Déjà Vu
di anaire_98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/17, ore 01:36

Pretendo un sequel... l'ho amata fino alla fine :) aspetto con ansia eh...

03/05/16, ore 23:53

Oddio no,per favore..
Dimmi che si è addormentata nel lago.Ma non OSARE dirmi che questo è stato tutto un sogno...

Appena ho letto "Ne vedeva sei." mi è salito un brivido di terrore dalla schiena...

18/09/15, ore 20:51

Intanto ciao (non credo di avertelo mai detto e mi scuso sinceramente, sono stata scortese, ma la tua storia mi prende così tanto ed io sono leggermente impulsiva, così, ogni volta che arrivo all'angolo recensioni vomito sulla tastiera tutto ciò che mi passa per la testa!)
Draco è cotto, questo lo abbiamo capito tutti (tranne lui....), ma what about Hermione? Voglio dire, sì, lei ricambia i baci, non si spinge molto in là, diciamo che sopporta parecchio, ma siamo certi che anche lei provi interesse per il Serpeverde o questo interesse deve ancora nascere?
Mah, forse sono io che mi faccio troppe pare.
In ogni caso, ribadisco che odio la Parkinson con tutto il mio cuore e ti saluto con un bacione, come al solito.
Alla prossima.

18/09/15, ore 20:46

Due parole: La Parkinson!
Salazar solo sa quanto odio quella testa mora!
(Si, sono una serpeverde anche io, proprio come il nostro Draco) eeeeee a proposito di Draco beh mi sorprende ogni volta di più.
Le battute che si sono scambiati, poi:
-Ottima mossa, Granger-
-Cinque punti a Grifondoro-
mi sono piaciute tantissimo.
Sei geniale!
E come hai descritto Draco, ogni movimento, quando si avvicinò, mentre si puliva le labbra dal suo sangue.
Giuro che penso di essermi innamorata di te (e un pochino anche del tuo Draco, ma forse questa aveva radici più antiche).
Ora ti saluto.

18/09/15, ore 20:42

AHI AHI AHI eccolo qui l'attesissimo primo bacio!
Beh devo dire che lo hai reso meglio di come io potessi mai immaginarmelo, dato che si può dire che sia il primo anche per me, se consideriamo questa coppia.
Sono gasatissima per il prossimo capitolo, per vedere come i due riusciranno poi a relazionarsi!
Ti lascio subito e corro al capitolo 5.

18/09/15, ore 20:40

Okokok oggi ho letto svariati capitoli (durante la lezione di itali...ehm ehm ehm), ma non sono riuscita a recensire quindi, se ti arriva una sbaraccata di notifiche nel giro di tre minuti, sai a chi dare la colpa.
Per prima cosa devo dirti che il nome Junko è stupendo! Ci sta benissimo, a mio parere.
E poi poco altro, credo che ormai ti sia stancata di sentirmi ripetere quanto amo ogni singola parola da te scritta, quindi ti saluto.

17/09/15, ore 22:09

Non posso fare a meno dal trattenermi dal ripeterti quando adori questa storia, ogni capitolo di più!
Non vedo l'ora di proseguire con i capitoli successivi.
Sinceramente non ho molto altro da dire se non che leggere questa Dramione mi mette di buonumore e non anche un pochino preoccupata dato che domani dovrei svegliarmi ad un'ora che preceda il mezzogiorno, ma se continuo così finirò per rimanere tutta la notte a leggere i tuoi capitlo.
Detto ciò, passo e chiuso.

17/09/15, ore 21:45

Sarà la tua prima fanfiction, ma è la prima Dramione che ho il coraggio di leggere.
Nonostante sia su efp da circa cinque anni, non mi ha mai appassionato particolarmente questa coppia, poi, scorrendo la pagina principale ho notato la tua storia e me ne sono innamorata.
Il primo capitolo è davvero bello, semplice e corretto.
Mi piacciono il tuo stile e le tue idee.
Due parole: ben fatto.

15/09/15, ore 15:16

E così la storia è finita, la tua storia mi è piaciuta e pensare che ora non avrò più niente da leggere si interessante un po mi deprime, ma l'idea di un sequel mi piace un botto spero che lo farai e sono contenta che mi hai nominato. Spero di risentirti,
Baci Katherina23 ;)

15/09/15, ore 13:28

Oddio è finita "è tutto finito" -cit Meredith Grey T.T ok...ora mi calmo....non ci posso credere che sia finita,
mi mancherà questa storia....beh, comunque l'idea del sequel non è male XD Passando al capitolo non potevi trove un finale più azzeccato *.* Ti ringrazio per avermi nominato nei saluti finali, detto questo ti lascio e spero di poter leggere qualche altra tua fanfiction :)
a presto (spero)
un bacio

13/09/15, ore 12:57

Ciao! :) questa notte sono rimasta sveglia fino alle 3.20 per leggermi tutti questi 16 capitoli, ho trovato questa fic e non riuscivo proprio a smettere. La storia mi piace davvero tanto (amo le Dramione) e mi incuriosisce tantissimo, soprattutto quest'ultimo colpo di scena! Amo il tuo modo di scrivere e spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, lo aspetto!
Vale

12/09/15, ore 17:44

Ehi, all'inizio pensavo che ci sarebbero voluti più capitoli e mi ero preparata mentalmente a soffrire invece mi hai piacevolmente sorpreso, il finale mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la dichiarazione.
A presto Katherina23

12/09/15, ore 16:58

Incuriositi??? Sto morendo dalla curiosità XD Per un attimo ho creduto che Hermione non ne volesse più saperne  di Draco, ma mi sono dovuta ricredere...non ci posso credere che la loro storia sia solo un sogno...sei crudele (scherzo XD)
Ci sentiamo nell'ultimo capitolo...odio ancora non ci credo che questa fantastica storia sia quasi arrivata al termine T.T
a presto
un bacio

10/09/15, ore 20:11

Mi hai spiazzata lasciatelo dire....veramente... T.T Come ha potuto Harry comportarsi così??? Per non parlare di Draco poi.....depressione massimi livelli XD e poi che dire della tua rivelazione shock nei saluti...no veramente, non puoi farmi questo...rischio veramente di lasciarci le penne un giorno o l'altro XD
ci sentiamo nel prossimo capitolo, con un po' di paura devo ammetterlo XD
a presto

10/09/15, ore 19:27

ehi, allora capitolo deprimente sul finale speriamo che Draco la segua o che faccia qualcosa perché non mi piace che Herm sia rimasta sola e spero che con Harry e Ron risolva anche la loro lite.
A presto Katherina23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]