I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

11/08/15, ore 18:22

un piccolo colpo basso per il nostro Ciel...
beh... proprio basso non direi... userei il termine "mancino" per sottolineare le azioni di papà e zia...
Ma penso proprio che il ragazzo non rimarrà a subire la cosa...
o sbaglio?

A presto e come al solito complimenti!

10/08/15, ore 23:46

"La de Filippi della situazione"... Hahahahahh ma dove ti vengono queste battute? I tuoi capitoli oltre ad essere interessanti sono anche spassosi!!!
E quindi cioè, Alois e Crodo si sono sfogati per bene, YEAH! 😍 pero no eh, la prossima volta voglio più dettagli, non si fa cosi u.u.. E poi che lezioni particolari...... Chi non vorrebbe una lezioncina del genere :p? Curiosa di sapere cosa accadrà tra i due.. E non solo :p

10/08/15, ore 23:34

Di solito amo ciel nelle storie (no vabbe, amo ciel a prescindere da tutto *vedi immagine account* XD) ma in questo caso amo TROPPO Sebastian! E cavolo ha ragione! Ciel dà la colpa agli altri su tutto (ma perdono qualsiasi cosa al mio bocchan *,*) e poi la sua battuta sulle tre possibilità della prima volta, mi ha stesa hahahhah!
Sempre focoso il moro.. Ci piace ;D
Anche il finale, che cosa bella😍 quando"concluderanno"? Si, beh.. In quel senso.. Le cose belle insomma.. XD ah, bella scena con luka ;)
W Grell comunque sia, è troppo dolce💘

10/08/15, ore 14:46

Capitoli sempre più intensi, che cosa bella! 💘
Ma una cosa volevo dire: apprezzo in maniera indicibile i pensieri di ciel e il modo in cui li scrivi, sembrano pezzi di un libro, di un romanzo, di quelli carichi di amore anche in un solo rigo.
La frase finale, infatti, quella del fazzoletto mi ha emozionata, davvero!
Ottimo lavoro♥

10/08/15, ore 14:42

Wooo passione a fior di pelle *--* Sebastian è il sesso in persona, dio! E finalmente un bacio, IL bacio !! Che meraviglia, sono troppo perfetti insieme!!
Povero Alois ma non tutti i mali vengono per nuocere e infatti,ecco che Crodo è venuto a fargli visitaaaaa! 😍
Awww, e Sebbo si è pure dichiarato alla fine, 🔝.
Ma un punto in particolare va al discorso dei cell di Alois e Grell! Ahahah li amo XD
PS. Lizzy via dalle palle, su.

10/08/15, ore 14:26

"Perché mi sento come se avessi fumato qualcosa quando me lo ritrovo davanti!!".... direi che una frase del genere, nella sua semplicità, va incorniciata e il buon Ciel con essa ha completato il dipinto... Ora pulisca i pennelli, riponga i colori e si getti dove il cuore chiama.... ;)

10/08/15, ore 14:14

Certo che la parte in cui sia ciel che Alois sbottano contro claude è stato il top del top! Cavolo mi sono sfogata anch'io leggendo XD e bravi i miei bimbi belli v.v
Claude che abbassa la cresta cosi di colpo hauahaua
E infine quei due birbanti rinchiusi soli soletti :p e bellissima la battuta di Sebastian circa il riscaldamento comune... Hahahah pervertito il corviiino! E belle anche le loro storie, tutto molto interessante ;)
PS. Grell e will sono dolciosi😍

10/08/15, ore 13:57

Eeeeh il mii Ciellino già geloso? È un amore in tutti i modi😍
Mmm peccato che quei due corvini non si sono avvicinati al tavolo, chissà cosa poteva succedere altrimenti XD
E le ragazze? Nooo, via allontanatevi da Sebbo >.<

10/08/15, ore 00:00

Woo primo capitolo e già mi prende un casino! E poi idea alquanto.. Originale! ambientrare il tutto in un supermarket :)
Mmm quindi Claude e Sebbo sono i nuovi collaboratori, non so il perché ma credo che ci saranno delle belle XD
Crodo come al solito antipatico e scorbutico -.- povero Alois!
Curiosa di sapere tra ciel e sebby come va *-*

