lascia che io ti ami
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/15, ore 00:04

Ho riso come non so cosa quasi per tutto il capitolo...LOL...probabilmente avrò problemi io,ma ok.
Sono riusciti a recuperare Jimin,pensavo davvero che V facesse una cazzata colossale,ma per fortuna mia e sua no.yee
Ok,mhhhh voglio sapere cosa ne faranno di namjoon (@.@).
E niente,aspetterò fremendo il prossimo capitololololo

02/08/15, ore 22:24

Oddioo noo taetae non accettare!!!! Gnamjoon, fatti i cazzi tuoiii!! Kookie e V ce la possono fare da soli (se non muoiono prima)
Certo ke il mio kookie se le cerca eh..cmq mi ha fatto morire la parte iniziale! Ahhahah quanto fa scassare quel ragazzo. E chim che si offre al posto di tae, ammoooreee!!!
E poi il disastro....Kookie fai bene a sentirti in colpa! Io ti avrei già fatto mangiare ad un unicorno mannaro (?) se fossi stata al posto di V....cattivello.
E infine arriva gnammignammi con la sua fatidica proposta...qualcosa mi dice che tae accetterà per Jimin(e tu Jungkook fai qualcosa!! PER COLPA TUA IL SUO RAGAZZO È NELLA MERDA, ALMENO INTERVIENI E IMPEDISCI CHE V FACCIA LA CAZZATA!!.....cmq io ho un piano...invece che vendere la roba e rubare in giro, rubate tutto a GnamJoon!! MUHAHAHAHAH!!*risata da genio del male*)
Apparte questo...la tua storia mi fa impazzire sempre di più e ora vorrei...no scusa....ESIGO avere il seguitooo!! Aggiornaaa!!
Saranghae^♡^
A presto
~Park Rin

01/08/15, ore 10:31

Ho appena iniziato questa ff...
STO MORENDO DAL RIDERE PUAUAHAHAHAHAHHAH
davvero ho sputato un polmone

31/07/15, ore 23:49

Shock.
Nuooo, allora anche Jimin ha la sfiga attacca. Jungkook sta avendo quel che si merita ma di mezzo ci stanno andando persone che non centrano nulla, prima Jimin e come se non bastasse Tae viene ricattato (almeno non è stato picchiato per questo motivo).
P.s quando Tae ha soccorso Kookye mi è preso un colpo xD ho pensato che si sarebbe messo in mezzo e invece ha avuto una trovata geniale.
Comunque la storia s'infittisce e io ho un brutto presentimento D: ma sono anche curiosa di scoprire se Namjoon ha iniziato a trattare male Tae dopo che quest'ultimo l'ha mollato. Forse non gli andava giù che lo lasciasse e allora è impazzito xD della serie che mi faccio pochi film mentali ahah

31/07/15, ore 09:12

Nuova lettrice!
Ho letto i tre capitoli di fila e in quest'ultimo c'è stata una scena che non mi ha convinta o.O come diavolo ha fatto Namjoon ad entrare una seconda volta? Insomma alla prima gli ha aperto Tae, ma la seconda? Anche lui col trucchetto della graffetta? Mi sa che jimin deve convincersi a cambiare la serratura per metterne una decente xD

30/07/15, ore 18:41

Eccomi qui come promesso!

IO SONO SCONVOLTA

ALLA FINE JIMIN HA CEDUTO

IO LO SAPEVO CHE QUELLO è BEN CONFUSO ma lo perdono, anche perché mi piace come bullizza psicologicamente Taehyung, devo dire che si comporta impeccabilmente, darei un bel dieci più con tanto di cuoricino ♡

Ammetto che Namjoon ce ne mette per farsi odiare (anche se nel mio piccolo piccolo non posso odiarlo gasp 😭) deve essere finita davvero male la relazione tra lui e Taehyung, anche se violentarlo mi sembra una mossa moooooolto estrema – come picchiarlo d’altro canto

Taehyung poveretto che ha pure aspettato l’arrivo di Jimin fino a tardi, possibile che Jungkook sia ovunque tranne quando serve?!??! Si è anche beccato un malanno poveretto

E comunque sia, confido nell’ala protettiva di Jimin, anche se questo suo charme da scrittore /?? mi è molto ambiguo, vorrà dire che lo terrò d’occhio da lontano

