Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

31/07/15, ore 16:50

Ok, la tua storia sta diventando sempre più fantasticosa!!! Adoro Annabeth e io personalmente la immagino proprio così! Bella, forte ed intelligentissima!! Alla faccia di Percy che si è fatto mettere nel sacco da lei! Quanto ho riso in quel momento!! Sono anche molto contenta che tu abbia mantenuto il coltello come arma per Annabeth; e poi tutti gli sguardi che si scambiano quei due? Mi sto scogliendo dalla dolcezza... In più c'è Percy che fa il gelosone iperprotettivo! All'inizio, quando lui l'ha aggredita mi sono quasi presa un infarto! Ho detto (urlando): "Oddio, e adesso che gli è preso??" Comunque per fortuna è finito tutto al meglio e Percy non è diventato pazzo! Evviva la percabeth!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo; non ne avrò mai abbastanza di questa storia!! A presto,                                       Thalia_
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 04:57 pm)

30/07/15, ore 23:22

Sono così felice che tu abbia aggiornato proprio oggi *w* mi hai risollevato il morale xD
La primissima scena tra Annabeth e Reyna, nel momento in cui lei cade dalla trave mi ha ricordato la scena tra Mufasa e Scar xD Il che mi fa capire quanto il mio cervello sia rimasto turbato a distanza di anni ahahaha <3
Problemi mentali a parte, sei veramente brava a descrivere le scene d'azione! E le lezioni di Annabeth iniziano a dare i loro frutti. In questo capitolo si apprezza parecchio anche il personaggio di Reyna, che grazie a te inizio ad amare xD
Mi hai fatto anche reinnamorare di Luke, il destino che gli ha dato Riordan mi ha lasciato troppo con l'amaro in bocca :(
Così, Annabeth ha terminato l'addestramento ed ora ha un'arma tutta sua... devo ammettere che sul momento l'attacco di Percy mi ha sorpreso parecchio, ma leggendo del combattimento non potevo fare a meno di pensare che ci fosse tensione sessuale nell'aria ahahaha xD
Oddio, spero che l'analogia con i libri di Nicholas Sparks non sia un mini spoiler sulle sorti della fanfiction :O ho letto solo pochi dei suoi libri, ma hanno tutti un finale o una premessa terribile o.o
Percy che accompagna Annabeth a New York sotto la minaccia di andarci con Will è tenerissimo, ma francamente mi aspettavo che avrebbe obbligato la bionda a restare al campo a prescindere, visto quanto sarebbe pericoloso per lei uscire :O Carina l'idea della festa di Natale, ho idea che ne vedremo delle belle e non sto già più nella pelle **
Allora aspetto il prossimo aggiornamento **
Clarrianne Donavon

Percabeth...Thaluke...
Vuoi che muoro?
Ahhhh, questo capitolo mi sta uccidendo è tropo...qfdzchkghcjhkh *___________*
Okay, calmati, capo.
Ecco, esatto. Io suggerisco di chiamare il manicomio.
O un prete per esorcizzarla.
Sì, anche quello va bene.
Oh, tacete voi. Non potete capire la bellezza di questo capitolo.
Per la cronaca, io odio Andrew. Perchè nessuno si mette tra Percy e Annabeth. OKAY? Okay.
Gli taglierò le mani se tocca ancora Annabeth. O almeno spero che lo faccia Percy. Quel ragazzo si deve dare una svegliata se non vuole perdere Annabeth. E Luke ha fottutamente ragione, Percy è un cogluone. E ho fatto pure rima, ma quanto sono brava.
Per favore, evita gli haiku in stile Apollo.
Sì, te ne saremmo grati.
Ssshhh, zitti. A proposito del carissimo Luke. Cos'è, stiamo istituendo il mese mondiale "Ammazziamo Annabeth Chase spacciando il tutto per lezioni"? Ma anche no.
E, sempre per la cronaca, io l'avevo detto che Percy era cotto e mangiato, ormai. Perché la Percabeth regna!
E infine la Thaluke...ma aaaawwwww, quanto sono belli quei due?!?*^* E poi lo sai che io impazzisco per ogni cosa che scrivi su di loro, non mi puoi fare questo XD.
Non sei assolutamente stata volgare e hai fatto intendere tutto l'amore che provano l'uno per l'altra, aaawwww T-T
Basta, morirò in preda ai feels, questo è pio ma sicuro,
E ovviamente non dimentichiamoci Ethan, maledetto caprone strabico. Se oseranno toccare Annabeth gli spacco la faccia in due. In quattro. In otto !
Brutti deficienti con il calcare nel cervello.
Insomma, adesso la smetto con questa sclerotica recensione...
Ed era ora.
L'avrai traumatizzata.
A presto,

