Next to you
di agatha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/09, ore 16:33

Dimenticavo una cosa, vogliamo commentare quella sottospecie di ragionamento che Sam fa sul fatto che i cantanti famosi stanno solo con ragazze famose, perchè sono alla loro altezza? Tanta autostima tutta insieme è degna di Coco, guarda!xD
Fate sapere a quella ragazza che col cavolo Kevin si dimenticherà di lei... e non solo perchè gli ha rovesciato addosso tutto il caffè del New Jersey!xD

27/07/09, ore 16:30

Come promesso sabato,in quel del castello Sforzesco (mi sta venendo vogli adi granita!=P), appena postato il capitolo diCoco, recupero le recensioni perdute!x3
Direi che in questo capitolo recuperiamo totalmente l'astinenza da Sam di quello precedente. *annuisce* La ragazza ha le idee un filo confuse pare!*ridacchia*
A partire da Kevin per il quale, è evidente, la nostra protagonista prova già qualcosa che va al di là dell'amicizia. E che non ha a che fare solo con l'attrazione fisica. (Fingerò di ignorare la pubblica tendenza, tra fic e commenti, ad elargire entusiastici pareri su KevMioh...)
Può provare finchè vuole a distrarsi, ma non riuscirà mai a non pensarci. Anche perchè in tv c'è nientepopodimenochè lo speciale su Camp Rock!xD
Per quanto Sam sostenga che per Maggie è più semplice fantasticare sulle star, vedo che anche a lei risulta piuttosto facile... soprattutto se si tratta di una certa famiglia di cantanti... *faccino malizioso*
Sulla misteriosa "lei" di Joe abbiamo avuto un'illuminante discussione, sabato, perciò posso dire con certezza che Sam sta prendendo un abbaglio grosso come un cocomero, credendo che sia Demi la fortunata. Ma, d'altra parte, lei ancora non conosce Joe abbastanza bene da capire quando fa lo scemo per passatempo e quando lo fa per copertura!xD
Chiusura di capitolo con Sam che, manco a dirlo, pensa nuovamente a Kevin. Chissà come mai, eh?xD Ti dirò che sono curiosa di vedere il mio mr in mezzo alle bimbette danzanti di Sam!x3 Se poi si portasse dietro anche gli altri due... lol!xD A questo punto sono curiosa di sapere come evolverà la faccenda e di avere altri indizi per capire se le mie nuovissime teorie sulla lei di Joe sono fondate!x3 E poi aspetto anche la Sam/Mike!*O* Percui, sbrigatiiiiH!x3 Che venerdì, se non hai ancora postato, posso fisicamente tormentari!*risata malvagia*

05/07/09, ore 14:24

Oggi giornata di recensioni che, però, saranno brevi, perché devo scrivere un po’di roba prima di andare al mare e non voglio lasciare lavori in sospeso.
Andiamo quindi a cominciare...
Allora, per dire proprio le cose essenziali del capitolo... per me Sam non ha capito proprio un ciufolo e non è con Demi che Joe esce, ma ha usato l’intervista come una copertura... ma magari sono io che ho intuito sbagliato e allora lei ha ragione, sìsì... chi vivrà vedrà, temo!!
Sam, gioia mia bella, tu provi effettivamente qualcosa di più dell’amicizia per Kevin e, credimi, è del tutto normale!!! Chi non lo farebbe? *la 1 non c’è e le cognate ballano!!!*
Alla fine, bella l’idea che suppongo abbia avuto pr far felici le bambine!! Però però... lei e Kev soli sul roof garden... dai che ci scappa qualcosina di più!! *tifa*
Perdona il minicommento... ora mi do all’inizio di Bella Stronza!
Un besito,

