Room 231 - Do you believe in reincarnation?
di Grimmjowswife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/20, ore 14:23

E niente, anche nel 2020 la gente continua a leggere la tua storia! (Colpa della pandemia, ma che vuoi farci)
Sappi che mi hai lasciato l'amaro in bocca, e sono fin troppo in hype per quello che sta succedendo. Sto amando alla follia Eren e Levi, e probabilmente a Jean servirebbe una bella botta in testa che lo faccia rinsavire. Marco è un cucciolino e niente, good job.
Kirara

13/12/18, ore 06:41

Davvero bella,poi la relazione marco jean é romanticamente romantica, anche se adoro l'ereri e lo jean armin.
Quindi aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna, nn lasciarmi cosi sulle spine.

20/11/17, ore 08:32

Ehi!!!!Com'è che qui non ci sono più aggiornamenti???Continua please!!!!

Okay niente, solo.... buoni gusti musicali, amica. Ho comprato Badlands qualcosa come un mese fa :)

06/07/16, ore 00:09

SALVE! Ti prego, in nome di tutto ciò che è buono e giusto sulla terra, in nome delle otp, in nome del fandom e dalla relativa sofferenza, ti supplico continua questa storia. Mi piace davvero tanto, per non parlare del fatto che include le mie due otp. A volte mi lasciano perplessa i tempi verbali e ci sono un po' di ripetizioni, ma sono errori abbastanza marginali e decisamente comprensibili. Bene, mi sembra di aver detto tutto. Complimenti ancora e CONTINUALA IN NOME DI HAJIME ISAYAMA

24/06/16, ore 20:57

Dopo ventordici mesi, eccola che pubblica. L'unico problema è la LUNGHEZZA, troppo corta, decisamente, si.
Ma Levi ha un radar per caso? Si trova sempre nei paraggi, insegue Eren? aw, creepy but sweet.
Comunque mi sembra proprio il modo giusto per finire il capitolo, mica vogliamo sapere che succede nono no noono.
Ah e la mia ship per ereri/jeanmarco è ormai defunta da mesi but i brivvvvidi me li fai venire ugualmente ;c (Jean siete solo amici sooolo amici).

ps Eren che guarda Scrubs!!! *lancia cuori umani*

Ciccina, se Marco e Jean non si danno una bella mossa, giuro che in qualche modo entro io nella tua storia, li rapisco, li chiudo in uno sgabuzzino e non li faccio uscira finché non hanno coopulato come ricci!
Diffida del numero delle recensioni, questo è un'altro bel capitolo! :)
Sì, non ci sarà la EreRi che si rotola in ogni angolo della casa (e, anzi, Eren l'avrei ucciso quando è entrato nella stanza) ma la tensione tra questi due è palpabile e non posso che sperare che in questa vita, per loro, tutto finisca bene! (E soprattutto che Marco sopravviva T^T)
Personalmente non mi ci vedo Levi a passare una nottata a piangere ma passarla in bianco a fumare e rimuginare sì. Ma questa è una cosa personale, la sua reazione fa comunque capire che un po' gli dispiace di aver fatto lo stronzo con Eren. Ci metto la mano sul fuoco che lui ricorda bene la sua vita passata e non vuole ferire Eren un'altra volta! (Qualsiasi cosa gli abbia fatto nella precedente)
Aaah, che drammi! Prego solo che per tutti finisca bene ^^"
E ricorda, solo perché non ti recensiscono non vuol dire che non ti leggano o ti apprezzino! :)
Vai avanti così, rossa mia! La tua Operetta chiude ;D

Eccomii Icchan! Che figata pazzesca, posso recensire ora, e chi mi ferma più?
Bene, mi sa tanto che è giunta l'ora di calmarsi. Il capitolo mi è piaciuto tantissimooo, ho quasi pianto leggendo di Eren e Levi (soprattutto Levi??? cioè sbaglio o Jean ha detto che sembrava avesse pianto?? sbaglio???)
SPERO che possano risolvere la situazione e tornare a procreare rendendoci felici.
Jean è pazzo di Marco aw 🌷 ora mancano solo le nozze! No, seriamente, sono bellissimi insieme. I miei pulcini. 🌷
Le loro scene le leggo e... me le immagino, sei divina >< Che altro aggiungere... Ovviamente, Marco guarisce, giusto? Non vogliamo mica spezzare il cuore alle persone qui presenti, giusto Icchan? Mi raccomando io ci conto.
Conto anche sul fatto che il prossimo capitolo lo uscirai prima 'sta volta ;)
Non so che altro dire, scritto bene come al solito, aspetto di leggere altre 5400 cose di te, basta che mi avvisi, e niente. Un bacione *tanto ci scriveremo su wa tra qualche minuto anyway lmao*

