I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

28/08/18, ore 18:05

Tesorooooooo ho finalmente letto il capitolo❤️❤️❤️😍😍, amo questa storia e mi mancava leggerla. Non vedo l’ora di rivedere sebastian e ciel insieme , ancora quel cretino non l’ha capito che se non si da una mossa può perdere ciel definitivamente . Michael si sta facendo spazio nel suo cuore e lui deve darsi una mossa!!!👊🏻 . Sono contentissima per Alois e Claude che finalmente anche loro, sono tornati insieme ❤️❤️😍. Non vedo l’ora di risentirti con il prossimo capitolo che a parer mio sarà grandioso ❤️❤️😍. Un bacione tesoro

24/08/18, ore 16:28

Rivedere questa fiction in prima pagina mi riempie di gioia. Pensavo che non avrei mai letto i capitoli di Miami e invece eccoti qui *---*
Il primo promette benissimo se pensiamo che Alois e Claude si sono finalmente riuniti: perchè non si separeranno più giusto?????????
Ciel deve far pace col cervello. Che scegliesse una volta per tutte perchè mette confusione pure me, manco se dovessi essere io a scegliere!
Michael beh, tanti punti a favore suo. E' un figo della madonna e ha una più testa del Buddha e come cavolo si scrive LoL perchè in certe situazione chiunque avrebbe ceduto.
La fan della foto è stata troppo carinaa :3 mi sono rivista molto in lei, ma mi sono rivista anche in quelle pazze che li hanno inseguiti. Lì mi hai fatto sbellicare dalle risate! Immagino Ciel impaurito come un agnellino e fa molta gola a noi perverse!
Ok la smetto. In poche parole volevo solo dirti: ottimo lavoro! continua così!

23/08/18, ore 23:18

Ciao,
sono contentissima di leggere un nuovo capitolo; non mollare questa storia e bellissima e ogni capitolo vale l'attesa.
Adoro Ciel e Alois; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ciao

23/08/18, ore 19:04

Carissima!!! Non puoi capire l'emozione che ho provato quando ho visto il tuo aggiornamento! Non ci speravo più. Ogni volta torni sempre bella carica e non mi deludi mai. Finalmente un pò d'azione fra Ciel e Michael! Mi sono gasata a bestia quando l'ha "aiutato" ad espellere l'alcool, bel modo ahaha. Ciel è cotto di Michael, può fare il figo quanto vuole ma non c'è storia ed è tenuto per quello che ha detto ad Alois, ne sono sicura! Se non fosse il gemello di Sebastian si sarebbe buttato a pesce! (un pesce trai pesci ahahha scusa la battuta squallida). Ma cosa sono Alois e Claudeeeeee!!!!!!!!! Ho amato questo capitolo anche per loroooooo .-. mi sento sottosopra. Quanto amore, sono l'amoreeee non ho più parole per descriverli nè per descrivere questo capitolo se non sensazionale.
Ti prego non mi appendere per altri sei mesi ora se no ti vengo a prendere fino a casa eh!
Ci sentiamo presto Shila un bacioneeee

24/02/18, ore 14:13

Ciao passerottina! In ritardo ma ci sono ^-^
Complimenti come sempre per lo stile che migliora sempre di più e per le tematiche che stai affrontando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà quella "cosa" di cui mi hai parlato e non vedo l'ora!!!!
Le tre regole della signora Pitterman sono così profonde se si ci fa caso, che mi ci immedesimo io stessa. Ciel poi è al centro di tutto, nella situazione in cui si ritrova, quindi è proprio azzeccato.
Te l'ho sempre detto io amo sia la sebaciel che la michaciel perchè entrambe mi fanno fangirlare e mi trasmettono cose diverse.
Il dialogo tra seb e ciel è stato bello e straziante .-. mi è venuto un magone assurdo! Però si vede che Michael è geloso!!!!! Anche se cerca di non farlo vedere, ma lo è!
Akira è una grande, inizio ad ammirarla molto per aver difeso, Sebby e la shippo tantissimo con Luka, amo questa coppia!!! Per non parlare di Druitt che nell'amine era molto inquietante e l'odiavo ma qui lo adoro!
(Ma ci può ospitare anche a noi in quella villa meravigliosa?!?!?!??!).
Adesso scappo, ho sclerato abbastanza :3 attendo il prossimo capitolo, per dar sfogo alla mia pazzia.
Baci Shi!!!! :*