25/06/09, ore 23:00

Bene!
Oggi è giorno di recensioni, quindi iniziamo con quella che devo fare da più tempo. Lo so che ti avevo promesso di farla subito... ma mi sono totalmente dimenticata, sorry! (evviva l’onestà xD) e poi sono perdonata, giusto, dato che ancora sto aspettando bro? *O*
Comincio dicendo, sempre all’insegna della sincerità, che questo capitolo non mi ha entusiasmata, ma semplicemente perché io preferisco vedere i fratellini interagire con altri personaggi, e non solo tra di loro, quindi è un’opinione totalmente personale (insomma, è scritto bene come al solito xD).
Bello l’inizio con questo confronto tra Kevin e Nick, dove per una volta, il Mr sembra davvero il fratello minore che è, agitato apparentemente per il ritardo di Joe, ma in realtà per ben altri motivi. Ce lo vedo Kevin ad essere o, almeno, ad apparire più tranquillo, ma a non cercare di sedare l’agitazione del fratellino, perché evidentemente sa che gli è indispensabile per scaricare la tensione.
E qui arriva Joe che, come al solito, non ha un gran senso della priorità e deve assolutamente piastrarsi i capelli, quasi ne andasse della sua vita... facendo saltare ancora di più i già provati nervi del povero Nick. Forte il suo tentativo di passare inosservato... totalmente ed assolutamente da Danger xD
Una volta tanto, però, JoeymioH è di parola e fa in fretta. Sorvolando sulla riflessione (del tutto vera, per altro) su quanto Camp Rock sia stato importante per i giovani, arriviamo all’intensa occhiata che Joe e Demi si scambiano... mi nascondi qualcosa, 3? >_> non mi piacciono le occhiate intense tra joe e hippo, proprio no!!! XD
E qui facciamo la conoscenza del personaggio di Amy, che immagino sia totalmente una tua creazione. Per ora non c’è molto da dire su di lei, ma mi attira, perché mi ci rivedo parecchio, soprattutto nel suo perfezionismo... e, purtroppo, nel suo essere costretta a lavorare dietro le quinte (esperienze non piacevoli con il teatro della scuola, sorry, non c’entra nulla XD). Mi piace la sua determinazione, sì sì... e spero la rivedremo più spesso, magari all’opera per convincere qualcuno a fare qualcosa esattamente come dice lei XD.
E qui direi che si inizia a capire chi sia la misteriosa lei di Joe, eh, 3? E devo dire che la preferisco a tutte le mie ipotesi XD. Impagabile la confusione di Kevin, che non riesce a spiegarsi come Joe sapesse della collaborazione XD eh, Kev, quando sarai grande capirai *patpatta kevin*.
Nick è tenerissimo a voler parlare con Demi perché gli manca la sua Selena... e, non lo dirò mai più in vita mia, credo che Hippo abbia proprio ragione. Voglio dire, noi spettegoliamo spesso sulle varie fidanzate dei vari idoli, senza pensare che, alla fine, anche loro sono persone e che tutta questa pressione, da parte di fan e media, può risultare veramente difficile da sopportare.... brava, 3, hai tirato fuori un argomento che in pochi prendono in considerazione! *applaude e lancia fiori*
Non commento la parte su Miley perché potrei essere davvero cattiva con Miss Montana, conoscendomi.... xD
“Un idiota innamorato” è davvero dolce come definizione... e calza a pennello il tuo Mr in questa storia, lo sai, vero? In ogni caso, mi piace questa Demi, sìsì. Decisamente saggia e intelligente. *patpatta Demi*
Idiota e basta invece Joe che, prima, svia la domanda sulle anticipazioni come un attore consumato, e poi fa il pirla flirtando con Demi. JoemioH, non si fa così!!! XD Anche se io, al contrario di Kevin e Nick, credo proprio di aver intuito cosa sta cercando di fare il caro Danger... ma prima di fare ipotesi aspetto conferme dal prossimo capitolo!!!

