero per la Francia. Pensavo sarebbero restati.
Ok, se non l'hai capito, capitolo adorato, storia adorata e scrittrice adorata!
STRAIC 3!!!!

E ora signore e signori (anche se non leggerà mai questo commento e non nel momento giusto visto che lí ci sarà un fusoria rio di più o meno 10 ore)

HAPPY BIRTHDAY KENDALL!
I LOVE YOU!

Ciao Chris alla prossima

23/10/15, ore 21:30

Ehy tesoro! Da quanto tempo! Ero felicissima quando ho visto l'aggiornamento. Adesso ho trovato un po' di tempo libero dopo lunghissime ore di compiti, e ho deciso di recuperare un po' di recensioni. Parto con il dirti che ti ho perdonato il ritardo (lol) perché vale la pena aspettare. Poi, mi è piaciuta un sacco la prima parte dove c'è Kendall che fa esasperare Christina, proprio tipico suo. La seconda parte mi ha un po' rattristata, non possono andarsene, devono restare, come faranno senza i loro amici, i loro partner eccetera! Poveri i fratelli Schmidt.
Bene, il freddo oltre ad avermi congelato il naso e le mani, mi ha congelato il cervello, quindi non ho più niente da dirti se non:
ASPETTO IL PROSSIMO IL PRIMA POSIBILE

Baci, t_b_p
P.S. non è una minaccia!

21/10/15, ore 15:20

Hahahaha
Dai su con lo spirito non è successo nulla di male! :-)
Comunque il capitolo è carino insomma, i genitori sono proprio due str**** però come dici anche tu la vita non è sempre rose e fiori!
Aspetto anche l'aggiornamento di five days quindi ci terrei davvero tanto!
Un bacio
Happy_face

20/10/15, ore 22:26

Figurati, non devi farti schifo da sola! L'inizio della scuola é doloroso per tutti:
Le vacanze sono finite, ricominciano i compiti, i compagni di classe decidono di prendere di mira proprio te, litighi con la tua migliore amica, la prof di mate ti odia (e i tuoi voti ne risentono)...
Ok non deprimiamoci da soli! sono molto contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo da tanto il tredicesimo capitolo!
E Kendall che si fa servire dalla sorella é assolutamente il massimo!!! <3
Lo sapevo che questo era il capitolo buono e che Logan e Rebecca si sarebbero messi insieme! Chiamami pure genio! Speriamo solo che Carlos non decida di uccidere Logan nel sonno! ; )
I genitori Schmidt sono un pochino perfidi, il che contraddice la realtà visto che in tutte le interviste sulla sua famiglia, Kendall ne parla benissimo!
Quanto è DOOOOLCEEEEEEE!!!!!
Beh, tanto meglio: più la storia é creativa e meglio è!
Sono molto fiera del fatto che tu mi abbia dato addirittura dell'angelo nel tuo angolo autrice! Grazie con milioni di cuoricini!!!!

Aggiorna presto
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 10:27 pm)

14/09/15, ore 21:57

Letti vuoti, nessun biglietto, auto sparita! ERO FUORI DI ME!
...
Ah no, non sono la signora Weasley. Scusa, ricomincio.
Ciao tesoro <3 finalmente hai aggiornato :3
Allora, partiamo dal principio: Joe e Noah devo sposarsi e avere tanti pargoli, sono troppo shippabili e li adoro!
Kendall e Chris che dormono insieme sono una cosa adorabile anche se non capisco come sia possibile. Insomma, io appena mi sdraio vicino a mio fratello lo prendo a calci o mi sdraio completamente su di lui a stella -forse è per questo che mi ritrovo un sacco di pizzicotti la mattina!-
Io mi immagino James da Victoria's Secret... ma non riesco a non ridere! Una scena del genere fa troppo ridere! Me lo immagino poverino mentre guarda bikini e completi intimi -dai, da Victoria's Secret principalmente si va per la lingerie!- e le signorine attorno pensano che o è un maniaco o la sua ragazza è davvero molto fortunata!
I ragazzi sono sadici, sì u.u non puoi far mettere a Kendall un maglioncino rosa in mezzo a un sacco di gente.
...
No aspetta, sì invece! Stilando una classifica di cose divertenti, lui con il maglioncino e James nel negozio sono al primo posto!
Sarah, lo sai già, mi sta antipatica e ora per di più ha colpito Kendall! Ma poverino, non bastava farlo nascere con quel nasone? (ovviamente scherzo. Ha degli occhi che compensano qualsiasi difetto)
E, come se non bastasse, ora arrivano i genitori! Tu vuoi male ai tuoi personaggi, cavolo! Devi farli soffrire di più, mooolto di più!
Ok, questo lo dico perché io sono sadica e amo vedere i personaggi dei libri e delle fanfiction soffrire u.u
Beh, nel complesso arrivo a dirti che è davvero un bel capitolo, ben scritto e ben strutturato! Dieci e lode cara! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sia di questa storia che dell'altra che stai pubblicando!
Ci sentiamo presto presto <3

