lascia che io ti ami
di Ugotnojams

29/09/15, ore 22:51

Sono in ritardo (?)
Da un certo lato me lo aspettavo da Kookie che finiva così, l'ultima scena è fantastica *-*
Adoro come scrivi e adoro questa storia ~ Spero che aggiorni presto e buona fortuna nel quinto :3

27/09/15, ore 23:16

Scusamitantissimolosochesonostrainritardoconlarecensione- ok fanculo, parliamo normalmente. Davvero, volevo recensiti ieri, ma in questi due giorni la mia migliore amica mi ha praticamente detto che se la mia ossessione per jungkook non si fosse calmata, non mi avrebbe più cagato (pur essendo anche lei una kpopper e un'ARMY) e così abbiamo chiuso definitivamente e ora mi sento un po' di merda, e inoltre sono stata molto occupata (seeeh con tutta la roba che c'è da fare in seconda superiore ahahaha, cazzo dico)....cooomunque, ora sono qui (attesa oppure no) e ti lascio la tua sempre meritata recensione che mi sentirei in colpa a saltarmi qualche capitolo di questa meraviglia *&*.

DUNQUE.
#porcocazzomawtf
#ydsgshdjhgghdfhyrk
#tuhaiscritto
#checazziomuoro
#vminkook
#iononsochecosadire
#sposiamocidonna
MACHESFHDVKDVJFDVMMVDSTIVBJFFCJ TU HAI ESAUDITO IL MIO PIÙ GRANDE DESIDERIO!!!! Una cosa a tre tra i miei maknae adorati *sorride come un'ebete* aaww ohmiodio pensavo di non leggere mai un capitolo del genere...e poi il mio piccolo alieno ha fatto proprio quello che speravo.....DA QUANTO HO CAPITO LO RIFARANNO PRESTO (VERO??), "ALLMZHA GHU JANHNNÈ" ("sei un genio" in lingua aliena....l'ideale è avere un unicorno che può tradurti qualsiasi lingua *-* grazie Jinju *da uno zuccherino al suo unicorno*) e spero che questa volta siano sobri...così Jimin si troverà obbligato a farlo contro la sua volontà e sarà divertente....nonvedolora (non vè dolore?? WTF??)
Hai fatto davvero il capitolo più migliorosamente migliore della mia vita...cioè...la VMINKOOK!!!! MA DOVE SI TROVA??? DAVVERO, IO TI AMO!
non ho nulla da aggiungere a parte che se aggiorni dopo mesi di nuovo ti mando Jinju a punirti con la maledizione dei dolci (??) *vomita caramelle* (??x2)
E non credere che mi sia sfuggita la tua nuova ff.... (che appena avrò finito di recensire andrò a leggere).
Allora a presto e al prossimo capitolo, ciauuu♡♡

Ps. Ora leggo di nuovo il capitolo che è troppo mlmlmlmlmlmloso hihihihihi (e poi vado a trovare la tua fanfic)

~ Park Rin

27/09/15, ore 20:48

ahahahah!
non so se ridere o dire O mio Dio!
storia fantastica,davvero la adoro,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere:
uno stile scorrevole,semplice e coinvolgente.
complimenti, davvero,spero di vedere anche gli altri membri dei BTS nella storia e di vedere il ragazzo con cui si intratteneva Kookie, sono curiosa di sapere se è presente la scintilla fra i due.
bellissima storia d'amore tra V e Jimin, sono dei cuccioli anche se quest'ultimo (Jimin) ha rubato (?) e V sia un patatoso. (mi sto drogando di questa storia)
Kookie nella versione cattivo ragazzo/pervy è adorabile e divertentissimo, ogni volta che appare in un capitolo rido a crepapelle.
spero che riescano a racimulare in fretta la somma o poveri V e Jimin. ( ahahah)
L'ho fatta leggere a una mia amica questa storia e la adora. Lei non è il tipo a cui interessino questi racconti,però tu sei riuscita a farle cambiare idea,Brava!
sei un'ottima scrittrice!
spero di leggere al più presto possibile (tempo permettendo) i prossimi capitoli e di leggere il finale di questa storia.
Mi aspetto molto da te!
vorrei chiederti dove hai trovato la foto di Jimin e V abbracciati,volevo vedere l'intero video e morire di felicità nel vederli stretti tra di loro *.*
ragazza mia, in bocca al lupo per la 5 (anch'io sono in 5) dai il massimo perchè manca poco alla fine e poi sei libera.
Fighting!

