lascia che io ti ami
di Ugotnojams

19/10/15, ore 00:05

DA ADESSO, È FINITA???
Eccomiiiii^^ unnie hai visto, sono riuscita a fare di nuovo in ritardo e hai pubblicato già il capitolo successivo, ma io (da brava dongsaeg che ti ama e ama le tue ff) non l'ho ancora letto, prima recensisco questo e poi leggo quello nuovo così non mi rovino nulla (voglio un biscotto per l'impegno. No, anzi, voglio IL biscotto *prende Kookie è se lo mangia* WTF??!). Ok scusami, cercherò di fare bene la next volta. Scussa....mi sento tanto Jungkook in questo momento (Non cacciarmi come ha fatto Jimin- -')
E ora recension time.

Noooooooo lo sapevo che sarebbe finita male!!!! AAAIIIIIIISSSHHHH!!!! Però Kookie, hai fatto la cosa giusta....Rin è fiera di te *occhi lucidi di lacrime*. Hai perso per sempre Jimin ma hai avuto le palle di dirgli la verità e questo fa di te un ragazzo maturo (seeeh) *piange in silenzio* .
Jimin ha sbattuto Jungkook fuori casa....Jimin l'ha fatto veramente e beh...ha fatto bene sì, il nostro maknae l'ha combinata davvero grossa questa volta...ma io so che troveranno una soluzione per questo problema di Jiminnie. Lo troveranno per forza...anche nel 36627233 capitolo ma lo troveranno. Devono trovarlo (perché io spero ancora nelle threesome futuree(WTF)) perché V ha bisogno di Jimin...ha bisogno di averlo e non può mica passare la vita a masturbarsi (beh, in effetti c'è sempre Kookie (no, è stato cacciato (sembra che l'hanno esiliato a dire così) e poi credo che Jimin lo ucciderà davvero se prova a toccare Tae, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso (lo zuccherino che uccide Jinju(WTF)).
Sai, Jungkook in quello stato mi ha distrutta. Ha fatto davvero il cattivo e Jimin ha tutte le ragioni di odiarlo, ma vederlo (leggerlo, leggere che(ma wtf chissene fotte)) che piange e chiede a Jimin di abbracciarlo....no non lo posso sopportareee!! *piange disperata* (Jungkookieee aspettaaami, facciamoci sbattere fuori casa assiemee!).
E pois, arriva Zico...mannaggia! Quel cattivone. Io non so proprio cosa gli far-...E no! Cosa state facendo?! Giù le mani dal biscotto. LUI È MIO. Lasciatelo subito!!! MI AVETE SENTITO RAZZA DI CAPRUFALI (capre-bufali (^#^)) TIBETANI???!!!!!
.....
Noooo hanno preso il biscotto!!!! (Ora cosa metto nel latte??! (' # ')).
Jimin non lo verrà a salvare....Jimin non verrà....non verrà....non verrà....? NON VERRÀ???
Jungkook ma cosa dici?? Lui verrà (certo, perché sennò andrò a prenderlo io a casa e gli darò tanti di quei calci che l'impotenza si dissolverà magicamente😊)
OK girl. Sono mortificata e vedrò di prendere seri provvedimenti per il mio comportamento deplorevole (?! Mmmpppfff), ma tu sappi sempre che Rin non ti abbandona mai.
Ora vado a leggere il nuovo capitolo ehehehe^#^

15/10/15, ore 15:14

Non so cosa dire......
Sul serio.....sono sconvolta.
Insomma non ai livelli di Jimin, si intende, però sento un vuoto e doloree.
Insomma tutto questo casino è successo per colpa di Kookie e se non lo avesse fatto tutto sarebbe al loro posto....invece ha fatto lo stupido (è l'insulto leggero che posso scrivere perché altrimenti mi bloccano la recensione)
E ha perso le uniche persone al mondo che lo amavano e lo accettavano per quello che era. (Uno psicopatico(?))
Dimmi che si risolve l'impotenza di Jimin, ti prego!!!!
E che facciano pece i 3.
Al prossimo capitolo

15/10/15, ore 00:07

Allora,mi sono sparata tutti i capitoli uno dopo l'altro e ora posso solo esclamare "NOOO!" Ti prego,dimmi che scriverai presto il seguito,NE HO BISOGNO,che Jimin rimetta in funzione quella cosa...e che salvi Kookie! È troppo meravigliosa questa storia e posso affermare che è la più bella e originale che abbia mai letto! Adoro come scrivi. E non so che dire perché stavo fangirleggiando e...ti prego spero davvero si risolva tutto e che possa leggere a a breveeee. Sei bravissima,continua a scrivere tante storie!!