14/12/15, ore 18:27

In ritardissimo, ma sono arrivata anche io a recensirti ^^
Quanto aspettavo questo momento?? Tanto tanto tanto! Mi sarebbe tanto piaciuto sapere cosa passava nella testolina di Levi in quel momento, ma purtroppo Eren non ha ancora la capacità di leggere nel pensiero XD Sono convinta però che, data la reazione focosa alla domanda di Eren, qualcosina ricorda anche lui. Forse fin'ora si è trattenuto perché Eren non ricordava nulla, mentre quando gli ha fatto questa domanda non ha avuto la forza di fermarsi! Però alla fine è sempre il solito stronzo >.>
Vedremo che accadrà ora!
Al prossimo capitolo che abbiamo lasciato quei due piccioncini quasi a baciarsi XD
Un bacio! Jes :*

09/12/15, ore 17:45

ommiodioooo questo capitolo. QUESTO CAPITOLOH.
Probabilmente lo aspettavamo tutti dall'inizio della storia ahahah
Oddei davvero questo capitolo compensa l'attesa ewe m-ma perchè
Levi è così cattivoo povero Eren *da biscotti a eren* su con la vita
ragazzo *fa voce da vecchio saggio, e ovviamente fallisce*
Aww sono troppo pucciosi! :D Non so decidere se sono meglio le jeanmarco o le ereri (o riren?) mi piacciono troppo i tuoi angolini dei deliri XD
Al prossimo capitolo =(^°w°^)=
(la faccina lì sopra sarebbe un gatto ahahah)

-CelesteIsOkay

08/12/15, ore 22:23

Sai quando dici di aver provocato crisi isteriche nelle lettrici?

...hai :) perfettamente :) ragione :).
E sono già pronta torce e forconi alla mano, aspetta solo che sappia dove abiti.
No seriamente, ho aspettato taaanto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena (e vorrei ben vedere eheh).
GIURO CHE NON ME LO ASPETTAVO COMPLETAMENTE E HO DOVUTO LEGGERE PIÙ VOLTE QUELLA PARTE PERCHÉ ERO SCIOCCATA.
L'inizio è stato una pugnalata al cuore (mi ha fatto venir voglia di riguardare quell'episodio ew) e non vedo l'ora che si faccia chiarezza su questa storia della reincarnazione!
(ah a proposito, sono sicura che anche Levi si ricorda qualcosa, altro che sbaglio, pff).
Poi leggerti è sempre un piacere perché sei taaanto simpatica (i tuoi angoli dell'autrice sono una storia nella storia direi).
E quindi, ci vediamo al prossimo capitolo (*implode nei jeanmarco feels*)!

xoxo, Lou.

08/12/15, ore 18:56

MI piace! Sul serio !
Solo un po' corto.... tanto corto!
Ci sono rimasta uno' male perrché si a finito così presto.
Coomunque complimentilo stesso
A presto,
Neflehim.

Ok QUANTO SONO DOLCI? Li sto amando troppo questi due cretini qua. Mi piace davvero molto come li racconti. Il capitolo è stato molto fluffoso e tenero. E' vero, speravo si baciassero, ma è vero anche che forse è troppo presto e vorrei troppo sapere come andranno avanti!
La storia della famiglia di Jean è tristissima cavolo, e Marco che lo consola <3 aaaawww non ho nient'altro da dire se non che li amo.
Al prossimo capitolo! Continua così ;D
Baci, Jes :*

Okay, da dove posso iniziare? E' una cosa assolutamente dolce e il trauma che ha dovuto sopportare Jean ci sta. Inoltre Marco è troppo adorabile e non so che altro dire, quindi mi dileguo e alla prossima :)

Marco: Jean, è tutto ok?
Jean: Qualunque cosa succeda smettila di osservarlo e soprattutto non guardargli il culo.
Le me: MA SPOSATEVI, FATE FIGLI E VIVETE FELICI E CONTENTI INVECE DI FARMI MORIRE COSI.

Mi calmo.
I Jeanmarco mi fanno un brutto effetto, i mean, sono così belli, chi può resistergli? Ammetto di aver sclerato di brutto già dal titolo del capitolo.
Avresti dovuto sentire i "suoni" che ho emesso al 'sono gay, jean' di marco.
E lo scambio di battute "ti fidi troppo delle persone" - "mi fido di te". E la scena dell'abbraccio. E io che comincio a far correre gli occhi da una riga all'altra con una faccia da KISS NOW.
E poi suona il telefono.
CIOÈ MA A CHE GIOCO STAI GIOCANDO? MI VUOI FARE MORIRE?
Soffrirò ancora per qualche capitolo mi sa. E vabbe, tu bravissima come sempre, sono ansiosa per il prossimo aggiornamento e se puoi mandami un dm nel mio nuovo profilo (@ twerkthatlevi) così magari lo leggo subito c.c
Ah! Ho dimenticato di inserirlo nella scorsa recensione, ma se hai in programma qualche altra ff io sarei ben felice di leggerla, mi piace come scrivi!
Al prossimo capitolo ~

Lou, xx