I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

14/03/16, ore 22:22

gioia mia!
*le bacia i piedi* - *le bacia tutto* - -*la violenta*

AMORE MIO, LUCE DEI MIEI OCCHI, FARO DELLA MIA VITA!

TI AMO.

CIOè TU NON HAAI IDEA, ANZI SI, (la mia foto rende l'idea) di quanto io stia fangilando twt

oddio.

allora tutto il capitolo è stupendo, e tu ti sei fatta così tante pippe, scemotta mia, che ti picchierei!
la foto di lizzy ad inizio cap è stupenda!

ovviamente, ciò che ho amato di più, sono statele scene tra quelfigonedimichael# e Ciel *-*

cioè il ballo.
il ballo. ohmiodio! il ballo.
help me, quando si appoggiano la fronte l'una sull'altra!

mi ha fatto piacere vedere alois e grell spingere ciel tra le braccia di Michael, perché esattamente come la penso io, è ora di passare avanti (già piango per sai cosa T.T)

E poi.... il bouquet, ti giuro che ho sognato una cosa simile, ma non pensavo la mettessi! oddio i miei sogni premonitori!

E poi...

IL BACIO *-*

CIOE' TI AMO. TROPPO.

MICHAEL STURAMI. ORA.
CIE AGGREGATI.

DIO QUANTO LI AMO, MOLTO DI Più DELLA SEBACIEL.

COME FAI A FARMI ORGASMARE COSì CON UN SOLO BACIO? E UN BACETTO POI! MANCO SLINGUAZZOSO!

AMORE MI PRENDO UN DEFIBRILLATORE CHE è MEGLIO xD

awwwweeee *w*

cioè io vorrei saltellare per casa e urlare come una pazza, ma non posso perché hai aggiornato ad un orario che se lo faccio mi buttano fuori dal condominio!

Lo hai fatto a posta eh? vecchia volpe (Cit)

grazie, grazie per aver creato Michael, sensei. u.u
love you.

e mi raccomando, continua a regalarci capitolo michaelosieciellosi#

01/03/16, ore 10:41

Hola mi amorrrr! :3
Oh, un intermission bell bell!
... uhm beh sai cos'è stato per me leggerlo xD ma in ogni caso ti faccio come sempre i miei complimenti, perchè hai fatto vedere la vita difficile di Mick ma alla fine di entrambi data la situazione familiare..
Cassandra vive un dolore molto comune nella vita reale e questo mi è piaciuto, mi dispiace che alla fine sia lei che il marito siano morti e soprattutto senza rimanere in un buon rapporto coi figli.
Anche se insomma non andare ad un funerale così per lavoro... diciamo che se l'è cercata!
Di base comunque, nonostante il pg mi stia altamente sui maroni e per me poteva anche avere tremila altre disgrazie (X'D) hai messo su una storia interessante e che abbia un senso profondo.
Bravissima come sempre piccina!<3

-FM.

26/02/16, ore 23:13

Oddio Micheal TWT Povero che pena che mi faaaaa twt va bene che avevi accennato qualcosa, ma il suo passato e quello di Sebastian è decisamente straziante D: Che pucci i loro genitori, ed era puccio anche il loro rapporto, peccato che poi è andato tutto a rotolo :/
Beh, davvero toccante questo capitolo, ma appunto l'ultima frase mi inquieta o.o Cosa succederà? D:
A presto pupa <3

25/02/16, ore 20:21

Un'intermezzo??!?!?! Ma che bella sorpresa, non me lo sarei mai aspettato *^*
Ho gradito tantissimo questo capitolo, leggere il passato di Michael e Sebastian è stato emozionante e finalmente abbiamo capito qualcosa su questi tenebrosi ragazzi!
I genitori altrettanto fighi, come i figli del resto *Q*
I pensieri iniziali di Michael rivolti al fratello sono stati emozionante per non parlare di quelli finali rivolti a Ciel ç___ç mi sciolgooooo!!
Guarda a questo punto io shippo sia la sebaciel che la michaciel!!
sono contenta in entrambi i casi *^* perchè hai dei rapporti bellissimi tra di loro!
Quindi... brava!!! continua così! baciuzzi come dici tu ahaha :*

25/02/16, ore 11:23

Ciaoooo sono tornata!!! Che bello mi era mancata questa storia. 😍
Un capitolo davvero emozionante e significativo, adesso capisco molte cose ed e tutto più chiaro. Adoro Michael, è un signore, un vero uomo ma anche Sebastian non e niente male, soprattutto quando si incazza col padre. Che figooooo😍😍😍
Anche la lite dei genitori mi e piaciuta, ds li si capiscono già i caratteri di entrambi. Peccato che siano morti avrei voluto vederli in altre situazioni 😋 beneeeee adesso vadooooo e grazie mille per questo capitolo!(io ero la prima a chiederlo lol)
Baci lunyyy 💋💋