14/10/15, ore 16:07

Ovviamente dopo un capitolo divertente, arriva un capitolo triste T^T bravo kookie che gliel'ha detto, anche se con un risultato negativo. Ottimi capitolo! Scritto bene come sempre~ Aspetto il prossimo capitolo~ ^^

14/10/15, ore 11:10

ORA TU MI SPIEGHI PERCHÉ JUNGKOOK È COSÌ ABILE A FARE CAVOLATE TANTO ABILE QUANTO ME AD APRIRE IL FRIGORIFERO!!!

comunque ciao ^-^

Il capitolo mi ha fatto stringere tanto ma tanto il kokoro. Povero Jiminnie povero kookie.. non voglio che jimin non lo salvi.. okay è stato un deficiente ma lui è così piccolo, feto e indifeso... cattivo Zico cattivo (scusami mio ultimate se ti do del cattivo)

Okay dopo questo... sono una ferma sostenitrice delle tue FF. Mi piace come scrivi perché è molto scorrevole e molte delle scene riescono a darti delle emozioni precise ^-^

Spero davvero davvero davvero di leggere presto il seguito sia di lascia che io ti ami sia che di schiavo (quella la adoro particolarmente *-*)

Ps: prometto di farmi vedete di più nelle recensioni ahahaha lo so sono pigra ma credo sia giusto dirti che mi piacciono davvero i tuoi lavori ^-^

12/10/15, ore 23:33

Wow ..una delle mie FF preferite..la pancia mi sta scoppiando dalle risate, quel kook mi fa morire, un disastro vivente e poi quanto amo la vmin, la Lia ship per eccellenza e tu la rendi una cosa bellissima è fantastica non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo. Sicuramente sarà bellissimo, sono davvero impaziente. Come andrà a finire con Jimin, quel povero ragazzo vittima delle strane idee di kook. Tae sembra proprio un angelo pacifista qui. È troppo bella davvero.*-*

11/10/15, ore 18:55

"MA...MA...DOVE CAZZO È FINITA JINJU??? JIIIINJUUUUU!!!!! Vieni qui???!!! Dove seeeiii razza di essere inutile!! Ti faccio diventare un topidrillo con un bibidi bobidi bu se non esci!!"

- Questa ero io prima che aggiornassi -.- -

"JINJU MA CHE CAZZ-....! CHE minchia ci fai lì dentro??? E poi....perché....PERCHÉ CI STAI PROVANDO CON JIMIN?? 0_0' *#* *faccia wtf(+cancello)*....*faccia wtf*....*perenne faccia wtf*.....JINJU! TE L'HO DETTO MILLE VOLTE CHE NON PUOI STARE CON JIMIN! (...mmmm Jimju....come coppia nn suona male..) E poi non devi assistere a scene del genere, sei ancora minorenne!!! (Ma anche io...e anche Kookie in effetti. Amen -.-)
DIMMI, CHE COSA HAI VISTO DI TUTTO QUELLO CHE STAVANO FACENDO??? 0_0' ......................................................................No, no, piccola tranquilla, Kookie non stava facendo niente a Jiminnie...era solo....solo...ehm beh...gli stava facendo il solletico! Oppure era un antico massaggio cinese, ecco!^^' ....... -alim sunieo papikaba yeniv chadimi basgiveh-.....oh madre santa! D'accordo, ti do uno zuccherino per dimenticare...Teh, drogati pure, che poi vedi i Jimin fluttuanti!

-E questa ero io dopo-
UNNIE, LO SO, LO SO CHE STO RECENSENDO SOLO ADESSO E HAI AGGIORNATO TRENTORDICIMILA ANNI FA! TI PREGO PERDONAMI! NON ACCADRÀ MAI PIÙ, PROMESSO!
Ok.

