lascia che io ti ami
di Ugotnojams

08/07/16, ore 17:26

Alleluia!! Hai aggiornato..Non vedo di leggere anche MY Alien V..mi piace questo capito e spero che lo aggiornerai presto...ok ora vado brava continua così. Un bacione❤

01/07/16, ore 19:23

Odio definitivamente Namjoon e... davvero non so che dire QUESTA VMIN CHE LENTAMENTE SI TRASFORMA DIVENENDO REALTAAAjqwenfkwejnrfkn
Oh Jungkook, sai che sono un uomo e sono gay? Ora vieni fra le mie braccia e non ti stupire se ho le tette plz

01/07/16, ore 19:20

JUNGKOOK CHE NON CAPISCE DI QUALE TIZIO STIANO PARLANDO, AHAHAHHAH. Ma almeno ha capito che qualche storia si cela fra le semplici conversazioni dei suoi due amici, se così si possono definire egli e Tae.
 Beh, non so che dire. Mi è sembrato tutto di nuovo così perfetto, ogni capitolo che passa migliori e davvero complimenti, non è da tutti migliorare in un arco di così poco tempo.

01/07/16, ore 19:16

Bene, eccomi di nuovo tornata, considerami il tuo incubo c':
Spesso mi concentro sempre sulle fanfiction cercando di immaginare tutte le scene, e nonostante mi ha fatto davvero male al cuore *che tamblah mh c':* immaginare il mio caro Tae venire stuprato dal mio carissimo e dolcissimo Namjoon che hai trasformato in un mostro: solitamente in queste scene preferirei solo appoggiare gli occhi senza immaginare la scena, ma l'hai descritta alla perfezione, passaggi perfetti e tutto perfetto, e come sempre Jungkook mi ha fatto ammazzare. Davvero, letteralmente, mi sono suicidata per il disagio che inserisci nelle parti di Jungkook AHAHAH owo
E poi le parti vmin sono state davvero dolcissime, mi hanno fatto salire certi feels che quasi nemmeno Jungkook mentre scopa un tizio a caso.
Complimenti di nuovo e scusa se lascerò tante recensioni, ma HO BISOGNO di farlo, ti sto davvero amando c': baciiini sweetie

01/07/16, ore 19:10

Credo che Jungkook sia il mio personaggio preferito in questa serie, mi fa davvero morire sia dalle risate che dal punto di vita del tipo "OH, FEELS *blood nose* TEARS"
E beh, si sono pazza. Ti consiglio solo di mettere più passaggi in certi punti: ad esempio in un certo contesto potresti stare a scrivere poemi *oh si, brava autrice, scrivi poemi che la tua cara lettrice ryuzakichan morirà felice*, mentre in altri - specialmente in quelli un poco più espliciti -, passi da un passaggio all'altro velocemente, ma posso capire l'imbarazzo e tutto, ed ho anche letto che è la tua prima fanfiction rossa, se non prima fanfiction in generale, perciò per il resto direi che è assolutamente perfetta. Ci sono pochi errori grammaticali che a volte anche scrittrici e-o scrittori esperti fanno, perciò ti consiglierei di non ponerti troppi problemi se magari, rileggendo la tua storia qualche volta, potresti ritrovare errori del genere. Gli altri pochi errori sono solamente di battitura, e per questo ti consiglio di rileggere il tuo capitolo almeno tre volte prima di pubblicarlo, ma anche facendolo potrebbe sfuggirti d'occhio. Ho già letto svariate volte questa fanfiction perchè mi piace da morire, la adoro letteralmente, come quando ti innamori di qualcuno e non riesci a togliergli gli occhi di dosso: ecco, questa è la mia relazione con molte fanfiction, e specialmente questa, complimenti! *^*

30/06/16, ore 11:46

Tralasciando il fatto che Namjoon così violento ho fatto fatica ad immaginarmelo, la storia non è male dai.
Jungkook nei panni di un delinquente ci sta troppo troppo bene e Jimin con i capelli rossi e gli occhiali rotondi è perfetto. Mi piace anche il personaggio di Taehyung :3
Una cosa che avrei preferito di questo capitolo è che avresti potuto approfondire di più lo "stupro" (perché quello è) di Tae da parte di Namjoon. Cioè, sarebbe stato più realistico e avrei preferito che Taehyung sarebbe stato più scioccato e impaurito dalla situazione. Proprio che stesse per tipo tutta la notte spaventato abbracciato a Jimin. Credo sarebbe stato più realistico, ma sono anche io a preferire storie più melodrammatiche diciamo.
Per il resto va tutto più che bene, mi piace come fanfiction!! Ora continuerò a leggere, magari lascerò anche qualche altra recensione ^^

10/05/16, ore 15:15

Ma ahahahahah mi fai sempre morire😂😂😂😂😂😂
Kook è proprio un diavolo e mi fa ridere come jimin si fa convincere così facilmente
Bacioni

02/05/16, ore 16:11

Unnie tu mi farai uscire seriamente di testa uno di questi giorni.
Comunque, ottimo capitolo QI1IKRKKLO2OKBNWNJF MERITI UN OSCAR DENTRO UN OSCAR SOPRA UN ALTRO OSCAR.
"Jimin tu perché ti ecciti per un gioco da tavolo?" Sono schiattata.
Veramente, dove cazzo ha imparato a giocare a carte Jungkook(?) In un bordello probabilemente mentre si scopava cani e porci con la sua legge morale "scopa il prossimo".
Bene,mi dileguo con quella poca sanità mentale rimasta...che non rimarrà per molto.
언니 사랑해요!

