something strange, and beautiful
di skinplease

04/08/15, ore 07:20

Ke brian romantico finalmente!e commovente il loro incontro amoroso bellissimo kiss kiss

04/08/15, ore 01:39

Bellissimo brian ke vuole vedere il sogno di justin ma quando capira' ke il sogno piu importante xlui sono lui e sunshine kiss kiss

03/08/15, ore 23:46

Che capitolo stupendo!
Ho riso all'idea di Sanshine che "frega" gli uomini a papà! XD
Il mondo, con un bambino in braccio, cambia prospettiva... Brian ha appena cominciato a scoprirlo.
Mi è piaciuta moltissimo anche la visita alla galleria (ho scritto qualcosa di simile anche io): ce lo vedo Brian che va a visitare la mostra di Justin quando lui non c'è, che vuole vedere i suoi quadri, ma non riportarlo indietro. Fa molto lui!
Davvero bello! ^^

02/08/15, ore 22:05

Piu leggo e piu vorrei leggere ,io amo justin e ora ke e' diventato papa' ancora di piu'! Kiss kiss

02/08/15, ore 21:22

Lol! Non ti nascondo che l'ultima scena mi ha fatto venire in mente Pricasso. ^^'''
Per fortuna Justin è un po' più serio. XD
E così è nata la piccola Sunshine e Brian è già pronto a tornare in pista o quasi... si direbbe che tutto è bene quel che finisce bene, ma manca ancora il ricongiungimento tra i due orgogliosi genitori che, immagino, arriverò a fine storia, dopo la personale di Justin... e intanto... ah! Intanto spero che ci regalerai uno spaccato di Brian in versione padre tenero e premuroso :3
A presto! ^^

02/08/15, ore 15:56

Ho pianto con justin!e arrivato il momento e in arrivo la piccola sunshine!kiss kiss

02/08/15, ore 15:13

Oddio! Oddio ci siamo! O.O Panico!
Ti confesso che sono molto curiosa (o terrorizzata, come preferisci) di sapere come farai nascere la piccola... nelle ff mpreg che ho letto fin'ora si è sempre considerato il cesareo, ma m'è parso di capire che tu puntassi al parto naturale quindi... ehm... ^^' Ho qualche dubbio, ma confido in te! ^^
Ho notato che in questo capitolo hai ripreso un paio di citazioni dalla serie e mi ha fatto un po' strano sentire due terzi di frase di Brian in bocca a Michael, mentre mi ha fatto pensare 'Joan non impara mai' quando Brian le grida quello che le aveva gridato già alla Kinnetic, mentre lei andava via... povera donna, oltre a tanta rabbia, mi fa anche un po' pena.
Bando alle ciance, però, sto iperventilando per Brian!
Fortuna che ha i suoi amici intorno! ^^

02/08/15, ore 03:39

Meraviglioso il loro rapporto lo e' sempre stato e sempre lo sara' !odiavo brandon ma stavolta e servito a qualcosa .grazie di cuorex aggiornare tutti i giorni ti prego nn lasciarci senza il finale kiss kiss

02/08/15, ore 00:13

Adoro il modo in cui Brian si rivolge alla piccola costantemente.
L'arrivo di Justin, poi, questa nuova ultima notte struggente... mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto il modo in cui Justin affronta Brian, magari con le lacrime agli occhi, ma diretto e sincero, senza piegare la testa... la nota che rende il loro rapporto perfetto, nonostante sia così sbilanciato.
Bello!

01/08/15, ore 17:54

Questo commento doveva cominciare con "Ci voleva giusto Brandon...", invece comincia con "Tu non puoi andare in ferie senza aver concluso questa storia! >.<".
La carognata di Joan è proprio da lei, povero Brian... ma immagino che sia già tutto risolto, a questo punto.
Alla fine, Brandon, anziché un casino, ha fatto la cosa miglire: gli amici di Brian avevano le mani legate e non potevano certo avvisare Justin... anche se trovo un po' strano che abbiano chiesto proprio a Brandon di fare una foto... col suo cellulare, poi!
In ogni caso, va benissimo, dato che ora Justin torna a casa! ^^
Al prossimo capitolo! ^^

01/08/15, ore 08:29

Li adoro e non vedo l'ora che Justin lo sappia sara al 7 cielo , e che dolce Brian col pancione <3

01/08/15, ore 01:55

Troppo breve sono sempre piu curiosa di leggerla tutta !justin e davvero un genio subito ha capito ke linz ha usato il plurale kiss kiss

31/07/15, ore 22:17

*_* Ohhh un altro capitolo e non è ancora domani!
La parte di Brian al Babylon (con Michael ♥) è bellissima... quella di Justin è pure molto carina.
Mi piace che tu abbia nominato Cynthia, la povera segretaria che ogni tanto ha delle uscite strepitose (la adoro!), perché, il più delle volte, nelle ff, i personaggi secondari o le comparse non compaiono proprio mai e invece fanno tanto atmosfera.
Insomma, buon capitolo anche stavolta ^^

31/07/15, ore 15:25

L'addio e stato struggente mi fai sempre piangere!mi piace davvero tanto come skrivi kiss kiss

31/07/15, ore 13:09

Ho adorato Michael! Lo so che sono ripetitiva, ma mi piace il modo in cui si prende cura di Brian... quasi quasi mi aspettavo che si mettesse ad accarezzargli la pancia :3
La risposta di Brian alla battuta sullo stare in ginocchio è perfetta, è proprio "Brian"!
In generale trovo la scena ben riuscita.
Mi è piaciuto tanto anche il risveglio, con la nausea per il caffé e la scoperta dei creakers di "nonna" Debbie...
Accidenti a te che mi fai venire voglia di rimettermi a scrivere e ho altre storie da finire, prima di poter tornare in questo fandom!! XD
A domani! ^^