Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

17/07/15, ore 23:14

Hey ciao! Ci (MI) sei mancata.
Non vedevo l'ora che aggiornassi :)

Questo capitolo è stato abbastanza lento,più concentrato sui pensieri che sui fatti. È stato un pochino più noioso degli altri ma comunque bello.
È strano vedere Percy sotto questo punto di vista e con questo carattere in effetti..così stronzo freddo e donnaiolo. So che è una cosa temporanea e non vedo l'ora che le cose si scaldino!
Annabeth è così dolce..mi spiace per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione.
Alex_Logan.

Ed eccomi qua. In ritardo, lo so. Ooops >.<
Ma passiamo al capitolo, che è meglio.
Questo...coso....
Andrew, capo.
Sì, quel coso. Non lo so. Non me gusta. Ho paura che possa mettere i bastoni tra le ruote alla Percabeth -come se lo stesso Percy non bastasse già.
Insomma, prima fa tutto il carino, il cuccioloso, il sorridente nei confronti di Annabeth, poi la evita manco avesse la peste.
O le pulci di Seth.
Io non ho le pulci!
Vuoi un po' di Advantix, caro?
Ingoiatelo, l'Advantix.
Ohhh, zitti voi due. Comunque, si comporta come una donna incinta con gli sbalzi di umore. E questo mi ricorda qualcuno...(coffcoffCartercoffcoff)...
Ho adorato la parte tra Percy e Luke, quei due sono troppo divertenti XD. E Annabeth si è battuta con la mia Thals, ed è riuscita a batterla, in un modo o nell'altro.
E poi abbiamo la comparsa di Silena -amorecucciola- che spiega ad Annabeth gli iniziali smistamenti dei Guerrieri. E intorno a Luke e Percy c'è una sorta di figherrimo alone di mistero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Kam.

Hey sono sempre io!
Niente da dire su questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto la prima parte! Non mi è chiarissimo lo scuotimento di testa di Percy e tanto meno la sua storia e quella di Luke.
Bhe suppondo che lo scopriremo col tempo.

Un bacio!
Alex_Logan

E anche questo capitolo è bellissimo ^^
Nonostante sia di "passaggio" mi piacciono un sacco le scene di lotta, il pezzo della strada per andare in infermeria fra Percy e Annabeth e la chiacchierata al tavolo con Silena.
Muoio di curiosità per i prossimi capitoli *.*

Adoro le tue storie...le ho lette tutte, long e one-shot, mi piace molto la tua fantasia e il modo in cui scrivi, questa storia è stata una bella sorpresa. Mi piace molto come idea e trama ^^, i personaggi sono simpatici e bellissimi e beh...finché c'è la coppia Thalia-Luke mi va benissimo **

Hey sono di nuovo io! Noi ormai ci 'scriviamo' da tanto e ci tenevo a dirti che sei fantastica e che il tuo sfogo è del tutto giustificabile. Non sono tipo da chiedere nelle recenzioni quando aggiornerai ma se qualche volta magari l'ho fatto ti chiedo scusa. È che dal punto di vista di un lettore è tutto diverso e questa ovviamente non è una giustificazione.

Parlando dell capitolo posso dirti che mi è piaciuto da impazzire letteralmente. La storia è scritta bene ed è così intrigante! Potrebbe addirittura superare "you write.." che io AMO. Questo campo speciale che hai creato e questw situazioni..è tutto così incredibile!
Il fatto che tutti vogliano Percy non mi sconvolge affatto haha a me basta non leggere di baci o scene indesiderate *you know what i mean.*
Mi piacciono tanto anche Luke e Talia e sono colpita anche per tutti i nuovi personaggi che hai creato.
Insomma brava brava brava!
Alla prossima.

