I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

25/08/15, ore 18:08

Che ideaaa stupenda aahah vai Ciel e Alois :D sono comparsi tutti,che teneri tutti a sfilare *-*
Druitt mi fa sempre ridere, non potrebbe essere altrimenti xD
Uuuh voglio vederli sfilareee deve essere divertente *^*
Hai avuto un ottima idea ; D a presto mia ♥

25/08/15, ore 15:43

Eh?? Ciel.... che.... sfila????????? °O°
Oddio ma dove ti vengono ste ideee!!! in cuor mio ci speravo ma non avrei pensato che succedesse davvero!!!!!!!!!! ç____ç il mio pulcino sfilerà *^*
Druitt!!!!!!!!! l'ho sempre odiato sincera... ma come lo hai descritto tu me lo stai facendo amare di brutto! *O*
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo, non farmi aspettare troppo <.<
*carica la pistola per sicurezza*
ahahah scherzo ^^ a presto bella!!! <3

23/08/15, ore 13:05

Oh oh... la situazione si evolve molto rapidamente... ma ho l'impressione che tutto potrebbe andare nel verso giusto... o mi sbaglio? ;)

23/08/15, ore 12:18

Appena ho visto che avevi aggiornato la storia ho esultato😍 ahah
Wowowoo! Da dove inizio?!! *--*
Allora Sebbo e ciel super belli e focosi (aspetto un'altra notte tra i due, sappilo v.v)
"Madame reddo" non è che vorrà farli sfilare?! In fondo sono belli :3 (ma mi sa che sto viaggiando un po' troppo con la fantasia? XD)
Mmmmm.. Claude vattelapijanderculo. Che odioso, ora se ne va pure a Tokyo, e muori li. Ma no.. In fondo credo che abbia una ragione u.u
Alois poveroooooo!!! Sempre col cuore spezzato😭
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

23/08/15, ore 11:49

Ma insomma, maledetto telefono!! >^< (me li stai facendo odiare, sono davvero un punto clue nella tua storia, capiscimi XD)
Però devo dire che ne è valsa la pena, Alois e Ciel assieme mi fanno a dir poco MORIRE dalle risate ("Una parola... una! E ti ammazzo" è stato il top :')) e Madame Red sembra davvero un personaggio interessante!
*si guarda intorno sospettosa, sperando che in realtà non sia cattiva*
Si, lo so bene che sono una donna di poca fede, ma con te non si sa mai u.ù *annuisce convinta*
E Claude? Vabbè, se ne va vicino l'angolo insomma... -.- lo strozzerei, il povero Alois deve sempre soffrire in ogni fic non c'è niente da fare! *piange per lui mentre gli accarezza la testolina*
Meno male che c'è Ciel a risolvere sempre tutto... çwç e adesso mi hai lasciato col fiato sospeso e voglio sapere che succederà!! Dannata... T_T
Meh, sai che ti amo <3
Bravissimissima come sempre vita! E buona vacanza a me XD

-FM.

23/08/15, ore 08:39

Quanto sono ciccini Sebastian e Ciel, e teneri Grell e Alois che fangirlano *-*
CLAUDE BASTARDO COME SEMPRE! ! dov è che vuoi andare? ?? Ma io ti uccido!!!
E poi sono curiosa di sapere cosa voglia Madame Red ><
Un bel risveglio non c'è che dire eh xD
Brava mia ♥

23/08/15, ore 08:03

Tu non puoi capire la felicità che ho provato quando ho visto che aveva aggiornato di prima mattina!
aspettavo con ansia questo capitolo!
E' dolcissimo all'inizio con in nostri due piccioncini u.u ma ti lascia con un'angoscia tremenda alla fine.... perfida!!!
povero Alois lo devi sempre far soffrire! >.<
quantè novità *^* la partenza di Claude mi incuriosisce parecchio. perchè dall'oggi al domani ha preso questa decisioneee!!???
e Madar Red? sempre simpatica ma mi chiedo cosa voglia dai ragazzi
°-° tu non puoi farmi soffrire in questo modooooooo!!!
Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo °O° troppi avvenimenti devo scoprire!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci diavoletta!!!!!! fantastica come sempre <3

19/08/15, ore 00:42

Ora sono in pace. Che cosa dettagliata, sono appagata io per loro (ovviamente in modo diverso ma vabbe v.v ahahahah) ottimo lavoro baby!! 👍
Ma sai che non mi ha meravigliato il comportamento sfrontato di ciel? Io lo immagino sempre cosi, il bocchan ama le sfide e preferirebbe farsi ammazzare anziché mostrarsi debole, lol :3
E Sebbo che ci è caduto ohoh, bel modo di dimenticare un brutto avvenimento ahahah🔝, ora non so cosa succederà ma spero guai.. Perché dopo c'è sempre la riconciliazione♥

