I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

05/08/15, ore 20:10

Oooh ma quanto sono belliii Sebastian e Ciel *^* dolcissimi e quel bacio aaaw *si scioglie* certo erano vicini al fare zum zum, ma conoscendoti immagino che il momento non tardera' ad arrivare :D
Grell e' cosi tenero, e mi e' piaciuta la parte in cui Ciel schiaffeggia Luka, bravo ragazzo u.u
Non vedo l ora di leggere il prossimo cap :* ♥

02/08/15, ore 21:00

Aspetta, voglio capire una cosa xD ... Non mi trovo, ma durante la chiamata tra Claude e Sebastian, perché Sebastian dice “lo sai che ti amo" ??? No spiegami o ti ammazzo xD. cuuuuuuute *^* Ciel e Sebastian hanno dato xD no ok Jane basta stai diventando pervertita xD. Non vedo l'ora di sapere come andrà °*° a presto pupaaa

02/08/15, ore 10:36

K-KYAAAAAAHHHH!!! *^*
Ma tu non puoi mettere certe scene mentre mi sto lavando i denti, mi fai sbavare tutto addossooo XD
A parte che secondo me dovevi nominare questo capitolo "Cellulari"... interrompono sempre tutto, ma porc.. X"D la scena del bacio mi ha ricordato il finale di un manga, Kodocha, non so se lo conosci, dove i due piccioncini dopo tanto tempo che non si vedono si stavano baciando e a lei squilla il telefono... lui non la fa rispondere perché non si ferma uno, due tre volte... e alla fine lei lo spinge via fino a terra come un wrestler XDD ma questa è un'altra storia anche se sarebbe stato bello vedere Ciel che gli lancia via il telefono u.ù
Anyway...
Sebastian nelle tue storie è sempre un figo, madonna che impeto! E Alois è geloso di Claude eh... muhahahah Sebby che prende in giro Ciel alla fine è meraviglioso!
Finalmente quell'ochetta di Lizzy è sistemata ma mi sa che, conoscendoti, i problemi non sono che all'inizio >.<
Tauuu vita!♥

01/08/15, ore 22:37

Oh Oh... A quanto pare a gelosia di entrambi ha finito con il farli avvicinare finalmente.. ;)
Vedremo un po' cosa succerà ora...

01/08/15, ore 21:12

Tesoroooo ma cosa mi combiniii *_____*
Finalmente il baciooooooooo >.< lo aspettavo con ansia troppo dolcioso, mi sono eccitata insieme a Ciel ahaha dio sebastian cosa sei ç___ç
L'ambientazione di questa ff l'adoro!
metti cose belle e originali!
il supermarket allagato dal temporale, il discorso del samsung ahah mi ha fatto ridere, troppo simpatico.
tematiche di oggi e originali per una ff u.u
Vai così genietto!
al prossimo capitoloo :****

01/08/15, ore 20:58

Mannaggia ai cellulari!
Il meraviglioso primo bacio che cosa dolcissimaaa *-* finalmente eh, e Sebastianuccio non vedo l'ora che approfondiate eheheh
Ma poi che teneri tutti gelosi, e che tenero Alois *^*
Anche se Claude e Grell amici mi fa un po senso, ma quest'ultimo è un genio xD
Beh, ottimo lavoro non vedo l'ora di leggere i capitoli piu hhhoot ; 3
Ti adoro ♥

28/07/15, ore 19:15

Ehm... Claude è molto sveglio... ma non deve osare rovinare tutto oppure vengo lì e lo attacco al lampadario per bene =.=
"Qualcuno ha parlato di scopare?!" : Grell è un grande mi fa morire xD spero che lui e Alois convincano quel tontone a mollare Lizzy (che, a proposito, è entrata in scena... te pareva -.-) e finalmente abbandonarsi alla passione per Sebastian! Nessuno resisterebbe a quel demone... *Q*
Insomma, in questo capitolo ci hai lasciato a bocca asciutta per ben due volte con quei quasi-baci mai conclusi... vedi di farti perdonare >.> *muhahahahhaYAOI*
XD a presto genio del male ti voglio beneee♥