Alex_Logan

Non ci credo. Per una volta recensisco in orario e sono anche la prima. Miracolo! Questo giorno passerà alla storia!
Cooomunque, non divaghiamo. Anche perché ho terribilmente amato questo capitolo. Intanto per gli accenni - troooppooo cucciolosi - alla Percabeth, in secondo luogo per il modo in cui Annabeth ha fatto il culo a quella....uhm...qualcuno si ricorda come si chiama?
No. So solo che io e il mio bro - ma soprattutto io, sia chiaro - siamo dei fighissimi capigruppo.
...Uhm, certo. Comunque si chiamava Lyla.
  Ottimo, Seth. Connor, smettila di fare quelle facce buffe allo specchio, sono abominevoli.
Ma...ma sono le mie espressioni da macho-man!
AHAHAHAH *rotola a terra dalle risate*
Spero vivamente che tu possa soffocarti. Uit lov.
Smettetela. Devo recensire. Alors, dove eravamo? Giusto, parlavamo di punti a random del capitolo, meglio andare con ordine.
Intanto ho adorato il modo in cui è suddiviso il Campo Mezzosangue, dalle varie "specializzazioni" all'Arena e anche al compito che hanno i ragazzi del C.M.
Io adoro Chirone e non vedevo l'ora di vederlo in questa fanfiction. Ora inizio a capire parecchie cose e i miei sospetti erano fondati : quell'incidente non era solo un sogno e il suv nero c'entrava eccome!
Ho iniziato ad odiare tutti gli arcieri - bruciamo sul rogo, per l'amor di Apollo - e non ho fatto che esultare ad ogni testata/colpo/qualsiasi cosa che Annabeth gli smollava, a quella puta di Lyla (lo dico in spagnoloH, che è meglio) e alle sue amichette.
E Percy l'ha smistata nei Guerrieri. Aaaawwwww, Percaabeeeth *_____*
Se non ho compreso male, il riccio umanoide che ha tentato di fermarle è stato Leo (ammmoreh) e l'ho adorato già per questa breve apparizione. E sono anche rimasta colpita dal suo smistamento: mi aspettavo qualcosa più tipo Torcia Umana o Messicano Altamente Infiammabile ma anche Guerriero è perfetto. E poi ho adorato il finale, con Percy e Annabeth che si sorridono a vicenda e Aaaaawww, my feeeels T^T
Per quanto riguarda il fattore Aggiornamenti credo che tu debba fare come ti trovi più comoda. Non credo serva scrivere un capitolo in fretta e furia e magari male solo per aggiornare un triliardo di volte alla settimana. Credo che ognuno abbia i suoi tempi e che si spetti di diritto di prendersi un periodo necessario per aggiornare, senza sparire, ovviamente (e magari rispettando un tempo prestabilito, cosa che ovviamente la sottoscritta non fa finendo per aggiornare sempre in ritardo, eheheh, i lettori mi uccideranno prima o poi). Quindi fai ciò che vuoi, senza preoccuparti delle pressioni. È importante per la tua felicità e anche per la bellezza della storia.
Insomma, un bacione,
Lia

06/07/15, ore 20:39

Santiddio! Tu non hai idea di quanto sia bella questa storia! Un idea che definirla "originale" è ben poco. Un idea.... grandiosa! Spero che aggiornerai abbastanza regolarmente.... 🙏🙏🙏🙏fallo per i tuoi lettori! A parte 1 o 2 errori la ortografia e perfetta come sempre. Rocco

04/07/15, ore 21:28

Ecchimi, ecchimi !
*corre, inciampa e ammucchia sul pavimento*
Un classico.
Taci, Clearwater. Perchè questo capitolo è strafantastico - insomma, c'è Percy Jackson in versione Figaggine Assoluta, vogliamo parlarne? - e anche perché da brava autrice sadica ha già fatto morire uno dei personaggi che più mi piacevano. Delizioso.
Ma andiamo con ordine. Il capitolo si apre splendidamente, perché si apre con lo splendido Percy che arriva al College.
Il suo compito è proteggere Annabeth (anche se non ho ancora capito perchè, ma non vedo l'ora di saperlo) e lo farà aiutato da Thalia (la mai piccina) e da Luke (l'altro re dei fighi).
Credo di essere morta dalle risate durante il loro incontro e davvero, sto amando questo odio tra i due. È troppo divertente e interessante vederli combattere a suon di parole, li adoro. Ti adoro.
Mentre invece odio Ethan. Deve morire male quel...quel...Coso.
Ma come si permette di mettere quel suo unico, lercio occhio, su Annabeth, che vada a suicidarsi buttandosi nel Tartaro.
Si è portata quei due armadi dietro -e loro hanno ucciso zia Marin, il mio povero cuore è straziato- e Annabeth gli ha fatto il culo. Giustamente. Anche zia Marin glielo ha fatto, ma Ethan deve essere ucciso. Lentamente.
E Percy -Oddei, my feeeels- ha salvato Annabeth e ora la porterà in una specie di posto figherrimo dove l'addestreranno ad essere una perfetta Shadowhunt...ooops. Sono andata fuori fandom, sorry.
Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito, e scrivi sempre divinamente.
Un abbraccio,
Kam.