Bacioni,

14/09/15, ore 18:46

Evvai!!! Lo sapevo che la mia semi-minaccia avrebbe funzionato! Grazie per aver aggiornato, non vedevo l' ora! Le ragazze quindi non hanno partecipato alla gara di surf! Non vale: é di nuovo colpa di Sara. Kendall invece si dimostra super eroico!!!! Ma è risaputo: non importa se indossa coroncine, maglioni rosa o ballerine, ; ) Kendall é sempre meravigliosamente perfetto!!!! Invece Noa ha fatto un' enorme fatica per niente: le sue lezioni di serf sono finite nel mare. ( Wow, ho aggiunto pure la battuta ) Comunque lo trovo sempre dolcissimo e Joe é super fortunata! Ora mi aspetto qualcosa su Rebecca, che se non erro é la sorella di Carlos... UN PUNTO PER ME! Poi compaiono finalmente i famosi Kenth e Katy. Potrebbero avere qualcosa a che fare col fatto che Kendall "vuole diventare qualcuno"? Boh.
Ok. Ho finito. Cosa manca? Un commento personale!
TI ADORO KENDALL!!!!

12/09/15, ore 14:35

Ciao. Ti do ragione: anche io odio scrivere cose estive se non è più estate. Comunque aggiorna! Sei l' unica che scrive cose carinissime e un po' stupide su Kendall! Tra l' altro lo fai sembrare ancora più adorabile! Io adoro Kendall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho aggiornato anche gli altri capitoli, ma se adesso continui prometto che non si ripeterà!
Lasciando perdere i miei attimi di verme che striscia continuerei sul fatto che la storia é davvero molto bella e ti cattura. In più i personaggi sono perfetti e le coppie molto carine! Ora vado: ci sono un bel po' di foto di Kendall che mi chiamano!
P. S. So di non essermi dilungata molto, ma se vuoi vedermi dare il meglio devi aggiornare. In caso contrario questa recensione continuerà a viaggiare nel mondo di quelle dimenticate! Un bacio!

02/09/15, ore 11:38

Avrei giurato di aver lasciato una recensione a questo capitolo ma adesso che ci faccio caso, l'ho soltanto letto. Ebbene sì, il mio periodo di pigrizia è finito, quindi cecherò di recuperare il tempo perso.
Come sempre il capitolo è ottimo, mi sembra di essere monotona a ripeterlo ogni volta. Sarah mi sta antipatica (a chi potrebbe star simpatica quell' antipatica? u.u che giochi di parole). Non ho riletto il capitolo perché ho una miriade di compiti che mi chiama e quindi ricordo ben poco, ma Kendall con il maglioncino rosa che gira per LA è una cosa per la quale darei di tutto pur di vederla. Comunque non è affatto vero che non sei brava nei finali, un finale divertente è sempre apprezzato dal lettore (o almeno per me è così). Scusami per la recensione pessima e...mi raccomando aggiorna presto tesoro!

30/08/15, ore 18:42

Non ti capita mai di pensare a una cosa, sei talmente convinta di averla fatta e ti ritrovi dopo una settimana a pensarci come un fatto realmente accaduto, ma in realtà era tutto nella tua testa?
Bene, è quello che è successo a me: ero convintissima di aver aperto EFP, averti lasciato una recensione e di avertela inviata, invece non l'ho fatto #vecchiaiabruttabestia
Ma basta parlare dell'alzheimer che ormai ha preso piede in me, parliamo di te e di questo capitolo che, wow! Fantastico!
Allora, già non sopporto Sarah perché ha messo zizzania tra la mia OTP di questa storia, no! Cacciala via, ti prego, è una rogna!
Ma by the way (inglesiano portami via!), oltre a quella spocch... ragazza, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi sembrava strano che i ragazzi non si fossero accorti di nulla. Va bene che sono stupidi, ma non penso fino ai livelli da cieco con una benda nera sugli occhi, e la scommessa ci stava tutta! Un po' da cliché, ma perfetta se contiamo anche la punizione di Kendall (il maglioncino dovrebbe avere delle renne natalizie, sai, giusto per ridicolizzarlo ancora di più xD)
Ok, la smetto qui, devo anche mettermi a scrivere per le mie fanfiction e se continuo qui non riesco a postare di lì! D:
Mi raccomando -ormai io e te siamo amiche di minacce- posta presto!