22/09/15, ore 13:25

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, mi ha coinvolto un sacco, adoro come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore, davvero complimenti! (: Niente, ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio ☺️💕

27/08/15, ore 00:03

Ahah oddio Jungkook é tremendo! Avessi avuto io un amica simile, non so per quanto sarebbe rimasta mia amica xD
Comunque sia, penso che il peggio sarà quando uno dei due dovrà fare la seduta obbligatoria in bagno xD

26/08/15, ore 10:11

l'ultima frase di kook, "da abbastanza" mi ha stesa giuro :'')
Come sempre un capitolo bellissimo, sto diventando ripetitiva-
Non è colpa mia se i capitoli sono tutti stupendi >.<
Attendo il prossimo ^^

22/08/15, ore 01:17

Le ultime righe sono il top haha, prima V poi Jungkook, Jimin ha ragione, si frequentano troppo (?) Suga spacciatore lol, qualcosa che si adatta al suo nome (capisci pls *disagio*) Capitolo fantastico! Aspetto con (in)pazienza il prossimo capitolo~

21/08/15, ore 23:17

Eccomiiiiii^///^
(Ammettilo, hai avuto paura che mi fossi dimenticata di te.....(no, al massimo, speravi di esserti liberata di me, eh? E INVECE NOO!!^-.-^ (più che un diavoletto sembra un pipistrello lololol)))
Allora, ho due belle notizie e una cattiva (o buona...dipende da te):
Quelle buone sono:
- Ho smesso di recensire a 'elenco'
- Il capitolo è favoloso e se non continui questa tua meraviglia(*-*)meravigliosa(*-* x2) non so cosa potrebbe accaderti (sono seria...LOL)
La notizia cattivuona (cattiva/buona anche se così sembra 'cattivona' --') è:
- Per un bel po' di tempo starò via e non so se ci sarà wifi, quindi non so se riuscirò ad essere presente e recensirti il prossimo capitolo in tempi decenti.
(BRUTTA NOTIZIA BONUS)
- Gli arcobaleni stanno uscendo dall'atmosfera e questo vuol dire che nel giro di pochi anni- dice il professor Lay -tutti gli unicorni saranno estinti....*Rin piange disperata, urla, si rotola, cade dal letto, cade dal pavimento(?)

ORA LA RECENSIONNNN^;^

Il capitolo è troppo fabauloso e io miiii sto Kookie biscotto è megli che si fa mangiare cioè con tutti i casini che hanno sti poveri cristi per colpa sua....Sai, quando si sono svegliati legati alle sedie subito ho pensato a Gnamjunnie e invece.....Puhahahah! Soldi finti!!! Cioè quello si voleva prendere Tae in cambio dei soldi finti??! (cioè magari erano pure quelli del Monopoli e non sen'è accorto nessuno..--' x2) coomunque...
Chimx2 e Kookie ammanettati assieme!!! oddiooo ahaha povero Jimin, che già pensava a serate movimentate e felici con Taex2 e invece si ritrova attaccato al suo mico mico (micciooo mauu(??)) lololol
La parte finale è epica comunque. Kookie che fa eccitare Jimin e poi si mette a dormire. Stronzo è bellissimo è fantastico, lo amooo!!!! Lo voglio voglio sempre così, sempre!!!! E poi ora che sn ammanettati possono approfittarne e fare una cosa a tre....cioè stiamo parlando dei miei tre bias dei BTS!!!!! Ti preeegoo ~♡LOL x244874(??)
E le ultime righe....Ahaha madduu

//Gli sorrisi anch'io "Domani lo uccido Kokkie...giuro che lo picchio!"

