something strange, and beautiful
di skinplease

23/01/16, ore 09:58

Guarda un pò chei si rivede? Tanto per cambiare, sono Lorenzo, ancora una volta qui a leggermi questo nuov o capitolo, che l'ho trovato stupendo.
A parte gli scherzi, devo dire che ho sofferto molto per Justin, per i suoi pianti e disperazione. Viene cacciato a malo modo da Brian, perchè deve pensare alla carriera e alla mostra.
Scena straziante per tre: Justin mandato via a malo modo. Brian che deve fare il cattivo, soffrendo dentro e Michael che de ve fare il duro.
Tutto perfetto
Un abbraccio

22/01/16, ore 16:40

Meraviglioso il loro rapporto. Finalmente insieme. Come è bello vederli uniti, abbracciati, mentre fanno l'amore percvhè loro non fanno solo sesso, il loro è amore.
Peccato che Justin deve ritornare per la sua mostra, che tristezza ubbidire a Brian.
Adoro anche il modo in cuo Brian si rivolge alla piccola in continuazione.
Bello.
Ciao Wlady

22/01/16, ore 16:09

La tua storia è molto carina e il capitolo di oggi stupendo e aggiungerei commovente.
Bello l'incontro tra Brian e Justin e si quanto sono carini insieme, fanno tenerezza. Questa coppia io la amo che ci devo fare? Sono favolosi e come lo fanno loro sesso non lo fa nessuno.
Troppo bello
Ciao Lisy

22/01/16, ore 15:54

E così mi sono letto anche quest'altro capitolo dei Britin. I Britin sono la coppia che più amo nei telefilm.
La storia mi piace, e come sempre è scritta bene. Ho imparato a riconoscere il tuo stile che non ha pecche.
Mi è molto piaciuto Justin per la sua schiettezza.
Ciao Stefano

22/01/16, ore 15:22

Questo tuo racconto è una perla preziosa: Ho appena finita di leggerlo e ancora mi sento avvolto dalla sua dolcezza.Lo sai quanto amo Justin, e un questo racconto mi piace come affronta Brian a testa alta senza paura e timore, ma con decisione. Diciamo che Justin e Brian sono fatti per stare insieme, sono la coppoa perfetta.
Grazie per avermi fatto intenerire con quest'altro bellissimo capitolo.
Bello.
Ciao Manu

22/01/16, ore 13:03

Come sempre un capitolo stupendo.
Anche Brandon è servito a uno scopo importante.
Posso dire che questo capitolo è una gemma preziosa. L'ho appena finito di leggerlo e ancora mi sento avvolto dalla sua bellezza.
Brava, grazie per avermi intenerito con quest'altro capitolo di questa bellissima storia
Un abbraccio Lore

21/01/16, ore 15:39

Mamma mia che capitolo favoloso.
Finalmente Justin viene a sapere da Brandon che Brian aspetta un bambino, il biondino c'è rimasto di stucco e ha fatto quello che avrei fatto io, precipitarmi a casa per dare sostegno alla persona amata. Quanto è carino.
Justin da quando ho cominciato a conescerlo, mi fa tanta tenerezza, lo adoro, come adoro te per quello che continui a darci.
Grazie tante
Wlady

21/01/16, ore 15:18

Innanzi tutto complimenti per la fantasia. Riesci a mescolare bene le carte e tirare fuori racconti belli e straordinari e capitoli stupendi come questo-
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto scorrevole, visto che non faccio nessuna fatica a leggere, a capire e ad apprezzare quello che scrivi.
Penso che te l'abbiano detto anche gli altri: finalmente arriva Justin.
Bellissimo capitolo
Lisy

21/01/16, ore 15:01

Troppo bello, direi fantastico.
La storia è molto elaborata, non hai lasciato niente all'immaginazione, preoccupandoti di narrare ogni dettaglio, inserendo una trama ben strutturata per reggere il fulcro della storia.
Che bello il ritorno di Justin a casa. Brandon, con la rivelazione fatta lo ha messo in crisi. Ora giustamente vuole sincerarsi di persona, desidera vedere con i propri occhi come sta Brian.
Devo davvero farti i miei più sentiti complimenti.
Stefano

21/01/16, ore 14:31

Trovo questo capitolo molto bello e letto tutto d'un fiato, il mio desiderio di conoscere, di sapere, mi sta rodendo dentro.
La carognata di Joan, è proprio da lei, una donna che mi è sempre piaciuta poco. Povero Brian vorrebbe toglirrli il bambino.
Immagino la scena di Justin. Mi metto nei suoi panni. Scoprire, così che Brian aspetta un bambino: deve essere stato un colpo, ed ora sono contento del suo ritorno a casa.
Ammiro come al solito Michael che dimostra essere un grande amico.
Bene bellissimo racconto. Mi sta appassionando sempre di più.
Lore

20/01/16, ore 19:36

E' sempre un piacere leggere un tuo racconto, o meglio questo nuovo capitolo. Che devo dire, è stupendo. Sono quei racconti che ti entrano nel cuore e Brian e Justin sono già entrati nel mio cuore, tanto che come ti avevo accennato tutte le sere ci vediamo una puntata del telefilm.
Mi piace come hai inserito bene nella storia un Michael. Un vero amico, un ragazzo eccezionale.
Bravissima
Ciao Wlady

20/01/16, ore 18:08

Devo farti i complimenti per la tua storia, perchè ora è veramente decollato e ha raggiunto per me i massimi livelli di bellezza.
E' appassionante, e poi Brian e Justin sono adorabili. Come se ne era già parlato anche la figura di Michael è straordinaria, come straordinaria sei te che scrivi così bene.
Bravissima
ciao Manu

20/01/16, ore 17:53

Che vello anche questo capitolo.
Oggi lo abbiamo letto insieme, ma come dobbiamo fare con te, ci stai facendo impazzire. Più si va avanti e più questo racconto mi sta prendendo.
La parte di Brian al babylon è strepitosa, mentre il povero Justin si deve accontentare di se stesso? Scusa ma mi viene da ridere.
Eccezionale come sempre.
Ciao Lore

20/01/16, ore 17:35

Che capitolo stupendo, da favola.
E' molto bello leggere questo racconto, e tu molto brava perché mi fai sempre sognare. Conclusione adoro il capitolo e adoro te.
Il finale Justin mi ha fatto ridere, poverino si è consolato da solo pensando a Brian. Quanto è caro.
Dolce Brian con quel pancione. Lui mi ha fatto tenerezza.
Ciao Lisy

20/01/16, ore 13:20

Sempre più bella, più appassionante, e quando il capitolo finisce, ci rimango sempre male, ne vorrei sempre di più. Che ci devo fare i Britin mi hanno ubriacato e poi tu scrivi troppo bene.
Stefano