Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

19/08/15, ore 21:49

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato, credo che fino ad ora questo sia il mio capitolo preferito la parte che mi è piaciuta maggiormente è la scena sotto la pioggia tratta da High School Musical 3 visto che è un film che adoro, mi piace anche perché come nel capitolo precedente a fine giornata esausti e dopo aver rischiato di nuovo la vita hanno un momento di normalità, Percy in questi capitoli è dolce e protettivo con Annabeth e lo adoro.

19/08/15, ore 00:22

Capitolo stupendo! Mi ha fatto commuovere la scena del ballo, quei due sono così pucciosi!!! Non so che altro dire, questa storia diventa sempre più bella! Alla prossima, baci
GioiaStitch

19/08/15, ore 00:01

Bellissimo , splendido il pezzo dove loro due ballano sotto la pioggia e spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sei bravissima❤️❤️
P.s scusa ma mi sono dimenticata di scrivere che la storia e talmente bella che mi ha coinvolto... Appena ho ginito di leggere mi frullavano in testa immagini di quei due a ballare sotto la pioggia o di quando guardavano le stelle...io ti giuro la notte mi sono sognata tutto e con questo ultimo pezzo mi e venuta voglia di disegnare loro due che ballano sotto la pioggia...se vuoi io provo a fare uno schizzo di loro due e sempre se vuoi te lo mando?☺️☺️☺️
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 12:12 am)

18/08/15, ore 18:40

Bellissimo, fantastico. Meraviglioso! Non so che altro scriverti. Mi sembra di averti posta fra i preferiti e, se non l'ho fatto, lo faccio subito. Baci da Firenze.

18/08/15, ore 18:08

Hey!
In questa recensione parlerò anche del capitolo precedente.
La storia inizia ad evolversi ed anche la percabeth!
Ho amato entrambi i capitoli ma questo in particolare per il ballo sotto la pioggia! (HSM è il mio primo amore.)

La reazione di Talia è perfetta,povera cucciola.
Per ora Annabeth le sta prendendo sempre poverina mai una gioia haha vedi di farli mangiare almeno poverini XD

Alex_Logan.

17/08/15, ore 20:50

Ho letto tutta la storia due volte da quanto e bella sei molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo...😆😆😍😍

15/08/15, ore 09:06

Non so se te l'ho già scritto, ma io sono di Firenze e sono innamorata di Dante Alighieri. Dirai: Cosa c'entra Dante con me? Le Stelle. Le 3 cantiche della Divina Commedia si chiudono sempre con le stelle. Come amo anche La Casa di Ade, con il saluto di Bob alle stelle che non vedrà mai. Sei stata meravigliosa e intensa finora. Aspetto tue nuove. Un bacio grande.

14/08/15, ore 17:56

Ciao ho appena letto il capitolo, mi piace il fatto che non gli stai rendendo le cose semplici, mi piace anche il fatto che quei due non si baceranno così facilmente. Finalmente Andrew le ha prese, in quella parte mi è piaciuto anche quando Talia piange perchè i due suoi migliori amici sono dispersi ti fa vedere che non é così forte come fa vedere agli altri. La parte in cui Percy e Annabeth si sdraiano è la mia preferita perché in quel momento dopo una essere quasi morti si "rilassano" ed hanno un momento di pace, inoltre sono contenta che tu abbia fatto sciogliere un pochino Percy.

14/08/15, ore 17:40

Ciao :D
Tornata da lavoro ieri notte, sono stata felicissima quando ho visto il tuo aggiornamento çç più capitoli leggo più mi ci appassiono, incredibile!
Il tuo modo di scrivere mi sembra migliorare di capitolo in capitolo, le situazioni che descrivi sono avvincenti e nonostante l'universo alternativo i personaggi mi sembrano sempre fedeli a sé stessi, li amo!
Sono rimasta col fiato sospeso quando ho letto della bomba nell'auto, non me l'aspettavo proprio onestamente anche se in effetti avevi anticipato che sarebbero rimasti da soli per un po' dopo questo "viaggio".
Nella parte in cui Percy estraeva il proiettile dal braccio di Annabeth quasi quasi sentivo dolore anche io xD descrizione perfetta çç
Si sono avvicinati molto, Percy inizia finalmente a rivelare sé stesso e sono davvero dispiaciuta che in questo capitolo non sia scappato il bacio, lo aspettavo ad ogni riga e invece leggevo sempre del bacio sulla fronte XD dolcezza alle stelle ma delusione massima xD
E a proposito di stelle, la parte finale sulla costellazione ci stava alla grande, sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma più di tutti onestamente aspetto il capitolo della festa di Natale, sento che ne succederanno delle belle ** Io sono ossessionata dalla Percabeth come avrai notato, ma la trama della storia in sé - Percabeth a parte - è ben strutturata ed ogni capitolo è ben dosato: ci sono azione, introspezione, sentimentalismi vari tra rapporti d'amicizia e relazioni d'amore e tutto questo rende questa storia una delle più belle della sezione!
A prestissimo spero, un bacio :*
Clarrianne Donavon