Non ho capito però se Jimin ha già pubblicato libri – e quindi è uno scrittore al 100% – o chessò, quello è il suo romanzo d’esordio, perché un figliolo così giovane, dall’aria da disoccupato che vive in una bellissima casa nel lusso mi puzza, o svolge attività illegali, o ha ereditato una fortuna, bho, sto facendo volare l’immaginazione (magari poi me lo spiegherai e io farò tipo un ahhh ecco il mistero risolto e bon)

Metto la fic tra le seguite, così non perdo i tuoi aggiornamenti

Un bacino e alla prossima ♡

29/07/15, ore 19:58

Noo ma perché?? Perché?? Perché vuoi uccidermi??
Dico io! Sono ancora giovane, voglio vivere almeno da conoscere Kookie ancora!
Tu...la tua ff...mi state uccidendo!!
Non puoi finirmi il capitolo così!!!
Io ho bisogno di sapere COME. COSA. QUANDO. E PERCHÉ!!
-Cosa è successo?
-Che ha combinato il biscottino??
-È tanto grave??
-Sta per morire??
-Ha pestato qualcuno??
-Ha messo sua madre su qualche treno per Busan??
-Ha pestato Gnamjoon forse??
-L'ha mandato su Marte per sbaglio??
-Ha fatto sesso con una donna??
-Si è reso conto che infondo è sempre stato etero??
-Ha dato fuoco a qualcosa??
-L'hanno beccato a rubare?? Con della droga??
-Ha spacciato ad un unicorno e ha distrutto l'arcobaleno?? (?????)(Noooooo)*piange disperata*
-Ha drogato sua nonna??
-Le ha cambiato le pillole per la pressione con l'LSD per sbaglio??

COSA HA FATTO?? COSA È SUCCESSO?? QUANDO?? IO DEVO SAPERLO! ORA!!!! AAAAIIIIISSHHH!!!

Bene.
Credo dovrei sforzarmi di rendere le mie recensioni più umane.
Dunque.
Cominciamo da qui:
JIMIN E TAETAE HANNO FATTO TTAAATTTAATTAATTATA!!!!!! Miodio quanto sono dolciii!!! Sono seriamente da amare! Wiiuuaaa
E, bisogna ammetterlo, tutto grazie al Kookies (ma quanto sei un genio amore mio)
E almeno V ha potuto dimenticare GnamGnam(che buono)joon e tutti i casini per un po' wiii.

~

//Lo strinsi per alcuni istanti, avevo bisogno di sentirlo vicino, poi, lentamente, mi distaccai.

“Scusami...so che non dovrei fare così...so che a te da fastidio....”

“Taehyung...io...”

“Ti prometto che starò fermo e che ti lascerò dormire in pace, volevo solo ringraziarti...buona notte Jimin...”

“No...Taehyung...io....ehm...ecco...”

Sentivo il suo respiro più pesante del solito, come se ansimasse

“Jimin...stai bene?”

“T-Tae...io...non so come dirtelo ma....non ce la faccio più!”

Mi afferrò improvvisamente una mano e me la posò sul suo membro. Attraverso il tessuto dei boxer lo sentii completamente duro ed eccitato.// Ti giuro che questa parte è epica!! Miiii stavo per morire quando l'ho letta....Cioè, Jimin eccitato a causa di Tae....in quelle condizioni.....lui, etero.....ma dico, è troppooooo!!! Troppo per me davvero!!
E poi. Ho seguito il tuo consiglio e ho letto con il temporale di sottofondo (che sta ancora andando adesso mentre ti sto recensendo) è stato tutto più cool lo ammetto. Good consiglio★★★★★

//Jungkook entrò in camera all'improvviso

"JIMIIIIN.....oh."

lo squadrai "Jungkook che cavolo vuoi?!"

"Ups, ho interrotto qualcosa?"

"Se arrivavi cinque minuti fa si!"

"Uh allora nessun problema! Che tempismo ragazzi! Comunque!"

"Ti prego non dirmi che hai fatto qualche casino!"

"Ho fatto qualche casino!"

Ecco...Appunto.// questa invece è l'ultima parte e sarà la mia ragione di vita fino all'aggiornamento! Accidenti a te!!! Come hai potuto finire così??!!!
In ogni caso.....Jimin molto simpatico con Kookie, ok che avevano appena finito di fare le loro cose ma cazzo, Tae avresti almeno potuto tirare fuori un 'Grazie' per il favore/bastardata di quella mattina....

Pace. Aggiorna in fretta che mi sto mangiando le mani, sono straimpaziente di sapere cosa ha combinato il nostro Kokko (e spero non c'entrino la nonna o gli unicorni.)

