Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

Già, in effetti non potevi essere più crudele con la percabeth... mi si spezza il cuore nel vedere percy cosi disperato! Ovviamente, ho piena fiducia in annabeth e spero che non gli accada nulla, viste le minacce di ethan... comunque sono certa che lei saprà sempre trovare un modo per cavarsela! Sto già sognando il momento in cui Percy e Annabeth si reincontreranno.... a presto, thalia_

Oh mio Dio. Ho letto in apnea tutto il capitolo. Una parte di me ti sta odiando per aver fatto separare la mia Percabeth, ma una parte più grande ti sta adorando perchè QUESTO E' STATO UN CAPITOLO BOMBA. Adoro Annabeth badass, e amo il Percy di questa storia, anche se (secondo me) è un po' diverso dall'orginale, come Annabeth, ma chissene frega. Sei una scrittrice con i fiocchi e stai scrivendo una storia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di quando faranno il culo alla Cronos. Ancora complimenti!

Mamma mia che carica mi hai dato con questa tua nuova, stamattina. L'amore genera il coraggio di Annabeth e la sua astuzia. Percy adesso è una bomba di adrenalina pronto ad esplodere tutta la sua rabbia e la sua paura. Talia, Luke, Reyna, Nico e Will, Clarisse, Leo e Calypso sono una macchina da guerra e adesso la Cronos,adesso, non ha più scampo. Ora devo aspettare un'altra settimana prima di leggere la tua nuova e allora mi consolero' ricominciando dall'inizio, recensendoti tutti i capitoli. Sei fantastica. Ciao.

Mammmma mia non ho parole. Sinceramente pensoche sia uno dei tuoi capitoli migliori finora e la fine... Quel "vieni a prendermi".. Un tocco di classe. Tanta roba. ❤️❤️

20/09/15, ore 07:54

Allora, vediamo se adesso non sbaglio. Sei a Bristol e non a Boston. Mi dispiace che tu sia raffreddata; curati, prendi un po' di vitamine. Sarebbero utili la C, il magnesio , il potassio e suffumigi con la camomilla. Te lo dico perché quando i miei figli, uno di 15 e l'altra di 7 si raffreddano io li comincio a curare così. Adesso passiamo alla storia. Quali aggettivi posso usare? Bellissima? No è poco. Fantastica? Banale! Stupefacente? Non basta. Emozionante? Nemmeno. ESAGERATAMENTE, FANTASTICAMENTE, STUPEFACENTISSIMAMENTE, EMOZIONANTISSIMAMENTE, BELLISSIMA! Se fossi Mary Poppins ti direi SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO! I Percabeth e il loro amore che sta diventando come il latte per il cioccolato. Indispensabili l'uno all'altro. Reyna che crolla perché ha bisogno anche lei di vivere un grande amore; i Taluke, sempre splendidi. Vale la pena di aspettare un'altra settimana. Baci e riguardanti. Ciao da Firenze.

20/09/15, ore 00:06

Questo capitolo, rispetto agli altri, é ancora più profondo, perchè anche se negli altri la voglia di uscire dal campo c'é, qui si puo' toccare con mano. Personalmente, io adoro Reyna e odio il fatto che lei stia soffrendo in questo modo, perché nessuno si meriterebbe di rimanere chiuso in un campo, seppur bello e tutto quello che vuoi, e odio profondamente la Cronos per questo... Spero, prima o poi, di vederli felici (tutti, non solo la percabeth) perché é straziante... Cambiando discorso, Percy e Annabeth sono la dolciosità in persona e mi piacerebbe proprio sapere cosa ti frulla nel cervello, visto che con l'ultima frase sono saltata su dalla sedia; dovevi vedere la scena: io che sto finendo di leggere il capitolo tutta tranquilla perché le scene percabeth su di me hanno un effetto rilassante e, proprio sull'ultima riga, quando ormai pensi che non possa più accadere nulla, bum! Dire che sono preoccupata é poco... Vedi di non far succedere nulla di brutto ai miei cuccioli capito? Altrimenti ti inseguiro' ovunque.... A presto, Thalia_

15/09/15, ore 16:42

Hey! Volevo dirti che non sono scomparsa e che leggo sempre la tua storia anche se non recensisco sempre! Gli ultimo capitoli sono stati molto belli e romantici.
Non vedo l'ora che la storia continui..a presto!