"Guarda che ti sento!"

Io e Tae sgranammo gli occhi.

"K...Kokkie...?"

"Sì Jiminnie?"

"D-da quant'è che sei sveglio...?"

"Da abbastanza."// LOLOLOLOLOLOL è stato bellissimooo ti giuro che stavo morendooo mamma miaaa. Quello si è sentito e ha subito tutto quello che stavano facendo quei due. Povero Jiminnie x2.(Senti ormai l'unica soluzione alla tua vita ingiusta e sofferente è andare a estinguerti assieme agli unicorni sull'arcobaleno). Mi sorge solo una domanda: Ma kookie non si è eccitato a sentire quei due?? Altro motivo per fare una cosa a tre (si lo so, sono una scassa cazzo).
Continua che voglio sapere tutto, Tutto, TUtto, TUTto, TUTTo, TUTTO, TUTTOOOO!!!!

ps ho visto i vostri video delle dance cover e siete brave (Francesca, Giulia e Alessandra che supporto giusto? Ok mi sento una stalker '-'. che brutta cosa...@_@) e mi sono resa conto di non essere l'unica persona malata (ma vabbe noi kpoppers siamo fatti così e andiamo fieri.
FIGHTING!!

Al prossimo capitolo <333

~Park (Unicorn)Rin ♡♥

16/08/15, ore 18:45

WTF????? Cioè
1- osi non aggiornare per tutto questo tempo?? (Ma ti spedisco io a Venezia a pedate)
2- Sei tu quella nel video? (Se sì) Wooo ti immaginavo diversa, comunque sei brava....sai, anch'io ballo. Pace. COMUNQUE
3- E questa meraviglia??
No dai, Tae che si mette a far eccitare Gnam In June solo per dirgli che non può più essere suo...LOL quanto ci godooo #HappyRin
4- //“Andiamo, davvero ti interessa ancora Tae? Ormai quello se n'è andato...fiuuu....ha preso il volo...dovresti mettere gli occhi su qualcun altro non credi?”

“Che...che stai dicendo?”

Mi avvicinai a lui, fermandomi a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli biondi...passandomela fra le dita.

“Voglio divertirmi anch'io stasera...non è giusto che lo facciano solo i due piccioncini di sopra...”

Mi chinai su di lui e gli sussurrai in un orecchio

“Voglio anch'io il mio momento....e sono anche impaziente”

“C-Cosa..? ..ma...”

mi distaccai leggermente, posando i miei occhi sui suoi

“Quindi....non ti dispiace se cominciamo subito?” un sorrisetto malizioso si fece strada nelle mie labbra.

“S-subito?”

“Perchè....vuoi attendere oltre?”

“Eh? Ehm...no...io...”

“Bene...”// fanbrodo a te, mi sono spaventata!!! Ho pensato 'GnamCook??? WTF??' e poi invece il maknae diabolico aveva altre intenzioni....Zio Bubu che pauraaa!!
5- Sto amando il biscottocorno(??), è troppo epico daiii AMMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO continua cosììììì (miraccomando non cambiarlo mai come personaggio che è fantastico....se poi vuoi farlo etero fai ma come personalità lascialo così per carità) *.^ (faccina handicappata)
6- VMIN: *-*......ripeto....*-*......*-*......*-*.......*-*...... sono troppo TROPPO .....ma tatiiiiii V nel tuo pianeta rilassarsi vuol dire Sesso cosi?? Mmmmm vengo anchio allora....(se c'è anche kookiecorno^^ ...lo faccio diventare etero io, fidati), eedddaii siete troppo da amare patatiii *vomita arcobaleni* (*《》*) ora sto ufficialmente morendo.
7- Telefonata con biscottocorno per l penitenzen?? Ottima mossa....quello stava scopando allegramente ma non fa nulla(dai cazzo è davvero epico...sto ascoltando il CD di wake up mentre recensisco e sentire la voce di Makicorno e immaginarmelo mentre scopa con un ragazzo....ammetto che non è facile ^^') nella realtà la personalià che ha nella tua ff non rispecchia per nulla ma gli sta da dio devo dire♥◇♥COOOOMUNQUEEEE
8- non vedo l'ora che partorisci un nuovo capitolo (ho deciso che le acque si romperanno entro settimana prossima(??) )
9- grazie di farmi sempre ridere sorridere e attendere per poi ridere e sorridere di nuovo e amare te e questa ff
(10- (scusa questo italiano di merda))
11- devo smetterla di fare le recensioni schematicheU_U'
12- ti voglio bene♥♡
A presto
~Park Rin

