Famiglia all'improvviso
di Ortceps

31/05/16, ore 21:56

No... Ma mi lasci cosi?!?! Ed io che stavo andando avanti anche bello convinto di avere un po' di capitoli da leggere, e invece mi lasci il tutto in sospeso con sta frase bomba, non va mi bene eh...😂 Spero vivamente che tu torni ad aggiornare perché è fatta molto bene, e devo ammettere che una storia tra Eragon e Murtagh non mi era mai venuta in mente...

22/01/16, ore 00:46

Il capitolo è davvero carino, ho adorato il momento in cui Eragon si finge dispiaciuto per il fatto che a Aiden sembra non piacere la nuova casa ma non si può chiudere un capitolo dopo che Murtagh ha sganciato una bomba del genere, questa è una crudeltà! Aggiorna presto!!

20/01/16, ore 20:20

Ciao! Il capitolo è molto bello, ma adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere xosa farà Eragon ora che Murtagh gli ha detto di conoscere i suoi sentimenti! ( Era anche ora che se ne accorgesse!! ;-) ). Ho adorato tantissimo la parte in cui Aiden è corso a salutare Eragon,è stata devvero dolce e quando Murtagh ha detto " nostro figlio" mi sono praticamente sciolta. A presto! :-)

13/01/16, ore 01:07

La storia è davvero carinissima, molto diversa da tutte le altre che ho letto fin ora, solo mi piacerebbe veder conversare di più Eragon e Saphira che mi sembra rimasta un po' in disparte. Mi raccomando continua ad aggiornare che io aspetto!!

30/12/15, ore 20:08

Ciao! Sono contemta che tu abbia trovato il tempo di continuare questa storia(di cui non mi ero dimenticata, è troppo coccolosa ;-) ). Anche se corto il cap è bello specialmente la parte in cui Eragon legge la lettera e vede il disegno di Aiden, è stata davvero dolce. Ciao, al prossimo capitolo! :-)

04/10/15, ore 16:21

Ciao,
ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, è davvero ben fatta. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, spero che la continui presto.
Arrivederci,
lToothlessl

19/09/15, ore 20:02

ho letto questo capitolo qualche giorno fa ma non sono riuscita a commentare al momento e adesso mi è tornato in mente. Spero che le cose ti vadano bene <3
Tornando al capitolo davvero molto dolce <3 Adoro Aiedin e questo spaccato di vita familiare mi sa molto di slice of life, di quei momenti che amo a prescindere ed è anche ben scritta ! complimenti e a presto (spero)

10/09/15, ore 19:54

Ciao! Sono felice che tu abbia trovato il tempi di aggiornare, spero che le cose ti stiano andando bene. Comunque capitolo bello come al solito e la parte dell'addio di Eragon ad Aiden é molto commovente. Non vedo l'ora di sapere come andrà anche perché non mi capacito di come faccia Murtagh a non rendersi conto di quello che Eragon prova per lui. Ciao,a presto! :-)

19/08/15, ore 11:37

sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare e spero che anche se sarai all'estero troverai il tempo per questa storia, mi è piaciuto molto questo capitolo e ormai siamo nel ben mezzo della storia, mi è piaciuto anche il salto temporale, segno che adesso le cose si stanno per muovere

18/08/15, ore 19:40

Ciao, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e l'attesa ( di cui ti sei già scusata abbastanza e,in fondo, i contrattempi e gli impegni li abbiamo tutti, quindi ti capisco) é stata ben ripagata. La parte che ho preferito è stata quella dell'allenamento, molto carina, soprattutto Eragon che non sapeva cosa fare( ma credo che chiunque al suo posto si sarebbe sentito cosi) e Murtagh che sembrava non accorgersene minimamente. A presto!! :-)

20/07/15, ore 22:32

ciao cara, bellissimo capitolo, il nome è davvero bellissimo, mi piace e Eragon è davvero la tenerezza assoluta, mi è piaciuto molto, davvero, un capitolo che sa di quotidianietà. Comunque, se hai bisogno di una mano, io ci sono volentieri uu

16/07/15, ore 20:48

Ma guarda un po'. Io e Saph la pensiamo allo stesso modo sui piccolini hahahahah.
E no, non lasciatemi mai i vostri bambini xD
Okay, okay, faccio la seria.
Mi piace troppo questa storia *^* Aiden (A proposito, amo questo nome) è tenerissimo. Quasi quanto Eragon e Murtagh alle prese con lui. Lo sapevo che in fondo in fondo il neo papà avrebbe amato quel cucciolotto u.u
Bene, dopo aver fatto questo sclero per colpa del caldo mi ritiro nel regno dei ventilatori.

13/07/15, ore 01:58

Ciao! Felice che questa bella storia continui, il nome no è male (Oromis ahh) ma ti faccio una piccola correzione: il cognome, essendo genitivo, ha la doppia "s", ed è quindi Murtaghsson, come Eragon è chiamato Bromsson.
In ogni caso, complimenti e continua così!

OriginalPrankster

12/07/15, ore 20:39

Ciao, capitolo molto carino ed Eragon che aiuta Murtagh a tenere in braccio Aiden è propeio tenero. Il nome del bambino mi piace e qualcosa mi dice che alla fine il padre lo adorerà. Solo una cosa all'inizio del capitolo,dopo qualche rigo c'è la nota dell'autore e forse hai saltato una parte. Ciao,alla prossima!

06/07/15, ore 17:54

Ciao!! La storia mi sembra carina e Eragon è adorabile, anche se Murtagh ha una faccia da "tira gli schiaffi"!!! Posso capire tutto quello che ha passato, ma è tuo figlio porca puzzola e hai una responsabilità verso di lui.
Comunque, non vedo l'ora di sapere il nome del bambino e per il resto la storia è stupenda e pucciosa!!!
Ciao