No ahahahahahahaha.....aspetta.. ..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Jimin vede Jinju..?.!! Mi sto uccidendo dal ridere!!!!!! Ahahahah Madoooo
Appena ho letto 'Jinju' ero tipo....WATHAFAK?????!!!!!
*.* *-* *#* ****####**** ma che-??? Ahahaaaaahaahhahahaaa no ma solo tu puoi!! Che ridereeeehhh!!! Ok, per me questa è una mini dedica indiretta, ti adoro unniee♡♡♡ahahah
Beh, ora passiamo alla vera recensione...
Kookie è davvero creativo nel creare casini....cioè, ha proprio lo swag...i suoi disastri sono unici (il correttore sen'era uscito con 'i suoi disastri sono undici'...wtf?! Magari fossero solo undici ehehehe ma il nostro maknae ci piace così casinista) ahhahahah ed era da molto che speravo di poter leggere come si fosse sviluppata la vicenda...
Tae (almeno lui) è riuscito a portare a termine il piano con successo (cioè il piano di JUNGKOOK ha avuto successo, faccio solo notare) e per questo sto lodando Obama, Jinju, Zeus, GD e l'uva americana ( Sì, io amo l'uva americana quasi quanto amo gli unicorni e il Biscottino Disastrista(?)(non volevo usare di nuovo casinista) e soprattutto ero curiosa di vedere la reazione di Tae al fatto che Kookie abbia reso Jimin impotente ahahahahahahaha povero TT!!! Gli è quasi venuto un infarto!! E poi quando Kookie gli dice che è stato lui a drogarlo perché voleva scoparselo ahahahahahaha stavo morendoooooo....Povero Alienino tatiino ~♡ (ci tengo a ripetere che amo Kookie ok? Io lo amo. Il nostro è puro amore **0** {♡@♡} Aaaaaah babbo ccc ccc Diddy eeeeh ff ff ff gg gg hihihihihi iii i WTF) *#*
E poi quando Kookie stava tentando disperatamente di far alzare l'amichetto di ChimChim anche solo di un mezzo millimetro e l'altro se n'è uscito con "Jinju!" "Guarda sta volando!!" Ahahahahhahaha macheccazz-- visto? Jinju è mooolto più sexy di Kookie (ehm...ho qualche dubbio.....(non dirlo a Jinju che mi spara sull'arcobalaleno ^^'))...eeeeh Jungkookie oppa, pensavi che Jimin si fosse eccitato e invece i poteri di Jinju sono più potenti dei tuoi MUHAHAHAHAHA....e io ero tipo:
"Kookie...^^...."
"Mh?"
"LOL *0*"
Che sensazione grandiosa.
Ok. Beh, ahahahahaha. E Jimin che prende i preservativi per caramelle ahahaha oddio!!! "No guarda c'è scritto che è alla fragola" ahahaha sto ancora morendoooo!!! Sei unica davvero.

E poi, dopo averle provate tutte, senza avere successo, ovviamente Kookie deve avere un'altra delle sue idee swag, e che cosa?
FARE SESSO CON TAE DAVANTI A JIMIN.
No ma che cazzo???!! WTFx2 (...x3....x4.....xever ^^ hihihi lol)... tu e Kookie riuscite sempre a sorprendermi ragazza!! E il bello....è che.....TAE DICE DI SÌ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OH GOD!!!! Davvero TaeTae è la puttanella della serata poveroooxinfinite ^^(lolol) ma la cosa in qualche modo non mi dispiace... (lo so, sono una pervertita) mi da un piacere perverso tutto quello che sta accadendo (non sono proprio il tipo da ff che sono per tutto il tempo 'va tutto bene, tutto normale') eh, non posso farci niente. Ahahaha sai cosa? Mi ha dato l'impressione che mentre lo facevano a Kookie non interessasse molto lo stato di Jimin, sembrava quasi che l'idea fosse venuta per carenza di sesso e basta....c'era Tae tipo:
"Kookie, ma dici che funziona?" Tutto preoccupato, e l'altro "Sì sì Tae, tranquillo, tu continua..." ahahah LOLOLOL Tae(soro), guarda che il tuo amico stava pensando alla vostra scopata...non certo a Jimin.

E basta....sto scrivendo troppo.
Finisco.

Ora che Jimin si è svegliato ed è cosciente credo proprio che lo ucciderà Jungkook (amore, è la volta buona che ti prende e ti porta da Zico con un "eccotelo, facci pure quello che vuoi" e se ne va...)(a proposito, che fine ha fatto Zico? È ancora lì ammanettato al letto?? Ahahahahaha lololol Tae ha fatto lo stronzo) ... eh già kookie, ora sei davvero nei guai!!!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA GLI FARÀ JIMIN! ODDIO NON RESISTOOO!!!!

