I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

21/10/15, ore 19:23

Mhmmm.... ma guarda un po'... due Sebastian al prezzo di uno.. ;)
Tanto per far esplodere il nostro giovane conte...
Complimenti e a presto!

21/10/15, ore 18:51

Ok questo capitolo non posso non recensirlo.
Inizio col dire che sono rimasta molto colpita, sotto vari punti.
Hai inserito Randall, un personaggio che si vede raramente nelle ff se non quando si scrive una storia AU. Davvero una bella mossa, sono curiosa di sapere se manterrai il personaggio come tale oppure era solo di passaggio.
Veniamo al dunque... Michael hm... devo dire che mi piace tantissimo.
mi aveva incuriosito nel capitolo dove si era scontrato con Ciel e confermo la mia tesi *^*
questo carattere così pungente e bastardo credo che farà impazzire parecchio Ciel, già i loro battibecchi mi divertono ^^
L'idea di inserire un personaggio "uguale" a Sebastian beh è stata una scelta furba e sapiente, vecchia volpe :P sapevi che ci avrebbe fatto sclerare non poco.
Sai che non recensisco mai ma stavolta dovevo, perchè mi ha davvero colpito questo "particolare" quindi ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il seguito.
attenderò con ansia ;)
A presto!!!

21/10/15, ore 18:48

o.o Ma ciao adorabile e sexy fratello di Sebastian, io sono Yuki, piacere.
No davvero, non me l'aspettavo, ma idea mitica, avere praticamente due Sebastian è una cosa epica, già la mia testa fa viaggi mentali... ma tornando a noi. Non mi aspettavo che Sebbo avesse un passato così travagliato, e invece twt Lui e Ciel sono così carini, mi chiedo cosa ora sceglierà, se il trasferirsi a Tokyo o no... che scelga bene, Ciellino ha bisogno di amore!
Bel capitolo mia <3

21/10/15, ore 18:22

E io me lo sentivo che il capitolo/bomba sarebbe arrivato presto!
Stronza!!! come hai potuto tenermi sulle spine per 23 capitoli!!!!???
-.- ti ucciderei volentieri ma non lo faccio solo perchè l'idea di due Sebastian mi fa impazzire *Q*
Che cavolo di cervello malato di ritrovi per macchinare cose del genere non lo so <.< lool ma sono contenta che tu lo abbia prrrr.
Randall il capo della Soul stars? eh che palle! uno più simpatico no? ahaha diederich *_* hai messo anche lui! ma quanto ti amo <3
L'immagine finale credo che ci sbaverò su per un bel pò mlmlmlml.
Bravissima la mia tesorina u.u spacchi come sempre <3

21/10/15, ore 18:17

CHE COSA!!!!??? o____o
Sebastian un fratello gemello? ma dove ti vengono queste idee??
è un idea troppo figa *Q* e questo personaggio mi piace già tantissimo!
*si fa le pippe mentali*
Ti prego Sebastian non farti influenzare da claude non partire -_- tieni d'occhio il fratellino che mi sa che ha adocchiato Ciellino lol
No ma dai chiamarlo Cile aahha sono morta... WTF!?
Il passato di Sebby è stato duro, quando ho letto il pezzo della madre malata mi stavo per commuovere :3
Davvero emozionante e le frasi finali!!!
quei pezzi sono bellissimiiiii!!!!
ok basta mi calmo >.< scleriamo nel prossimo cap.
a presto brava!!!

21/10/15, ore 17:30

TUUUUU MA IO TI AMMAZZO!!!!! *le escono fuochi e fiamme dalle orecchie*
Non mi stancherò mai di dirlo che io ti brucio la casa, ma come si fa a trollarmi così?! vabbè tanto lo sai che mi vendicherò brutalmente prima o poi! *affila le armi*
-____- meeh, non ho altro da aggiungere a parte che è un bonazzo della madonna, capisci il mio umore ceh...
Trovi alla tua sinistra le carte per il divorzio ma, nel frattempo, ti assicuro che sei stata originale e bravissima come sempre!!
Baci mia *^* <3<3

-FM.

