Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

06/09/15, ore 08:01

Sei fenomenale! È veramente Epico! Loro due sono stupendi e Talia sconvolta? È impagabile. Spero che tutto ti vada bene a Boston. Un bacione da Firenze e grazie di nuovo per questo nuovo bellissimo capitolo. Ciao.

05/09/15, ore 21:40

Bellissimo mi hai proprio fatto sorridere e pernsavo proprio che percy la evitasse la mattina dopo ma mi hai sorpreso e ne sono felicissima...credo che non mi togliero il sorriso dalla faccia da un'pó ma comunque bellissimo aspetto il prossimo 😊😊❤️❤️

Ciao scusa se recensisco solo ora. Il capitolo è fantastico cavolo, la scena che mi è piaciuta di più è quella in cui Percy e Annabeth hanno la prima volta insieme, mi piace come hai descritto la scena e non sei andata sul volgare, un'altra scena che mi è piaciuta è quando Annabeth sogna ed in quel momento capisci che si sente in colpa per aver ucciso quelle persone. Spero che tu aggiorni presto.
Un bacio Bore
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:00 pm)

Hey!
Allora..il capitolo è sicuramente uno dei più importanti della storia perché è finalmente successo quello che tutti si aspettavano che succedesse.
La scena in se è davvero bellissima,scritta molto bene. Nei dettagli ma mai volgare neanche per un secondo. Ed anche abbastanza dolce e romantico.
Ora l'unica cosa che non capisco è lo sviluppo del comportamento di Percy. Mi spiego il capitolo inizia con la sua lontananza.. Cerca di farsi odiare e disprezzare per tutto il tempo. Cosa succede dopo? Perché decide si stare con lei dopo tutte pippe mentali che si è fatto in tutto il resto del capitolo? Non so ci sono delle cose che secondo me vanno spiegate..tipo che ha fatto Percy mentre Annabeth si allenava e prima che facessero sesso? Perché alla fine le domande sono tutte lì..che cavolo gli ha fatto cambiare idea?
Ora magari sono cose che spiegherai in seguito però dovevo proprio chiedertelo.
A parte questo YUPPI LO HANNO FATTO FINALMENTE haha.

Alla prossima.
Alex_Logan

Posso iniziare col dirti che vorrei farti una statua. Molto alta. Che possano vederla tutti!!!! Mi meraviglia sapere che sei rimasta delusa da quello che hai scritto perchè io non ho mai letto nulla di più bello, nè come fanfiction, nè sui libri ok? Li ho adorati ogni secondo di più, dall'inizio del capitolo fino alla fine... Percy e Annabeth si appartengono, e questo è quanto! A questo punto nulla può dividerli. Per rispondere a quello che mi avevi detto nella scorsa recensione, e cioè che in realtà è Percy che è "debole", non ti preoccupare, perchè si era capito benissimo! E' solo che mi faceva rabbia il fatto che stesse facendo soffrire Annabeth (oltre a se stesso)... Mi è piaciuta moltissimo anche la prima parte del capitolo, dove Annabeth, invece di deprimersi e piangere a letto, si alza e va ad allenarsi; questo mette in evidenza il suo carattere forte e mi piace ! E' così che la immagino! Davvero davvero brava! non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!! P.S. Anche a me piace il thè, soprattutto quello classico, ma lo prendo il pomeriggio.Ok,dopo la precisazione alquanto inutile, ti saluto!! A presto, Thalia_

OKOKOKOK mi sono appena calmata. Un respiro profondo. Ok. QUESTO CAPITOLO È STUPENDO! FINALMENTE! È scritto davvero da Dio e sei riuscita a non cadere nel volgare e a descrivere benissimo le emozioni dei protagonisti. Adoro poi il rapporto che hanno Luke e Percy e anche quello tra Annabeth e Thalia. I tuoi capitoli diventano sempre più belli e più travolgenti,riesci a superarti ogni volta, complimenti! Non so che altro dire, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci. GioiaStitch

L'attesa non è durata 9 mesi, ma il parto è stato stupefacente. Hai concepito un atto d'amore unico, sensuale e romantico allo stesso tempo. Hai dato sicuramente un saggio notevole della tua bravura e della tua personalità. La tua fatica è veramente stata ricompensata da me sicuramente, perchè mi sa che me la leggerò altre 2 o 300 volte, la mattina presto quando tutti in casa mia dormono, ovviamente. Bravissima di nuovo e ciao.