15/06/09, ore 17:15

Allooooora, forse ce la facciamo. Dopo eoni ed eoni, riesco a commentarti il capitolo!x3
Partiamo dall'inizio, con Nick decisamente nervoso che aspetta il suo fratellone.*ridacchia* me lo vedo, il tuo mr, impaziente e scalpitante perchè teme di non essere puntuale. Molto, molto da lui. Così come è da Kev cercare di placare gli animi e da Joe arrivare in ritardo!xD
Priceless quando si muove "a granchio" verso il bagno e poi ci si fionda dentro come un fulmine!Ma lol.
Così ci spostiamo sul set di questo speciale-per-CampRock... Mmmmh... *sguardo sospettoso* La Slavata e Joe non me la contano giusta... Joe soprattutto. Ti ho già espresso la mia opinione in materia, ma mi ripeto: secondo me Joe fa apposta a fare il flirtereccio con Demi per coprire la sua vera storia d'amore.*annuisce convinta*
Quanto a questa fantomatica Amy, per me, ora come ora, ci sono buonissime probabilità che abbia a che fare con la misteriosa "lei" di Joe, se non che lo sia proprio.*annuisce di nuovo*
Nick che chiede alla Slavata notizie di quell'altra è tanto cucciolo!x3 *coccola Nick poi vede la 3 che la guarda male e si modera* Peccato che la risposta che ottenga non è proprio quella che credo si aspettasse...xD Cosa diavolo ha combinato il nostro Mr? Sono parecchio curiosa...
E torniamo a Joe, più flirtereccio che mai... E qui io sospetto sempre di più e aggiungo punti a favore della teoria di cui sopra. Quando ti deciderai a dare qualche indiziuccio in più, mi accerterò se ho ragione o no!x3
KevmioH, ovviamente, ha già intuito qualcosa, anche lui. Conosce troppo bene il suo fratellino... Scommettiamo che io e il mio mr abbiamo ragione?xD
Capitolo totalmente privo di Sam, che però so essere presente nel prossimo, quindi non mi preoccupo e mi limito ad aspettare pazientemente l'aggiornamento!x3
*si siede in un angolo, abbraccia Kev e attende speranzosa*

07/06/09, ore 18:08

Oh.Mio.Dio...ti prego!! Mica Joe prova VERAMENTE qualcosa per Demi??Spero che scherzi,però se consideriamo che la misteriosa ragazza di Joe potrebbe essere Camilla*rabbrividisce =S* direi che Demi è moooolto meglio U.U. Comunque, Demi è davvero molto simpatica e Kevin lo trovo un pò assente...che pensasse a Samantha in quel momento xDxD?? La discussione tra Demi e Nick non ha avuto un esito del tutto positivo,anzi è stata semplicemente pessima -.-".Comunque spero che Nick e Sele ritornino insieme...per me sono una bellissima coppia *_*!!E'stato un capitolo davvero bellissimo...vorrei solo un aggiornamento più "veloce"anche se lo so che ogni cosa ha suo tempo...io sono la prima nel fare ritardo ^.^"!! Vabè credo sia ora di andare....un bacio forte!Kry p.s. per quanto riguarda il "verde" è una lunga storia...diciamo che il verde è il mio "colore fortunato" xDxD!!

12/05/09, ore 21:16

Scusami, perdonami!!! Mi ero completamente dimenticata di avere questo capitolo da recensire... SCUSAMI!!! Passo subito al commento che, mi spiace, ma non riuscirò a fare lungo come gli altri, perché ho un sacco di idee per la testa e devo metterle su carta prima che scappino.
Iniziamo subito bene con Joe e la sua misteriosa bella colti in flagrante da Sam... devo dire che sono d’accordo in toto con la fanciulla senza nome per quanto riguarda i gusti di Joe in fatto di moda... fin troppo spesso indossa cose che non si possono vedere nemmeno da lontano e non fatico a credere che le abbia portato una maglia color cadavere in decomposizione. Eh, devo spiegare tante di quelle cose a quel ragazzo... ma passiamo oltre.
A parte il fatto che io ho un’idea sempre più precisa (che non ti dirò) su chi sia questa ragazza e su perché ci sia tutta questa segretezza, lei e Joe a priori non mi entusiasmano, la curiosità di Sam è quella che qualsiasi ragazza, in una situazione del genere, avrebbe provato e quindi eccola a sbirciare!!! Vedremo se questa cosa porterà problemi da una parte o dall’altra, chissà...
E ora andiamo a trovare l’amica Maddie, che fino ad ora era stata più che altro un’entità astratta ma che, non dimentichiamocelo, è pur sempre colei che ha dato ai cari Sam e Kevin, complice la famigerata tazzina di caffè, di conoscersi e diventare “amici”. Che dire di Maddie... che mi piace, direi. Bello la chiacchierata proprio tra amiche all’inizio e molto reale, con i riferimenti all’attore preferito e risate varie...e poi, tadadadan!!! La fatidica domanda: che mi racconti? E ne ha, Sam, di cose da raccontare!
Tipica la sua reazione urlante appena tre secondi e mezzo dopo che Sam le aveva detto di non urlare... ma chi non l’avrebbe fatto, andiamo! È ovvio che quando si promette di non fare qualcosa, quel qualcosa è la prima cosa che si fa! Tendendo un velo sulle mani orgasmiche (XD) direi che Maddie ha ragione da vendere: non si può non sapere cosa fare! *parte “Baciala” dalla sirenetta adattata al maschile con Sebastian annesso*
Vaaaabene... ora vado a ordinare il biglietto per i Pooh (se sono in tempo in prima filaaaaaa) e poi scrivo!!! Un baci8