26/07/15, ore 18:35

Eccomi qui, più in fretta che posso.
Da dove cominciamo ? Da Pipes, la mia figlia di Afrodite preferita che è mortale in questa storia, ma vabbè, dettagli.
Annabeth sente la sua mancanza e posso capirla.
E ascolta la loro canzone. E vorrei abbracciarla, piccina, perché lei non sarà mai sola.
Reyna, cara ragazza, cerca elegantemente di uccidere la nostra bionda e Percy - aaawwww, my feels - si preoccupa per lei. Annabeth non si arrende nemmeno stavolta, dimostrando la sua figherrima cazzutaggine e casca sopra a Percy, aaawwww.
Ed ecco che il nostro Testa D'Alghe dimostra ancora una volta quanto può essere lunatico. Perché tanto è inutile allontanare Annabeth quando provi già qualcosa per lei, genio.
E per quanto Annabeth possa essere contraria, anche lei prova qualcosa per lui. Solo che, diavolo, lasciarla in quel modo NO!!!
Ora corro a leggere l'altro capitolo. Voglio la Percabeeeth *^*

Heii!
Sojo davvero felice che tu abbia aggiornato così presto.
Allora inizio dicendo che la scena di Thalia e Luke non risulta per nulla volgare secondo me.
In generale il capitolo mi è piaciuto un sacco! Percy geloso>>
Già detesto questo andrew haha però la scena percabeth è stata stupenda!
Mi son piaciuti molto anche Luke e Percy,quella parte è stata proprip bella.

Alex_Logan

Sono felicissima che tu abbia recensito questa settimana invece che la prossima! Stavo cercando di autoconvincermi a stare calma, perchè comunque tu avresti aggiornato solo la prossima settimana, quando apro EFP e cosa trovo? Un nuovo capitoloooo!! Che dire? Nella prima parte Luke si mette a fare lo psicologo con Percy e centra in pieno tutto quello che Annabeth vorrebbe, oltre al fatto che Percy è un coglione con la "C" maiuscola! Inoltre, se pensi di essere caduta nel volgare con la Thaluke ti sbagli di grosso! Escludendo il fatto che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la scena (visto che la Thaluke è la mia OTP), si capiva davvero cosa provavano l'uno per l'altra, anche se non approvo che sia loro due che Percy fumino... Ma vabbè! Per quanto riguarda il passato di percy, mi dispiace che Sally sia morta, perchè l'ho sempre trovato dolcissima... Sto odiando profondamente Andrew (l'ho anche minacciato dallo schermo del pc...) perché non si deve permettere neanche di pensare ad Annabeth, perché lei sta con Percy (si, bhè, insomma.. quasi...). Un'ultima cosa: nell'ultima scena sbaglio o hai parlato di MOGANO? (Evviva hunger Games!!) Ok, ho scritto un poema più che una recensione quindi mi scuso... Ci vediamo la prossima settimana! A presto, Thalia_
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 11:32 pm)

Ciao sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto. In questo capitolo ho adorato la scena di sesso tra Luke e Talia non sei stata affatto volgare e per quanto riguarda me, leggendo ho capito i sentimenti che i due provano, per quanto riguarda le lezioni che Annabeth sta imparando non vedo l'ora di cosa gli insegnerà Percy e senza offesa ma Andrew mi sta un tantino sulle scatole, comunque spero che presto ci saranno scene Percabeth.
Un bacio Bore

23/07/15, ore 22:58

Hey!
Di questo capitolo non ho molto da dire oltre AAAAAAAHHHH.
È bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo,soprattutto l'ultima parte (obv) ma anche le parti Annabeth-Reyna.
Il personaggio di Percy mi incuriosisce sempre di più mamma mia..

Alex_Logan

23/07/15, ore 20:42

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri (verso mezzanotte) e quindi l'ho finita solo ora; parto col dirti che la Percabeth è la mia vita, perciò chiunque scriva qualcosa su di loro mi starà simpatico, ma tu ti sei decisamente superata! L'ultima parte del capitolo l'ho passata con il fiato sospeso: la conversazione tra Percy e Annabeth mi ha letteralmente fatto mancare il fiato. C'erano angoscia e amore, anche se entrambi cercano di autoconvincersi di non provare nulla e io queste scene non le sopporto e le amo allo stesso modo...Riguardo la prima parte invece, non sapevo che riuscire a trovare l'equilibrio su una trave fosse un esercizio per ritrovare l'autostima, ma la trovo una cosa molto interessante! Sei davvero bravissima a scrivere, perciò d'ora in poi spero di poter recensire tutti i tuoi capitoli!! A presto, Thalia_