A presto^♡^

~Park Rin*&^

29/07/15, ore 15:51

Ehilà! Allora, innanzitutto congratulazioni per la tua prima ff su efp!
E secondo, ti faccio i complimenti perché la vmin è un pairing che vedo più come bromance, ma in questa ff si fa amare!
E Jungkook... ammettiamolo, nessuno ormai lo vede più come quel cucciolo indifeso che era due anni fa. Mi piace in versione sexy machine.
Ora, sappi che le mie recensioni sono sempre stringatissime, quindi anche dalle prossime non aspettarti molto da me, però mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la trama! Perciò continua così, fighting!

29/07/15, ore 12:01

Salve!

Sono SHineRose, ma puoi chiamami MinMin come fanno i miei amici. Di solito non recensisco mai, ma penso che tu abbia bisogno di qualche consiglio per migliorare la storia ;3

Spero che tu non la prenda sul personale, anche perche' giudichero' oggettivamente.

Parto col dirti che la line story in se' e' molto interessante,
ma...

Gia'.. esiste un ma... La storia ha anche molti difetti. Non staro' qui ad elencarti gli errori ortografici, grafici, grammaticali eccetera, anche perche', io stessa, commetto moltissimi errori di questo genere.

Essendo una storia a raiting rosso mi aspettavo a qualcosa... di piu' dettagliato.

Di solito, quando una persona - in questo caso Taehyung- viene stuprata dovrebbe cadere in una profonda
depressione. E di solito le persone che sono state stuprate evitano il contatto fizico per un periodo di tempo.

Eppure nella tua storia, e nello stesso capitolo, i passaggi sono i seguenti:

Taehyun stuprato —> Taehyung sc**ato  (scusa ma io la differenza non la vedo)

Per esempio a partire dalla prima battuta di Namjoon « “Non credere di poterti liberare di me Taehyung”» fino a quella di Taehyung  «“TI STO DICENDO CHE IO NON SONO TUO E CHE SONO LIBERO DI STARE CON CHI VOGLIO!”» non ho provato nessun tipo di emozione.

Di solito, durante questi dialoghi dovrebbero essere presenti anche delle
piccole descrizioni.

Il lettore, teoricamente, durante certi dialoghi dovrebbe sentirsi triste oppure a disagio. Ma, per darti un'esempio io mi sono sentita neutra, proprio perche' nella tua storia non riesco ad avere quei cosi' detti ''Feels''.

E come dicevo dopo uno stupro, Taehyun avrebbe dovuto chiudersi in se' stesso, ma nella storia arriva Jimin ed e' come se Taehyung avesse completamente dimenticato che il suo corpo e' stato brutalmente violentato.

E poi la relazione tra Jimin e Taehyung.... scusa ma e' fatto tutto
TROPPO VELOCEMENTE!!!!

Jimin - che teoricamente, a quanto pare, ha una cotta per Taehyung- sembra fin troppo calmo dopo l'accaduto.

«Mi guardò con un lieve sorriso, uno sguardo dolce, e annuì. Mi odiavo per non aver saputo proteggerlo. Non oso immaginare cosa abbia dovuto subire questa mattina, mentre io ero via. Dopo quello di ieri non sarebbe dovuto accadere un altro episodio simile. Avrei dovuto impedirlo.

Mi dispiace, Taehyung. »
scusa ma... che cosa? JImin e' fin TROPPO CALMO!!!

E poi arriva la battuta di Taehyung «“Jimin... ti voglio dentro di me” » teoricamente e praticamente e' impossibile avere due orgmasmi uno dopo l'altro senza un briciolo di eccitazione.

Per non parlare del come e' iniziato il tutto. Come si e' eccitato Jimin?
E che cosa lo ha fatto eccitare?  scusa ma dovevi descrivere meglio il tutto.

Il problema e' che tutto e' confuso e si svolge con una velocita' pazzesca. Jimin il giorno prima era Etero ed oggi e' gay,.. scusa ma cosi' non va'
:\

Mi dispiace di averti dato una bandierina rossa, ma non preoccuparti ;3 anche io ne ho ricevute tantissime ed ho imparato a
correggere - solo in parte.ㅋㅋ. - i miei errori.