02/05/16, ore 01:07

Quanto è lungo~ (il capitolo, ovvio. Specifichiamo!)
Hai aggiornato in fretta! Meriti un Kookie! (No non faccio ridere okay)
Ma lo sai che ti voglio bene, no?
Okay, basta fare I lecchini e passiami alla storia!
"Ah Jiminne, è solo che le mie idee sono troppo stupende" *flashback dei precedenti capitoli* ehm...seh...
"Uhm, che schifo... lo darò a Jimin.." Ma quanto amore!!
Come al solito, capitolo stupendo!
Aggiorna presto, non scomparire e buona fortuna per domani!
Okay, torno a sclerare per Fire, tanto per...
CiauuuuH
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 01:10 am)

28/04/16, ore 23:53

Oh mio dio siiii eccoti quii ( piange di felicità ) finalmente hai aggiornato le storie... Come sempre, capitolo bellissimo la parte finale mi ha fatta ridere ahah mi sono troppo immaginata Jimin quando si è reso conto di aver detto a Kookie di chiudere la porta ahah XD Jungkook è sempre il migliore, pensa sempre a come farsi Tae e Jimin ahah. Bene cara, ora passo A Christmas Gift <3

28/04/16, ore 21:49

Premetto nel dire che seguo la tua storia già da un po e, prima di recensire, ho voluto aspettare fino ad ora.
Dunque, come potrei iniziare? Okay, te lo dirò nel modo più semplice e diretto possibile .. E' SEMPLICEMENTE STUPENDA, LA AMO.
Ti giuro, sin da subito mi ha presa tantissimo e vedere l'aggiornamento ha fatto uscire dei gridolini che solitamente non faccio/.. di felicità. ; ^ ;
Mi piace tanto come scrivi e sopratutto la storia in generale ( Jungkook poi, lol ) perciò non vedo l'ora di leggere il seguito e, fino a quel momento, tornerò a fare la ninja nascosta che osserva nel suo angolino pieno di scleri random. ✰

28/04/16, ore 21:23

Noooo unnie...anche questa... Io...io ti amo ㅠㅜ *piange*
Che bello! Sono proprio contenta! *bimba felice mode on* ^-^
Dunque. Io. Credo che Jungkook sia il personaggio migliore della fic (cioè..ne avevamo forse dubbi? No, sono convinta di no...JUNG SEI LA VITA) eeee io...tu...
Tu...ci stai regalando un'altra Vminkook!!! (Ammettilo che lo fai solo per me, la tua jamer pref- più odiata. Eheheh uhm... *abbassa lo sguardo sulle sue mani imbarazzata*)
Ma dimmi... Lee Byung Hun...è l'attore figo che ha fatto il film G.I. joe? ^#^ il fratello della miss korea del '97? *non sa neanche lei cosa sta dicendo*

Mksdjnxsk
Unnie voglio il capitolo successivo. Ora. Adesso. Ti prego, ne ho bisogno per la vita.
Daii
Daiii ti pregooo
*piange*
Jinju fai tu una magia ti prego...convincilaa io ne ho bisognoo

Beh...io credo che posso dileguarmi adesso
Aspetto gli aggiornamenti delle altre fanfiction e uhmm...se ti stai chiedendo perché non recensisco più a elenco facendo poemi che arrivano fino in corea, beh, è perché ho 4 verifiche domani ma dovevo assolutamente leggere e recensirti e così...eccomi qui, dalla prossima volta prometto che ritornerò a romperti i coglioni (eheheh).

Ok dai sparisco...
Aspetto gli aggiornamenti, un bacione e a presto♡
Ti voglio bene unnie

La tua piccola...piccolissima...inutile.. .Park Rin ^#^

28/04/16, ore 15:01

Due aggiornamenti in un giorno? Paradiso!
Sono proprio curiosa di vedere questa 'nuova brillante idea' di Kookie!
Quel "No, sono in biblioteca" mi ha fatto morire, ma sei un genio! hahaha
Aggiorna prestoooH~
CiauH

26/03/16, ore 23:14

Puahhahah Jungkook mi fa morire, è uno sfacciato stupido pervertito ma oddio lo adoro😂😂😂
Jimin povero subisce...😂😂
Il bonus sesso ajahhahaha me la facevo sotto!!
Sei un genio basta😂
Bacioni

26/03/16, ore 21:04

O dio mio !!!!! Io ti amo troppo ♥♥♥♥ cioè non ci potevo credere più!!! Grazie per aver soddisfatto la mia richiesta! E ... va be il capitolo è perfetto come sempre, lo adoro dalla prima all'ultima parola ♥♥♥♥♥