24/04/09, ore 15:53

Oddio!!Non sai quanto stia ridendo in questo istante...mi tremano le mani!!Maddie è davvero simpatica...lavora in uno studio cinematografico per caso??La sua ultima battuta mi ha fatto morire,letteralmente!!La scena al negozio è pazzesca...chi sarà la misteriosa ragazza di Joe??Agatha,è da 3 o 4 chap che te lo chiedo...potrai ben comprendere che il mio fegato è al limite!!Hihihi,a parte gli scherzi,questo capitolo è stato davvero esilarante,complimenti!!Un grosso bacio,Kry

24/04/09, ore 11:12

Beeeene, visto che ho due recensioni da fare e discretamente tantecose da scrivere, ho deciso di cominiciare a portarmi avanti!x3 Spero che la 2 mi perdoni se mi metto a recensire te e non lei, ma, avendo tu postato prima, hai la precedenza.^O^ Poi lei ha già 7 recensioni, quindi non penerà troppo ad aspettare ancora un po'!
Detto questo, cara la mia Miss President, veniamo al capitolo. E ripartiamo, più o meno, da dove ci eravamo lasciati all'inizio del capitolo precedente, prima del flash back: con la nostra Sam che fa shopping. E, casi della vita, finisce nello stesso negozio e nel camerino a fianco di quello in cui Joe ha deciso di scambiarsi effusioni con la sua misteriosa fidanzata. Hai capito Joe... L'uomo del camerino doppio-uso!*ridacchia incontrollabilmente* Cioè, tra me, te e la 2, abbiamo esplorato già tutte le stanze della casa e usato di tutto: divani, doccie, tavoli/sgabelli della cucina e perfino assi da stiro!xD (C'è da dire che i nostri Jonas sono fantasiosi, a dispetto di quegli anelli!xD) Lasciando poi, da parte pianoforti e trattorini, perchè quelli sono un altro discorso... Però, ai camerini di un negozio ancora non ci eravamo arrivate!*rotola* No, beh, dai, in effetti Joe si è accontentato di qualche bacio in questo caso, quindi il camerino non è ancora da aggiungersi a *quella* lista.
Ma andiamo avanti: a parte la misteriosa presenza femminile, sulla quale comincio ad avere qualche sospetto (che, però, non mi piace affatto!xD) e di cui sono sempre più ansiosa di scoprire l'identità, è assolutamente priceless il riferimento a *quei* pantaloni giallo fluo che noi conosciamo tanto bene!xD Ora, posto che Joe, che riesce ad essere da sbavo perfino con gli occhiali, può permettersi di indossare praticamente qualsiasi cosa, senza sfigurare come invece farebbe qualunque comune mortale... Ci sono cose che sarebbe meglio fossero precluse anche a lui!*rotola* No,perchè quei jeans gialli, effettivamente, sfioravano l'inguardabile! Assolutamente da lui, poi, che abbia tentato di far provare anche alla sua lei una maglia fluo, così tanto per gradire!xD (Tra l'altro, non c'entra un ciufolo con la fic ma vabbeh... Ieri avevo una cannottiera gialla e ci ho messo sopra una felpa corta viola. Quando mi sono guardata allo specchio, mi sono detta: "Ma che abbinamento è? Adesso mi vesto alla Joe Jonas?"xD).
Comunque, mi ha incuriosita parecchio e mi ha fatto anche pensare che ci sarà un seguito alla cosa, in qualche modo, quello sfuggente scambio di sguardi tra Joe e Sam. Ora lei lo ha riconosciuto. E va bene... Lui no, perchè chiaramente non si erano ancora mai visti... Però, boh, mi ha dato una strana impressione quella scena!*rimugina* Mah, magari sono film mentali miei!xD
E qui, qui veniamo alla mia *scena* preferita!xD Cioè, non subito. Prima conosciamo la coinquilina sinistrata di Sam, Maddie e, anche se non di persona, la truce infermiera del reparto chirurgia!xD Non mi dilunghero a discorrere di McConaughey, perchè temo che mi dilungherei parecchio su cose non ineerenti alla storia!xD Mi limito a sbavacchiare moderatamente e a constatare che: dalle torto, alla cara Madeleine!xD Ma che Ma che Maddie sappia captare al volo le caratteristiche pregevoli in un uomo, beh, ne abbiamo la conferma poco dopo: le (mieH) Mani Orgasmiche di Kev!*ç* Cioè, lol!xD Al di là del fatto che con questa cosa tu mi hai rovinata, sappiloH!, è decisamente una definizione da Oscar. E io sottoscrivo, confermo e controfirmo in carta bollata che le mani del MIOH Mr sono proprio Orgasmiche, con la O maiuscola!*faccino malizioso*
Direi che Maddie è un tipino scaltro e sicuramente sa il fatto suo, un po' più di Sam che ancora non ha realizzato bene del tutto cosa significa poter dire: "Ho conosciuto Kevin Jonas".xD Anima candida, lei. A questo punto, mentre attendo impaziente il prossimo capitolo, non mi resta che passare il tempo *giocando* con le famose manine di cui sopra!*faccino malizioso* *prende il trattorino di Frankie e raggiunge Kev*