04/07/15, ore 11:28

Zeus solo sa quanto ami quei gangsta/badass di Percy, Luke e Thalia(in particolare quest'ultima...come si fa ad essere così maledettamente fighi?)
Il ritmo serrato e avvincente di questo inizio mi ha subito stregato, e la trama della storia si prospetta veramente interessante...e penso che questa storia sia destinata a riscuotere più successo che "You write your eccecc", o per lo meno a piacermi decisamente di più(non che YWYNAMH non mi sia piaciuta, è una delle mie Percabeth preferite,ma questa...beh, è una concentrato di adrenalina a mille e azione!).
Ti prego di aggiornare as soon as possible, because there are people who really need it to survive...(penso che tu abbi capito che io rientro in quest'ultima categoria lol).
PS:THALIA E PERCY SONO DEI GRAN FIGHI.
Baci Perugina(sciolti a causa dell'afa)
-Crooks

03/07/15, ore 18:17

Bello!
l'ho letto ieri notte alle tre dopo essere tornato a casa dalla discoteca e non ci ho capito nulla...
l'ho riletto questa mattina e sicuramente da sobrio ho compreso molte più cose.
non scrivere ogni giovedi ti prego posta più spesso!!

03/07/15, ore 14:36

Ehi <3
Eh sì ahahah, è un po' che non ci sentiamo, ma sappi che quando hai voglia di fare due chiacchiere io sono sempre qui! :*
Anyway, tornando al capitolo: era meraviglioso, dico davvero. Percy in questa versione 'bad boy'  (non posso credere da averlo detto, diamine ahahahah) è bellissimo, e io lo adoro troppo.
Sai che amo come scrivi, quindi non credo ci sia bisogno di altre parole!
Un bacio tesoro, spero di sentirti presto.
Cla <3

03/07/15, ore 10:24

Bellissimo capitolo! Bellissima idea per la storia in generale. Nient altro da dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.s oa foto di Logan che hai scelto>>>

25/06/15, ore 12:32

Eccomi qua! Mi sono svegliata con questa bellissima sorpresa e non vedevo l'ora di recensire, tesoro <3
Allora, innanzitutto, THAAAALUUUKEEE*^*
Lo sai che non puoi farmi questi scherzi, io che vivo per la Thaluke e anche per la Percabeth (che è vita) ho iniziato da subito a fangirlare come una pazza.
Anche perchè come ogni cosa che scrivi sarà semplicemente meraviglioso. Adoro il tuo stile, scorrevole e profondo, e te l'ho detto plurime volte.
Passiamo al prologo : il sogno di Annabeth è curioso. Considerando che i suoi genitori sono scomparsi e che questa serie di immagini è una delle pochissime cose che gli resta di loro, non posso dire che è solo un sogno. Ma è così...curioso e misterioso. È assolutamente affascinante.
Zia Marin mi è abbastanza simpatica, anche se sono rabbrividita quando ha usato quel "piccola dea", ricordandomi i mostri del Tartaro. Whatever, sento che nasconde qualcosa.
E poi abbiamo la comparsa di Mr Buh, che non si come si chiama (o non mi ricordo, ma abbi pazienza : è già tanto se mi ricordo il mio nome) e di Ethan Nakamura. E vogliono Annabeth, viva, non si Sto arrivando! Bene per cosa....uhm, preoccupante. Ammetto che ho spiaccicato la faccia al monitor quando ho letto "Percy Jackson" e me lo sono tipo immaginato fighissimo e imbranatissimo, tipo agente segreto o Man In Black.
Insomma, adoro già questa storia e non vedo l'ora che la continui.
A presto,
Lia.

25/06/15, ore 10:06

YAYYY finalmente sei tornata con una long! Non vedo l'ora di scoprire che meravigliosa storia scriverai sta volta.
Mi intriga molto il prologo e attendo il continuo :)
P.s è una percabeth vero?

Alex_Logan
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:54 am)