I tuoi aggiornamenti mi aggiustano sempre la giornata, lo giuro xD
Domanda di rito per le mie autrici preferite: di quante pagine ti viene lungo ciascun capitolo? xD Col fatto che spazi creando più paragrafi non riesco a regolarmi xD
L'incubo di Annabeth all'inizio mi ha confuso, poi mi ha fatto venire la pelle d'oca :O Non riuscivo più a capire se fosse un incubo o se mi fossi persa qualcosa dallo scorso capitolo, così sono andata a rileggere (che gioia ahahaha).
Luke sudafricano mi ha fatto quasi perdere un polmone, sappilo xD
Percy che fa finta di essere quello di prima quasi mi spezza il cuore, ma questa sua sorta di ambivalenza non fa altro che accrescere la ship xD
Lo ripeterò all'infinito, adoro il rapporto che hai creato tra Luke e Percy!
Nonostante la situazione riesci a rendere tutte le relazioni tra i personaggi incredibilmente realistiche, mi sembra di conoscerli tutti!
Capisco benissimo la reticenza di Annabeth nel cambiare sfondo del cellulare, anche se magari può sembrare una scemenza... il discorso di Talia alla bionda riguardo Percy mi ha fatto pensare "GO TALIA GO" XD
Poi è stato il turno di "GO PERCY GO" praticamente subito ahahaha
Anche io mi sono ritrovata a scrivere una scena del genere e capisco benissimo i tuoi dubbi, l'ansia di riuscire a rendere un momento come questo quanto meglio possibile, è uno stress xD Tu comunque ci sei riuscita alla grande!
C'è stata giusto qualche ripetizione da cui si nota quante volte devi aver rivisto quella parte, dopo aver letto tante volte capita che smetti di notare completamente certe espressioni xD Non hai una beta reader?
Anche se non c'è poi tanto lavoro da fare dal punto di vista della grammatica, hai già un tuo stile e gli errori sono davvero minimi e nemmeno si notano, nel mezzo della trama che ti tiene con gli occhi incollati al desktop con ogni capitolo!
E dunque Percy si è finalmente deciso a smettere di combattere i suoi sentimenti per Annabeth, proprio la notte di Capodanno poi xD Che tempismo!
Capitolo bellissimo, complimenti, ho apprezzato davvero ogni momento :)
In effetti avevo preso l'abitudine di collegarmi ogni notte dopo il lavoro in attesa del tuo aggiornamento ma va bene anche così ahahaha <3
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo spero,
Clarrianne Donavon

25/08/15, ore 07:19

Spero vivamente che il prossimo sia più felice, perché qui mi hai spezzato il cuore. Sigh sigh! Lo senti come sto piangendo! Dai scherzo! Comunque non vedo l'ora che tu possa aggiornare presto e mi dispiace se in questi giorni tu sia un po' di umore altalenante. Un bacio grande e... lo sai sei fra le mie preferite.

25/08/15, ore 00:14

Bellissimo capitolo! Come gli altro del resto.
Sono anche io del parere che a Percy serva una bella lezioncina perché anche se mi aspettavo un atteggiamento del genere già da come era terminato lo scorso capitolo, non riesco a comprendere cme possa far soffrire in questo modo una persona che ama. A parte questo continui ad amare modo eccessivo il suo essere misterioso, intrigante, leggermente oscuro e dannatamente affascinate. Muoio dalla voglia di scoprire come mai sia diventato così freddo con le persone e quale peso si porti dietro.
Comunque se Percy ha bisogno di due ceffoni ben assestati Lyla invece deve finire in un burrone con la sola compagnia di un trauma granito molto grave (tanto il suo cervello non funziona già così come è)...scusami questa cattiveria gratuita verso un tuo personaggio ma non la sopporto proprio: è una di quelle oche giulive che mi fanno impazzire....in un certo senso questa cosa è un bene perché vuole dire che oramai sono dentro anima e corpo nella narrazione.
Per quanto riguarda il rapporto tra Talia e Percy non ho molto da dire, lo trovo fantastico, genuino e particolarmente intimo: sembrano più fratello e sorella che due cugini perché alla fine non hanno bisogno di molte parole per comprendere come stanno (o a meno queste sono le mie sensazioni)
Comcludo, come la volta scorsa, ringraziandoti con titto il cuore e sperando di vedere presto come procederà la storia.