25/02/16, ore 07:17

Buon giorno xD Ho cominciato a leggere questa fic recentemente e devo dire che è interessante. L'idea dei fratelli gemelli mi piace pero siccome vedo che per metà fic hai letteralmente shippato sebaciel e ora tutti shippano Michael.. anche se sinceramente a me continua a rompere michael però ok dettagli xD. Volevo sapere se la coppia sebaciel si riformerá o no xD non lo sopporto proprio a Michael per quanto possa essere dolce e comportarsi decentemente con ciel...voglio comunque seb u.u ma anche ciel lo vuole 😂😂😂

24/02/16, ore 18:20

Vabeh...noi ce ne andiamo per un po' da questo fandom è come benvenuto troviamo un capitolo drammatico ..bello 😂😂😂
Comunque lo abbiamo sempre saputo! Ha! Ha ! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Lo sapevamo che eri un ragazzo d'oro! Unh...povero bimbo (unh..soldi*sbavano*)
Vabeh capitolo intenso e che dire , molto bello . Complimenti bella pecorella e.e
Chissà perché preferiscono tutti SEBASTIAN 😅 Ci iniziano a stare sui coglioni >.> 👏🏻
No povero Miky ç__ç ma che razza di genitore è sto uomo! Tsk ...manco uomo , scommettiamo che lui in verità è solo una figura d'uomo con la testa di cazzo è.é non è manco venuto al matrimonio della moglie 😒
Derek: ehi ! è.è guardate che alla fine mi sono pentito !
Noi: ma tu non eri morto ?😑
Derek:...
Noi:....😑😑pussa via -.-"

Amen! Speriamo che alla fine si risolva tutta 🙏🏻🙏🏻
Comunque speriamo di leggere presto il prossimo capitolo :D dobbiamo assolutamente "sfogarci" su Claude 😇😇
Detto questo ancora complimenti per il bel capitolo , e sopratutto per il bellissimo contenuto ç___ç
Per fortuna che noi non ci separeremo mai ç____ç
Ciauu bella e sadica pecorella ( ˘ ³˘)♥

P.S anche se Claude non è comparso in questo capitolo non ci importa :) abbiamo un IMPORTANTE messaggio solamente per lui 😇
FUCK CLAUDE (´◉◞౪◟◉)⊃))⊙ω⊙)

24/02/16, ore 14:28

Finalmente l'intermezzo! *-* aspettavo da tanto questo capitolo ed è molto meglio di quanto mi aspettassi.
I pensieri di Michael iniziali e finali mi sono piaciuti tantissimo, mi sono venuti dei leggeri brividi ç__ç
Ora ho capito perchè s'incazza tanto quando viene paragonato a Sebastian, preferivano tutti lui anche da piccolo!
Michael ma vieni da mamma poppi suuu che ti consola leiiiii *-*
I genitori davvero particolari devo dire, la lite mi è piaciuta molto! anche se seria io ridevo ahahaah >.<
Andiamo col prossimo chappyyyyy non far entrare il 2017 eh!!!
Baci zoia bravissimaa <3

23/02/16, ore 21:53

Eccomi qui tesorino miooo <3 Pronta a recensire questo S-P-L-E-N-D-O-R-E! Come al solito! *^* ... Però ormai lo so che è così, tutte voi complottate per aggiornare quando non ci sono! Sembra che vi organizzate apposta per farmi le sorpreseee! XD
Ma iniziamo subito prima che io scleriiii! CIOE'! MICHAEL! MICHAEEEEEEL! TU! DONNA! CHE COSA MI HAI FATTO!? Sono totalmente convertitaaaaa... no cioè, Sebby forever, ma adesso Michael è finito dritto dritto al suo livelloooooo! Regalatemeli entrambi per il compleanno ricoperti di glassa e panna e con il solito fiocco, grazie! Ma ancor più da bambiniiiii, oddioooooo, sono l'amore con la A maiuscola! Ti prego, li voglio *Q*________
Che poi pensandociii! Povero Michael il mio piccino, mi sento cattiva io che l'ho discriminato fin'ora e ora so la sua storia... ma no cucciolino mio bello, noi non ti preferiamo a Sebby, vieni da mamma Giò, che ti coccola lei twt <3 Ma non c'è niente di più bello e vero, quando hai un gemello hai un migliore amico segnato dal destino, una persona identica a te ma che è il tuo opposto, che meravigliaaa *^*
Cassy è adorabileeee! E ce la vedo proprio come mammina di questi due! Cioè, è stata deliziosa <3 Derek... ecco, lui sì che è un padre pessimo e non lo perdonerei neanche io! Ma insomma!? Che razza di marito/padre sei!? Non si mette il lavoro davanti alla propria famiglia! e.e ... Anche se più o meno ti sei riscattato in punto di morte, ti tengo d'occhio e.e
E oddio poi, leggere alla fine di Micky che si è mezzo innamorato di Ciel, ma che gli va bene anche come amico è una cosa che mi ha fatto morireee twt Attenta a non farmi brutti scherzi donna mia! e.e
E comunque sono inutili tutte queste paranoie che ogni tuo capitolo è perfetto! Quindi taci e continua cosììì! *Q*__ Alla prossima babyyyy <33