23/04/09, ore 16:16

“Non parliamo di uno qualunque cara mia. Kevin! Santo cielo, sei diventata amica di Kevin Jonas. Hai presente? Occhi verdi, fisico da urlo e mani orgasmiche… e tu mi rispondi che non sai cosa fare?” MANI ORGASMICHE?? No vabbè, tu sei un genio, una comica nata xDxDxD Oddio questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto Maddie, che simpatica, e poi la scena nel camerino, con Sam tutta imbarazzata =P xDxD Fantastica...il capitolo è bellissimo, scritto favolosamente...mmm...che la ragazza di Joe si Camilla? Camilla Belle, intendo... mmm...=S=S=S molto molto perplessa in questo momento quindi pleeeeeeeeeeeeeease aggiorna prestttto!! xD =P baci, bea.

11/04/09, ore 12:01

Credo sia tu sia la 1 mi perdonerete se non vi recensisco proprio riga per riga, vista la mole di roba che ho da fare oggi, ma preferisco fare oggi, appunto, così poi ho tutta la settimana prossima per scrivere come e quando dico io.
Dunque, cominciamo....
Intanto di’ a Sam che in fatto di vestiti non mi trovo per nulla d’accordo con lei: nero 4evaaaah! XD A parte questo, mi piace come in poche righe tu abbia riassunto perfettamente tutta la situazione, lasciando intendere che l’amicizia tra lei e Kevin è cresciuta e sta a tutt’ora crescendo ed è ovvio che questo un po’spaventi Sam: quando un legame è così forte, non si sa mai quando il nostro cuore deciderà di trasformarlo in qualcosa di più.
E ora la confessione di Kevin... Prendiamola alla larga come hai fatto (giustamente) tu. È stupendo come Samantha si limiti ad ascoltare e guardare Kevin senza porgli domande (per lo meno all’inizio), semplicemente rapita da quella musica così unica, così speciale soltanto perché la suona lui. Quel mi dispiace devo ammettere che mi ha un po’spiazzata, come, mi pare, abbia spiazzato anche Kevin. È dolce, però, che lei quasi si scusi perché lui è triste, anche se questo non dipende assolutamente da lei. E Kevin si lascia andare, spiegandoci finalmente che cosa è successo quel giorno in radio. Menzione d’onore, prima di tutto, va a Sam che riesce a farlo ridere... un Kevin che si sente simile a quel Nick che ha tante volte criticato, poi, è completamente e totalmente aww!!! (scusa se le mie frasi non hanno apparente continuità logistico-spazio-temporale-... ho appena finito le ricerche di spagnolo e biologia, sono fuuuuusa).
Per quanto riguarda l’ammissione in sé, mi piace questo Kevin quasi un po’bambino, ma al contempo molto adulto, che sa di avere molto più di quanto sarebbe giusto chiedere, ma che non può fare a meno di desiderare una persona con cui condividere tutto ciò che di bello e di brutto gli capiti. Una persona che non siano i suoi fratelli... che forse sarà Sam, chi lo sa....
E mi piace anche Sam, che dà ottimi consigli, ma che poi quasi si nasconde, chiedendogli di cantare di nuovo, come non volesse sentirsi ringraziare, non prendersi meriti per ciò che ha detto. La trovo molto dolce, e anche realistica.
Tendiamo poi un velo pietoso sul comportamento di JoemioH... questa volta è meglio così XD Niente veli, invece, sul finale, sul sincero stupore di Samantha alla quale, io ipotizzo, presto questa canzone sarà dedicata davvero. Perché è evidente che è per una come lei che, inconsapevolmente, Kevin l’ha scritta. La fine proprio fine, poi, è davvero intensa... cioè, non intensa romantica, ma ricca di un certo nonsoché che mi è piaciuto un sacco. Quel bacio, così inusuale, tenero, che però spaventa Sam perché sa cosa potrebbe arrivare a significare... e lo sviare, poi, la questione... hihi quasi quasi mi sarei aspettata che gli lanciasse una tazza di caffè! :-P