Scusami ancora per la mancanza la prossima volta recensisco in tempo....e grazie per avermi recuperato Jinju LOL♡

A presto unnie.

09/10/15, ore 22:52

Meravigliosa, e Kook mi fa morire sempre :''
Continua please ^^

09/10/15, ore 01:19

Oddioooo mi fa male la panciaaaaa ho aspettato a lungo questo capitolo!!! Meraviglioso sono morta dal ridere!!!! Complimenti!!! Al prossimo capitolo!! ^^ bacioni ValeJinVBTS

08/10/15, ore 23:19

O mio Dio!!!
Insomma mi hai fatto diventare V una puttanella?!?!
Andiamo! !
Dillo che Kookie voleva divertirsi con V!!
Perché , perché! !!!
Finalmente sembrava risolto e invece.....KOOKIE!!!!
V ha fatto bene a strapazzarlo a destra ed a sinistra.
Ti prego dimmi che si risolve tutto!
Li Shippo troppo quei due (Vmin)
Dimmi che si trova una cura o che magari torna tutto nella norma.....e Kookie viene ucciso da Jimin assieme a V.
Perché, sì se lo merita ogni volta fa danni e quei due non possono dichiararsi il loro amore e copulare dal mattino fino alla sera
Bellissimo capitolo (aggiornerai anche l'altra storia?)
Non vedo l'ora di sapere come va a finire
Al prossimo numero!

08/10/15, ore 22:04

Okay, questo è epico! Un unicorno *-*
Questo va tra(o fra...) i miei capitoli preferiti in assoluto, l'ho letto circa un'ora fa e ancora rido malissimo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, la reazione di Chimchim mi incuriosisce!
Alla prossima~

08/10/15, ore 16:35

ALLORA INTANTO STO RIDENDO TROPPO HAHAHAHAHAHA

Kookie, fottuto genio, devi sempre combinare qualcosa altrimenti non sei contento vero?

Tae, mio dio cosa sei una prostituta? Ti sei fatta zico e kookie, per l'amor del cielo un po' di contegno!

Jimin, lasciamo perdere

JINJU È L'UNICORNO DI PARK RIN AHAHHAHAHAHAHAA
Aiuto non ce la faccio, ho iniziato a ridere malissimo quando Jimin ha detto che vede gli unicorni *ride in modo isterico*

Kookie mortacci tua ti darei tante di quelle botte >:c perché devi avere queste genialità tanto per rovinare qualcosa? E mo che si fa? jimin non collabora, tanto meno il suo amiko, tae è diventata la zoccola della situazione, zico ho come l'impressione che si ricorderà tutto, madonna spero di no, E POI TU JEON KOOKIE SEI DA PRENDERE A SBERLE DAVVERO

*sale in groppa a Ippo e va a cercare jinju per riportarlo a Rin*

RIN TIENI A BADA LA TUA GALLINA OK PERCHÉ QUA C'È LA GENTE CHE VEDE I DRAGHI.

ok devo ammettere che mi sono mancate le tue ff Francesca <3
Ah che bello, vbb ormai sai tutto quindi mi secco a ripetere che scrivi bene che ti amo e bla bla bla

SI OK CI SIAMO CAPITE VASTA SMANCERIE

*ippo prendi questo zuccherino e andiamo a salvare jimin*

SHIAO BELLA

~Miasakisan
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 04:37 pm)

03/10/15, ore 09:54

Siiiii hai aggiornato ooohhhwww!!! Io ti amo, giuro!!!!
Pensavo passassero mesi..anni, prima di poter leggere un altro capitolo, di aver visto il funerale di mia nonna prima di questa meraviglia *#*

COOOMUNQUE.....ce l'hai fatta e l'importante è questo ^-^

Ora recensiscoo <¤>/ <¤> (notare solo la creatività nel creare questi occhi favolosi)
Behh.....quando Kookie ha detto di andare a divertirsi non mi aspettavo combinasse così tanti casini!! Cioè, è un disastro ambulante quel ragazzo!! in una serata è riuscito a farne di ogni!
.....
-li porta in un locale per gay
"....ok, perché no?"
-comincia a guardare Zico con espressione persa nel vuoto
"....Kookie....?"
-dice 'Idea!'
".....oh porco cazzo!"
-Tae e Zico a letto assieme per farsi dare le chiavi
"KOOKIE! SANTA PATATA, MA COSA TI PASSA NELLA TESTA??!"
-Tae acconsente
"Ok il mondo è impazzito....vado a mangiare la mia cheesecake -.-"
-Jimin non fa nulla
".....cheesecake con il succo d'arancia...."