23/02/16, ore 21:14

Che tenero Michael <3
Sinceramente a me è sempre stato simpatico ma mi sono mangiata le mani quando ho capito che era interessato a Ciel perché, andiamo, Ciel É di Sebastian. Punto. Non è che se mi metti una persona uguale a lui (che non è lui) allora mi accontento e credo che neanche Ciel si accontenterà. Secondo me, e ripeto secondo me, accadrà che Micheal avrà dei complessi esistenziali perché alla fine Ciel sceglierà Sebastian invece che lui è comincerà a chiedersi cos'ha Sebastian che lui non ha. Anche se ho i miei dubbi che alla fine Seb e Ciel finiranno insieme alla fine di questa storia, per come la stai evolvendo XD ma io credo nel lieto fine :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

23/02/16, ore 20:31

Gioia mia bella
tu non hai idea di quanto io sia felice loveeee
oddio fangirlo a morte per un capitolo dove non dovrei fangirlare, ma che ci vuoi fare? lo sai che non sono normale XD
Dio, Michael, SPOSAMI.
HO DECISO: chiamo yana e le dico di inserirlo nel manga perché basta, fanculo la sebaciel io voglio la Michaciel *-* twt
amohhhh
adoroooohhh
lovelovelove
oddio come fangirlo.
perché? salvatemi.

va a cagare, basta ti vengo a tirare i capelli, perché sei una stronza u.u
"questo capitolo non mi piace" - "Non lo voglio pubblicare" - "Preparati il secco x il rigetto"
CIOè MI HAI FATTO UNA TESTA TANTA, PER POI FARMELO ADORARE.

GODZILLA.
MANO.
MOSTRO.
GIRO.

dico solo questo.

a presto loveeee

17/02/16, ore 12:27

E mentre ci sono recensisco anche qui, oggi sono in vena!
Ciel caro tu mi sa che stai cedendo al fascino del bel corvino eh eh.
Rincorrerlo persino per strada... è cotto, punto lol
La sfilata mi è piaciuta molto, con le descrizioni vai sempre bene quindi finiscila di dire il contrario <...<
Anche la litigata tra quei due è stata molto divertente, sto iniziando a shipparli anche io!
Continua così ciccia kiss!!

13/02/16, ore 16:54

Ciao Shiiii!!!! Che bello hai aggiornato! Io sono sempre l'ultima a vedere le cose ma sorvoliamo ;)
Ma tu ultimamente pubblichi capitoli uno più bello dell'altro, ma come fai!? Cioè... anche se non ci sono scene hot fangirlo lo stesso *o*
La scena quando Michael dice a Ciel come doveva sfilare è stata bellissima! Sto iniziando a shippare la MichaCiel ahahah.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo chap, voglio scoprire di più su Michael!!!
Bravissima Shi a presto bellaaa <3

11/02/16, ore 14:12

Bene, bene cosa abbiamo qui! Che bella la foto dei gemelli! Ma me la ricordavo con entrambi gli occhi rossi °o° l'hai modificata o sono io che ricordo male? No perchè è stupenda in questo modo *-*
Michael è dolcissimo, oh mamma mi sciolgo, se fossi in Ciel non resisterei ancora per molto!
Anche se Sebastian mi fa pena, ti sta autodistruggendo da solo ç___ç
Che situazione!!!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo u.u
a presto bella! complimenti come sempre ;)

11/02/16, ore 12:42

Ciao bella!! Che bello dopo tanto tempo riesco a leggere. Allora mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, Akira non mi convince per niente, credo che ci proverà con Claude! Alois tirale i capelli! ahahah.
Michael e Ciel sono adorabili, mi piacciono da morireeeee!!!!
La canzone di Nana è stupenda! Ci sta da Dio *^*
corro a leggere il prossimo capitolo!
Bravissimaaaa <3