PS non per fare la rompi-bip ma ho notato che nel pezzo in cui annabeth si risveglia c'è una frase in cui mi pare manchi la parola "occhi" : [...] Annabeth la guardò con gli sbarrati, sfuggenti e prese un respiro profondo per far smettere le mani di tremare. [...]
Spero non ti dia fastidio questa nota ...e se invece ho sbagliato ti faccio le mie più sentite scuse :(

Grazie ancora e un abbraccio.

24/08/15, ore 22:49

Come ho annunciato nella recensione dello scorso capitolo adesso lo prendo a sberle!! No, davvero, se le merita!! All'inizio del capitolo mi ero illusa, quando Percy l'ha abbracciata, ma poi.. Comunque Annabeth è stata bravissima a sfotterlo di fronte a tutti, anche se l'unica cosa che quei due vorrebbero è stare insieme... Per quanto riguarda il rapporto Percy/Thalia io li adoro come cugini! Dei, sono tenerissimi, specialmente quando si prendono a parolacce!! Thalia è uno dei miei personaggi preferiti e riesce sempre a capirlo, insieme a Luke, ma lei mi sta più simpatica... Riguardo gli aggiornamenti, va benissimo così!! Stai aggiornando più di una volta a settimana ed è fantastico!! P.S. Non so perchè ma mi piacciono le scene in cui Annabeth la notte va nel salone a bersi un thè... è strano ma danno una sensazione di normalità oltre che essere dei momenti di riflessione che nelle storie stanno sempre bene. Insomma, non possono esserci solo scene di azione... Augurandoti buona notte, a presto; Thalia_

24/08/15, ore 19:40

Sono viva e sì, io ti amo ragazza.. Ogni giorno di più. Recensisco ora semplicemente perchè sono in vacanza e non ho aperto molto EFP, poi il mio 3G fa parecchio schifo e qui dove sono mi ricorda il Bangladesh, dato che il wifi sembra essere sconosciuto. Il capitolo l'ho letto ieri, ma sempre causa internet indecente non ho fatto in tempo a scriverti e non ricordo, sinceramente, tutto quello che volevi dire. Sono sicura di voler spendere un minuto anche per ringraziarti per tutte le gifs meravigliose che metti. Skins, Teen Wolf e.. credo.. The Secret Circle? Non le ricordo tutte, ma sappi che ti amo per questo. Adoro le canzoni ed anche i titoli di ogni singolo capitolo. Sappi che sono cose che si notano, non superflue come molti pensano, e ció permette di arricchire una storia già bellissima di suo e di far appassionare persone.. Persone tipo ME!

Ho appena, proprio 5 minuti fa, finito di leggere l'ultimissimo capito, avendo notato ora un altro aggiornamento. Che dire? Positivo o negativo? Siamo fortunati ad avere un'autrice che non ci fa aspettare millenni per i capitolo e che è sempre più che puntuale, quindi sì, è una grande fortuna. Leggo diverse storie, ne recensisco al massimo 6 e sono un lettore piuttosto silenzioso, a volte ci sono storie che, causa lunghi periodi senza alcun aggiornamento, perdono un po' tutto... Questa ovviamente non perderebbe nulla, ma il fatto che tu ti impegni regolarmente a pubblicare è molto apprezzato credimi.