Alex_Logan

14/09/15, ore 19:31

Mi preoccupa parecchio sapere che i capitoli "percabeth" sono finiti, perche' significa che succedera' qualcosa di brutto, sicche' mi conviene prepararmi psicologicamente.... la scena dei cavalli e' davvero bella e mi piace il fatto che anche solo per qualche momento riescano a liberarsi da quella sensazione di non sentirsi liberi, come invece loro due si meriterebbero! e' un piccolo scorcio di liberta' che mi fa venire voglia di provare ad andare a cavallo... Davvero un bel capitolo; a presto, Thalia_
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:36 pm)

14/09/15, ore 16:04

Mi sento terribilmente in colpa per aver aggiornato con tutto questo ritardo, ma ero in vacanza e senza internet... c'e' da dire che mi e'mancato moltissimo il mio appuntamento settimanale con questa storia e questo capitolo e' cosi' dolcioso che mi sto sciogliendo!!! anche io ho Angel with a shotgun sull ' MP3 ed e'proprio il titolo che mi ha attratto perche' la amo, anche se l'ho scoperta per caso...Adoro la parte della doccia e mi chiedevo come avrebb3 reagito thalia... una scena divertentissima!! Adesso corro leggere tutti gli altri capitoli! a presto, thalia_
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 04:17 pm)

14/09/15, ore 06:41

Che Will è Nico così cominciassero a frequentare, lo avevi fatto capire il giorno dell'ultimo dell'anno; ma Percy, prima geloso di Will è poi pure offeso perché non sapeva niente dei due, non ha prezzo! Bellissime tutte le immagini che evochi fra i Percabeth. Bellissimo il finale con i cavalli, il mare è la libertà. Non so se l'hai capito ma mi piace tantissimo questa storia. Baci!

09/09/15, ore 23:24

Sono tornata dopo un paio di capitoli e continuerò ad annoiarti a lungo, ma stavolta in grande stile perchè *rullo di tamburi* ho il computer e posso di nuovo scrivere senza apparire dislessica, o almeno lo spero.

Parto dal capitolo 13 che, ovviamente, è il mio preferito. Il rating rosso ovviamente non era dovuto solo alla violenza, le lemon ci devono essere, nonostante il contesto io le trovo azzeccatissime. Non cadi mai nel volgare, mai, cosa di cui io per esempio sono terrorizzata, in quanto non mi sento all'altezza di descrivere scene relativamente delicate senza ricevere commenti negativi, così mollo tutto a priori, impedendo alle mie storie di prendere la piega che vorrei darle, ma lasciandole quasi sempre in sospeso. Sono piuttosto sicura di essere più piccola di te, motivo per il quale credo di non aver abbastanza esperienza per scrivere una storia come si deve, incluse o non determinate scene, e tanto di cappello per te che invece sei in grado di creare queste.

Questo tu non lo fai, riesci sempre a mettere tutto al posto giusto e al momento giusto, senza risultare banale, senza far attendere troppo, senza che la storia scorra troppo velocemente o troppo lentamente.

I commenti per la loro prima volta sono riassumibili semplicemente con quella che suppongo sia un'interiezione: WOW! (sì, mi diverto moltissimo ad usare il corsivo ed il grassetto von computer, è un'emozione completamente nuova)

Wow perchè sei stata incredibilmente capace di renderla dolce, ma non monotona, e allo stesso tempo molto forte. Non sono sicura di essermi spiegata bene, ma non sono nemmeno certa di poterla fare, attualmente non hi abbastanza aggettivi nel mio vocabolario per descrivere anche minimamente quanto mi stia piacendo il verso che stanno prendendo i tuoi capitoli.

Ho condiviso il dubbio di molti, ovvero: Percy tornerà a fare lo stronzo dopo aver passato la notte con lei?

La risposta a quanto pare è no, cosa che mi ha stupita e non poco, anche se positivamente.
Mi aspettavo uno dei suoi soli atteggiamenti a mò di corazza da duro, menefreghista e sì, anche un po' stronzo, invece si è rivelato apprensivo per quanto possibile nei suoi confronti, ed anche relativamente paziente per Annabeth che dava di metto a causa della gelosia per Lyla, quest'ultima a quanto pare sempre più 'inutile' e sempre più problematica per non dire troia. Io non sono una persona possessiva e diffidente di persona, ma non avrei mai retto che una persona al mio fianco si fosse comportata come Annabeth, che per quanto ingiustificato fosse il suo comportamento ha ragione a prescindere perchè in questo caso, te ne do atto, Perce è solo suo!