06/04/09, ore 15:16

Ok, questa recensione avrei dovuto farla per lo meno una settimana fa, ma tra shot da scrivere e cognate che mi distraggono su msn... *ridacchia* Diciaaaamo che non è proprio, del tutto, colpa mia!x3 Ma ora veniamo alla fic, che poi siamo qui per questo!^O^ Ooooh, un capitolo 100% Kev&Sam... E già qualcosina ce la si spiega. Cominciamo dalla nostra Sam che, da brava giovane americana si da allo shopping!x3 E, nonostante questo, non riesce a distrarsi del tutto e il suo unico pensiero è sempre quello... E ha anche una gran massa di ricci e un meraviglioso paio di occhioni verdi, "quel" pensiero...*faccina maliziosa con la mano davanti alla bocca* Poi c'è il flash back. Flash back che occupa tutto il resto del capitolo e che ci svela, finalmente, il mistero che si celava dietro il malumore di Kevin... Sai, mi piace che loro due siano così in sintonia da riuscire a capirsi anche senza tante parole (per quanto, sottolineiamolo, Kev sia mioH.), che Sam veda subito che qualcosa non va in lui. Poi, almeno per come lo vedo io, Kevin è uno che tende a tenersi dentro molte cose, ma che, contemporaneamente, è facile da decifrare come un libro aperto, per chi lo conosce quel pizzico in più... Adorabile, poi, il riferimento di lei a "Vita da Strega"(<3) e all'arricciamento di naso. Io adoro questi piccoli dettagli, sono proprio quello che fa più bella una fic, secondo me!*O* Così veniamo a scoprire che Kevin, povero piccolo mio, si sente solo. Ma non solo nell'accezione classica del termine... Perchè, ok, lui ha comunque e sempre i suoi fratelli, la famiglia, gli amici. No, lui si sente "solo" nel senso di "a metà". Sia Joe che Nick inq uesta particolare situazione hanno, infatti, trovato "quella persona speciale". Con cui condividere tutto, ma davvero davvero "tutto". E qui mi viene spontaneo dire: Kev, amore, ma non sei solo, ci sono qui io per te!<3 Ma, ehm, così si rischia di divagare temo!xD Quindi torniamo ai nostri protagonisti... Kev che decide di confidarsi seriamente con lei, perchè "Finora tenermelo dentro non è servito a migliorare le cose..." e Sam che sente un'improvvissa, impellente voglia di abbracciarlo e consolarlo. Samantha, gioia mia, chiunque avrebbe avuto quell'impulso, credimi... E comunque giù le m... Ehm... *tossicchia* cioè... moderazione, cara. Moderazione. E qui Sam è molto carina nel rassicurarlo, dicendogli che, probabilmente, per lui non è ancora tempo. Che, comunque, con la vita che fa momentaneamente gli sarebbe difficile vivere davvero una storia fino in fondo... Sagge parole, senza dubbio. U.U Ma allora... perchè mi sento con così tanta chiarezza che, au contraire, lui quella storia la vivrà presto e appieno? Nonostante la carriera da rockstar?