Non sono una grandissima fan della
#Vmin.. io amo la #YoonMin, ma hei! La tua storia a veramente del potenziale... devi solo aggiustare qualche cosina qua' e la' ;))

Aspettero' il prossimo capitolo, forse ci sara' qualche progresso ;3

Bye bye ;3

29/07/15, ore 11:22

I feels..
Lo adoro davvero..
Kook sotto le vesti di ladruncolo combina guai è fantastico hahah.
La scena tra Tae e Jimin è stata descritta davvero bene e vorrei aggiungere che non ci speravo più a vederli insieme ^^
Continua così :3

29/07/15, ore 06:52

@.@ mi dispiace per TaeTae...maledetto Namjoon!!!! Mi fa strano vedere scritto di lui in questo modo visto che solitamente nelle altre storie è quello intelligente e pacato ma non mi dispiace! Alla fine qualcuno doveva fare il cattivo! Eheheh alla fine Min tanto convinto di essere etero non lo era visto che si è fondato subito sul povero ragazzo! Kookie è strambissimo, mi fa ridere XD che ha combinato stavolta?!

28/07/15, ore 17:51

Gnnngngngnggng salbe

Chiedo scusa per l’entrata non proprio elegante, ma ho letto i due capitoli pochi minuti fa, e sto ancora accusando di feels incompresi dentro di me

Allora, non sono particolarmente fan della vmin, ma parecchie ficcyne sono bellissime, e questa non è da meno

Devo essere sincera, ma sono rimasta parecchio stupita di quanto abbia lavorato il Dio delle fanfiction particolarmente su questa storia, cioè, appunto perché è una fanfiction non faccio domande 😂😂

Però mi cade un po’ troppo improbabile quanto incredibile che magicamente /? vieni pescato dalla strada dallo stesso tizio che ti ha truffato, ma avevo detto che non facevo domande e così sarà, anche perché la storia sennò non avrebbe avuto inizio, e bho, mi piace un sacco

Devo dire che io e Jungkook nella stessa frase ci sta bene quanto un rinoceronte in una contest di Miss Unicorno, ma questo carattere da stronzetto gangster figlio del ghetto gli si addice troppo, e l’hai descritto magnificamente 😍

Anche Taehyung mi piace particolarmente, e la figura di cane bastonato senza una casa (e scassinatore di porte) è veramente azzeccato

L’idea di Jimin rosso /? e scrittore /? (di cosa poi? Gialli? Polizieschi? Avventura? Horror? Erotici?) devo ancora focalizzarlo meglio, e quegli occhialini alla Harry Potter sono un tocco di classe

Non aggiungo altro, ma nei prossimi capitoli ti lascio sicuramente una recensione più lunga

A questo punto alla prossima!

28/07/15, ore 17:21

perdona se questa recensione è stracorta (o forse no) ma devo praticamente uscire ora e non avrò internet fino a domani, in ogni caso non riesco e non posso andarmene senza prima lasciarti questa mini recensione.
ODDIO NAMJOON L'EX MALATO E OSSESSIONATO DI TAE...MA DIMMI SUBITO IL NOME DELLA DONNA CHE TI HA PARTORITO CHE LE FACCIO UN MONUMENTO!!!!! TU SEI UN GENIOO!!!

E POI KOOKIE CHE FA IL BASTARDO IRRECUPERABILE, PRESO BENE CON ALCOOL SESSO E DROGA....wow ma amore mio lo sai che ti amo^♡^ troppo tenero il mio biscottino.

E poi la Vmin awasfefuf sto per morire...
Tae che si mette a urlare il nome di Jimin piangendo disperato mentre Gnamjoon lo stupra...e Chim che interviene subitooo awwwww sto morendooo !!!!!!!!!
Guai a te donna se non continui e aggiorni in fretta questa meraviglia, attenta che potrei farti sparire da un giorno all'altro e potresti ritrovarti improvvisamente sull'arcobaleno tra gli unicorni (?)

cmq pensavo di fare una recensione corta ma sto facendo aspettare tutti per finire...quindi

AGGIORNA IN FRETTA E A PRESTO

~Park rin (sorellina di ChimChim e ufficiale fidanzata del suo bff biscottino (ti amo Kookie...sapevi che sono incinta?? ufmpofd scussami ora me ne vado che ti sto scassando i coglioni, mianhae)) BYE ♥♡ ^♡^

28/07/15, ore 12:26

ㅠㅜ adoro ♡ sei molto brava a scrivere, hai un linguaggio molto fluido, davvero brava! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)

28/07/15, ore 10:44

Solo due capitoli e già mi ha preso tantissimo.
Adoro il modo in cui hai spiegato i vari avvenimenti e già la trama di per se mi ha preso molto ^^
Continua così e aggiorna appena puoi.
Non sto più nella pelle a sapere cosa succederà successivamente **
Ciao;; Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]