16/02/18, ore 12:57

Eccomi pulzella :3
anzitutto grazie delle note a fine paginaaaaa ahahahah sono morta dal ridere nel ricordare la nostra conversazione su whatsapp, dobbiamo farne di più così!
Passando alla storia, come scrittura hai fatto un bel lavoro, mi piace molto lo stile che hai assunto nel corso della storia, e tra poco ci avvicineremo alla fine e sono emozionata! owo
Alois è un grande e sono d'accordo con la sua scelta nel fare aspettare Claude, dopotutto il non fidarsi è un problema bello grosso che può risolversi solo col far penare xD Akira in questo capitolo mi è piaciuta molto, l'unica saggia assafà ahahah sebastian sei un vero idiota, nel bagno avevi l'occasione di riprenderti Ciel ma non l'hai fatto >.>
E POI OVVIAMENTE MICHAEL SEMPRE IN MEZZO A INTERROMPERLI NGHH.
va bene mi calmo.
se devo essere onesta Michael ormai non mi dà troppo sui nervi, diciamo che ci ho fatto l'abitudine!
La scena del cimitero, poi, mi è piaciuta molto, tant'è che ci ho rivisto una con Alois che avrei dovuto scrivere in futuro, ma una volta letto questo capitolo per correttezza vedrò di modificarla il giusto necessario perchè non ci assomigli :3
L'unica cosa che non mi è proprio piaciuta è stata il patto che hanno fatto Ciel e Michael riguardo ai baci, poichè sapendo che Michael lo ama davvero ciel dovrebbe essere meno egoista e libertino e cercare di darsi una calmata se davvero ci tiene a lui come persona... tanto più che tu stessa hai scritto nei suoi pensieri che "amo ancora Sebastian", nonostante la delusione.
Grell mi fa sempre ridere, sono un'ottima squadra tutti quanti, e a Randall ovviamente auguro l'indigestione da kebab e il cagotto in un autobus fermo in mezzo al traffico. Strunz.
Nel complesso un bel capitolo ricco di scene, la cui mia preferita è stata quella SebaCiel nel bagno *^* (anche se sono due imbecilli.)
Ho iniziato da poco a vedere Nana sotto consiglio spassionato di Filo e Den e devo dire che ora si notano molto nella storia le somiglianze con quest'anime di cui parlavi! twt
Bravissima dulcezzz, a prestoo <3

-FM.

