Semplicemente tu
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/15, ore 13:10

Ohh come sono dolci ma speravo che anche il "fratellino" trovasse l'amore,in fondo se lo merita,no?

17/07/15, ore 18:11

Isa mi sono commossa, ancora una volta sei stata brava ed eccezionale.
Victor e Raphael hanno concluso la loro storia con tre regali:
il cucciolo
il bacio
il ti amo
che bello , stupendo meravoglioso.
Ciao Lisy

17/07/15, ore 18:07

Bel racconto, un gran finale e tutti a piangere dalla commozione.
Brava Isa hai concluso un'altro racconto che ha lasciato il segno.

17/07/15, ore 17:52

Un epilogo degno del bellissimo racconto che abbiamo letto. Troppo forte il finale. Racconto meraviglioso, stupendo, eccezionale. Mi sono commosso quando nel finale Victor ha baciato Raphael e finamente gli ha detto quel fatidico "ti amo". Sei come, scrivo e poi mi ci commuovo sopra.
Io mi sono iscritto su efp qualche giorno prima di te, precisamente il 28 Giugno. Anche per me è stata una bella esperienza.
Aspetto il nuovo racconto.
Con affetto Francesco

17/07/15, ore 15:46

Awwwwww **
È finita c.c
Mi sono emozionata ** Victor è dolcissimo..e dire che all'inizio l'odiato e tiffavo per Jake.. Ora mi fa un bel pò di ribrezzo..cioè Raph e Jake!
Perché Jake lo amo v.v
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia!
E il regalo della madre e un viaggio in Australia???? (Ok sta zitta che dice solo scemenze)

17/07/15, ore 14:57

Ehi Isa Eccoci alla fine di un altra bellissima storia. Incomincio ,allora scommetto che so che Juke va da qualche parte questo è poco ma sicuro e non dirò niente a nessuno poi il fatto che Victor abbia trovato quel cucciolo mi ha ricordato molto Chase e Rocky.Cosa dire mi sono commosso nel leggere del loro bacio a capodanno. Aspetto la prossima storia. Ciao Davide

16/07/15, ore 23:27

Bello, bello e commovente. Quanto mi piacciono questi due coccolosi ragazzi, mi fanno un'emozione tremenda.
Bravi anche i genitori di Raphael, d'altronde li conosciamo già, sono stati da giovani una bella coppia e lo sono ancora da sposati.
Bravissima, Lisy

16/07/15, ore 23:16

Waaaaaaaaaa ciao!
Che dolciosi **
Non vedo l'ora di sapere come il loro primo capodanno!
"E il mare disse 2" e sempre su James e Troy??

16/07/15, ore 23:11

capitolo bellissimo, e così anche stasera vado a dormire col sorriso e sognando due ragazzi innamorati che con i piedi scalzi solcano la spiaggia del mare, che bello, fra qualche giorno parto anche io per il mare.

16/07/15, ore 22:57

Brava anche questa sera. Ci hai regalato un capitolo dolce e stupendo che mette ancora un volta in evidenza l'amore dolce e sensibile tra questi due ragazzi. Anche i genitori di Raphael cedono e se li portano al mare tutte e due, naturalmente per la felicità dei due ragazzi. Devo dire che Raphael è fortunato perché i suoi genitori sono comprensivi e moderni. E' importante per due ragazzi gay avere genitori del genere che comprendono i loro bisogni.
Ciao a domani Francesco

16/07/15, ore 21:50

un bel capitolo dove i due piccioncini fanno di tutto per coccolarsi, amarsi, stare insieme. Quanto mi emozionano, quanto sono teneri.
SArai sadica, ma sei bravissima.
Ciao Lisy

16/07/15, ore 21:34

Brava Isa, anche oggi un bel capitolo, un capitolo che mette emozione, non perchè ci siano situazione tragiche o altro, ma solo perche Victor e Raphael si amano con tanta dolcezza e tenerezza.

16/07/15, ore 20:34

Isa cara, hai scritto un altro bel capitolo, uno di quelli belli ed interessanti. Continua il grande amore tra Victor e Raphael, due ragazzi dolci e carini, due ragazzi che si amano e stranamente Victor questa parola non riesce mai a dirla perché viene sempre interrotto da qualcuno. Niko fa il severo ma penso che sotto sotto sia contento che il figlio abbia trovato la persona giusta. I genitori vogliono per i propri figli delle sicurezze.
Non vedo il momento di leggermi il prossimo.
Ciao Francesco

16/07/15, ore 18:11

Isaa eccomi Allora il capitolo è stupendo ti posso fare una domanda? Perché cavolo ogni volta che quei due si stanno per baciare devi sempre rovinare tutto? E poi non mi aspettavo Niko così severo. Aspetto il prossimo capitolo e anche il nuovo Ciao Dav

16/07/15, ore 13:49

Ehi Isa eccomi!!! Scusa non ho potuto recensire prima perché mi avevano tolto internet e sono stato tutta ieri arrabbiato.Ho letto tutti i capitoli e devo dire che non mi piacciono anzi li ADORO.Vic è qualcosa si assurdo in questi capitoli è sempre dolcissimo,ti scongiuro voglio vedere anche Jake felice.Quando ho letto della litigata tra Emma e Nico ho pensato non può fare unatcosa del genere ma poi tutto è finito per il meglio. Aspetto i tuoi capitoli. Ciao Davide P. S sono felice che tu sia tornata mi sei mancata tanto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]