something strange, and beautiful
di skinplease

28/01/16, ore 14:51

Troppo bella e splendida. Posso dire che ho letto un capitolo stupendo, uno dei più belli. Un capitolo commovente.
Scena hot troppo bella, solo chi ha amato, solo chi è veramente innamorato, solo chi sa amare, capisce la profondità che c'è tra Brian e Justin: il loro è vero amore, quell'amore indistruttibile, che rimane per sempre.
Ci sentiamo presto.
Stefano
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 02:57 pm)

26/01/16, ore 15:38

Mi hai fatto innamorare della coppia Brian e Justin, troppo bella e come stanno bene insieme. Mi auguro che Brian non torni indietro a mani vuote
Quello che hai scritto rispecchia molto bene e da vicino il loro modo di fare, di vedere le cose, di essere persone vere, reali. In conclusione sono loro, e in questo capitolo soprattutto Brian.
Trovo il capitolo molto bello.

26/01/16, ore 15:19

E' una vera favola per me leggere capitoli belli come questo. E poi assolutamente scorrevole, insomma qualcosa di bello e meraviglioso.
Ti faccio i miei complimenti per il funale, davvero stupendo con un Brian che si interessa di Justin e chiede se il ragazzo è fidanzato o interessa a qualcuno. Questo mostra che sua maestà, il re dei gay, è interessato ancora al biondo.
Un abbraccio Lisy

26/01/16, ore 15:10

Ogni tuo capitolo che ho letto fino a questo punto è davvero bellissimo e questo non fa eccezione.
Sei riuscita a entrare nella testa di Brian e hai trascritto i suoi pensieri, sentimenti, impressioni parola per parola. Davvero, sei stata bravissima.
A presto
Stefano

26/01/16, ore 15:05

Un capitolo stupendo.
La visita di Brian alla galleria mi ha commosso, lui ama Justin, vuole vedere le sie opere, il suo successo ne è felice, ma ci va di nascosto. Non vuole farsi vedere da Justin che è ancora super attaccato a lui, perfchè non vuole rovinargli la carriera.
Davvero stupendo. Brava

26/01/16, ore 14:47

Che bello Brian fa una cosa bellissima va a vedere il sogno di Justin , la sua prima mostra. Fa fibta che di Justin non gliene importa niente, però chiede se è fidanzato.
Io penso che la fedeltà di Justin vada premiata e che il sogno più grande per Brian sia quello di riportare Brian a casa e vivere nsienme a lui felice con Sunshine.
A presto
Lore

25/01/16, ore 16:44

Mamma mia come sei brava, è stupendo quello che stai facendo, un capitolo bellissimo, forse il più bello.
Finalmente Brian padre e la cosa più bella che il parto sia andato bene e che la piccola stia veramente bene.
Mi dispiace per la solitudine di Justin.
Il tuo modo di descrivere mi piace tanto.
Bravissima

25/01/16, ore 16:23

Complimenti mia cara, per aver scritto un capitolo meraviglioso e stupendo.
Felice per la nascita della bambina, mi sono commossa. Pensa ancora oggi mi commuovo per i matrimoni e per le nascite, sono i più bei ricordi della mia vita.
Povero Justin solo e soletto lontano da casa. Mi fa pena.
Ciao Lisy

25/01/16, ore 16:01

La lettura di questo capitolo mi ha rubato il cuore, mi sto affezionando al tuo racconto, un pò perchè amo i persobaggi e un pò perchè sei brava te.
Mi piace Justin ragazzo buono e dolce con la testa sulle spalle pensa alla mostra ma anche alla bambina che sta per nascere.
Sarà un buon padre.
Cimlimenti Manu

25/01/16, ore 15:46

Testo della tua recensione:
E così Brian ha partorito, padre di una bella bambina.
Mi è dispiaciuto che i due genitori non siano ancora insieme, sono orgogliosi, ognuno va per la sua strada. Justin sta pensando alla personale, ma sono convinto che il suo pensiero si a Pittsburg, dove sarebbe venuta al mondo la sua bella figlia.
Bel capitolo e bel finale.
Ciao Lore

25/01/16, ore 15:22

Più leggo dei Briin e più vorrei leggere di loro. Li amo, e non posso farci nulla.
Ora che è nata la bambina, mi auguro che Brian diventi più uomo e più maturo. Ma soprattutto Justin che lo amo da morire . Il suo personaggio è stupendo.
Bellissima questa storia. Sei sempre stupenda.

23/01/16, ore 11:51

Povero Justin. Lo sai io sarei morto se il mio Alex mi avesse trattato in quella maniera. Ma ho capito bene anche se solo adesso mi sono avvicinato ai Britin, Brian non vuole danneggiare Justin e pensa di fare il suo bene.
Brian fra poco partorisce, sono curiosodi vedere come, ora quasi quasi di nascosto mi vado anticipare.
Bravissima

23/01/16, ore 11:08

Mi sto sempre affezionando di più al fandom, e grazie anche a te.
Hai espresso al meglio la sofferenza di Justin, poverino che pena mi fa, è sempre stato un cucciolo da me preferito. Mi fa sensazione l'essere trattato male da Brian, e tutti sappiamo quanto invece Brian lo ami e quello che fa pensa di farlo per il suo bene.
Molto ben scritta, fluida, scorrevole e soprattutto prende molto, fa immedesimare il lettore nel dolore di Justin.
Bene, ancora complimenti, al prossimo capitolo.
Lisy

23/01/16, ore 10:45

Mi sono appena imbattuto in questo tuo nuovo capitolo e non posso evitare di lasciarti un commento.
Sei riuscita a esprimere benissimo il tormento di Brian, la disperazione di Justin e il dispiacere di Michael.
Grazie al tuo racconto hai fatto il modo che provassi tutte quelle sensazioni così forti.
Complimenti, Ciao

23/01/16, ore 10:19

Quanto mi piace questo capitolo e quante emozioni regala.
Mi dispiace per Justin, in fondo è il papà della bambina.
Mentre contento per Brian che ha i suoi amici intorno che non lo abbandonano mai.
Devo dire che sei molto brava e scrivi molto bene. Ma come avevamo fatto a non scoprirti prima?