lascia che io ti ami
di Ugotnojams

29/11/15, ore 01:45

Ok,Kook è un demente.😂.Jimin e V sono due patati.Aah li adoro😍Grande,continua così!Bacioni♡

28/11/15, ore 01:32

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fa troppo riere kookieeeee non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! aggiorna presto baciiiiiii <3 VALEJINVBTS

27/11/15, ore 22:58

Non so perché ma me lo aspettavo che quei due lo avrebbero fatto😏😏
Siiiii che bello è tornata la memoria a Tae 😍
Vendetta nei confronti di Namjoon!!!
Rendiamo lo impotente 😂 Kookie è un genio
Ma Zico e Kookie?
Anche perché Kookie non può più fare quel gioco che aveva fatto con loro due.......perché Zico lo picchierebbe (io lo farei,se fossi in lui)
Insomma in qualche modo hanno dimostrato di piacersi a vicenda😍😍😍
#tiperdono
Però cedi di spoilerarmi qualcosa delle due storie perché sono troppo curiosa di come vanno avanti.
Devo aspettare tanto per l'aggiornamento????
Ti prego dimmi di no😢😢
Bacio ~~

27/11/15, ore 03:19

IPIP URRÀ!! Sono felice gli sia tornata la memoria! (Ottimo metodo) eheheh. E Kookie é un genio malefico,voglio davvero vedere Namjoon impotente,sperando che non gli passi l'effetto. GLI DARANNO UNA GRAN DOSE SPERO. Sono curiosa ~

27/11/15, ore 03:06

Yeeeeee a Tae è tornata la memoria Siiiiii, in questo momento sto sprizzando gioia da tutti i pori Waaaa...
Oddio bravo Jimin bravo iiii e poi grazie Kookie per i tuoi colpi di genio cosa avrebbero fatto quei due senza di te ahah... Bellissimo capitolo come sempre io ti adoro donna e ormai lo sai ahah <3 aspetto con ansia il prossimo capito baciiii :-*

27/11/15, ore 01:14

Sono contentissima che Tae abbia recuperato la memoria!Mentre leggevo il capitolo tremavo.Te lo giuro.Complimenti,non vedo l'ora che qual bastardo di Namjoon (Scusami RappieMonstie non pensavo l'avrei mai detto😂) la paghi cara.Fantastica conclusione della faccenda,bacioni♡

25/11/15, ore 15:13

Aaaaaaaaaaaaa oddio noooo😭😭😭tae recupera la memoria ti prego altrimenti io l ufcxfyzryzufxf😢😭😭la storia è magnifica ma ti prego aggiorna presto!Sono curiosissimaa! !!Bacioni♡

23/11/15, ore 22:34

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAH JUNGKOOK UBRIACO NON LA SMETTO DI RIDEREEE😂😂😂😂Che poi brutto deficiente cosa cavolo fai?C'hai una noce di cocco al posto della testa o cosa?Ahahahah muoio.Bella storia,bacioni ♡

23/11/15, ore 18:11

ahah Kook e Zico sono fantastici XD... Bravo Kookie così si fa muahah potevi dargli altro invece di una semplice purga, tzs Namjoon te lo meriti... Povero Jiminn :'-( nooo Tae ti prego riprenditi, la persona che ami è Jimin... Spero che il ferretto che gli ha lasciato Kook lo incuriosisca e che vada a casa da Jimin, magari è la volta buona che gli torna la memoria... Aggiorna presto il prossimo capitolo un bacio <3

22/11/15, ore 23:23

Tuuuuuu!!!!!
Mi uccidi donna!!!!
Perché, perché!!!!!!!
Tae,ricorda ti pregodevo shippare la mia OTP!!!!
Zico sei un genio!!
Forza Tae comincia a ricordare e non dire nulla a quello scemo di Namjoon o dono botte.
In qualche modo entro nella storia e ti picchio.
Mi aggiorni e mi uccidi.....
Non è corretto,dillo che ti diverti u.u
Su sono curiosa di sentirtelo dire.
Jimin usa le maniere forti e fallo tuo!!!
Muahahah
E picchia a sangue Namjoon, rompigli le ossa!!!!
Tutte!!!!!
Deve perire!!
Ma un po' di Zikook??
Cioè ti ho inventato anche un nuovo termine......cioè.... Dai almeno mi devi premiare con la pubblicazione di 2/3 capitoli 👻👻👻👻👽👽👽👽👿
😢😢😢😢 Tae dimmi che non ti ha toccato quel viscido!
Ti prego!!!
Ti prego!!!
Non posso aspettare così a lungo per il prossimo aggiornamento....
Ti prego aggiorna al più presto che puoi,ne va della mia sanità mentale!
Al prossimo capitolo ^.^
Bacio❤

22/11/15, ore 21:45

HAI AGGIORNATO,SONO FELICE. Allora dunque, Kookie è un genio e mi dispiace da morire per Jimin... Che quel ferretto sia la chiave per la memoria di Tae?? Io spero di si!! Aspetterò con estrema ansia il prossimo capitolo! Chu ~

16/11/15, ore 14:25

Ormai Zico e Kookie sono la mia OTP non c'è dubbio hahah.
Comunque bel capitolo, c'era qualche piccolo errore grammaticale ma nulla di sconcertante, continua così, aspetto il prossimo ^^

03/11/15, ore 20:13

Ma quanto sono dolci Kookie e Zico?!≧◇≦ Ci voleva un capitolo che distraesse dalla brutta situazione,speriamo che Zico abbia avuto una buona idea!

02/11/15, ore 11:06

... io ti amo lo sai.

Ok che la coppia JUNGKOOKxZICO mi fa sboccare un po' e non scherzo !!!
!!! MA !!! mi sono innamorata. Basta. Hai questo potere sovrannaturale di farmi amare ogni coppia che scrivi

Ho divorato questo capitolo non sai quante volte prima ti recensirtelo, che poi, non mi dilungherò troppo (perchè non ho molto da dire in realtà...), ma devi comunque sapere cosa ne ho pensato @@@@@@@

Partiamo dal fatto che la smut è scritta bene.

Ti giuro, Zico mi ha fatto morire, è esattamente lo scemo che hai descritto, mi sento commossa

Jimin poi che col suo buon cuore ha permesso al più piccolo di tornare a casa a far porcate... Jimin for president

Ammetto di essere un poco preoccupata per Taehyung, non che Namjoon mi sembra un tipo così minaccioso (cioè sì, ma no /??), ma se ha pensato di tenerselo con sè dopo il suo incidente DAI NON PUO' ESSERE DAVVERO CATTIVO, tuttavia non mi spiego del suo messaggio 😷 perchè spacciarsi per Zico? Per cosa? Soldi? Ma poi, perchè contattare Jimin, il ragazzo di Taehyung, quando lo hai in ostaggio? Ceh, ma sei stupido!!

Bah, mi immagino Nam pianificare codesto piano in un angolino della casa, ridendo maleficamente del suo piano diabolico 😠

... un po' surreale come cosa, lo ammetto, per questo è innocente ai miei occhi ??? devo sapere che sta succedendo.

Lo pretendo.

Un bacio

01/11/15, ore 22:53

La tua storia è stupenda!
Poi scrivi anche mooooolto bene. Complimenti, davvero! Spero continui presto.
Baci~;
-Bale.