Questa è una delle storie più originali che abbia letto qui, devo dire che Programma Protezione Testimoni é davvero una genialata e beh, forse dovrei tornare alla storia e commentare semplicemente i capitoli perchè altrimenti t'assicuro che, per tutte le piccole sfumature e sfaccettature che hai dato alla FF, rischio ti farti una statura d'oro.

Annabeth, Reyna e Talia >>> BADASS

Luke tenerissimo... Perce figo da paura.
Lyla un pochetto zoccoletta.. Ehem volevo dire antipatica, ma alla fine amo tutti ugualmente.

Beh, già è difficile condividere il mio Percy con Annabeth, figuriamoci con la piccola ingenua ed illusa Lyla, ma si sa, questa è la vita di colui il quale è sentimentalmente legato al personaggio di un libro.

Scusa per quella cosa che suppongo si chiami editor, ma sto come sempre dal cellulare non riesco nè a correggere, nè a rileggere ahahah, ma soprattutto non riesco a rendere la lettura più scorrevole e modificare la recensione.

Inserisco relativamente poche recensioni, solo a chi penso meriti davvero, naturalmente la tua storia ora rientra nelle mie preferite e per me supera addirittura 'You write..'
Spero di poterti annoiare a più capitoli con le mie parole, ma credo che sia comunque gratificante avere qualcuno che ti segue così.

Naturalmente spero in un aggiornamento lampo perchè non puoi proprio dire che l'altro capitolo sará AJLDMAODNDIAMEOSKOAPAKDJAJAJAHSNAKEO, significa uccidere noi povere fangirl che già amiamo quelli in cui Perce e Annabeth non si parlano, figuriamoci quando ipotizziamo che succeda qualcosa di più bello.. *NOW KISS*..

scusa sono rompipluffe e ti lascio qui, a presto!

Il regalo più bello del mondo! È da un po' che seguo questa storia, solo che non riuscivo a trovare le parole per recensirla. Non posso non dire che quando è arrivato Chuck ho temuto fosse un cattivo (sfortunati come sono), ma scoprirlo un amico è stato come una ventata d'aria fresca.
Poi la scena di annabeth e Chuck che cantano le canzoni dei One Direction è stata molto esilarante; non essendo una loro fan mi ha fatto ridere ancora di più Percy che cercava di coprirsi le orecchie per non sentire mentre Annabeth urlava le parole della canzone solo per dargli fastidio. :P
L'arrivo al campo....woow....straziante e meraviglioso al punto giusto (sono una amante delle scene tragiche), come il sogno!
Beh immagino tu abbia capito che mi è piaciuto da matti il capitolo (anzi credo che mi metterò a rileggerlo XD).
Quindi ti rigrazio tantissimo e....scusa se ci sono degli errori grammaticali.
Continua così!

Cavolo! Apro EFP per vedere se hai aggiornato con il capitolo dieci, e cosa trovo???? Ben due capitoli! L'unica volta che non controllo.... Ma adesso sono troppo felice!! Finalmente sono ritornati al campo! La scena del ballo nello scorso capitolo è stata stupenda anche se potevano risparmiarselo, viste le conseguenze..... Per quanto riguarda questo capitolo invece, trovo che sia quasi giusto che Annabeth alla fine sia svenuta, e di certo non la sminuisci! Insomma, ha sopportato tutto quello che le è successo con grandissimo coraggio e non poteva uscirne solo con una mangiata al fast-food! Per quanto rifuarda Percy, invece, lo adoro ad ogni capitolo unpò di più! L'importante è che adesso non si allontani di nuovo da Annabeth perchè altrimenti vengo lì e lo prendo a sberloni, ok? Comunque, come al solito ti sei superata!! Davvero complimenti!! a presto, Thalia_

Ciao cara, ti ringrazio per questo bellissimo buongiorno, ma soprattutto ci tenevo a complimentarmi con te per questo capitolo pieno d'amore e tenerezza. Sai, io sono una donna con un carattere molto simile a quello di Annabeth e ciò che vent'anni fa mi fece innamorare di colui che oggi è mio marito e padre dei nostri 2 figli, furono proprio la sua dolcezza e gentilezza. Amarsi è la cosa più bella che ci sia. Ciao.