NaLu Week: Crazy Family!
di Sol_chan

09/07/15, ore 20:12

Soool!!!!!!!!! che finale meravigliosooo !!! ti giuro che viene da piangere anche a me se penso che la NaLu week è già terminata.... che tristezza :'( scleri a parte.... hai finito in gran stile secondo me <3 sei stata davvero bravissima <3 questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 era così dolce <3 loro erano così dolci <3 pucciosissimi *O* colgo l'occasione per dirti che la tua raccolta è stata sicuramente una delle più belle della Nalu week <3 <3 <3 almeno per me <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3

09/07/15, ore 18:41

Hai finito col botto! Grandissima Sol!! La tua dolcezza viene fuori ogni tanto :3 ..e poi scusa perché piangere? Puoi sempre continuare a scrivere anche se la NaLu week è finita! Spero di leggere presto gli aggiornamenti delle altre storie!!
Un abbraccio,
B

09/07/15, ore 18:39

Sooooooooooooool <3
Ho un mal d'orecchio terribile e non capisco il perché ouo
Prima stavo bene giuro i.i
Comunque, ma quanto possono essere dolci? Oddio li amo *^*
Un finale in grande stile uwu, grande Sol;)
Quanto vorrei che Mashima mettesse una scena del genere i.i
Maledetto lui e la sua fissa per la gale e.e
VOGLIAMO NALU PORCA PALETTA!
Ancora brava comunquexD aspetto con ansia i capitoli*-*
Embè, te hai finito, io ancora so in alto mare ahahah, aiut- i.i
Un bacione cara, tua
Lisa<3

08/07/15, ore 17:42

WWWWaaaaaaaaaaa!!!!!!! meraviglioso Happy baby-sitter <3 questo capitlo mi ha fatta morire dal ridereeee XD meraviglioso <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3

08/07/15, ore 17:24

Sol-chan!!!!! perdonami ma non sono proprio riuscita a recensire prima.... ieri ho tolto un dente del giudizio ... e non è stato affatto piacevole... comunque... Nashiiiiiii <3 oddiooo<3 ma quanto è meravigliosa quella piccola creaturaaaaaaa <3 povero piccolo Jin il suo papà e la sua mamma lo chiamano nanerottolo XD vado subito a chiamare il telefono azzurro XD sei stata meravigliosa anche stavolta <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande <3

08/07/15, ore 11:15

O mio dio, questo capitolo fa ridere da morire, i figli di Natsu e Lucy sono dei mostri a detta di Happy hahaha XD
Lucy è sempre Lucy, ci tiene molto alla sua casa, infatti ... XD però dico anche Natsu fidarsi di Happy è proprio un'ebete >o<
Anche gli altri capitoli sono bellissimi, anche se alcuni più corti degli altri >.<
Baci

08/07/15, ore 10:48

Buongiorno dormigliona! ;-) non poteva esserci niente di più "happy" che Happy in persona, anzi in gatto :'D ..si lo so è pessima ma va beh... xD spero tu non faccia la stessa fine di lui... buona fortuna e a presto!
Un bacio

08/07/15, ore 10:15

Oddioooo ahahahahaha è super spassosissimo ahahahahaha anch'io avrei preso alla lettera il prompt happy scrivendo qualcosa su di lui :3 <3 ma poi quando happy chiama Jin e nashi mostri sono morta dalle risate :3 non vedo l'ora di leggere il bonus
A prestooooo

07/07/15, ore 23:32

Waaaaaaaa che dolce quadretto familiare <3 tranquilla comunque :3 capitano disguidi con il PC, io ne so qualcosa XD
A domaniiiiii

07/07/15, ore 23:07

Ti sei fatta attendere... Ma ne è valsa la pena come sempre! Si in effetti avrei voglia di tirarti qualcosa in testa ma fa troppo caldo e non vengo fin lì x'D ..quindi domani ne sforni due? Vedremo se manterrai la promessa ;)
Un bacio,

B.

06/07/15, ore 21:40

Ciao Sol-chan!!!! anche da me fa terribilmente caldo... e ora che ho letto questo capitolo voglio un ghiacciolooooo!!!! poverino Nastu però... è così dolce e premuroso <3 e Lucy non gli dà nemmeno un bacino come premio :( poverinoooo <3 ahhhh!!!! quindi sta sera aggiorni di nuovo??? Yeahhh <3 aspetto cone ansia il prossimo capitolo allora <3 un abbraccio <3
Memy-chan <3

06/07/15, ore 15:44

Però Natsu se lo meritava un bacio! xD anche se corta divertente come al solito... E adesso mi è venuta voglia di un ghiacciolo :'D
A dopo, un abbraccio

06/07/15, ore 13:50

Ahahahahaha lucy è tremenda :3 io un bel bacio a quel gran figo di natsu lo avrei dato eccome <3
Molto divertente ahahahahaha
Al prossimo aggiornamento

06/07/15, ore 00:30

Ahahahahaha ovviamente papà natsu doveva fare macello ahahahahaha sono tutti e quattro adorabili <3
A domaniiiiii

05/07/15, ore 00:30

ahahahahah!!! ciao Sol-chan <3 ce li vedo proprio a fare un disastro del genere in cucina XD ahahhah! lucy non si sarebbe mai dovuta fidare XD poveretta XD riesci sempre a farmi ridere <3 mi è piaciuto molto questo capitolo <3 anche perchè penso che sia una cosa che potrebbe accadere tranquillamente in un'ipotetico futuro <3 che amori <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a domani <3 un abbraccione <3
Memy-chan <3