15/02/18, ore 22:14

Ciao tesoro mio❤️❤️😘😘😘. Eccomi qui!
Ciel ha capito tutto su sebastian , non crede a tutte le frottole che gli racconta perché sa che è tutta opera di Randall ! Sebastian si sta distruggendo lentamente e sempre di più, quanto scommettiamo che per toccare definitivamente il fondo debba succedere qualcosa di drastico ?! Forse così capirebbe che può proteggere ciel solo standogli vicino ! Perché sono sicura che Randall sta tramando qualcosa, e ci andrà di mezzo proprio ciel ! Forse Sebastian così si sveglia un po’! Non voglio che succeda nulla a ciel , ne ha passate davvero troppe per colpa sua però se succedesse qualcosa , la situazione si sbloccherebbe . Michael ormai ha confessato di amare ciel, non biasimo ciel per provare ad andare avanti , anche se tra tutti lo sta facendo con michael che é la copia esatta di sebastian !!😆 quindi caro Ciel ha poca fantasia ! Non prendiamoci in giro non ha dimenticato Sebastian , é ancora innamorato di lui, solo che è arrabbiato , ferito e deluso che è una combinazione di emozioni pericolosissima. D’altronde Sebastian se l’è cercata di certo. Per quando riguarda Claude e alois , il biondo prenderà una decisione e la risposta sarà affermativa , questi due sono fatti per stare insieme , come anche quei due zucconi di ciel e sebastian !! Per quanto riguarda questi ultimi, la gelosia di entrambi è palese, dimostra che si amano follemente ancora, quindi Sebastian vedi di darti una svegliata prima che sia troppo tardi per qualunque cosa , la vita è troppo breve, vai a prenderti quel nanetto con il ciclo e non permetterti di lasciarlo mai più! Se Randall si mettesse in mezzo prendilo a pugni cazzo!! Si deve solo permettere a fare del male a qualcuno , lo vado ad ammazzare io con le mie mani ! Giuro ! Per la prima volta , sono stata d’accorfo Con Akira riguardo il discorso di Sebastian e Randall sulle fan, ha ragione Akira a dire che per quanto vincolati da quel cazzo di vontratto, possono sempre scegliere! E la scelta di sebastian sarà proprio lasciare la band, gli altri lo seguiranno a ruota , partendo da Claude finendo ad Akira !! Non vedo l’ora che sebastian si dia una mossa o che ci sia qualcosa che lo faccia sbloccare definitivamente , perché ammettiamolo , non ne posso più di questa situazione , voglio assolutamente che quei due tornino insieme, come hanno fatto Claude e Alois!! Su su aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto, mi troverai al solito a fine capitolo a recensire ❤️❤️❤️ Ti adoro e un bacione enorme ❤️❤️😘

15/02/18, ore 14:39

Ciao, che bel regalo di San Valentino! Capitolo molto emozionante; Sebastian se l'è proprio cercata...un po' mi dispiace che ci avviamo alla fine adoro moltissimo questa storia è ti rinnovo i miei complimenti al prossimo capito

15/02/18, ore 10:00

Capitolo bellissimo e ..... aspett- che significa che ci stiamo avvicinando alla fine??????!!!?!?
Ci sarà un lieto fine vero??!? Oddio, mi sta per venire un infarto.....
* Fa un respiro profondo e si calma * ..... no, non sono calmaaaaaaa!!!
Questo capitolo è stato di una bellezza straziante.
Mi sono piaciuti molto tutti gli elementi che sei riuscita a combinare in modo a dir poco meraviglioso....
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Miami!!!
P.S. Sono anche molto preoccupata per la povera Madame Red.

14/02/18, ore 23:10

Che meraviglia! Oggi sei stata la mia Valentina in assoluto! Davvero una bellissima sorpresa, non me l'aspettavo... e un capitolo così lungoooo :3
Ho i brividi, giuro. Il dialogo di Ciel e Seb mi ha fatto gelare ma mi è piaciuto al tempo stesso (contraddittoria si). Randall lo prenderei a martellate sulle gengive! TI PREGO LASCIAMELO FARE! Invece Akira è stata dolcissima nel difendere il nostro Sebbo :3, l'ho rivalutata tantissimo.
La scena del cimitero.... non so come descriverla, assolutamente, dolce, commovente, sentimentale... ti basta? NO! Non basta! metti sempre scene che non mi aspetto e che mi spiazzano, quindi ti rinnovo sempre i miei complimenti. E poi quei baciiii!!!! Tu mi vuoi morta di la verità! Posso andare a dormire contenta e felice adesso.
Brava tesoro, continua e fammi fangirlare! TI lovvo.

06/01/18, ore 12:41

Ciao tesoro!!!!!!!! Avevo quasi perso le speranze ma eccoti qui...finalmente!!! Io sono impazzita per questa storia: i suoi personaggi, la trama... lo ammetto,a volte sono un pò in difficoltà,a seguire gli avvenimenti e i personaggi perchè sono tanti,ma poi mi spiazzi con situazioni ancora più intrigati...grande!
E' un modo per coinvolgere il lettore nella storia e quasi ad immedesimarsi in essa... stupenda storia,e sono strafelice che tu voglia dedicarti ad essa,merita eccome fidati, te l'ho sempre detto.
Con Ciel che imita Michael è stato davvero il top. Immaginavo la sua faccia in quel momento e sono schiattata dal ridere. Amo questa storia non solo per la trama come ti ho detto prima ma anche per le parti comiche; scene che non ti aspetti e ti strappano tanti sorrisi.
Spero che aggiornerai presto, nel frattempo ti dico BUON ANNO! (in enorme ritardo).
Bacioniiiiiiiii Lolla.