Talia e Luke sono ovviamente altri due cupcake, il primo termine che mi viene in mente per descrivere qualcuno di dolce avrei voluto scrivere nutella ma suonava male. L'opinione che mi ero fatta di loro era leggermente diversa, così come la visione dei loro personaggi ed il loro carattere, forse un po' più strong e un minimo più stronzi, ma li adoro in egual maniera per come hai dato loro vita tu.

Non ho molto da aggiungere, ormai la nostra Percabeth lo fa in tutti i luoghi e in tutti i laghi e ammetto volentieri che la cosa non mi dispiaccia,  ma non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, non so cosa immaginare e non aspetto altro che leggerlo al più presto.

Seguo sempre i tuoi aggiornamenti, non me ne perdo manco uno, ma il motivo per cui non lascio sempre una recesione è che temo di essere ripetitiva, cadere nel noioso e buttare le solite parole al vento, spero che ovviamente un commenti ai vari capitoli possa far piacere, eppure la convinzione che quello che scrivo io risulti inutile o comunque poco apprezzato mi terrorizza sempre un po'.

Scusa ancora se ho allungato così, con cose futili, il brodo, e chiedo venia anche perchè non so assolutamente usare il codice sorgente e mi sto rendendo conto che il problema non era solo ed esclusivamente dovuto agli errori di battitura dal cellulare, bensì anche perchè probabilmente risulterà complicato leggerla per il format... formato... editor... comesichiama

Vai sempre alla grande, non smettere mai di scrivere perchè un talento come il tuo non va sprecato e molti vorrebbero avere le tue stesse capacità, me compresa, perchè per quanto mi sforzi non riuscirò mai ad ottenere lo stesso risultato e successo che una tua storia possa avere.

Ci risentiamo tra un paio o al massimo tre capitoli, augurandomi che possa scriverti cose nuove e non rifilarti le solite stronzate e complimenti che, per quanto positivi e sentiti possano essere, finiranno uguamente per scocciare ad un certo punto, quindi alla prossima con una nuova super mega recensione.

XOXO, I_am_a_fangirl

09/09/15, ore 12:04

Fantastico capitolo..come al solito.
Comunque per rispondere alla domanda che hai fatto, io non ho la più pallida idea su come la storia potrà svilupparsi.
Giustamente sei tu l'autrice, mentre noi non siamo altro che dei poveri lettori destinati a pendere dalle tue labbra (tecnicamente sarebbe la tua penna, ma dettagli). Però sono certa di una cosa. Da amante delle scene tragiche e strappalacrime (non so se si scrive così) se fai del male a Percy giuro che potrei amarti!
Con questo ringrazio ancora per il capitolo e attendo con ansia il prosieguo ;P
Ps:tutte le volte rileggo le recensioni per vedere se ho fatto qualche errore di grammatica....ma a volte mi scappano o non li vedo, quindi chiedo umilmente scusa se ne dovessi trovare qualcuno.

08/09/15, ore 23:56

Come fai sempre a fare un capitolo migliore dell'altro...la litigata subito il giorno dopo e originale e quando si sono picchiati e stato divertentissimo 😍😍😍
P.S so che potrei sembrare ripetitiva o altro ma sei bravissima e questa storia e fantastica😍😍❤️❤️

07/09/15, ore 11:30

E per fortuna che è solo di passaggio?!
Accidenti che capitolo!
Devo ammetterlo, come hai detto tu fino alla fine non mi sono fidata del comportamento di Percy. Cioè avevo paura che dopotutto quello che avevano passato lui si comportasse ancora da stronzo e invece.....aaaaaaah (squittio)! Giuro ero imbarazzata per Annabeth.
Continuo a pensare che Talia sia una persona fantastica, soprattutto dopo la frase finale.
E ribadisco questo è troppo caric di emozioni per essere SOLAMENTE un capitolo di passaggio.
Grazie ancora e scusami, come al solito, se la recensione non è delle migliori.
Aspetto con ansia di vedere come continuerà la storia:P

06/09/15, ore 12:03

Ciao sono contenta ci ti abbia aggiornato. Il capitolo come il precedente l'ho adorato tutte questa scene percabeth le adoro, comunque Percy ed Annabeth sono carinissimi insieme e poi sono contenta che ti abbia fatto reagire Percy in quel modo avevo una paura tremenda che facesse finta di niente, Talia che cerca di capire che è successo all'inizio è stupendo e voglio vedere come reagirà a quello che hanno fatto i due.
Un bacio Bore