Bacioni bae,

16/08/15, ore 22:52

Hey, Chris! Era da tanto che non leggevo un capitolo nuovo di questa avvincente storia. Ultimamente sono molto pigra nel recensire. Leggo ma non ho la forza di volontà per scrivere una recensione decente. Inizio col dirti che anche a me piace prendere in giro Kendall. Poi immaginarlo in quelle condizioni con Joe e Alex che se la ridono di brutto, è davvero esilarante.
Devo essere sincera? Ebbene sì, non ho ancora capito cosa vuole fare Noah e sto andando in crisi (scherzo, lol). Voglio davvero sapere cosa vuole fare, quindi non potrai tenermi sulle spine a lungo, altrimenti esplodo (!).
Questa Sarah non mi piace. È una guastafeste, e nessuno può rovinare le amicizie di questi ragazzi.
Ecco. Sono arrivata al punto in cui non so più cosa dire. Spero che mi passi questa orribile pigrizia perché mi piace recensire. Sperando che ti stia godendo l'estate

16/08/15, ore 17:00

Ehi!
Darmi dell'angelo no, dai... ho soltanto recensito una storia epica, niente di più!
E ti perdono il ritardo... sai com'è tra ritardatarie...

Coomunque...
Kendall con una corona rosa e tutto arrabbiato per fare il principe?

**95 minuti di risate dopo**

Seriamente, da dove ti vengono certe idee? Io ti stimo un mondo!

Inizio ad odiare Sarah... mi sembra tipo tutta perfettina e per la serie "Oh mio dio mi sono rotta un'unghia"... sbaglio?
E poi, non si deve permettere a baciare il fidanzato di Christina Schmidt! Scherziamo? Se Chris soffre, addio James Maslow da parte di Kendall!

Come ho detto nello scorso capitolo, scrivi perfettamente benissimo,quindi, se non lo dovessi dire nelle prossime recensioni, tu già lo sai... ok?
Caldi abbracci
Snow!

09/08/15, ore 18:20

Dovresti averlo capito ormai: so che aggiorni il tal giorno, leggo il giorno dopo, mi convinco a recensire il giorno dopo... e vado a finire che inserisco la recensione quando ormai sono in una casa di riposo.
Capitolo fantastico, non c'è che dire. Ho shippato da morire Joe e Noah fino alla fine, aww! Sono troppo belli insieme!
Chris e James, Alex e Kendall sono sempre i soliti teneroni e li adoro ogni riga di più!
Scusa la mia poca inventiva, ma ho il cervello in pappa e fa un caldo assurdo.
Ho adorato la scena tra Kendall, Chris e Yuma. Povera porcellina, un giorno o l'altro scapperà da papà Kevin e denuncerà Kendall per troppa oziosietà (non sono nemmeno sicura che questo termine esista!)
Prima di dire qualche stupidata, meglio chiuderla qui, ma, as usual, ti -minaccio- invito caldamente ad aggiornare as soon as possible (questi itanglesismi!), per favore!

Bacioni,
Jade

p.s.: ho sfidato il wifi scadente del mio campeggio per aggiornare/rispondere alle recensioni, ma soprattutto per recensirti! Ho lottato per questa recensione!

08/08/15, ore 01:07

Adoro la tua storia! Mi sono innamorata dal primo capitolo!

Mi sono innamorata anche per il tuo stile di scrittura: scorrevole, non troppo descrittivo... PERFETTO!

Ma, io amo soprattutto la trama...
Insomma, tutti vorrebbero un Kendall Schimdt come fratello!

Coscenza: Poi c'è chi lo vuole come fidanzato...
Io: zitta tu!

Dicevo? Oh, si, la pucciosità di Kendall!
Ma non è lui l'unico puccioso della storia... c'è James con la fissa per le danze... Noah che ha l'oscar per le dichiarazioni... Christina che è troppo wow... Alex e l'amore per Kendall... Joe alla ricerca dell'amore perduto...
Insomma, se non si era capito,amo la storia!

Ora arriva Sarah...chissà chi è!
La ex di Kendall? Di James? Una rompiscatole qualunque?
Comunque, non c'è bisogno di scusarsi, il nome Sara è famose, è normale che ci sia qualche antipatica!

Bene, ora devo andare, mi raccomando, aggiorna presto!
Caldi abbracci
Snowflakeswhite_Rusher