14/12/17, ore 17:56

PARTO COL DIRE CHE MI STAVA CANCELLANDO TUTTA LA RECENSIONE E SONO MORTA DENTRO PER UN ATTIMO.

Holaaaaa tesor :3
allora eccomi qui come promesso (leggo in questi giorni cit)
Devo dire che questo è un capitolo di svolta, si iniziano a delineare maggiormente delle situazioni sentimentali prima confuse u.u
Parto con Luka: in questa fic mi sta piacendo molto, lo trovo intelligente e profondo e ha detto a Ciel esattamente quello che penso anche io, dato che sta lasciando la situazione con Michael in sospeso senza chiarire nulla... e nonostante non provi simpatia per Micky Mick, devo ammettere che non serve a niente lasciar correre alcune cose, perchè servono solo a ritardare l'inevitabile.
Anche Akira l'ho rivalutata, ha voluto giocare alla zoccoletta di turno ma sta dimostrando di essere molto di più. Spesso nel mondo dello spettacolo ci si comporta così solo per farsi da scudo verso le delusioni :/
inoltre.... noto con piacere che l'unico tramite fra i Darkness e i modelli di Angelina è proprio questa nuova coppia!
Casualità o piano? eheheh

Il bacio fra Ciel e Alois... allora, da un lato YEEE YAOI, ma devo dire che dall'altro sono rimasta wtf perchè ciel in questi capitoli sta cambiando come non mai e dubito avrebbe mai fatto una cosa del genere senza un doppio fine
(sottolineo il "fine" perchè anche io ho messo un bacio Cielois, ma in quel caso era un piano per fornire la droga e non c'entra con la sua personalità)
se posso permettermi.... non sembra lui XD non so se sia l'allontanamento da seb e l'avvicinamento a Mick, ma negli ultimi capitoli Ciel sta diventando Alois e Seb sta diventando un Claude XDDD
autrice ma che succede?! ahahah

Scherzi a parte, rispetto sempre le decisioni altrui ma ricordati di non sforare troppo dai loro caratteri originali... poi ovviamente, se vuoi perseguire l'OOC mi faccio timidamente da parte u.u
(dato che ho visto l'avviso)

Domanda esistenziale, che mi sto chiedendo già da parecchio: ogni volta che hanno avvicinamenti lui e ciel, alois sclera manco una ragazzina in preda agli ormoni.... ma non è che ha una cotta per ciel? se così non è, e quello che prova per lui è solo affetto, dato che non sono l'unica ad averlo pensato più volte, ti consiglio di rivedere le sue reazioni e renderle più misurate :3

Michael ci tiene a Ciel e si vede, a quanto pare è il piccolino quello indeciso... e comunque quando hai scritto di alois che nomina Snake il mio cuore ha fatto CRACK.
la mia snalois amata everywhere <3<3 (no)

e sottolineo che mi è mancato LEGNO.
cioè
parliamone
se a me manca Claude i motivi sono due: o sono totalmente impazzita, oppure leggere troppo di Micheal mi fa desiderare di leggere persino dei personaggi più irritanti (tanto lui è più irritante a prescindere)
hahahahaha

Però... il bacio è stato tenero
te lo concedo
fai mille screen perchè non lo dirò mai più XDDD

bravissima ciccia, al prossimo capitolo <3

P.S.: se quella fan che ha baciato seb non muore di autocombustione mi ribello.

