Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/15, ore 01:01

Ok allora per ora non recensisco xò ti metto una positiva per la fiducia dopo quel capolavoro di "you write your name across my heart"(ancora ri ringrazio per quella ff😉).
in questa recensione non ti faccio complimenti perchè gia ne hai ricevuti pure troppi ahahah 👍!!
ora mi butto sul l'unico capitolo di questo capolavoro d'autore(speriamo)...il prologo!
(solo dal titolo sono gasatissimo quindi sbrigati a scrivere!!!)

25/06/15, ore 00:10

MA TANTO TU LO SAI CHE IO TI AMO.
AMO TE E LE TUE STORIE, IL CASO È CHIUSO.
Okay, dopo questa uscita molto.. Maniacale (?) (quasi ai livelli di me che quasi-abbraccio una vecchiettina) ahahah, sono ancora più convinta che tu abbia fatto benissimo a pubblicare questa storia.
È il prologo, e io la adoro già! Mi ha incuriosito un sacco, e non vedo l'ora di sapere come continuaaa! (Ma soprattutto, parliamoci chiaro, non vedo l'ora di vedere il nostro bel Percy in azione)
l'idea è originalissima, e il tuo stile, come sempre, è bellissimo, scorrevole e impeccabile (spezzo una lancia a favore dei tuoi meravigliosi congiuntivi, sappi che ti amo anche solo per questo ahahahahahahah) ❤️
E, niente, mi sto gasando un sacco perchè sono la prima a recensire c:
Ora mi dileguo ahahah, un bacione, buonanotte! ❤️
Mi raccomando, aggiorna presto😘
Cla!
Ps: allora la posso ritenere più che produttiva la nostra lunga chiacchierata AHAHAH ❤️
Ora vado davvero, notte ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]