NO MA, WTF???!!!!!
Ahahahaha perlomeno il piano sembra funzionare....e poi ovviamente....
"Andiamo a scattare qualche foto!"
......ecco..........non poteva starsene buono per più di 5 minuti......
E JIMIN ACCONSENTE????!!!!
Puhaahahaha siiiiii sono tutti Pazzi!!!!
Comunque la scena è epica.
me la immagino....Kookie entra nella camera e gesticola per dire a Tae di non fermarsi....Tae uguale, tipo "MA CHE CAZZO FAI RAZZA DI STUPIDO COGLIONE???!!!".....e Zico non si accorge di nulla. Ahahahaha stavo morendo dal ridere. Io ti adoro gurl!!!!♡♡
AMO TE E AMO IL MIO PICCOLO KOOKKOOO♡#♡

Okok. Fin qui erano già cose abbastanza da aspettarsi da un jungkook.
ma alla fine.
cioè.
cioè, Kookie ha drogato Jiminnie (IL SUO MIGLIORE AMICO) per portarselo a letto??!!!
ODDIOO
Non credevo fosse capace di fare una cosa del genere.....cioè sapevo che era un casinista ma non pensavo fino a questo punto....e invece oggi ho imparato una lezione importante(anzi tre):
-non bisogna fidarsi mai di nessuno. Né del proprio migliore amico né del topino/fatina dei dentini (CHE A VOLTE NON TI PORTANO UN CAZZO E TU HAI SOFFERTO PER NIENTE CERCANDO DI STACCARTI IL DENTE PIÙ IN FRETTA POSSIBILE PER AVERE I SOLDINI. Fanculo. Il giorno dopo ho cosparso la mia camera di trappole per topi.)
-Jungkook è pericoloso.
-La cheesecake è buona.

Ahahaha ma daiiiiii IMPOTENZA????!!!!!! Ecco come si spiega il titolo "effetti collaterali" (che ho capito solo adesso) Ahahah Kookie teeeehhhh!!! Ora la paghi!! Hai combinato un casino e ora sei stato punito. L'Universo ha provveduto!!

GIUSTIZIA È STATA FATTA!!

Ora non ci resta altro che aspettare il prossimo capitolo, che posterai presto, vero unnie?^-^....
Hihihihihi hihihihihi....non vedo l'oraa
Bene, a questo punto io non servo più, devo andare. È proprio arrivato il momento di dileguarmi.
*Da a Jinju una mela travestita da zuccherino (eheheh l'ho messa a dieta) e partono*
A prestum,

02/10/15, ore 23:32

(Sono Ex. Cheonsagateunneol)
Okay, non mi aspettavo che il capitolo arrivasse così veloce *-*
Comunque... Jungkookie mi sta facendo ridere/paura in questa storiaH, mo come fa la Vmin a copulareH TwT (Non li shippo eh! Per nienete! Non si nota tanto) in ogni caso adoro questa storia ma credo di averlo già detto e quindi... niente, adoro questa storia!
Aspetto il continuo come al solitoH~
P.S: Sto leggendo anche l'altra storia e anche quella mi gusta un casinoH~
Tanti complimenti e alla prossima (ok basta, sono ripetitiva TwT)

02/10/15, ore 22:33

nooooooooooooooo
Kookie?!?!?
che cosa combini???
cosa fai fare al povero Tae??? non è un malo uomo (?)
Jimin impotente ahahahah
ma perchè ora che si potevano liberare di kookie,per colpa di quest'ultimo non potrà più copulare con V?!
sig.....sob......sono così triste......
non possono andare da un ferramenta a togliersi quelle manette?!?!?
perchè?????
perchè???
quel cucciolo puro ed innocente di Tae.......viene manipolato da quel psicopatico di maknae.
mi pareva strano che jimin gli dicesse di si,ma non pensavo che quella cacca usasse la droga!
lo ha impotente?!!?!?
ti prego dimmi che è così solo perchè non è V e basta
non posso sopportare anche questo.......
mi uccidi DONNA!
Zico.....spero tu venga picchiato dalla tua fidanzata a sangue.......e che li lasci in pace
bellissimo capitolo,complimenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito ( non farmi aspettare così tanto,ti prego)
fighting!