28/07/15, ore 19:10

Bel modo di morire, accanto a Sebbo owo *fangirla e si scioglie*
Finalmente si sa qualcosa sul passato di Ciel! Molto interessante: hai saputo mantenergli il carattere che mostra in tutto l'anime, deciso e indipendente, non si fa mettere i piedi in testa nemmeno dai suoi genitori! Lascia stare sto leggendo troppo Kuro numero 20... ♥.♥ aaahhh, Ciel...
*si riprende*
Anyway finalmente Alois gliel'ha fatta vedere a quel cretino di Claude proprio come quando muore nell'anime! Giuro a volte non lo sopporto =.=
Mi sa che non desidero molto che li vengano a salvare eh eh *pervface*
Un solo appunto, che è solo una curiosità: questa è un'AU dei tempi moderni dato il supermarket, eppure nel racconto di Ciel hai scritto "quando gli altri bambini erano in carrozza"... è stata una svista (te la segnalo così puoi correggerla) oppure qualcosa che non mi è chiaro (così mi spieghi perché sono scema xD) ?
Tau ciccia!♥

28/07/15, ore 19:02

"Hai uno sguardo da pervertito" :"")
Ah-aaah Cieru Cieru... non si fa, frequentare certi posti >.> insomma, si sa che Sebbo è un maniaco ma se tu vuoi mantenere la tua aria da angioletto innocentino e verginello non puoi aggregarti a lui neh? u.ù
Come sempre Alois nelle storie lo adoro, è sempre la simpatica e maliziosa spalla di Ciel che capisce tutto dalla vita! Anche se Claude lo ha "rifiutato" spero non si arrenda... quel pezzo di ghiaccio ha bisogno di qualcuno che lo riscaldi ;)
Baciniii e bravissima!♥

28/07/15, ore 18:56

Saalve, ripresentiamoci: sono quella sfigata che ha avuto l'esame e che è indietrissimo con le recensioni xDD
Babyy *^* non sai quanto mi sono mancate le tue fanfiction! Come stai?
Noto con piacere che la tua mente almeno sta mooolto bene uhuh owo benvenuta nel club: sogni da psicopatica per fic meravigliose xDD
Allora, l'idea è geniale e particolare: solitamente si abbinano i personaggi di Kuro a lavori per secchioncelli ma in questo supermarket sento che ne vedremo davvero delle belle!! Già Grell come sempre mi fa morire e non vedo l'ora di vedere la storia di tutti loro e perché sono lì!
Un baciooo♥

27/07/15, ore 22:39

Ecchimeee ho fatto davvero tardi gomen gomen *si inchina* allora...

Pronta per lo sclero xD

Ma guardate un po Alois e Grell.version Sheila-Giorgia xD capisci.Ciel ti posso capire, ne ho passate di queste cose. XD
Ma io dico da quando in quando scopare fa riflettere le idee? Non ho parole xD ok Jane calma dobbiamo ancora arrivare alla parte inutile xD.

Bene, ci sono rimasta di merda alla fine ma spero farai del tuo meglio baciiii <3

27/07/15, ore 16:39

Cavolo Shila ma qui i complimenti ormai non bastano O.O
Ogni capitolo diventa sempre più intenso ed emozionante. E la frase finale!!! ti sei messa in testa di farci ammattire? <.< beh ci stai riuscendo!
come faccio adesso ad aspettare fino al prossimo ç___ç
non posso fare a meno di chiedermi come si evolverà la storia, non ne ho proprio idea e voglio saperlooooooooo >.<
Sebastian ha già capito come far impazzire Cil eheheh mi sembra che ci sia riuscito! yuppi!!!
Sempre più brava <3
Ti prego aggiorna presto! ormai mi drogo di questa ff e mi sa che vado a rileggerla ihihih.
baci diavolettaaa kisss

27/07/15, ore 15:58

Hei, davvero complimenti per questo piccolo capolavoro carico di sentimento e di dolcezza, il tutto amalgamato con maestria!
Migliori a vista d'occhio!!!

27/07/15, ore 15:48

Si Claude, sappiamo tutti cosa sarebbe successo, dovevi rimanere dov'eri e.e
Ma quanto mi possono fare impazzire le provocazioni di Sebastian? *-* Grell e Alois hanno ragione Ciel, dovresti lasciarti andare u.u anche se non avrvo idea che quest'ultimo fosse fidanzato, ciò rende tutto più difficile o.o poi Grell che fa la sfilata, direi che ci sta xD
Ma l'ultima parte e soprattutto l'ultima frase *-* io impazziro', me lo sento *-*

Ottimo lavoro baby ♥

23/07/15, ore 21:44

Evviva! Era da settimane che aspettavo il tuo capitolo ma lo aggiorni regolarmente? Se si quando? Non l'ho capito molto bene.
Comunque continua così è se vuoi il mio parere questa storia intriga molto.
Un ultima richiesta:potresti dare dei capitoli più lunghi?