18/08/15, ore 20:19

Conoscendoti non ho dubbi che i guai non tarderanno ad arrivare!! >.> Ma intanto godiamoci questo yaoi!!! *Q* *sbava su tutto il letto* Mamma non puoi farmi questi scherzi così all'improvviso, il mio cuore non regge! Ciel è diventato un birbantello eh *pervface* *//* e Sebastian con quel suo "Tu non vai da nessuna parte"... miiiizzeca ma bloccami pure, fai quello che vuoooi :Q____ Basta non riesco neanche più a pronunciare parole sensate, mi arrendo! Troppo brava è inutile che provo ad usare la ragione! Complimenti cuccioletta, a presto!♥ -FM.

18/08/15, ore 19:56

CAZZAROLAAAAAAA!!!! °O°
Ok scusa lo sfogo ahaha :*
Oddio mi hai fatto morire di caldo per tutto il tempo li mortacci tua <.<
ma tu non puoi attentare alla mia vita così! dopo tanto che non aggiorni non ci speravo più per questo mese... mi hai reso felicissima ç_ç
Ciel ehehe è davvero irriconoscibile qui! così audace oddio!!!!!! >O<
E quei pensieri finali che per sono sempre una botta finale, mi stendono peggio di un incontro di wrestling ihihihi.
Io ormai ho paura di leggere i tuoi capitoli, mi sento male ogni volta -_- mi metterò un defribillatore la prossima volta così sto sicura!
Tesoro è un capitolo pazzesco! mi ha emozionata tantissimo (non so se l'ho già detto ma vabbè dettagli lol).
Sei rientrata col botto!
Quindi bentornata e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Non farmi stare troppo in ansia please ç_ç
Tvb!!!!!! a presto!!!! <3

18/08/15, ore 19:20

Oh mio Dio... oh mio Dio... Yuki respira, NON FARTI PRENDERE DALL'ECCITAZIONE!
E' una cosa meravigliosa! Uno dei capitoli erotici più belli che tu abbia ma scritto! In questo capitolo c'è tutto, la dolcezza, la lussuria, tutto mischiato così perfettamente *_______* Mi hai fatto andare in fibrillazione dannata, ne voglio ancora, accidenti TWT
Brava brava bravissimaaaaaa adesso fangirlerò, questo perché hai fato un lavoro splendido *_________*

11/08/15, ore 23:24

I miei occhi si sono illuminati quando ho visto che avevi aggiornato il capitolo*-* e già da ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero al più presto!!
Beh Grell ha avuto il suo momento di gloria, Bellino❤
Mmmh, brutta notizia per il bocchan, spero in una bella reazione di Sebastian e per bella intendo una scenata che sfocia in altro.... Non so se mi spiego :p, ma ti prego una reazione di finta calma accompagnata da un suo solito sorriso NO! BASTA con sti sorrisi, lo voglio arrabbiato o qualsiasi altra cosa D:
Hhaha forza forza, e Vincent vai a cagare tu e le tue prese di posizione 👍

11/08/15, ore 21:46

SOMA MODELLO! X"D *rotola*
Stupendo davvero stupendo e ricco di eventi! No direi che non è proprio il momento di imitare Lizzy -.- ma ti prego fá che Sebbo reagisca come penso io mlmlml (e come pensi tu, tanto io so che sei più maniaca di me... aspetta non esageriamo xD)
ti amo ciccia tauu!♥

-FM.

11/08/15, ore 20:04

Che meraviglia aprire la pagine e trovare il tuo aggiornamento!!
Oddio questa ff mi sta facendo impazzire >o< sempre piena di avvenimenti.
La sfilata è stata bellissima! sei stata brava nel descriverla poi con la traccia audio e il pubblico che applaudiva *^* sei un geniaccio!
Ah proposito! ma ho notato che su youtube c'è scritto lunetta op allora le crei tu ste tracce! <.< diavolaccio che non sei altro!
Grell è stato fantastico *^* l'occhiolino a William ehehe ha apprezzato parecchio il nostro Will u.u
Ciel oddio deve sempre sottostare a Vincent, non va bene! Ciel vendicati! ç_ç
Come reagirà Sebby a questa notizia °O° perchè mi devi far stare con l'ansia <.< ti odioooooooooooo <3
a presto cucciolaaa kissss ancora complimenti *^*

11/08/15, ore 18:32

Oooooh che cose tenere! Rachel è come sempre una donna con le palle, ma la notizia che ha dato al figlio non ci piace T.T
Che duci Will, mi sa che ha perso la testa :P
Anche tu ami lasciare le cose in sospeso come me a quanto pare t.t
Cosa farà ora il nostro Sebastian? ??
Comunque bel capitolo, come sempre :3 ♥