21/10/15, ore 17:09

Ciao! Capitolo fantastico, come gli altri, e poi, due Sebastian? Un sogno che si avvera praticamente *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

21/10/15, ore 16:34

No.... ok O_________O
E tu torni con questo colpo di scena?!!! mi vuoi morta?? Di la verità <.<
ODDIOOOO come fangirloooo!!! Sebastian ha un fratello gemellO????? eh??? *si riprende dallo shock*
Ok torniamo serie >.<
Altro che sorpresa, questa è una bomba ad orologeria °O° non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
E' vero non si è mai letta e ora sono troppo curiosaaa!!!
Il passato di Sebastian ai molto duro, si era già intuito dalle parole di William nel capitolo precente. Ciellino *-* non fare l'altezzoso che mi emoziono lol
Capitolo bellissimo!!! non farmi stare sulle spine voglio leggere il seguito ;)
a prestoooo

21/10/15, ore 16:27

Ma ma....
Sbaviamoooo *ç*
Quindi... Siccome anche noi due siamo gemelle possiamo prenderci sia Sebbo che Michael >.<
Mamma, non farci prendere infarti all'improvviso ç_____ç
Anche noi siamo deboli di cuore( il battito cardiaco ha superato la norma e sono svenute)
Aaahhahhahahahah oddio!
Cile xD
Che fighi che sono insieme *^*
Comunque sia mammina, in dovere delle tue figlie cinesi >.>......
Nell'immagine che hai messo ci sono due ideogrammi cinesi: 攻 e 受 u.u
Quello a destra significa seme (攻) e quello a sinistra(受)significa uke u.u
Però Sebastian uke no per favore T.T
Siamo già rimaste traumatizzate>.>
Ma Sebbo???!!! Come hai potuto "dimenticare" di dire il contratto a Ciel *Q*??!!
Aspetteremo il prossimo capitolo con ansia!!!
Baci amore <3
E intanto...* fantastico su Sebastian e Michael*

21/10/15, ore 16:17

Ommiodio.
Andiamo con ordine:
- Sebastian che si trasferirà a Tokyo ... Muoio. Povero ciel . perche anche se ha detto che ci penserà ciel è troppo tenero e gentile per chiedergli di rimanere.
- Sebastian ha un fratello. Gemello.o.o
Wow questa non me l'apettavo proprio . che colpo.
E poi come sempre ciel e Sebastian sono l'amore anche quando litigano (sclerooooo)
E Sebastian ha ragione ad arrabbiarsi con Claude u.u

18/10/15, ore 12:44

Mammaaaa <3
Scusaci, le tue figlie sono in ritardo ç____ç
Volevamo recensire sul computer, ma alla fine lo facciamo sul cell, che poi più scomodo di così non si può -.-'
Comunque sia....
* Fanno fiesta*
Siiiii zum zum zum zum!!!
E poi i Darkness hanno vintoo!!!!
E poi Sebb... Non ti arrabbi se lo stupriamo mamma vero o.O?
*Dopo lo stupro e la denuncia da parte di Sebby*
*nella corte giuridica*
Il giudice con la parrucca di Maria Antonietta :" vi dichiaro colpevole di aver commesso un crimine così orribile!"
Noi:" Ç________Ç"
Il giudice:" Portatele via!"
Noi:" Ci vendicheremo! Ti stupreremo!"
Attenta mamma a noi❤️❤️
Al prossimo chapter <3 <3

17/10/15, ore 16:49

Ciao! Mi presento, sono Miky, e ho iniziato e finito di leggere questa storia oggi. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, come riesci ad alternare i momenti di comicità con quelli di serietà e anche il fatto che non ci siano errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

17/10/15, ore 12:00

Che bello questo capitolo!!
Wiru è così awwwww *-* non mi aspettavo fosse così carino con Ciel, mi piacciono molto così in sintonia!
E vabbè Grell e Alois spaccano sempre! mi piace molto anche SOma mi fa ridere un casino.
SebaxCiel regna sovrana, come sono belli *^* sono un sogno. ma non prevedo niente di buono adesso che hanno vinto :o
Non vedo l'ora di scoprire che succederà ;) a presto!!
byebye chuuuu

17/10/15, ore 11:56

Ciao!!! Essendo un fan sfegatata della coppia GrellxWilliam lasciami dire che ho adorato questo capitolo ç__ç così commovente! quanto mi è piaciuta la reazione di Grell! piccolo mio <3
E Will è stato dolcissimoooo, non sembrava nemmeno lui!
Quando leggo capitoli del genere mi sciolgo *.*
Brava spero di leggere altre Grelliam!
baciiiii

16/10/15, ore 18:53

Che belloooo hai aggiornatoooo!!!
Aspettavo con ansia questo capitolo e sono molto soddisfatta! oddio la scena della doccia, proprio non me l'aspettavo è stata una bella sorpresa *-----* mentre il concerto è stato fantastico! il presentatore mi ha fatto ridere era troppo simpatico!
I pensieri di Ciel da bridivo specialmente l'ultimo *-* hai concluso in bellezza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D
A presto lunyyy ;)