08/08/15, ore 17:45

Che bel capitolooo la famosa scopata sulla cassa eheheh non poteva mancare! Alois geloso è bellissimo, e poi se la prende con Grell, la De Filippi della situazione, ma da dove ti viene sono scoppiata a ridere im autobus xD
Una lezione così la vorrri anche io dannazione, Claude mi fa parecchio sangue qui lo ammetto :Q___
Complimenti mia *-*

08/08/15, ore 17:20

Beeeeeellllllooooooooooooo!!!!
Wow Claude come sei focoso *^*
Aspettavo un momento del genere! grazie lovvina *^* menomale che ci pensi sempre <3
Eheh hai capitolo Alois quant'è geloso >.< il biondino ha avuto una bella lezione! bravo Claude!
ora ci vuole Sebastian! susu dai una lezione anche a Ciel ahahah *o*
Ciel è sempre più imbambolato alla vista del nostro Sebby <3 teneri!
a presto geniettooooooooooo <3

08/08/15, ore 15:52

...
KYAAAAAHHHHHHH! *////*
Claude che uomo!!!!! Ormai con Yuki lo stavo odiando ma adesso tu me lo stai facendo amare ahahaha!
Sebbo perché non insegni anche tu qualcosa a Ciel mlmlml :Q____
E a proposito... *immagina Luka vestito da camerierina con le orecchie soffici da gatto*
Pfft ahahaha kawaii! *^* perché non c'è mai Lizzy quando serve?! X"D
Sebastian: *///*... *imbambolato*
...ok adesso basta Luka togliti quella roba di dosso che chissà come questo si è messo con Ciel eh. -.-
XD A presto cicciaaa♥♥♥

-FM.

05/08/15, ore 21:09

"Visto? Dai di nuovo la colpa a me."
...
.......
..........
*cade a terra dalla sedia stile anime*
SERIOUSLY?! E che poteva fare, aprire la porta stile thug life in mezzo alla strada e urlare "Mi buttoooo!" manco fosse Superman?! MADDAI DX
Seh Sebby ok che sei sexy ma almeno dici cose sensate (considera che per quanto sono il sale io gli avrei risposto davvero così XD)
Luka è davvero bastardo -.- ma dopotutto è un bambino e ci sono molte cose che non capisce, giustifichiamolo u.ù (oggi mi sento buona...)
Però ci hai appeso con la prima volta >.> cattiva, mi avevi lasciato proprio con l'amaro in bocca quando i due hanno litigato, fortuna che poi Seb si è fatto perdonare! Mi piace anche il fatto che, non essendo più maggiordomo di un padroncino, la sua vera indole venga fuori... senza un po' di pepe non è amore, no? ;)
A presto vitaaa <3

-FM.

05/08/15, ore 20:19

Ma nooooo hai preso ispirazione dalla mia fiction che tra Ciel e Grell c'erano bei rapporti da addirittura abbracciarsi. Ammettilooooooo!!! >w<. Ma quanto sono duciiii *^*, anche se ora sento che arriverà una parte pervertita me lo sento u.u.
Beh, beh. Mi piace, mi piace *_* voglio un continuo, chissà come e quando, ma non vedo l'ora :) a presto pupaa

05/08/15, ore 20:19

Diabolica sadicaaaaaaaa!!!!
io ti ammazzoooooo >.<
perchè non hai fatto concludere quei due poveri ragazzi!
quando ho letto "sebastian butta a terra ciel salendogli sopra"
ho pensato ecco è fatta!!!
e mi lasci così? <.< ti mando un kamikaze in casa attenta ahahaha.
scherzi a parte, il capitolo è stupendo, io sono innamorata dei pensieri di Ciel, poi quelli finali di ogni capitolo mi fanno andare fuori di testa ç__ç anche se ti odio a volte sei troppo brava, come posso non amarti!
Grell vabbè è l'amore in assoluto! anke io voglio averlo come amico mii!
Quando CIel prende la sedia per ammare sebastian sono morta dalle risate! ma dove ti vengono ste scene! ihihihih
Vabbè dai mi sono dilungata troppo (come sempre) sono troppo curiosa ç_ç non tenermi troppo sulle spineeee!
a presto diabolicaaaaa <3