P.S.2: kelvin, randall e l'allegra compagnia devono schiattare malamente. Angelina la amo, punto.
E poi chi è che non vorrebbe Ciel appeso ovunque per la città?! è troppo bono. TwT
Byeeeeee :3

-FM.
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 06:18 pm)

12/12/17, ore 09:25

Apprezzo molto la tua correttezza nel voler continuare la storia. Nel bene o nel male anche se ci fai aspettare molto, ti fai sempre perdonare :P. Posso dirti che man mano che la storia va avanti, sto scoprendo personaggi che non avrei mai pensato di apprezzare: ad esempio Luka. Gli scontri tra lui e Ciel mi elettrizzano non poco. Mi piace tantissimo. Questo suo carattere ribelle ma che ti dice anche la verità nel momento opportuno è una scoperta. Attualmente è uno de personaggi che mi colpisce di più e poi con Akira ce lo vedo troppo.
Le scene tra Michael e Ciel sono troppo carine, davvero, soprattutto quella del cimitero. L'ho trovata molto originale e di una dolcezza infinita.
Suppongo che ci sentiremo il prossimo anno per un altro aggiornamento ;P ma sarò qui a commentare gli avvenimenti. A presto!

09/12/17, ore 19:01

Eccomi qui tesoro ❤️❤️😍 come al solito è stato un capitolo bellissimo, è sempre un piacere leggere questa storia e i suoi capitoli. Ti dico la verità, aspettavo con impazienza questo nuovo capitolo , volevo vedere cosa sarebbe successo dopo che quel bastardo di Randall abbia minacciato la vita di ciel e detto a Sebastian di lasciarlo. Mio Dio e sebastian gli ha dato ascolto ! Ma é cretino?! Pensa sul serio che ferendolo a morte come ha fatto per allontanarlo , possa proteggerlo? No! Perché le persone disgustose come Randall , con smania di potere e soldi a palate , non si fermerà solo perche Sebastian ha lasciato ciel ! Non so perché ma ho come il presentimento che succederà qualcosa di brutto, in più adesso si ci mette anche Luka con le sue opinioni crudeli nei confronti di ciel ! Lui non c’entra nulla , la vittima è lui, e non ha scelto di innamorsarsi di un codardo, che non sa lottare per tenersi la persona che dice di amare. Io invece avrei risposto alla minaccia di Randall: andandomene dalla band e strappando quel cazzo di contratto. Se devo perdere la persona più importante della mia vita , preferisco finirla con l’anno band . I sentimenti e la persona , in questo caso sono più importanti del canto! Anche perché tutta questa fama , gli sta portando solo rogne e infelicità, perché è palese cbe sia infelice. E poi chi glielo assicura che quel bastardo di Randall non faccia lo stesso del male a ciel e alois dato che sta con Claude adesso?! Secondo me dato che hanno escluso Angelina dalla sfilata , faranno qualche cazzata e feriranno qualcuno ne sono sicura. E so anche chi. Li forse sebastian aprirà gli occhi e prenderà un’altra decisione uscendo le palle , per un’altra volta nella sua vita! Si sta lasciando scappare la felicità per una carriera che probabilmente durerà anche poco , dato il suo stato di depressione perenne! Si sta autodistruggendo e sta distruggendo anche ciel ! Io non biasimerei ciel se non dovesse perdonarlo, perché se lo meriterebbe eccome ! L’ha fatta davvero grossa ! Io adoro sebastian ma si sta dimostrando senza spina dorsale ! So che il loro è un amore fortissimo , che prescinde dal dolore forte a cui si stanno sottoponendo entrambi. Alla fine so che torneranno insieme , però ovviamente ciel deve farlo penare quando tornerà da lui, perché non merita un perdono immediato, dopo il dolore gratuito che gli ha inferto! Detto ciò aspetto al più presto il nuovo capitolo e spero che sebastian escavle palle , prima o poi scoppierà ! E io sarò lì a godermi la scena ❤️❤️😍 ti adoro immensamente e ti aspetto al prossimo capitolo

08/12/17, ore 22:57

Ciao,
sono felicissima del nuovo capitolo... bellissimo ed entusiasmante!
Adoro Ciel e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per lui!
Grazie per continuare questa storia l'adoro e attendendo con trepidazione il prossimo capitolo...
Alla prossima
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 11:07 pm)