15/08/15, ore 16:18

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti prego continuala !!!
è veramente molto divertente ed originale mi ha colpitoooo
che altro dire..

13/08/15, ore 23:25

Seguo questa storia da..bho, un giorno? E la adoro! Adoro tutto hahaha, spero che continui presto~

13/08/15, ore 19:05

Che dire..l'ho adorato.
Kook mi fa morire.
E i Vmin sono più affiatati che mai *-*
Continua ~

08/08/15, ore 19:21

La adoro.
Più vado avanti più la adoro.
Continua appena puoi *-*

04/08/15, ore 21:43

AH HAH AHAH ZIII (e nipoti)(???)
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo ... ok in realtà no, ma diciamocelo, io zon troppo intelligente (seh, se io sono intelligente Homar Simpson è un genio)(??)
Ahahahaha alla fine hanno davvero fregato i soldi a gnam gnam, e hanno salvato Jiminnnn!!!! ahahaha e kookie bipolare poi è troppo! cioè mi aspettavo che TaeTae avrebbe accettato per Chim ma non mi aspettavo che jeon jungkook se ne sarebbe uscito con una pistola ed un "accetta e ti ammazzo" LOL per poi concludere con un "Wiii sapevo che avresti capito" quella parte è stata mitica ahahaha.

//Namjoon mi osservò oltrepassando il ciglio della porta avanzando nel soggiorno. Fece alcuni passi e si fermò a squadrare Jungkook dall'alto al basso.

"E quindi tu chi saresti?"

"Io? Ah io...non sono nessuno....solo uno che sta per legarti, quindi se cortesemente volessi metterti comodo su questa sedia..."// questa poi ahahaha qui ho pensato 'Kookie solo tu puoi', cioè allora perché non dire "Abbiamo bisogno che lasci stare TaeTae. Vedi quella pistola? Bene, prendila, puntatela alla testa e sparati perfavore"... ahaha me lo vedo.

E poi arriva l'altro con pistola a minacciare il suo ex....si, hai ragione Viuzzo. Passi troppo tempo con quel disgraziato di Jungkook. ahahah.

E infine TaeTae che si mette a far eccitare ChimChim mentre lo medica, ovviamente, il maknae maki deve proporsi per una cosa a tre (ti prego dimmi che la faranno più avanti) ahaha (ok sto sclerando) (no Jungkook infondo scoprirà di essere innamorato di e diventerà inaspettatamente etero (seh, come no) ahahaha basta basta BASTAAA!! *sclero time*
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
Ok dopo questa recension senza (senso) fine, mi dileguo a cavallo di un unicorno magico^^
E aggiorna in fretta che voglio sapere che cosa ne fanno di Gnamjune (hihihihi)....secondo me lo regalano alla gang di kookie come omaggio per l'attesa dei soldi...oppure lo lasciano alle cure della nonnina diabolica di Kookie...già me la vedo, alcolizzata peggio del nipote a fare fiocchetti ai capelli di 'mangio a giugno' (Gnamjune...LOL) e dire "Oh ma che bella bimba che sei...sai il mio nipotino è un vero stronzo, non so come fa ad avere amici come te..." MUHAHAHA. Ok dai basta.

Alla prossima recensione/sclerata♡

~Park Rin^♡^

04/08/15, ore 09:53

Adoro questa ff. Ogni capitolo rido da sola come una scema lol
Aspetto con ansia il seguitooo :3