*rimugina* *ridacchia*. E con delle premesse tali, ci stava decisamente a pennello che, in questa particolare realtà parallela, "Gotta Find You" l'avesse scritta e composta il caro Kevin!<3 Per quanto, comunque, immagino che anche nella nostra realtà, qualcosa di suo ce lo abbia messo, visto che i Jonas stessi dichiarano di scrivere insieme le canzoni. A parte qualche rara eccezzione in cui è Nick tuoH che fa tutto da sè!x3 Poi, in questo particolare caso, quella è anche "la canzone di Sam"... Come potrebbe essere più perfetto di così?x3 L'ultima scena, poi, te lo avevo detto anche al momento in cui l'ho letta la prima volta, la adoro. Quella cosa del baciarle il dito è estremamente da Kevin, di una dolcezza assoluta!<3 *ama Kevin e borbotta qualcosa a proposito di prestiti e che è solo suoH*. In conclusione, cara la mia 3, che dire se non che ogni capitolo mi rende sempre più curiosa di sapere come evolverà la situazione e che cosa hai in mente per noi?*O* Nel frattempo devo scrivere e postare quel che tu sai!x3 Credo ci sentiremo più tardi su msn, un bacio!=* Ah, scordavo una cosa... Kev che vorrebbe tirare Joe fuori dalla doccia è priceless!x°D E poi... *approfitta dell'assenza della 2 e sbava indecorosamente pensando a Joe trascinato fuori dalla doccia, con i capelli umidi e tutte le goccioline che scorrono su quella pelle ambrata*

02/04/09, ore 15:56

Ooooooooooooooooooooooooh che teneriii... *_* lui che le bacia il dito... fantasticiii... e poi... sono SCONVOLTA, cioè, GOTTA FIND U l'ha scritta lui?? Aaaaaaaaaaaaaaw come sono curiosaa!! Cioè, intendo, dopo una sorpresa del genere, cosa altro aspettarmi da te?? Di tuttooo!!! E per questo che comincio ad adorartiii!! Sei fantasticaaa!! Aggiorna presto e ancora complimenti, bea.

30/03/09, ore 21:15

Ieri ci sono state tanti aggiornamenti che mi sono scordata di recensire la tua, perdonamiiiiiiii. :( ç_____ç Comunque capitolo fantastico, Kevin é un tesoro e poi che idea che hai avuto, far scrivere i gotta find you a Kevin...bhe, proprio azzeccata! Sam continua a starmi sempre più simpatica e Kevin, poveretto, deve esserci stato veramente male quando gli hanno fatto quella domanda. ç____ç Scusa ma sono leggermente di fretta. Un bacione. Ellie :)

29/03/09, ore 12:05

Oddio...sono senza parole...GOTTA FIND YOU L'HA SCRITTA LUI?? OMG...non ci dovrebbero essere certe sorprese,così importanti,nei chappy.Dovrebbero impedire di dirle tutto in un colpo U.UAnyway sono di corsissima,perciò ti complimento e ti saluto...baciiiiii <3!Kry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]