14/08/15, ore 15:07

Bhè, era decisamente ora che Percy si sciogliesse un pò! In questo capitolo l'ho veramente adorato! Lui che era sempre così chiuso in se stesso, adesso finalmente si è lasciato andare.... Però a quanto ho capito manca di un pò di autostima quel ragazzo: è ovvio che Annabeth lo merita!! è persona più adatta a stare con lei!! Quei due si completano!! Poi, per quanto riguarda il mito, è la mia parte preferita; la storia di Orione la conoscevo ma non sapevo di Sirio, perciò, se ti capita di inserire degli altri miti, sarei davvero felice! Li adoro! Per quanto riguarda Ethan, a me personalmente non sta molto antipatico! Certo aveva fatto delle scelte sbagliate (nel libro) ma non riesco ad avercela con lui! (Un pò come Luke..) Per finire, mi piace davvero tanto la storia di Percy che bacia Anabeth sulla fronte! Anche se shippo Percabeth già per conto mio, tutte le volte che lo fa mi sciolgooo!! Davvero brava, come al solito... Alla prossima, Thalia_

Heyy!
Posso felicemente affermare che questo rietra tra uni dei miei capotoli preferiti..se non il mio preferito. L'ho riletto almeno 4 volte! Haha.
Sicuramente la scena finale dopo l'incontro con Piper è di grande effetto, ma anche il resto è perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
La parte del vestito però >>>>
Insomme ora smetto di blaterare.. Alla prossima!

Alex_Logan

Sono riuscita a leggere solo oggi e sto letteralmente delirando! Come si sarà capito la percabeth è la mia vita e quei due diventano ogni secondo più vicini... Certo Annabeth non è stata molto saggia a messaggiare con Piper ma sfido chiunque a ricevere quei messaggi e rimanere impassibile... Ora i miei due cuccioli sono soli soletti in mezzo alla neve e Percy dovrà riportarla al campo, proteggendola (e coccolandola)... Si preannuncia un capitolo epico!! Non vedo l'ora di leggerlo...A presto, Thalia_

Ciao sono contentissima che tu abbia aggiornato, in questo capitolo sono successe un sacco di cose. Quando Annabeth toglie la modalità aereo al telefono per contattare Piper capisco perché lo fa, ho adorato la scena nel camerino tra Percy e Annabeth, le scene d'azione le hai scritte molto bene. Non vedo l'ora di scoprire quale sia il lato positivo per il fatto che Percy ed Annabeth siano soli😏
Un bacio Bore

Ok questo capitolo è Fantastico, questa fanfiction è Fantastica, i personaggi sono Fantastici,insomma è tutto Fantastico 😍😍.
Ok sto sclerando, Percy è troppo ayaygdthej, lo amo e amo anche Annabeth: adoro come li hai caratterizzati in questa storia! Questo capitolo è stato uno dei più belli a parer mio: vediamo il vero Percy che ormai si è inevitabilmente affezionato ad Annabeth e il loro rapporto che si rafforza (e da questo momento credo si rafforzerà sempre di più 😉)e poi ci hai deliziato con una scena d'azione davvero coinvolgente e che ti lascia col fiato sospeso; insomma complimenti!
E poi tu scrivi benissimo, sei puntualissima e scrivi storie strafantastiche e oltretutto sulla Percabeth, cosa potrei volere di più dalla vita? Non saprei proprio😂. Insomma ti Adoooro e ti Venero *si inchina al tuo cospetto*.
Continua così, alla prossima! Baci
GioiaStitch

31/07/15, ore 18:52

Hey!
Non ho molto da dire su questi capitolo, mi è piaciuto molto!
Le parti percabeth sono sempre un piacere haha.

Alex_Logan