23/07/15, ore 10:54

Avevo in programma di leggere la tua storia già da un po' ma smemorata come sono me ne dimenticavo sempre, poi ieri sera ho visto l'aggiornamento e ho iniziato a leggere i primissimi capitoli... Mi ha colpito subito il fatto che Annabeth avesse un'altro cognome e lì per lì ho pensato " Ma che...?", poi continuando con la lettura non ho potuto fare a meno di restare a bocca aperta ogni capitolo che passava xD La trama è molto originale, amo il fatto che i capitoli che scrivi siano così lunghi e descrivano varie situazioni dando importanza principalmente ai personaggi principali ma anche a quelli più "da sfondo".
Inutile dire che amo ogni scena Percabeth con tutta me stessa xD e le gif a fine capitolo sono aww *w*
Mi piace il tuo modo di scrivere, niente da dire a riguardo, anche l'impostazione dei codici HTML della storia sono ben organizzati anche se, se posso, al posto tuo aumenterei la dimensione del carattere almeno di un punto, dal pc faccio un po' di fatica a leggere... ma questo può anche essere perchè studio tutto il giorno e di notte apro EFP con le palpebre sotto i piedi xD Altro consiglio, il colore delle note autore... il rosa è un colore che amo, ma per leggere quello che scrivi devo sempre evidenziare il tutto xD
Ho trovato molto interessante il fatto di Reyna, non sapevo che quell'esercizio avesse quella finalità... adoro tutti questi particolari, non fanno altro che rendere la trama più bella, si vede che dietro c'è del lavoro e sopratutto che ci tieni ^^
Tanti auguri a Selena in ritardo xD In realtà non la seguo particolarmente, ma i maghi di weaverly rimarrà sempre nel mio cuore, quindi... <3
Ricapitolando, bellissima long fic, ho adorato ogni singolo istante, trovo che la trama sia veramente originale e anche ben articolata nei vari capitoli, si riesce a percepire lo struggimento di Annabeth per quello che è successo a sua zia, la confusione e un po' il senso di solitudine nel ritrovarsi in quella situazione nuova ma ancora di più si percepisce chiaramente il suo senso di riscatto, il suo "never give up", la sua testardaggine. Verremo mai a sapere come Percy e Luke sono entrati nel campo? Sono molto curiosa. Mi incuriosisce anche sapere che cosa tiene Percy sveglio la notte... e chi ha perso.
Sono altrettanto sicura che andando avanti con la storia soddisferai ogni curiosità, metto la storia nelle preferite e attendo con ansia il prossimo capitolo ^^ A presto,
Ems Bardi

23/07/15, ore 01:35

Ciao ^^ questo capitolo è ancora più bello degli altri (il che è tutto dire ;) ) e sono sicura i prossimi saranno ancora più fantastici.
la scena percabeth finale è semplicemente magnifica e adoro l'amicizia con Piper, i ricordi delle foto e della canzone sono dolciosissimi **

22/07/15, ore 20:45

Ciao! Questa storia è stupenda non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Baci
GioiaStitch

22/07/15, ore 20:30

Ciao sto seguendo la tua storia da un po' e volevo dirti che ho adorato anche le altre e questa promette bene. In questo capitolo mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo in evidenza la poca fiducia che Annabeth ripone in se stessa. La scena Percabeth l'ho adorata anche se breve è intensa almeno per me, ti fa capire che Percy vorrebbe avvicinarsi, ma allo stesso tempo non vuole legarsi ad un'altra persona che potrebbe perdere. Spero che tu abbia risolto con la tua migliore amica.
Un bacio Bore

22/07/15, ore 18:13

Questa storia mi piace sempre di più e ogni volta che leggo un tuo aggiornamento non vedo l'ora di leggere il successivo. Quindi aggiorna presto perché sono molto curioso di vedere altre scene Percabeth

22/07/15, ore 15:01

In realtà, e credo lo sappiamo tutti, Percy ama Annabeth, nel suo inconscio.
In profondità.
Molto in profondità.
Coooomunque...WILL*^* E ora dov'è Nico, aaaaahhh, SENTO ODORE DI SOLANGELO *si guarda intorno come una pazza isterica*
Madonna mia, è traumatizzante.
Puoi dirlo forte!
Zitti voi due. Annabeth sta imparando così in fretta a muoversi tra i Guerrieri, sta imparando anche a tirare con l'arco (*ripensa ad Allyson di Teen Wolf* aaaaaawww).
E zia Marin, nonostante sia morta, è ovunque. E questo mi fa soffrire molto, perchè amavo quel personaggio.
Annabeth di sta innamorando tanto di Percy, ma lui continua a comportarsi da stronzo, che doRce.
Intanto Ethan sta tramando qualcosa, e NESSUNO TOCCA LA PERCABETH.
Mi pare ovvio.
Quondi deve morire. Lentamente.
...
...........
Cuore cuore <3. Ed ecco che arriva anche il famoso "Testa D'Alghe" e attendo il momento in cui Percy la chiamerà "Sapientona" aaaawwww.
A presto,